Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ci sono gerarchie che vanno rispettate, e PES online le fa rispettare, specie in classificate. Esattamente come se giochi contro COM livello superstar o leggende dovrai fare molte partite per vincerne una ed entrare nell'Olimpo. Più giochi più avrai possibilità; se no giochi con i tuoi pari livello e magari ti diverti di più.
Che bello leggere queste cose
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La mia non era una lamentela era un dato di fatto, qualcosa di concreto che capita spesso, cancellato per mancanza video? ma se poi pubblico i video manco va bene,dovete essere più flessibili perché a volte censurate troppo, anche perché prima di arrivare a "lamentarsi" uno le ha provate tutte,anzi quasi tutte, la prox è proprio evitare di scrivere qua, tanto se cerchi soluzioni sei pro Pes, se posti video non serve, se fai presente cose che accadono sei un "piangina"... fate voi, ormai..
Nessun video di una partita è MAI stato cancellato.
Vengono eliminate le foto con commenti futili.
Non è censura, ma rispetto per quelli utenti che non vogliono leggere sempre le stesse cose ripetute ad oltranza.
Critiche COSTRUTTIVE e richieste di suggerimenti son sempre ben accettati.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Dati in pasto due joao felix portati a livello 5 entrambi al joao felix FP....partendo da una base di 8500 punti me ne ha dati 17.000, quindi un misero 2x. Poi dato un solo Joao felix, sempre livello 5, base da 4200 punti....me ne smolla 60.000, moltiplicatore 15x

I moltiplicatori sono dati completamente a casaccio, anche nei casi in cui si danno in pasto cloni. Non state a farvi pippe mentali su come e quando dargileli in pasto. è tutto completamente a casaccio.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Sguino @Zelig22 evitiamo provocazioni e rispettate opinione altrui, senza alzare i toni.
Purtroppo non esiste una regola che vieta le panchine bianche o di usare big nei livelli inferiori.... ad alcuni questo atteggiamento non piace, ma non si può accusare chi rispetta i limiti e regole dettate dal gioco, purtroppo., quindi bisogna accettarlo e conviverci.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
tanto se cerchi soluzioni sei pro Pes
Non credo dai... anzi, non bisogna per forza seguire il "gregge" e soprattutto troverai SEMPRE chi è d'accordo con te e chi no. Personalmente, osservate le regole del forum, me ne frego se ciò che scrivo potrebbe etichettarmi a questo o quello e vado avanti..
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Comunque poi qualche veterano mi spiega la filosofia demenziale di questo gioco!! Cioè io prendo un allenatore che ha tattiche che non ho mai usato, e mi trovo oltre alla familiarità sotto i 90 la bellezza di 8 giocatori su 10 di media con un affinita tra i 40 e i 60 e non ho niente per aumentare ne affinità né familiarità!!! Ora cosa dovrei fare farmi massacrare per una 40ina di partite, perdere tutti i punti guadagnati e i gp “visto gli stupendi oltre i 4000 che mi ritrovo vs il 3300 che ti da la vittoria” per poi ricominciare il tutto con quelli che ho in tribuna ... ma sono pazzi... cioè io ho un centinaio di giocatori if e palle nere e 80/100 hanno in affinità ridicola ma quanto tempo ci deve perdere uno?! Sti allenatori hanno veramente rotto... ma poi da quando ho comprato il gioco non ho trovato un allenatore per come lo volevo io ... tutti con difesa alte o con qualcosa che non mi piace... sto allenatori sono la rovina del gioco
Primo ci sono le sim metti e giocano loro
Secondo ci fai un po' di partite contro com tanto il liv medio lo fai a mani basse pure con i bronzini a maggior ragione con fp o palle nere con ts basso.
A quel punto dopo un po' di partite il ts sale.
Più è bravo l'allenatore e meno partite ci mette
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
fatti una squadra di bianchini e/o giocatori che intendi scartare, mettigli il nuovo allenatore e fagli fare quante piu sim possibile: in questo modo aumenti la familiarita senza sprecare soldi per rinnovare i contratti e contemporaneamente ti ritrovi, dopo 10 partite, 10 preparatori con livello maggiore da dare in pasto a quelli che vuoi maxare, oltre poi ad un po di soldini incassati per le partite giocate...
Si ma cos’e Un gioco o un lavoro per far salire la familiarità e il ts dei giocatori ci vuole più di mezza giornata, ma dico non potevano eliminare sti allenatori!? Non ne trovò uno che ha la linea bassa e quando lo trovo non ha lo stile di gioco che cercavo!!! Ieri che era l’ultimo giorno del mese e la lista degli allenatori si aggiorna ogni volta che esci l’unico allenatore che ho trovato che aveva lo stile di gioco che mi interessava aveva una linea difensiva più alta del solito 7 tacche e un altro con 6 poi il nullla ...mah
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Si ma cos’e Un gioco o un lavoro per far salire la familiarità e il ts dei giocatori ci vuole più di mezza giornata, ma dico non potevano eliminare sti allenatori!? Non ne trovò uno che ha la linea bassa e quando lo trovo non ha lo stile di gioco che cercavo!!! Ieri che era l’ultimo giorno del mese e la lista degli allenatori si aggiorna ogni volta che esci l’unico allenatore che ho trovato che aveva lo stile di gioco che mi interessava aveva una linea difensiva più alta del solito 7 tacche e un altro con 6 poi il nullla ...mah
Ma basta che fai qualche partita contro com o qualche sim ogni tanto, non è che devi farlo salire a 99 in mezza giornata come dici tu, non è mica obbligatorio.
Ce ne sono tipo duecento, pare impossibile che non ci sia quello con le caratteristiche che cerchi tu, forse cerchi qualcuno che non esiste.
Difesa alta comunque va bene, se non ti piace la abbassi un poco manualmente tu nel modulo in alto a sinistra e non ci pensi più.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma basta che fai qualche partita contro com o qualche sim ogni tanto, non è che devi farlo salire a 99 in mezza giornata come dici tu, non è mica obbligatorio.
Ce ne sono tipo duecento, pare impossibile che non ci sia quello con le caratteristiche che cerchi tu, forse cerchi qualcuno che non esiste.
Difesa alta comunque va bene, se non ti piace la abbassi un poco manualmente tu nel modulo in alto a sinistra e non ci pensi più.
Anche se l’abbassi manualmente e gli attivi linea difensiva bassa restano comunque alti...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Qualcuno che ha la certezza di cosa significhi questa domanda può spiegarmela!? Da come la interpreto io ,se dovessi schiacciare su no mi resterebbero le tattiche dell’allenatore precedente applicate al modulo nuovo di quello che ho scelto!!! E’ giusta la mia interpretazione !?
 

Allegati

  • 2E64D642-935D-41F4-9CB9-44DB2CBB3BB6.jpeg
    2E64D642-935D-41F4-9CB9-44DB2CBB3BB6.jpeg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 34

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno che ha la certezza di cosa significhi questa domanda può spiegarmela!? Da come la interpreto io ,se dovessi schiacciare su no mi resterebbero le tattiche dell’allenatore precedente applicate al modulo nuovo di quello che ho scelto!!! E’ giusta la mia interpretazione !?
Dovrebbe significare se vuoi mantenere l'allenatore della secondaria attuale oppure mettere anche in quelle l'allenatore nuovo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dovrebbe significare se vuoi mantenere l'allenatore della secondaria attuale oppure mettere anche in quelle l'allenatore nuovo
Non penso che significhi questo perché se scelgo no in seconda mi ritrovo il nuovo allenatore, vuole dire qualcos’altro ma non capisco bene cosa....
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Ormai fa falli in area di rigore senza toccare il pad. Rimane il gioco del non gioco, perché non fa giocare ma si assiste solo alla partita
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Che bello leggere queste cose
francamente quello di avere ostacoli crescenti per passare nelle"categorie " superiori è il problema minore: c'è in tantissimi giochi e questo è un gioco per gente con il pelo nello stomaco, sono altre le cose che trovo andrebbero cambiate; ho detto molte volte quali, a mio parere, e non mi ripeto, perchè sennò i moderatori giustamente si incavolano. :)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
francamente quello di avere ostacoli crescenti per passare nelle"categorie " superiori è il problema minore: c'è in tantissimi giochi e questo è un gioco per gente con il pelo nello stomaco, sono altre le cose che trovo andrebbero cambiate; ho detto molte volte quali, a mio parere, e non mi ripeto, perchè sennò i moderatori giustamente si incavolano. :)
Quando incontro uno con 150-200 punti di vantaggio so già come va a finire, ma come gioco e occasioni non demerito assolutamente, a me ad es oggi in una partita persa 2-1, 3 volte il mio centravanti si è fatto trovare in fuorigioco, ma questione di qualche centimetro e se fossi passato quasi sicuramente avrei segnato, dall’altro lato cross vicino bandierina con 2 giocatori attaccati addosso e colpo di testa vincente, e tiro a effetto da fuori area con giocatore sempre attaccato addosso, gol irreali, ma funziona così, spingono la gente a migliorare la squadra e significa solo una cosa.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Quando incontro uno con 150-200 punti di vantaggio so già come va a finire, ma come gioco e occasioni non demerito assolutamente, a me ad es oggi in una partita persa 2-1, 3 volte il mio centravanti si è fatto trovare in fuorigioco, ma questione di qualche centimetro e se fossi passato quasi sicuramente avrei segnato, dall’altro lato cross vicino bandierina con 2 giocatori attaccati addosso e colpo di testa vincente, e tiro a effetto da fuori area con giocatore sempre attaccato addosso, gol irreali, ma funziona così, spingono la gente a migliorare la squadra e significa solo una cosa.
Le vittorie e le sconfitte passano per piccoli particolari. Se perdi quasi sempre contro chi ha più punti di te è la normalità. Sono più in alto non per niente. Ma tanto la cosa più semplice è dare la colpa ai programmatori konami, noi non demeritiamo, quindi la colpa è del gioco.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Le vittorie e le sconfitte passano per piccoli particolari. Se perdi quasi sempre contro chi ha più punti di te è la normalità. Sono più in alto non per niente. Ma tanto la cosa più semplice è dare la colpa ai programmatori konami, noi non demeritiamo, quindi la colpa è del gioco.
Vabbè sai la mia posizione, per me tra gli utenti a meno che non si è uno scudo nero c’è pochissima differenza, il modulo, la tattica, i giocatori giusti, se pompati poco o molto contano più che la mano, non ho mai visto ad es. un utente che usi combinazioni speciali ( veronica, sombrero, ecc.), il resto sono passaggi filtranti o diretti che fanno tutti e poi si comanda un solo giocatore alla volta, gli spazi, le linee di passaggio sono tutto opera della cpu. A livello di gioco non vedo differenze tra un 500 e un 800, il secondo sicuramente ha la squadra migliore e fa accorgimenti tattici decisivi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze