Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
no, credo proprio sia un'idea tutta tua. A parte che penso che questo pes sia buggatissimo e scriptato per cui continua ad avere chiarissime sensazioni di partite che vanno per conto loro nelle quali basta premere due tasti e il gioco va da solo.
Non hai capito, non è un’idea, è così che ho fatto per arrivarci, e non sono un asso del pad; mi hanno consigliato di fare così e così ho fatto.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non hai capito, non è un’idea, è così che ho fatto per arrivarci, e non sono un asso del pad; mi hanno consigliato di fare così e così ho fatto.
Ma infatti credo che non ci sia un'idea, una tattica, un modo di giocare standard che vada bene per tutti, ognuno ha un suo modo di intendere il gioco d'attacco, c'è chi fa come suggerisci tu, chi fa dialoghi stretti, chi lancia lungo, chi sulle fasce, chi al centro e così via.
L' importante per me è sapere fare di tutto un po' altrimenti dopo un quarto d'ora l'avversario ti prende le misure e diventi prevedibile, la conseguenza è che i passaggi vengono intercettati perchè si prova sempre la stessa linea di gioco con tutti i pericoli del caso.
Qualcuno qui sul forum una volta ha scritto una grande verità che mi è rimasta impressa, per quanto semplice: quelli bravi passano in vantaggio e ci restano.
Una buona difesa e un discreto possesso palla sono la base di tutto, poi per gli attacchi c'è solo da sbizzarrirsi, ma se non sai difendere son dolori a prescindere da qualsiasi tecnica di attacco.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi c'è un modo per scartare una rosa intera di giocatori senza scartarli uno alla volta?
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
haha, no, che io sappia no e meno male altrimenti sarei stato tentato dal clic un sacco di volte e avrei fatto danni irreparabili :D

Ho trovato il modo, dal menù "elenco dei membri", premendo Y si apre la possibilità accanto alle carte di selezionarle, dopo averle selezionati ripremi Y e fai svincola
 
  • Like
Reactions: artyom82

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
@jonnvald @Doc Holliday @Stoikovicci rispondo qui ho letto dopo purtroppo ....
I tecnici Sony e konami e non un semplice utenti come me hanno scritto di tenere l hardisk più libero possibile e di effettuare una ricostruzione del database tramite modalità provvisoria PS4 dopo che si installa o si disinstalla qualsiasi cosa da un fo a un gioco...
Spiego a cosa serve
Più è vuoto l hard disk meno tempo ci impiega la play ad andare a leggere i dati necessari.
Poniamo che lanciamo una classificata Inter l avversario Real Madrid noi.
Il real non è licenziato quindi ogni frame il software PS4 va a cercare su tutto l hard disk dove si trovano i dati maglia i dati logo ecc...
Se prendi l Inter va a cercare i dati degli aggiornamenti ufficiali konami sull hard disk
Quindi meno file ci sono sull hard disk meglio è
La ricostruzione del database invece funziona come il defrag nei PC riordina tutti i file secondo una logica scelta dal software PS4 che rende più veloce la ricerca dei dati richiesti nelle sezioni di gioco .
Tutto queste informazioni sono gratis e tutte tue animaleitaliano !!!!
Andate in pace
Nel nome dello script!!
Sarà come dici tu... Io l'ho fatto e ho perso 9 partite di fila, tutte guardando l'avversario che gioca.
 
  • Like
Reactions: Xain

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sarà come dici tu... Io l'ho fatto e ho perso 9 partite di fila, tutte guardando l'avversario che gioca.
Ciao... Ovviamente non è la soluzione a lag, script, bug ecc..., serve solo a velocizzare i caricamenti della Ps4 durante il gioco.

