Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Scusate mod io ho postato la foto per avvalorare la tesi che il portiere può essere anche forma A+++ e di contro C--- ma se la palla non deve entrare non entra quindi visto che molte volte leggo discussioni su quale portiere è più forte volevo solo dire la mia cioè mettete quello che vi piace di più e pregate sia la partita dove è un muro tutto qui non credo di aver offeso nessuno o aizzato qualcuno comunque non metto più screen la prox volta se riesco posto il video dove si vede de gea forma B prendere palla tra le braccia su corner per poi lasciarla cadere come una patata bollente dandola all'attaccante avversario dispiace perché noi ci mettiamo tanto impegno ad imparare dagli errori poi succedono ste cose al quale nulla puoi e non si capisce il bisogno posso capire una volta random lo fanno anche bella realtà ma ogni partita dover rincorrere il risultato per queste cose è fastidioso e sono uno paziente per fortuna
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io vi consiglio scuffet una bestia
OT

mmm bronzo interessante:

GK Awareness:90
GK Catching:81
GK Clearing:95
GK Reflexes:96
GK Reach:86


Fine OT

Comunque sto gioco è sempre più patetico, due partite di marchday ridicole.
E lasciamo perdere nella prima che mi affonda due giocatori contemporaneamente in area e tutto va bene così. lasciamo stare che arrivo al limite dell'area e vengo falciato dall'ultimo uomo che prende solo il giallo, soprassediamo che di contro ogni minimo contrasto con o senza x è fallo per l'avversario.Non voglio sembrare uno che pecca di superbia se dico che era impedito a giocare, avrà visto da qualche altro player fare il lancio lumgo e ci provava.......ma non gli riusciva mai perchè sbagliava i tempi. Morale 0-2 per lui e va bene.
Seconda partita stesse situazioni e per fortuna l'ho pareggiata.
Alla fine delle due partite era gente con meno di 10 partite, tanto ormai ho il callo, mi accoppia sempre con i novizi.
Mettiamola così, Konami ha fiducia in me, nelle mie qualità di insegnamento alle nuove leve, ciò mi rende orgoglioso. :D:D:D:D
Eh, mi hanno già detto che è normale dare bonus ai novizi. Non sono d'accordo, a me sta cosa fa imbestialire, per due volte ho perso la 5° possibile vittoria consecutiva contro 'sta gente qua (in una ho preso 4 pali nella stessa azione che mi dispiace non aver fatto il video perché era una cosa comica e inverosimile, mbappe sulla linea di porta da solo la butta per due volte di fila sulla traversa e sul rimpallo due pali di cr7 a 1 metro).

Poi per onestà: appena iniziato le ho vinte tutte (ho pensato, o sono diventato un mostro o sto pes è diventato facile facile, poi dall'undicesima partita è iniziata l'apocalisse). Questa cosa è un elemento a favore/indizio determinante dell'esistenza dello script (a livello generale, non solo in questo caso specifico) con buona pace dei negazionisti per mancanza di prove.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tutto quello che penso di questo gioco splendidamente esposto da tale glans_pen su Reddit.
Se masticate l’inglese, consiglio caldamente la lettura. Ovviamente non è la domanda ad essere di particolare interesse, ma la corposa risposta di glans_pen. Per leggerla dovete cliccare sul quesito di Reddit che ho postato qui in basso.

già avevo letto (col traduttore perché mastico inglese, ma non troppo). Alcune affermazioni sono proprio coerenti ed è "quello che vedo spesso in campo". Senza polemica alcuna, non si possono chiedere/proporre di offrire soldi (ulteriori rispetto al prezzo del game in sè) in questo contesto e senza nessuna informazione in merito (questo porta all'errore incolpevole dell'utente e forse, imho, alla truffa). Tanto (per coinami) non c'è prova assoluta del magheggio (però c'è l'esperienza sul campo e la frequenza in cui queste cose strane capitano a turno, che nel civile, almeno a casa nostra, possono pure bastare). Alla fine, l'utente che ha capito o non spende più oppure spende ugualmente per il gusto di farlo. Il problema è per chi spende senza essere consapevole di queste cose qua.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Per tutti quelli che scrivono da settimane/mesi che pes 2020 è ridicolo, tutto o quasi è casuale e tutto o quasi è determinato dallo SCRIPT cattivo di mamma konami....ma perchè giocate ancora a sto gioco???
Se mai dovessi pensare che in un gioco qualsiasi io, la mia esperienza, la mia bravura,il mio impegno, conti zero o quasi...ecco, lo abbandonerei immediatamente. Non ci starei certo dietro per mesi solo per essere regolarmente frustrato dall'esperienza e poi lamentarmi col mondo di quanto è ingiusto aver perso quella partita piuttosto che l'altra. A meno che non sia un folle masochista.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Per tutti quelli che scrivono da settimane/mesi che pes 2020 è ridicolo, tutto o quasi è casuale e tutto o quasi è determinato dallo SCRIPT cattivo di mamma konami....ma perchè giocate ancora a sto gioco???
Se mai dovessi pensare che in un gioco qualsiasi io, la mia esperienza, la mia bravura,il mio impegno, conti zero o quasi...ecco, lo abbandonerei immediatamente. Non ci starei certo dietro per mesi solo per essere regolarmente frustrato dall'esperienza e poi lamentarmi col mondo di quanto è ingiusto aver perso quella partita piuttosto che l'altra. A meno che non sia un folle masochista.
C è solo una risposta: xke il calcio è il gioco più bello del mondo e non ci si riesce a staccare...
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Scusate mod io ho postato la foto per avvalorare la tesi che il portiere può essere anche forma A+++ e di contro C--- ma se la palla non deve entrare non entra quindi visto che molte volte leggo discussioni su quale portiere è più forte volevo solo dire la mia cioè mettete quello che vi piace di più e pregate sia la partita dove è un muro tutto qui non credo di aver offeso nessuno o aizzato qualcuno comunque non metto più screen la prox volta se riesco posto il video dove si vede de gea forma B prendere palla tra le braccia su corner per poi lasciarla cadere come una patata bollente dandola all'attaccante avversario dispiace perché noi ci mettiamo tanto impegno ad imparare dagli errori poi succedono ste cose al quale nulla puoi e non si capisce il bisogno posso capire una volta random lo fanno anche bella realtà ma ogni partita dover rincorrere il risultato per queste cose è fastidioso e sono uno paziente per fortuna
Anche io credo sia come dici tu,motivo per cui non guardo mai la forma,alterno 2 squadre e giocano a prescindere dalla forma o freccia,se perdo me ne faccio una ragione,amen:)
Anche perché vinco e perdo a prescindere dagli stati di forma:)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Per tutti quelli che scrivono da settimane/mesi che pes 2020 è ridicolo, tutto o quasi è casuale e tutto o quasi è determinato dallo SCRIPT cattivo di mamma konami....ma perchè giocate ancora a sto gioco???
Se mai dovessi pensare che in un gioco qualsiasi io, la mia esperienza, la mia bravura,il mio impegno, conti zero o quasi...ecco, lo abbandonerei immediatamente. Non ci starei certo dietro per mesi solo per essere regolarmente frustrato dall'esperienza e poi lamentarmi col mondo di quanto è ingiusto aver perso quella partita piuttosto che l'altra. A meno che non sia un folle masochista.
Le parole su reddit sono pura poesia..
Tutto esposto perfettamente.
Perché ci giochiamo?
Perché amiamo il calcio, i giocatori così splendidamente rappresentati..
Quando il game play è ok è una goduria pazzesca...
Peccato konami abbia rovinato tutto
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per tutti quelli che scrivono da settimane/mesi che pes 2020 è ridicolo, tutto o quasi è casuale e tutto o quasi è determinato dallo SCRIPT cattivo di mamma konami....ma perchè giocate ancora a sto gioco???
Se mai dovessi pensare che in un gioco qualsiasi io, la mia esperienza, la mia bravura,il mio impegno, conti zero o quasi...ecco, lo abbandonerei immediatamente. Non ci starei certo dietro per mesi solo per essere regolarmente frustrato dall'esperienza e poi lamentarmi col mondo di quanto è ingiusto aver perso quella partita piuttosto che l'altra. A meno che non sia un folle masochista.
Io gioco ormai solo sotto le 5stelle, dove cose strane accadono di meno (forse meno vg rende più ammortizzabili le storture, più difficile combattere contro mulini a vento se vanno tutti a 100km/h).
Per me non è ridicolo, ha molto di buono e sto sfruttando quel buono che c'è. Ovviamente non spendo più € per i supereroi.
Non puoi negare quanto di ridicolo e inverosimile c'è in Pes (accanto a cose bellissime). Così come credo sia inutile lamentarsi all'infinito, o accetti e prendi il buono o smetti. Ma non mi sento di criticare chi ancora non ha capito dove sta il buono e dove sta l'inverosimile.
 
