Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
La soddisfazione di perdere 2 a o quando subisci 2 tiri e il portiere avversario fa 7 parate solo su pes 2020 lol ....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho alzato la squadra a fine primo tempo ho messo gli attaccanti a marcare i suoi difensori e ho attivato il gengerpressing ma niente... Il risultato è stato che i miei si sono spompati (senza pausa non potevo fare cambi) e lui continuava a fare terzino centrale portiere e cosi via...
Poi al 90esimo ha provato a fare un lancione per fare la truffa completa ma non gli è riuscita, una volta sono pure riuscito a prender palla ma i miei attaccanti arrancavano e non sono riuscito a segnare...
Uno poi che ti risponde ridendo e prendendoti pure per il culo... E dopo averlo chiamato BM mi dice che è adulto e che potrebbe essere mio padre (quindi 2 volte idiota visto che è adulto) a quel punto non mi sono contenuto dagli insulti...
boh a me se fanno melina quasi sempre riesco a intercettargli il passaggio melinaro e purgarli..
sicuramente il tizio è uno che ha preso un sacco di sconfitte e, represso, si vendica così..
ma per mia esperienza basta mettere cursore rosso, NO gegenpressing e intercettare i passaggi
 
  • Like
Reactions: ojay

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io continuo a perdere contro gente che tira da qualunque posizione e da qualunque distanza e mi fa sempre gol nonostante abbia tra i pali i migliori portieri fp maxati... davvero non capisco come accidenti faccia...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Guarda come ho già detto più volte konami si diverte con uno script che non so cosa va a vedere ma sta di fatto che io personalmente se gioco la prtita classificata non butto il sansgue come alla concquista di questa black ball..per il 2 giorno consecutivo vinco le prime 2 e alla 3 partita succede di tutto..anche se sto vincendo 2-0 perdo...ho provato in tutti i modi anche impostando una squadra ultra offensiva e ultra forte non come quella che hanno postato su in foto in maniera ridicola...rispetto a quello che si trova in giro la mia è "regolare"...io sto trovando gente contro che segna di culo...non gol a culo ma segna con il culo. Anche a me ha tolto sicurezza...ti capisco . per riacquisirla ho dovuto cambiare allenatore e far scegliere il TS automaticamente, mi ha settato la squadra in automatico e ho vinto anche con palle bianche e grigie in mezzo al campo contro dei MOSTRI..io lo trovo inspiegabile...Il mio modo di giocare è sempre lo stesso pes è favoloso perchè puoi costumizzarlo come vuoi però queste cose per me sono inspiegabili.
P.s
Ankle_Spawn

Invece di pubblicare la mia formazione MAINAGIOIA potresti anche argomentare :D
Da ieri 3-4 volte ho tentato la scalata per la palla nera, ben 2 volte sono arrivato alla terza , perso entrambe ai supplementari dopo essere passato in vantaggio con situazioni che citavo prima. Ho desistito
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Visualizza allegato 158150


tenor.gif
bisognerebbe che in Pes...si premiasse chi gioca bene non chi ha superman in squadra...cosi sono capaci tutti...a vincere!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
bisognerebbe che in Pes...si premiasse chi gioca bene non chi ha superman in squadra...cosi sono capaci tutti...a vincere!
No basterebbe aggiungere un altro livello, oltre 4300 6 stelle, così si da un po’ di equilibrio, ma così facendo la gente shopperebbe meno
 
  • Like
Reactions: Ortex

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
io continuo a perdere contro gente che tira da qualunque posizione e da qualunque distanza e mi fa sempre gol nonostante abbia tra i pali i migliori portieri fp maxati... davvero non capisco come accidenti faccia...
Io ho kahn fp maxato ma non fa 1 parata che sia 1 ... sono tentato di bruciarlo se solo avessi un'altra palla nera in porta
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Da ieri 3-4 volte ho tentato la scalata per la palla nera, ben 2 volte sono arrivato alla terza , perso entrambe ai supplementari dopo essere passato in vantaggio con situazioni che citavo prima. Ho desistito
Quindi io sono un miracolato visto che ieri la ho beccata al secondo tentativo :rotfl:
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
bisognerebbe che in Pes...si premiasse chi gioca bene non chi ha superman in squadra...cosi sono capaci tutti...a vincere!
quella è la MIA squadra ti posso assicurare che lo script mi fa perdere sistematicamente e ripeto è una squadra normale con 3 difensori un terzino due centrocampisti un trequeartista due esterni e una punta...non serve a nulla...ho vinto avendo palle bianche contro gente maxata..è questa la cosa buffa che io nn riesco a capacitarmi...quella foto postata e chissà quando ci dirà il motivo, non significa nulla...il modulo è low a 343 e si trasforma...ma i moduli irregolari sono bene altri! allenatori sconosciuti con 2125!!
Io non posso perdere se gioco 89 minuti in maniera spelndida con passaggi trinagolazioni sovrapposizioni e poi prendo 3 palli 2 traverse porieri fanno miracoli e lui un fetente di tiro in porta di merda e segna...il nervoso sta tutto qui...olre a quelli che ODIO più di tutti che giocano con palla buttata vanti senza gioco massacrano di tackle e non si capisce se giocano a calcio o a football americano...fanno duemila falli e nn ne fischiano 1.
 
  • Like
Reactions: paki59

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Io ho kahn fp maxato ma non fa 1 parata che sia 1 ... sono tentato di bruciarlo se solo avessi un'altra palla nera in porta
Vendimi il suo cartellino, nella mia squadra c’è posto per lui!

Che figata se si potesse fare un po’ di calcio mercato
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
e quindi non capisco?

3 difensori centrali
un terzino
un mediano
un centrocampista
un trequesrtista
due ali
e una punta.
Potevi portare come esempio un altra formazione di chi già sai con 3 punte fisse due ali e un centrocmapista ;)
Sì vabbè, se quella postata da ankle è la tua formazione allora è un 4-2-4 bello e buono, 'a voglia poi a lamentarti degli altri che giocano iperoffensivi.......
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Sì vabbè, se quella postata da ankle è la tua formazione allora è un 4-2-4 bello e buono, 'a voglia poi a lamentarti degli altri che giocano iperoffensivi.......
ma cosa diamine blateri di calcio devo dedurre che ne capisci zero...un esa non è una P e non posso metterlo come P mi lamento di chi usa 2 esa 2 p e 2 trequartisti e questi fanno parte del nuovo modulo di guardiola o di qualche allenatore strambo...il mio è un finto 433 con un trequeartista e un solo terzino!! a 4 dove vedi dietro? Ginter è DC o al max Mediano.,invece di due terzini di spinta! è logico che mi trovo gente con 5\6 attaccanti contro se tutti la pensano come te..bah. E ripeto scocciato quando vedo che gioco contro quelli che usano moduli iperoffensivi e non è il mio caso..il mio è un modulo offensivo e basta lo schiero ma haime nn serve a nulla.
 
D

Damabiah85

Guest
E continua la serie negativa, forse come scriveva qualcuno Konami alza l’asticella della difficoltà come contro pc e vorrei capire come fanno quelli che le vincono tutte o quasi, ok la mia 5 stelle non è fortissima e ci sta perdere con squadre composte dai soliti dai 94 in su, e queste le perdo pure ai supplementari, ma a 4 stelle è diventata una bestemmia continua, difensori avversari 83-84 che non fanno passare uno spillo, sempre nella posizione giusta e coi tempi giusti, anche contro Del Piero 93 e Icardi 91, ma è sui goal subiti che parte l’embolo, non riuscendo su azione ecco la punizione ( inesistente o non voluta ) fischiata al limite dell’area, tiro, goal, oppure dopo pressing asfissiante ( senza minimo accenno di stanchezza ), calcio d’angolo e gol su respinta del difensore, ovviamente a tempo scaduto o quasi. Ma la ciliegina oggi è stata vedere Neymar fare il recupero palloni davanti la difesa, ne ha recuperato o sporcato un sacco, la cosa assurda è che 3 secondi dopo te lo ritrovi davanti la porta, 2 gol e un assist. Morale da 830 scendo a 760, la cosa che mi lascia perplesso è che mi ha tolto sicurezza, anche contro un 500 gioco in tensione e sempre al 100% con giocate di prima senza neanche vedere attaccanti dove stanno, mentre agli altri basta fare il contropiede per trovare attaccanti liberi di agire, 3 contro 3, io 1000 passaggi per arrivare al tiro. C’è qualcosa che non va
Misa che tu ed io dovremmo fare una squadra in coop perché la metà delle cose che racconti mi ricorda le mie vicissitudini :D :D a volte mi sento un cretino quando mi impegno a fare azioni manovrate, giro palla, scambi veloci poi arrivi al tiro ti rubano palla 2 passaggi te li ritrovi dentro l'area e segnano :D
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,120
793
113
PSN ID
i2fantocci
Vendimi il suo cartellino, nella mia squadra c’è posto per lui!

Che figata se si potesse fare un po’ di calcio mercato
Sarebbe una bella cosa sì, magari anche solo tra amici se volesse limitare la cosa...ma Konami non metterà MAI lo scambio di giocatori tra utenti. Così facendo ci perderebbe solo soldi perché tanti utenti non girerebbero più agenti settimanali avendo già il giocatore ambito e scambiato con un altro.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me piace essere previdente quindi mi porto 6 difensori per ogni evenienza, poi alla partita devo giocare con Barrios e Kessie in difesa perché tutti i difensori sono freccia arancio o rossa, il che non è un problema perché possono farlo tranquillamente, però mi sembra un po' assurdo che tutti i difensori stiano male contemporaneamente
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
boh a me se fanno melina quasi sempre riesco a intercettargli il passaggio melinaro e purgarli..
sicuramente il tizio è uno che ha preso un sacco di sconfitte e, represso, si vendica così..
ma per mia esperienza basta mettere cursore rosso, NO gegenpressing e intercettare i passaggi
Se passa sempre per il portiere non riesci a prenderla, poi si vedeva che il vecchio McRoss45 lo faceva di professione visto che ogni tanto faceva i soliti passaggi per far tornare i miei a centrocampo... considera che lo ha fatto sullo 0 a 0 cosa ancor più indegna... Poi al mio "ti sto registrando" mi ride in faccia dicendo registra pure, io che venivo da 4 vittorie di fila contro gente di pari valutazione o giù di li (gente da 850 a 1050) devo veder sfumare la quinta di fila per colpa di un senza mani disagiato... Insultarlo era d'obbligo e chissene della sospensione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,853
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer