Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ridicolo, converto Guendouzi 85 e L. Torreira 90 per allenare i doppioni pescati nuovi e mi ritrovo Guendouzi 83 e L. Torreira 88. Nonostanze abbia dato in pasto altri dello stesso ruolo, stile di gioco e per il francese anche la nazionalità.
Non avrebbe più senso fare il contrario?
 
  • Like
Reactions: Xain

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ridicolo, converto Guendouzi 85 e L. Torreira 90 per allenare i doppioni pescati nuovi e mi ritrovo Guendouzi 83 e L. Torreira 88. Nonostanze abbia dato in pasto altri dello stesso ruolo, stile di gioco e per il francese anche la nazionalità.
Non avrebbe più senso fare il contrario?
non può perche aveva gia il giocatore.....è capitato anche a me con rabiot e bernardeschi...giocatore quasi livellati manca poco li converto ..riprendo il giocatore li do in pasto e vanno a overall minore di quello che erano
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Da due settimane fino a questo giovedì, la konami ha lasciato a tutti la forma C.

Comunque è parecchio frustrante cercare di salire di valutazione ma un paio di giorni di fila la squadra gira da dio e puoi battere chiunque e altri giorni di fila la squadra è statica, si hanno problemi col cambio uomo, con le stesse tattiche di sempre la squadra gioca venti metri indietro ecc.

Non è una questione di avversari, io non capirò mai perchè in certe partite i miei non riescano a fare due passaggi di 2 metri e siano incapaci di giocarla di prima.

E vedendo che la cosa succede a tantissime persone, io due domande me le faccio... ormai da 3 anni. Non mi piace piangermi addosso ma è abbastanza evidente che sembra di giocare con due squadre diverse a seconda di come gira il vento. E parlo di partite che vinco e non per forza perdo, ma passa proprio il piacere di giocare se non posso fare il mio gioco e devo stare in balìa degli eventi.
ho scritto la stessa cosa qualche giorno fa. Io non capisco se dipende da me e posso cambiare le improvvise involuzioni della mia squadra o se un semplice effetto coin flip. 8 vittorie di fila con Santos ho fatto, ma non era tanto il vincere, ma il come giocavo, uno due ripartenze, campo sempre pieno dei miei giocatori, poi improvvisamente 8 sconfitte in modi assurdi. In alcuni casi miei errori, ma al di là dei gol che prendevo, anche fossero tutti errori miei, non riuscivo più a fare un'azione! e i giocatori, il modulo, il mister erano gli stessi delle 8 vittorie!! PERCHEEEEEEEEEE
 