  • Like
Reactions: max.corby

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Per tutti quelli che scrivono da settimane/mesi che pes 2020 è ridicolo, tutto o quasi è casuale e tutto o quasi è determinato dallo SCRIPT cattivo di mamma konami....ma perchè giocate ancora a sto gioco???
Se mai dovessi pensare che in un gioco qualsiasi io, la mia esperienza, la mia bravura,il mio impegno, conti zero o quasi...ecco, lo abbandonerei immediatamente. Non ci starei certo dietro per mesi solo per essere regolarmente frustrato dall'esperienza e poi lamentarmi col mondo di quanto è ingiusto aver perso quella partita piuttosto che l'altra. A meno che non sia un folle masochista.
Io uso una tattica infallibile,quando perdo e perdo e perdo...gioco contro com,vinco e mi sento il più bravo del mondo :)
Facendo così non mi lamento :)
 
  • Like
Reactions: fango77 e Asso75

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ottima soluzione
Funziona pure a livello leggenda?
Ti aggiorno appena ci arrivo,ora sono a livello campione più forte,il prox step credo sia leggenda,fortunatamente esiste la challenge contro com che solitamente fa mio figlio ma potrei usarle per far impennare la mia autostima:)
 
  • Like
Reactions: Asso75
D

Damabiah85

Guest
Io sono il primo a fare discorsi sul divertirsi senza pensare ai punteggi e cose strane però tutti i nostri discorsi su tattiche allenatori portieri centrocampisti stili di gioco vanno a farsi benedire se l'IA ci mette lo zampino ok non le possiamo vincere tutte ma ci lasciassero giocare in pace io alla fine oggi 7 partite in classificata ho fatto 3v 2p 2s non un disastro ma dispiace questo alternare di partite dove sei inerme, ma sono sincero una delle 3 vittorie l'ho sculata ma voglio vince e perde per meriti e demeriti miei
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io sono il primo a fare discorsi sul divertirsi senza pensare ai punteggi e cose strane però tutti i nostri discorsi su tattiche allenatori portieri centrocampisti stili di gioco vanno a farsi benedire se l'IA ci mette lo zampino ok non le possiamo vincere tutte ma ci lasciassero giocare in pace io alla fine oggi 7 partite in classificata ho fatto 3v 2p 2s non un disastro ma dispiace questo alternare di partite dove sei inerme, ma sono sincero una delle 3 vittorie l'ho sculata ma voglio vince e perde per meriti e demeriti miei
A me quando capita di fare 2/3 vittorie di fila se ho ancora tempo, faccio qualche partita in divisioni online fuori dal myclub per non svegliarmi dal sogno:)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per tutti quelli che scrivono da settimane/mesi che pes 2020 è ridicolo, tutto o quasi è casuale e tutto o quasi è determinato dallo SCRIPT cattivo di mamma konami....ma perchè giocate ancora a sto gioco???
Se mai dovessi pensare che in un gioco qualsiasi io, la mia esperienza, la mia bravura,il mio impegno, conti zero o quasi...ecco, lo abbandonerei immediatamente. Non ci starei certo dietro per mesi solo per essere regolarmente frustrato dall'esperienza e poi lamentarmi col mondo di quanto è ingiusto aver perso quella partita piuttosto che l'altra. A meno che non sia un folle masochista.
Semplicemente non capisci.
Ci si incazza proprio perchè il gioco piace un sacco ed è un peccato vedere i molti aspetti positivi rovinati da pecche clamorose come lo script e una gestione dei falli completamente random.
Se il gioco non piacesse non fregherebbe niente a nessuno, non si giocherebbe e non ci si lamenterebbe, nessuno si lamenta di una cosa che non interessa per niente.
 
  • Like
Reactions: esser e Proxy

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Eh, mi hanno già detto che è normale dare bonus ai novizi. Non sono d'accordo, a me sta cosa fa imbestialire, per due volte ho perso la 5° possibile vittoria consecutiva contro 'sta gente qua (in una ho preso 4 pali nella stessa azione che mi dispiace non aver fatto il video perché era una cosa comica e inverosimile, mbappe sulla linea di porta da solo la butta per due volte di fila sulla traversa e sul rimpallo due pali di cr7 a 1 metro).

Poi per onestà: appena iniziato le ho vinte tutte (ho pensato, o sono diventato un mostro o sto pes è diventato facile facile, poi dall'undicesima partita è iniziata l'apocalisse). Questa cosa è un elemento a favore/indizio determinante dell'esistenza dello script (a livello generale, non solo in questo caso specifico) con buona pace dei negazionisti per mancanza di prove.

Bonus o non bonus se incontro un new player 9/10 perdo, al contrario con un pari o superiore me la gioco, che poi vinca o perda non ha importanza perchè hai una parvenza di gioco e reattività.
Sono forte con i forti e debole con i deboli, mah.......
Una cosa assurda che mi è capitata di vedere in questi matchday, con giocatori uguali e forma uguale, è stata vedere su una palla da recuperare a centrocampo. Il VELOCISSIMO M. PjamiĆ partire con 2/3 di svantaggio su Alex Sandro, recuperarlo, prendere palla e andarsene dandogli un paio di metri di distacco palla al piede...........Pjanic......contro Alex Sandro. Ma fatemi il favore.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
E poi lasciateci almeno il diritto di lamentela :)
Non scivo mai post del genere ma ci sarebbe anche da fare un lungo discorso sull'onestà dei giocatori in pes, non voglio scomodare la parola "etica" ma la verità è che la maggior parte dei players venderebbe sua madre pur di vincere una partita.
Ho appena giocato e persa questa in quell'occasione persa che è la nuova challenge under 1999 (perchè 1999? lo scorso anno era due stelle) e purtroppo l'ennesima volta che perdo non per demeriti miei ma per la furbizia dell'avversario nello sfruttare le falle del gioco.
Se uno mi schiera Rashford 97 nella challenge under 1999 e perdo con 5 gol palla in profondità per Rashford avrò pure il diritto di dire che non è onesto giocare così?
A quando i tetti di vgg dei giocatori per fascia di stelle?
147060147061
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque sto gioco è sempre più patetico, due partite di marchday ridicole.
E lasciamo perdere nella prima che mi affonda due giocatori contemporaneamente in area e tutto va bene così. lasciamo stare che arrivo al limite dell'area e vengo falciato dall'ultimo uomo che prende solo il giallo, soprassediamo che di contro ogni minimo contrasto con o senza x è fallo per l'avversario.Non voglio sembrare uno che pecca di superbia se dico che era impedito a giocare, avrà visto da qualche altro player fare il lancio lumgo e ci provava.......ma non gli riusciva mai perchè sbagliava i tempi. Morale 0-2 per lui e va bene.
Seconda partita stesse situazioni e per fortuna l'ho pareggiata.
Alla fine delle due partite era gente con meno di 10 partite, tanto ormai ho il callo, mi accoppia sempre con i novizi.
Mettiamola così, Konami ha fiducia in me, nelle mie qualità di insegnamento alle nuove leve, ciò mi rende orgoglioso. :D:D:D:D
Comunque sto gioco è sempre più patetico, due partite di marchday ridicole.
E lasciamo perdere nella prima che mi affonda due giocatori contemporaneamente in area e tutto va bene così. lasciamo stare che arrivo al limite dell'area e vengo falciato dall'ultimo uomo che prende solo il giallo, soprassediamo che di contro ogni minimo contrasto con o senza x è fallo per l'avversario.Non voglio sembrare uno che pecca di superbia se dico che era impedito a giocare, avrà visto da qualche altro player fare il lancio lumgo e ci provava.......ma non gli riusciva mai perchè sbagliava i tempi. Morale 0-2 per lui e va bene.
Seconda partita stesse situazioni e per fortuna l'ho pareggiata.
Alla fine delle due partite era gente con meno di 10 partite, tanto ormai ho il callo, mi accoppia sempre con i novizi.
Mettiamola così, Konami ha fiducia in me, nelle mie qualità di insegnamento alle nuove leve, ciò mi rende orgoglioso. :D:D:D:D
Ahahahah
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ti aggiorno appena ci arrivo,ora sono a livello campione più forte,il prox step credo sia leggenda,fortunatamente esiste la challenge contro com che solitamente fa mio figlio ma potrei usarle per far impennare la mia autostima:)
la challenge com va benissimo per farsi le ossa e provare i giocatori oro e black come vuoi perchè vinci .te la puoi giocare e ti diverti senza penare troppo ....differentemente dall'online...se ci fossero piu tornei simili non sarebbe male come boccata d'ossigeno per poi tornare online carichi ..con piu esperienza e attenzione (perchè alla fine per me dipende sempre dalla manetta) :)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre