Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Io ho incontrato e ovviamente ho perso contro i primi 2 ,ma sinceramente non mi sembravano tanto scarsi ,il lag purtroppo si trova spesso ma non credo fosse voluto, quello che secondo me è veramente imbarazzante è il terzo Dany Anakin l'ho incontrato sia l'anno passato che questo e mi è sembrato onesto come giocatore , ma è inspiegabile come possa avere quei risultati ,ho incontrato almeno un centinaio di avversari più forti :confused:
Non voglio assolutamente convincere te o altri,ognuno è libero di credere ciò che vuole.
Una sola curiosità...
Nelle gare in cui hai incontrato i suddetti sri riuscito a passare in vantaggio di 1 o 2 gol?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Signori, ho letto ora i messaggi da pag. 38 in poi... cioè dal post di @Shulsi.
vi è andata di lusso, ero impegnato in una lotta all'ultimo sangue col cotechino.
ho visto deliri, pianti, ho visto frustrazione, permalosità (no, permalosismo.. permalositudine... permalusanza), non ho visto costruzione.
ma... lo sceriffo è di nuovo in città.
...come caxxo hai fatto a sciropparti 12 pagine d'un fiato? Perchè ti sei voluto così male? Che hai fatto affinchè @Ankle_Spawn ti condannasse a cotal penitenza?
Premessa la mia latitanza da bagordi festivi e preso dalla curiosità che hai stuzzicato nel sottoscritto, sono partito a leggere proprio dallo stesso post di @Shulsi di pagina 38, ma pagina 39 non sono riuscito a finirla... sto andando a comprare le flebo...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
...come caxxo hai fatto a sciropparti 12 pagine d'un fiato? Perchè ti sei voluto così male? Che hai fatto affinchè @Ankle_Spawn ti condannasse a cotal penitenza?
Premessa la mia latitanza da bagordi festivi e preso dalla curiosità che hai stuzzicato nel sottoscritto, sono partito a leggere proprio dallo stesso post di @Shulsi di pagina 38, ma pagina 39 non sono riuscito a finirla... sto andando a comprare le flebo...
@daiquiri7519 ... sono tornato oggi al lavoro, avevo dell'arretrato. Mi sono messo li e, con calma, una riga si e una no, un postdelirio si e uno no, una pagina si e una no... e sono arrivato alla fine... che ci vuole? questo ed altro per l'interesse incommensurabile che avevo per l'argomento. Tu piuttosto, finisci di fare i compiti che dopo ti interrogo.
 

mackloud

Pulcini
28 Ottobre 2012
28
11
3
Le partite online con sospetto di truffa devono essere fermate subito....non essere valutate per colpa del lag (internet connection)
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io ho incontrato solo bot.. in un matchday che tra l'altro ha vinto proprio ieri, ed ho perso 3-2 se non ricordo male.. dire che sono scarsi é fuori luogo, non si possono fare tutte quelle vittorie altrimenti, come ho già detto in passato, fanno sempre le stesse cose ma le sanno fare bene.. uno che ha fatto piu di 3000 partite avrà imparato a giocare no??
Ma che so sto bot?
 
  • Like
Reactions: Corelento

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Non voglio assolutamente convincere te o altri,ognuno è libero di credere ciò che vuole.
Una sola curiosità...
Nelle gare in cui hai incontrato i suddetti sri riuscito a passare in vantaggio di 1 o 2 gol?
Capisco cosa vuoi dire ,comunque coi primi 2 no ,con il terzo si ,quest'anno sono riuscito a pareggiare ,mentre l'anno passato l'ho battuto e oltretutto stava in posizioni di classifica più umane;)
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Maxxx74 prende il terzo gol e fa annullare la partita, bravo ragazzo bravo, so che leggi qua, tu incarni il vero spirito di pes.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Giocando al matchday con squadre equiparate di oggi, è evidente che poiché vale per efootball, i vari "bilanciamenti" classici del myclub sono stati disattivati. Niente passaggi assurdi a due metri sbagliati, niente movimenti folli o 50 pali nella stessa partita, niente difensori che risucchiano chiunque a 10 metri.

Si vede il gameplay reale, almeno nelle partite con buona connessione. Qualcuna che lagga si trova (sorpattutto in "esperto" quelli con più punti sopra 800 quasi sempre sono i più laggoni chissà perché) ma in genere gameplay molto più godibile.

Direi che sono evidenti due cose

1. Il gioco gestisce male le statistiche folli dei marvel che lo fanno buggare di più

2. Palesemente ci sono degli aggiustamenti /script/come volete chiamarli che vengono disattivati per questo efootball che cambiano molto il fluire del gameplay.

Alcune cose caratteristiche nelle meccaniche tipo gol a calcio d'inizio, giocatori un po' imbambolati etc ci sono sempre ma molto meno.

Ho fatto e subito molti più gol su nell'azione, cross dal fondo sia basso che alto, cross alle spalle della difesa, e molti meno buggoni su difensore che si impalla sullo stop e si fa togliere palla, filtrantone con difensori che dormono etc.

Diciamo che diventa palese quando fanno queste giornate efootball che konami ci prende per culo ai limiti della truffa per far shoppare un po' tutti e non far mollare il gioco a meno abili pad alla mano :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Su PC giusto?
È contro il regolamento ma non me ne fotte niente. Dammi conferma please
Sì su PC.
So che non serve scrivelo qua ma dopo una giornata a ospedali e risonanze magnetiche l'unica consolazione era tornare a casa e fare una partita a pes, poi trovi il disagiato di turno che non ci sta a perdere e sale la sfiducia completa nel genere umano.........
 
  • Like
Reactions: Asso75

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
Io ho trovato il modo di divertirmi: fare diverse squadre e giocarle a rotazione. Per ora ne ho solo 4 (sto giocando praticamente da 10 giorni, con la lite).

La prima ha 4 stelle: allenatore quello iniziale col 4-3-1-2, fatta da palle nere e oro con 2-3 fp, sono una ventina di calciatori che ruoto a turno, usata principalmente nei matchday.

Poi ne ho due da 2 stelle con 2 allenatori diversi, uno col 3-4-3 e un altro con il 4-3-2-1 (non ricordo i nomi degli allenatori, magari modificherò il post quando li recupero).

Infine una a 1 stella sempre con quello col 3-4-3.

Vi consiglio caldamente di non giocare con squadre a 5 stelle, altrimenti diventa PES Avengers. Purtroppo nei matchday incontro squadre con il più scarso che ha 90 di overall, ma comunque riesco a giocarmela e vincere con la mia 4 stelle se trovo le mezze seghe.

Morale della favola: me la godo, spacchetto ogni tanto senza spendere 1 centesimo quando ho i GP, e non spacchetterò mai più per prendere i fp. Anzi, ora mi sto impegnando a prendere gli osservatori da 1 o 2 stelle a basso prezzo per scovare giocatori sconosciuti in giro per il mondo. Quando perdo per "forze oscure" faccio uno screen e pubblico su Instagram facendomi quattro risate

Buon PES a tutti.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sì su PC.
So che non serve scrivelo qua ma dopo una giornata a ospedali e risonanze magnetiche l'unica consolazione era tornare a casa e fare una partita a pes, poi trovi il disagiato di turno che non ci sta a perdere e sale la sfiducia completa nel genere umano.........
Non è che non serve, non si può, allora cito anche mestre92, laggatore fallito con 600 punti settimanali, mi sono fatto fare 9 goal in attesa del momento giusto: missione compiuta, Maradona e crujiff azzopparti, speriamo per molto (e senza nemmeno il rosso perché Pes sull'arbitraggio è l'eccellenza)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io ho incontrato e ovviamente ho perso contro i primi 2 ,ma sinceramente non mi sembravano tanto scarsi ,il lag purtroppo si trova spesso ma non credo fosse voluto, quello che secondo me è veramente imbarazzante è il terzo Dany Anakin l'ho incontrato sia l'anno passato che questo e mi è sembrato onesto come giocatore , ma è inspiegabile come possa avere quei risultati ,ho incontrato almeno un centinaio di avversari più forti :confused:
Degli youtuber per me dany è il migliore, basta guardare la percentuale di vittorie.. Gioca sempre centrale ma sa bene tutto a memoria... Ma se vuoi essere in alto quello devi fare... Non dribbling inutili, purtroppo è così...gli altri giocano tutti difesa e 3 punte, fatti conto..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Degli youtuber per me dany è il migliore, basta guardare la percentuale di vittorie.. Gioca sempre centrale ma sa bene tutto a memoria... Ma se vuoi essere in alto quello devi fare... Non dribbling inutili, purtroppo è così...gli altri giocano tutti difesa e 3 punte, fatti conto..
Degli youtuber per me dany è il migliore, basta guardare la percentuale di vittorie.. Gioca sempre centrale ma sa bene tutto a memoria... Ma se vuoi essere in alto quello devi fare... Non dribbling inutili, purtroppo è così...gli altri giocano tutti difesa e 3 punte, fatti conto..
e poi diventa un flipper :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
lo sviluppo centrale è buggato quest'anno, prova tu stesso, appena batti dal centro prova ad andare dritto verso la porta con triangolazioni con palla sempre in avanti, per l'avversario sarà difficile contrastarle, un'occasione pericolosa la crei immediatamente e se sei bravino, segni pure. io a 800 ci sono arrivato giocando così, salgo e scendo da tra 700 e 800, giocando sempre con la stessa formazione senza alternarla con altre, anche questo fa tanto; conoscere a memoria le movenze e le giocate che possono fare certi giocatori in determinate situazioni fa la differenza; cosa che perdi se giochi con molti giocatori.
Ok, metti che ti svanisce la prima occasione poi che fai?
Fosse così facile farebbero tutti così e sarebbe pieno di gente da 800 in su e invece sono circa 2000 su 85000 utenti (per PC visto che io gioco lì), meno del 3%.
Per quello che vedo io però da 800 in su diventa molto dura fare filotti di partite e si incontra gente brava veramente, più che tanti attacchi centrali vedo molto giro palla per poi attaccare sulle fasce.
Ma poi scusa non ti annoi a giocare sempre con gli stessi 11?
Con il rating più o meno sono lì anch'io, fra 750e 850, dipende da come gira il random, ma ho 200 giocatori e mi diverto un sacco ad alternarli (e farli crescere) a seconda del livello di squadra che metto in campo.
Se giocassi sempre con gli stessi avrei smesso il 10 ottobre.....
 
  • Like
Reactions: babareto1

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ok, metti che ti svanisce la prima occasione poi che fai?
Fosse così facile farebbero tutti così e sarebbe pieno di gente da 800 in su e invece sono circa 2000 su 85000 utenti (per PC visto che io gioco lì), meno del 3%.
Per quello che vedo io però da 800 in su diventa molto dura fare filotti di partite e si incontra gente brava veramente, più che tanti attacchi centrali vedo molto giro palla per poi attaccare sulle fasce.
Ma poi scusa non ti annoi a giocare sempre con gli stessi 11?
Con il rating più o meno sono lì anch'io, fra 750e 850, dipende da come gira il random, ma ho 200 giocatori e mi diverto un sacco ad alternarli (e farli crescere) a seconda del livello di squadra che metto in campo.
Se giocassi sempre con gli stessi avrei smesso il 10 ottobre.....

Infatti Il mio messaggio era rivolto all’utente che chiedeva come potesse aumentare il ranking; gli ho scritto che a 800 ci arriva giocando in quel modo premettendo peró che alla lunga è noioso, se è il ranking che gli interessa, questo è uno dei modi più redditizi. Sopra a 800 cominci ad incontrare giocatori che conoscono bene il gioco e più accumuli punti settimanali e più ti associa ad avversarii con filotti di vittorie, per questo motivo personalmente salgo e scendo. Ovviamente bisogna sapere anche giocare perchè le triangolazioni veloci non è che ti vengono dalla mattina alla sera, ma provando e riprovando con palla sempre in avanti, alla fine prendi il meccanismo e ti riescono; ed è qui che entra il fatto di giocare sempre con gli 11 titolari perchè ti aiuta parecchio a memorizzare i movimenti che fanno i tuoi giocatori, alla fine ti ritroverai a passare il pallone alla cieca in una determinata zona del campo perchè sai già a memoria che lì sarà giá pronto a ricevere palla un tuo giocatore; questo meccanismo è piú difficile acquisirlo se cambi spesso formazione, un Marcelo TS si comporterà diversamente da un Kolasinac TS pur giocando entrambi sulla fascia sx. Io non mi annoio giocando con gli stessi 11 titolari perchè alla fine ci gioco solo le classificate, le sfide challenge vs com e coop gioco con i black che non uso di solito o doppioni.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
lo sviluppo centrale è buggato quest'anno, prova tu stesso, appena batti dal centro prova ad andare dritto verso la porta con triangolazioni con palla sempre in avanti, per l'avversario sarà difficile contrastarle, un'occasione pericolosa la crei immediatamente e se sei bravino, segni pure. io a 800 ci sono arrivato giocando così, salgo e scendo da tra 700 e 800, giocando sempre con la stessa formazione senza alternarla con altre, anche questo fa tanto; conoscere a memoria le movenze e le giocate che possono fare certi giocatori in determinate situazioni fa la differenza; cosa che perdi se giochi con molti giocatori.
no, credo proprio sia un'idea tutta tua. A parte che penso che questo pes sia buggatissimo e scriptato per cui continua ad avere chiarissime sensazioni di partite che vanno per conto loro nelle quali basta premere due tasti e il gioco va da solo.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma come mai ho tutti i giocatori in forma C ?
Da due settimane fino a questo giovedì, la konami ha lasciato a tutti la forma C.

Comunque è parecchio frustrante cercare di salire di valutazione ma un paio di giorni di fila la squadra gira da dio e puoi battere chiunque e altri giorni di fila la squadra è statica, si hanno problemi col cambio uomo, con le stesse tattiche di sempre la squadra gioca venti metri indietro ecc.

Non è una questione di avversari, io non capirò mai perchè in certe partite i miei non riescano a fare due passaggi di 2 metri e siano incapaci di giocarla di prima.

E vedendo che la cosa succede a tantissime persone, io due domande me le faccio... ormai da 3 anni. Non mi piace piangermi addosso ma è abbastanza evidente che sembra di giocare con due squadre diverse a seconda di come gira il vento. E parlo di partite che vinco e non per forza perdo, ma passa proprio il piacere di giocare se non posso fare il mio gioco e devo stare in balìa degli eventi.
 
  • Like
Reactions: Marco87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.