Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ciao ragazzi! Sono "nuovo" di pes essendo tornato a questo gioco dopo 5 anni. Sto giocando al myclub da circa 3 mesi.. E nelle ultime settimane noto che tutti, ma proprio tutti hanno un dream team. Ho sfruttato agenti, osservatori e matchday, ma ho una squadra di livello medio alto, mentre chiunque contro cui gioco ha messi CR7 lewa Salah e chiunque altro. Che mi stia perdendo qualcosa? Grazie
Che in tanti hanno iniziato a settembre oppure hanno shoppato con monete per le squadre ed i giocatori in risalto
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che in tanti hanno iniziato a settembre oppure hanno shoppato con monete per le squadre ed i giocatori in risalto
Io sono uno dei pochi che ha una squadra media, al massimo arrivo a 4130 e giocare contro quei mostri è veramente ardua, ideale che Konami mettesse un altro livello, non so dai 4300 6 stelle, sarebbe più equilibrato , invece così i contrasti sono tutti dell’avversario
 
Ultima modifica:

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
No, anzi, ti stai godendo il gioco con il tuo team medio alto.
Tutte le squadre che incontrerai online usano gli stessi giocatori e applicano una sola tattica : correre come disperati e pressing totale fino in bagno. quando di più irrealistico esista nel calcio.
Un consiglio personalissimo : tieniti la tua squadra medio alta, specie se ti piacciono i giocatori che hai. PES ha un punto che è sempre stato fantastico a mio avviso : la personalizzazione di ogni giocatore. Ecco goditi sto aspetto, conosci a pieno potenzialità e skill dei giocatori tua squadra e impara, da ognuno, a trarne il massimo imparando a usarlo.
Non appiattirti alla massa che schiera Messi, Ronaldo, Salah e Aguero tutti insieme e se per caso non riesce a vincere nel secondo tempo aggiunge Maradona, Crujiff e Neymar....
sante parole..mi sono commoso leggendoti..ad un certo punto si raggiunge lo schifo totale incontrando questa gente!! non sarbbe bello se la konammi mettesse restrizione max 3 supe black ball in campo contemporaneamente e eviterebbe questi schemi da 235? mah sarebbe già qualcosa...perchè veramente non se ne può più..irreale quel pressing per 90 minuti.
 
  • Like
Reactions: paki59
D

Deletedmember47703

Guest
sante parole..mi sono commoso leggendoti..ad un certo punto si raggiunge lo schifo totale incontrando questa gente!! non sarbbe bello se la konammi mettesse restrizione max 3 supe black ball in campo contemporaneamente e eviterebbe questi schemi da 235? mah sarebbe già qualcosa...perchè veramente non se ne può più..irreale quel pressing per 90 minuti.

non è più calcio in quel modo e, quel che è peggio, è totalmente irrealistico vedere un Cavani che scatta come nulla per tutti i 90 minuti...non capisco manco il divertimento a giocare cosi. per non parlare di quelli che sanno usare un po di skills col pad e si mettono a fare le foche col pallone....che gusto c'è ? non è il calcio. io ho sempre pensato, sbagliando evidentemente, che noi si comprava PES perché è un videogioco che prova a rendere cosa sia il gioco del calcio. cosi.....che senso ha ?
poi ci si lamenta che Fifa pattinano, che è un flipper e tutto il resto.....per poi usare un gioco potenzialmente davvero bello come PES 2020 come un flipper....
----e stesso discorso per le licenze....che schifo non ce ne sono abbastanza, e io non lo compro più, etc.....e poi tutti usano Barcellona, Juve, Manchester e Arsenal....e del resto la stessa Konami.....facesse una volta eventi ad ampio raggio, dedicati a diversi paesi di cui ha la licenza...mai squadre olandesi, mai squadre turche, mai un bel mix....Liga, Serie A , massimo Ligue 1.....finito il mondo del calcio.....fino alla chicca di sta settimana.....Match Day con Seria A contro ligue 1.....Juve o PSG incontri, sempre.....le scelte del vero bimbominkia che vuole vincere ben 20 monetine e avere osservatori a 4 stelle con una selezione tra 2000 giocatori.....fico!
 
  • Like
Reactions: PioDa82

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Incontrai un tipo che faceva melina solo fine a se stessa, riusci a non concludere mai, vinsi per un paio di gol fatti nelle poche volte che presi la palla, lui dall alto della sua percentuale elevata di posseso palla mi scrisse "ogni tanto questo gioco deve far vincere i bimbi minkia", da quel giorno ho disabilitato i messaggi.
Il problema è che questo tipo ha fatto melina dall'inizio alla fine e sempre in difesa -_- alla fine nel recupero ha fatto un lancione per provare addirittura a vincere... Roba da ergastolo!
Morale della favola mi ha pure segnalato per averlo insultato facendomi bloccare, poco da fare la razza umana merita l'estinzione!
 
  • Like
Reactions: Massi23 e Corelento

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,470
3,395
113
PSN ID
rebati18
Il problema è che questo tipo ha fatto melina dall'inizio alla fine e sempre in difesa -_- alla fine nel recupero ha fatto un lancione per provare addirittura a vincere... Roba da ergastolo!
Morale della favola mi ha pure segnalato per averlo insultato facendomi bloccare, poco da fare la razza umana merita l'estinzione!
Mi domando....ma è proprio impossibile pressare e rubare palla a chi fà melina per 90 minuti?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sante parole..mi sono commoso leggendoti..ad un certo punto si raggiunge lo schifo totale incontrando questa gente!! non sarbbe bello se la konammi mettesse restrizione max 3 supe black ball in campo contemporaneamente e eviterebbe questi schemi da 235? mah sarebbe già qualcosa...perchè veramente non se ne può più..irreale quel pressing per 90 minuti.


WhatsApp Image 2020-03-24 at 14.52.11.jpeg


tenor.gif
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Mi domando....ma è proprio impossibile pressare e rubare palla a chi fà melina per 90 minuti?
Ho alzato la squadra a fine primo tempo ho messo gli attaccanti a marcare i suoi difensori e ho attivato il gengerpressing ma niente... Il risultato è stato che i miei si sono spompati (senza pausa non potevo fare cambi) e lui continuava a fare terzino centrale portiere e cosi via...
Poi al 90esimo ha provato a fare un lancione per fare la truffa completa ma non gli è riuscita, una volta sono pure riuscito a prender palla ma i miei attaccanti arrancavano e non sono riuscito a segnare...
Uno poi che ti risponde ridendo e prendendoti pure per il culo... E dopo averlo chiamato BM mi dice che è adulto e che potrebbe essere mio padre (quindi 2 volte idiota visto che è adulto) a quel punto non mi sono contenuto dagli insulti...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
sante parole..mi sono commoso leggendoti..ad un certo punto si raggiunge lo schifo totale incontrando questa gente!! non sarbbe bello se la konammi mettesse restrizione max 3 supe black ball in campo contemporaneamente e eviterebbe questi schemi da 235? mah sarebbe già qualcosa...perchè veramente non se ne può più..irreale quel pressing per 90 minuti.
Konami dovrebbe mettere a posto un bel po di robe...iniziando dai falli nn fischiati a tuo favore...ma alla grande!!! Ho gia preparato una lista di replay da inviare...OSCENITÀ totale!
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
A ok ricordo la partita allora..come scordare quell'autogoal :rotfl:...si il TS non è male anche se preferisco criscito..almeno gioca nel Genoa hehehe.(Sto cercando di fare una squadra 2/3 stelle con giocatori attuali o passati dal Genoa ma ce nè troppi...400 movimenti in 10 anni..mannaggia a Preziosi :mad:)
Certo se non rallentassi la connessione dopo la pausa sarebbe meglio e non saresti "moderatamente alto"
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
E continua la serie negativa, forse come scriveva qualcuno Konami alza l’asticella della difficoltà come contro pc e vorrei capire come fanno quelli che le vincono tutte o quasi, ok la mia 5 stelle non è fortissima e ci sta perdere con squadre composte dai soliti dai 94 in su, e queste le perdo pure ai supplementari, ma a 4 stelle è diventata una bestemmia continua, difensori avversari 83-84 che non fanno passare uno spillo, sempre nella posizione giusta e coi tempi giusti, anche contro Del Piero 93 e Icardi 91, ma è sui goal subiti che parte l’embolo, non riuscendo su azione ecco la punizione ( inesistente o non voluta ) fischiata al limite dell’area, tiro, goal, oppure dopo pressing asfissiante ( senza minimo accenno di stanchezza ), calcio d’angolo e gol su respinta del difensore, ovviamente a tempo scaduto o quasi. Ma la ciliegina oggi è stata vedere Neymar fare il recupero palloni davanti la difesa, ne ha recuperato o sporcato un sacco, la cosa assurda è che 3 secondi dopo me lo ritrovavo davanti la porta, 2 gol e un assist. Morale da 830 scendo a 760, la cosa che mi lascia perplesso è che mi ha tolto sicurezza, anche contro un 500 gioco in tensione e sempre al 100% con giocate di prima senza neanche vedere attaccanti dove stanno, mentre agli altri basta fare il contropiede per trovare attaccanti liberi di agire, 3 contro 3, io 1000 passaggi per arrivare al tiro. C’è qualcosa che non va
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento e PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
E continua la serie negativa, forse come scriveva qualcuno Konami alza l’asticella della difficoltà come contro pc e vorrei capire come fanno quelli che le vincono tutte o quasi, ok la mia 5 stelle non è fortissima e ci sta perdere con squadre composte dai soliti dai 94 in su, e queste le perdo pure ai supplementari, ma a 4 stelle è diventata una bestemmia continua, difensori avversari 83-84 che non fanno passare uno spillo, sempre nella posizione giusta e coi tempi giusti, anche contro Del Piero 93 e Icardi 91, ma è sui goal subiti che parte l’embolo, non riuscendo su azione ecco la punizione ( inesistente o non voluta ) fischiata al limite dell’area, tiro, goal, oppure dopo pressing asfissiante ( senza minimo accenno di stanchezza ), calcio d’angolo e gol su respinta del difensore, ovviamente a tempo scaduto o quasi. Ma la ciliegina oggi è stata vedere Neymar fare il recupero palloni davanti la difesa, ne ha recuperato o sporcato un sacco, la cosa assurda è che 3 secondi dopo me lo ritrovavo davanti la porta, 2 gol e un assist. Morale da 830 scendo a 760, la cosa che mi lascia perplesso è che mi ha tolto sicurezza, anche contro un 500 gioco in tensione e sempre al 100% con giocate di prima senza neanche vedere attaccanti dove stanno, mentre agli altri basta fare il contropiede per trovare attaccanti liberi di agire, 3 contro 3, io 1000 passaggi per arrivare al tiro. C’è qualcosa che non va
Guarda come ho già detto più volte konami si diverte con uno script che non so cosa va a vedere ma sta di fatto che io personalmente se gioco la prtita classificata non butto il sansgue come alla concquista di questa black ball..per il 2 giorno consecutivo vinco le prime 2 e alla 3 partita succede di tutto..anche se sto vincendo 2-0 perdo...ho provato in tutti i modi anche impostando una squadra ultra offensiva e ultra forte non come quella che hanno postato su in foto in maniera ridicola...rispetto a quello che si trova in giro la mia è "regolare"...io sto trovando gente contro che segna di culo...non gol a culo ma segna con il culo. Anche a me ha tolto sicurezza...ti capisco . per riacquisirla ho dovuto cambiare allenatore e far scegliere il TS automaticamente, mi ha settato la squadra in automatico e ho vinto anche con palle bianche e grigie in mezzo al campo contro dei MOSTRI..io lo trovo inspiegabile...Il mio modo di giocare è sempre lo stesso pes è favoloso perchè puoi costumizzarlo come vuoi però queste cose per me sono inspiegabili.
P.s
Ankle_Spawn

Invece di pubblicare la mia formazione MAINAGIOIA potresti anche argomentare :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,602
Utenti registrati
65,102
Ultimo utente registrato
emilefskov

Utenti online

Nessun utente è online al momento.