  • Like
Reactions: Corelento

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
l'anno scorso nel finale di stagione diedero l'opportunita di avere l'osservatore leggenda per tre settimane di seguito ma non credo sia questo il caso... troppo presto probabilmente...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
l'anno scorso nel finale di stagione diedero l'opportunita di avere l'osservatore leggenda per tre settimane di seguito ma non credo sia questo il caso... troppo presto probabilmente...
c'è stata la challenge per l'agente leggenda fino a ieri, non è che possono darli ogni settimana.....
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ciao, qualcuno mi sa dire perché mi dà il codice errore per poi farmi perdere a tavolino proprio quando sto per fare la quinta vittoria consecutiva? Oggi addirittura è successo nell'istante in cui ho segnato il gol del vantaggio, esattamente quando la palla è entrata in porta, ero senza parole. E anche questa sarebbe stata la quinta vittoria di fila.. è palese che non si tratti di un caso, però mi chiedo come mai se pes è fatto in modo che il gioco sia così per tutti perché c'è gente con valutazioni altissime..mi sto veramente scocciando lo pagato anch'io questo gioco e non mi va giù di essere così tanto penalizzato..se qualcuno mi sa dire qualcosa di utile lo ringrazio ma se mi dovete dire solo che è un caso e che non mi devo lamentare potete non rispondere grazie.
è successo anche a me oggi, una volta in my club e due volte nel matchday e il gioco va piuttosto lento da tutto il giorno e penso dipenda dai provider internet, TIM è da stamattina che ha problemi di rete.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ciao, qualcuno mi sa dire perché mi dà il codice errore per poi farmi perdere a tavolino proprio quando sto per fare la quinta vittoria consecutiva? Oggi addirittura è successo nell'istante in cui ho segnato il gol del vantaggio, esattamente quando la palla è entrata in porta, ero senza parole. E anche questa sarebbe stata la quinta vittoria di fila.. è palese che non si tratti di un caso, però mi chiedo come mai se pes è fatto in modo che il gioco sia così per tutti perché c'è gente con valutazioni altissime..mi sto veramente scocciando lo pagato anch'io questo gioco e non mi va giù di essere così tanto penalizzato..se qualcuno mi sa dire qualcosa di utile lo ringrazio ma se mi dovete dire solo che è un caso e che non mi devo lamentare potete non rispondere grazie.
Hai controllato il router? Come va la tua linea?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
No. O almeno a logica non credo. Quello che hanno uguale è la forma (A, B o C), la freccia è random di partita in partita. Sempre di conseguenza della forma.
[/QUOT
Come ha scritto Sorrow, postate le vs partite e cerchiamo di aiutarCi a migliorare tramite un’analisi delle giocate, lamentarsi non serve a niente.
Ieri ho giocato contro un avversario che aveva 1600pts di valutazione, faceva una giocata che non ho ancora capito come si faccia: sul rinvio del mio portiere, i suoi difensori di testa riuscivano a passare la palla e darla letteralmente sui piedi dei propri compagni, anche se questi erano a 20 cm da loro, mentre io quando cerco di passarla su rinvio del portiere avversario prendo quasi sempre in contropiede i miei giocatori.
Qualcuno sa come si fa di testa?
questione di feeling
ho scritto la stessa cosa qualche giorno fa. Io non capisco se dipende da me e posso cambiare le improvvise involuzioni della mia squadra o se un semplice effetto coin flip. 8 vittorie di fila con Santos ho fatto, ma non era tanto il vincere, ma il come giocavo, uno due ripartenze, campo sempre pieno dei miei giocatori, poi improvvisamente 8 sconfitte in modi assurdi. In alcuni casi miei errori, ma al di là dei gol che prendevo, anche fossero tutti errori miei, non riuscivo più a fare un'azione! e i giocatori, il modulo, il mister erano gli stessi delle 8 vittorie!! PERCHEEEEEEEEEE
perchè la ruota gira, oggi ti favorisce domani ti contrasta, magari se sei bravissimo galleggi finchè torna a tuo favore, se sei uno normale dipende da chi hai di fronte ma in genere paghi dazio.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Le mie ultime 10 partite :)
 

Allegati

  • 7007B8F7-7459-4F71-A1A7-1FB73131DBB6.jpeg
    7007B8F7-7459-4F71-A1A7-1FB73131DBB6.jpeg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • 618007AD-BB4C-4E9A-B093-83AE15165347.jpeg
    618007AD-BB4C-4E9A-B093-83AE15165347.jpeg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 38
  • 24FC2712-BF90-4061-A09F-07C829391A62.jpeg
    24FC2712-BF90-4061-A09F-07C829391A62.jpeg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 34

Marco87

Primi Calci
8 Gennaio 2020
5
1
3
PSN ID
mrc.87
Non credo che il problema sia la mia rete, gioco senza problemi diverse partite "soprattutto quelle che sto perdendo" e quando sto per arrivare alla vittoria che mi darebbe molti punti o è impossibile creare azioni in attacco e i giocatori sono irriconoscibili, oppure riesco a fare un gol e a quel punto faccio catenaccio per forzare la vittoria, ma il gioco si disconnette facendomi perdere lo stesso...
è successo anche a me oggi, una volta in my club e due volte nel matchday e il gioco va piuttosto lento da tutto il giorno e penso dipenda dai provider internet, TIM è da stamattina che ha problemi di rete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12