Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember47703

Guest
si anche perchè l'Ibra attuale assomiglia più al protagonista maschile di Chocolat....

le problematiche del match day le conosciamo. almeno ieri niente lag con nessuno e gente piu o meno corretta...miracolo.
però derby di Milano a parte, ma perchè sempre le stesse squadre ? ci sono anche altre squadre...mi sono rotto di Boavista, Monaco, Nantes e Celtic....per pietà basta....
 
D

Deletedmember47703

Guest
a me di vincere o perdere importa davvero poco. mi basta divertirmi con i giocatori che mi sono cresciuto e con cui ho feeling. e mi basterebbe incontrare gente online che ha solo voglia di divertirsi e non ricorre a mezzucci piu o meno infantili.
però è un fatto che la mia squadra ha comportamenti altalenanti, a prescindere da forma o fremette colorate in su o giù. alle volte girano a meraviglia e mi riescono azioni di cui mi compiaccio, altre volte inspiegabilmente o sono pesantissimi nei movimenti, o bucano il pallone, o lo saltano...o non mi passa il comando dell'omino o me lo passa ma prima il suddetto deve fare un movimento opposto a dove volevo, facendomi perdere il tempo.
qual è il senso di sta roba ? succede anche nella Master o nei campionati ? perchè se mi dite li non accade, saluto MyClub e gioco online la master....il gioco mi piace di per sé.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
A qualcuno è mai capitato di non poter far cambi perché tempo scaduto pur entrando in pausa per poco tempo? Oggi successo per la seconda volta, l’utente è stato parecchio in pausa e ho pensato che avrebbe esaurito il tempo utile per poter fare cambi e modifiche, invece lui li ha fatti e io sono rimasto a secco, ci ho rimesso una vittoria 11 vs 10 che stavo vincendo meritatamente, pareggio di culo al 93°. Che nervoso.
Se fai girare anche tu il tempo tu lo esaurisci e lui nel frattempo fa i cambi e poi non puoi più farlo.
Consiglio non controllare troppo ciò che fa l'avversario
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se fai girare anche tu il tempo tu lo esaurisci e lui nel frattempo fa i cambi e poi non puoi più farlo.
Consiglio non controllare troppo ciò che fa l'avversario
Non l’ho esaurito, solo nel primo tempo e nella pausa, e avevo circa la metà del tempo a disposizione, ma nel secondo tempo che volevo fare i cambi non sono riuscito, lui che pensavo l’avesse esaurito nel secondo tempo li ha fatti. È un trucco, a sto punto conviene fare prima della partita le sostituzioni automatiche in caso capita qualche furbacchione
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Non l’ho esaurito, solo nel primo tempo e nella pausa, e avevo circa la metà del tempo a disposizione, ma nel secondo tempo che volevo fare i cambi non sono riuscito, lui che pensavo l’avesse esaurito nel secondo tempo li ha fatti. È un trucco, a sto punto conviene fare prima della partita le sostituzioni automatiche in caso capita qualche furbacchione
Guarda che il tempo a disposizione nelle pause è totale se lo esaurisci con una pausa non ne hai più
Facci caso contro com
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
A parte questo, io il 50% dei gol li subisco con attaccanti spesso mingherlini, (Salah, Messi..) che riescono a superare 1-2 contrasti di marcatura a uomo di giocatori fisici alti 1,90, nella realtà non è così.
Altra cosa il pressing asfissiante per 90 minuti dove i giocatori non stancano mai.
Ci vorrebbe poco per rendere il gioco perfetto, così è un flipper per bimbimxxxxa
si infatti ...ho trovato decine di anomalie..a questo pes: arbitraggi osceni...tocchi gli avversari col pollice fallo...loro ti sfondano(senza palla) tutto ok!....trovi poi degli avversari che hanno giocatori a liv 1 e che giocano a livelli superlegend..!!! ma come è mai possibile...?! che senso ha far crescere di liv. i tuoi..quando non serve ad una mazza? oltre poi a trovare avversari che non fai a tempo a pigiare i tasti dei tuoi e che loro come razzi ultrasonici ti levano la palla e vanno in gol in 3 step! assurdo...pes deve ancora essere perfezionato..ma di brutto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Guarda che il tempo a disposizione nelle pause è totale se lo esaurisci con una pausa non ne hai più
Facci caso contro com
E allora altro utente che è rimasto in pausa molto più di me? Altra volta che mi capitò ricordo di essere andato in pausa una decina di secondi solo nel primo tempo, poi lui si mise pausa per parecchio tempo nel primo tempo e nell’intervallo, io mi ritrovai senza poter far cambi. È un trucco e non so come fanno, ma basta mettere sostituzioni automatiche, lo metterò di default
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
si infatti ...ho trovato decine di anomalie..a questo pes: arbitraggi osceni...tocchi gli avversari col pollice fallo...loro ti sfondano(senza palla) tutto ok!....trovi poi degli avversari che hanno giocatori a liv 1 e che giocano a livelli superlegend..!!! ma come è mai possibile...?! che senso ha far crescere di liv. i tuoi..quando non serve ad una mazza? oltre poi a trovare avversari che non fai a tempo a pigire i tasti dei tuoi e che loro come razzi ultrasonici ti levano la palla e vanno in gol in 3 step! assurdo...pes deve ancora essere perfezionato..ma di brutto!
A proposito di giocatori a liv.1 che vanno a mille... ieri in myclub ho incontrato uno col Milan tutto a liv.1 (quello che si compra con le monete) io con la mia liv.5 superlivellati ho vinto solo 1-0 con una punizione di Beckham!! I suoi chiudevano tutti i varchi..linee di passaggio, ma era proprio il com che si muoveva perfettamente, i suoi dc non lasciavano nemmeno 10 cm ai miei attaccanti..incredibile!! Mentre io se non prendevo prima il dc per andare a chiudere gli lasciava 3 mt.. passaggi facili sbagliati, 0 smarcamenti, controlli sbagliati ecc.. alla fine mi é andata piu che bene per come si muovevano i miei
 
  • Like
Reactions: paki59

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si infatti ...ho trovato decine di anomalie..a questo pes: arbitraggi osceni...tocchi gli avversari col pollice fallo...loro ti sfondano(senza palla) tutto ok!....trovi poi degli avversari che hanno giocatori a liv 1 e che giocano a livelli superlegend..!!! ma come è mai possibile...?! che senso ha far crescere di liv. i tuoi..quando non serve ad una mazza? oltre poi a trovare avversari che non fai a tempo a pigire i tasti dei tuoi e che loro come razzi ultrasonici ti levano la palla e vanno in gol in 3 step! assurdo...pes deve ancora essere perfezionato..ma di brutto!

sono le stesse identiche problematiche che pes si porta dietro da ANNI quindi a questo punto non è piu una questione di perfezionamento ma una volonta precisa dei programmatori...
 
  • Like
Reactions: paki59

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
anche io non ho ricevuto nulla e ho scritto a konami , per adesso nulla.
A me hanno risposto così oggi:

Grazie per la tua pazienza.

Abbiamo esaminato il tuo account e confermiamo che non sei idoneo per i premi di campagna modifica.

Pensiamo che non abbia importato i dati pubblicati sul nostro sito ufficiale.

Siamo spiacenti ma non hai soddisfatto i requisiti. Non siamo in grado di darti i premi.

Grazie per la tua comprensione.

Team di Assistenza KONAMI ⌘


Ma come è possibile? Ho sempre aggiornato il mio PES con i file opzioni dalla V1 alla V8.
C'era qualcos'altro di particolare da fare?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Come hai potuto notare non erano teorie campate in aria comunque non so se hai letto le precedenti discussioni ma non frega nulla postare video perché tanto tutti sanno i problemi ed è inutile evidenziarli, allora mi domando se tutti ci ritroviamo a passare questi periodi a folate di serie positive e negative dove nulla possiamo farci a cosa serve fare discussioni su tattiche statistiche chi prendere chi pescare?! Però faccio questo ragionamento online raramente mi è capitato di vedere l'avversario in difficoltà stravolgere la formazione a gara in corso ultimamente per quanto mi riguarda lo sto facendo, quando vado sotto di 2 cambio modulo e tre pedine nel secondo tempo e si stravolge la situazione i miei tornano a correre e l'avversario si inchioda riuscendo a ribaltare il risultato non so se dopo una serie negativa di 7 sconfitte sono passato alla serie positiva di 8 vittorie di fila e quindi tutto mi gira bene ma forse il gioco condanna la staticità nel game nel senso forse bisogna cambiare qualcosa in game per dare una sterzata diversa non so se rendo il concetto comunque è davvero tutto molto astratto o siamo noi che non abbiamo capito certe dinamiche :) nonostante tutto si continua a lottare
L ultima partita giocata è capitato anche a me,tendo a non vedere le valutazione dell avversario per non farmi condizionare, il primo tempo l ho passato a difendermi, preso a pallonate, pressato ovunque, tiri su tiri,l avversario batteva di continuo calci d angolo, la palla sembrava dovesse rimanere sempre in area,insomma resisto.. secondo tempo cambio 3 giocatori e passo al secondo schema difensivo con Simeone, che poi in un altra formazione sarebbe quello principale e in cui uso anche i tre giocatori che sono entrati nel secondo tempo, uno di questi Di Maria, messo SP ruolo non naturale ma fa 2 gol, in un secondo tempo giocato a spasso... Do un occhiata alla valutazione dell avversario convinto chissa che, ma aveva un punteggio molto inferiore al mio. Diciamo che a volte serve cambiare e funziona, ma non è una regola non scritta nel gioco, poiché pensavo anche io di aver trovato la quadra con delle sostituzioni in corso, ma ricordo benissimo di essere stato smentito, quello che so che poi ci sono alcuni nostri giocatori che sai non deluderti mai, ho citato prima Di Maria e non per caso, sinceramente lo trovo più utile e duttile di Salah, quest anno boh è così, un esempio su tanti.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
l'unica è giocare online fuori da myclub amichevoli contro amici, li capisci quanto veramente vali e quanto invece ha influito la cpu giocando i matchday...
i matchday sono peggio della challenge onlime, sono peggio di una normale classificata, sono peggio di una normale classificata dopo la quarta vittoria di fila, i matchday sono teatrini per burattini e marionette, hanno anche una giocabilita'oscena tra le altre cose,Pang a confronto è un gioco di scacchi.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
i matchday sono peggio della challenge onlime, sono peggio di una normale classificata, sono peggio di una normale classificata dopo la quarta vittoria di fila, i matchday sono teatrini per burattini e marionette, hanno anche una giocabilita'oscena tra le altre cose,Pang a confronto è un gioco di scacchi.
nelle partite del matchday ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi; attaccanti con 800 di finalizzazione non riuscire ad indirizzare il pallone a porta vuota, difensori che perdono l'uso della vista e portieri privati di entrambi gli arti superiori..e tutti quei momenti spettacolari andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
E' tempo di spegnere la console.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ormai sono arrivato al punto di non capire piu se so giocare o meno, nonostante io abbia iniziato fin dal vecchissimo pes6 a tenere il pad tra le mani...
 
  • Like
Reactions: erikanto

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Ragazzi da un po’ ( dopo aggiornamento credo ) non riesco più a giocare bene , prendo valanghe di goal non riesco a fare passaggi precisi , devo caricare di più io tasto per passare e i passaggi di conseguenza sbagliati .
giocatori sovrapposti fuori posizione e imbambolati .
Non è la connessione ( fibra lan )perché ho provato con altra ed e la stessa cosa
Può essere il server ? Si può risolvere ?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.