Fino a giovedì è così per i 15 giorni di festa
Eh purtroppo direi... Se mettevano tutti freccia gialla non era meglio?!
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Degli youtuber per me dany è il migliore, basta guardare la percentuale di vittorie.. Gioca sempre centrale ma sa bene tutto a memoria... Ma se vuoi essere in alto quello devi fare... Non dribbling inutili, purtroppo è così...gli altri giocano tutti difesa e 3 punte, fatti conto..
Youtuber o no ,io l'ho incontrato 2 volte e ti assicuro che è abbastanza scarso ,i filmati pubblicati sono sempre selezionati prima ,non sono live ,e tra l'altro facci caso non ha nemmeno una partita in matchday ,chissà come mai?:confused:
Tra l'altro le sue percentuali sono stranamente nettamente superiori a quelle dell'anno passato.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Youtuber o no ,io l'ho incontrato 2 volte e ti assicuro che è abbastanza scarso ,i filmati pubblicati sono sempre selezionati prima ,non sono live ,e tra l'altro facci caso non ha nemmeno una partita in matchday ,chissà come mai?:confused:
Tra l'altro le sue percentuali sono stranamente nettamente superiori a quelle dell'anno passato.
In Matchday ci gioco poco o nulla anche io, perché fa schifo.
 
  • Like
Reactions: Durbans

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho spostato un po' di messaggi nella discussione sulle LEGGENDE IN PES2020. Qui i vostri scambi di opinioni si disperderebbero ed è un peccato.

Se avete recensioni o pareri sulle leggende, usate quel Thread che è più adatto.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Youtuber o no ,io l'ho incontrato 2 volte e ti assicuro che è abbastanza scarso ,i filmati pubblicati sono sempre selezionati prima ,non sono live ,e tra l'altro facci caso non ha nemmeno una partita in matchday ,chissà come mai?:confused:
Tra l'altro le sue percentuali sono stranamente nettamente superiori a quelle dell'anno passato.
Con tutto rispetto dare dello scarsone ad uno che è terzo in ranking che gioca pulito senza laggare, o sei tu il primo in classifica e ti puoi permettere di affermare ció oppure sei solo presuntuoso. Comunque è evidente che giochi da poco a pes perchè io me lo ricordo primo in ranking in altre edizioni di pes, di molti anni fa quindi non vuol dire niente se l’anno scorso aveva statistiche inferiori.
 
  • Like
Reactions: Xain e Ortex

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Con tutto rispetto dare dello scarsone ad uno che è terzo in ranking che gioca pulito senza laggare, o sei tu il primo in classifica e ti puoi permettere di affermare ció oppure sei solo presuntuoso. Comunque è evidente che giochi da poco a pes perchè io me lo ricordo primo in ranking in altre edizioni di pes, di molti anni fa quindi non vuol dire niente se l’anno scorso aveva statistiche inferiori.
Io non ho detto mica di essere forte ,ho detto solo che lui non lo è ,probabilmente so cose che tu non sai e preferisco evitare di scriverle qua ,saluti
 
D

Deletedmember46226

Guest
D'accordo ma lui non ha neanche una partita ,e ti assicuro che il motivo è un altro non certo perché faccia schifo ,anche le challenge non mi sembrano un granché ;)
È infatti sia il Matchday che le Challenge all'interno del Myclub sono abbastanza penose, quindi non lo biasimo. Sono scelte. Io oramai tranne qualche partita nel ranking. Faccio solo Coop con un mio amico e Amichevoli. La dice lunga sullo stato degli eventi e il livello.

Perché parlamoci chiaro, se nel ranking lo script è presente. Nel Matchday e Challenge è x10. Io il festival dello schifo lo lascio ad altri.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Marco87

Primi Calci
8 Gennaio 2020
5
1
3
PSN ID
mrc.87
Ciao, qualcuno mi sa dire perché mi dà il codice errore per poi farmi perdere a tavolino proprio quando sto per fare la quinta vittoria consecutiva? Oggi addirittura è successo nell'istante in cui ho segnato il gol del vantaggio, esattamente quando la palla è entrata in porta, ero senza parole. E anche questa sarebbe stata la quinta vittoria di fila.. è palese che non si tratti di un caso, però mi chiedo come mai se pes è fatto in modo che il gioco sia così per tutti perché c'è gente con valutazioni altissime..mi sto veramente scocciando lo pagato anch'io questo gioco e non mi va giù di essere così tanto penalizzato..se qualcuno mi sa dire qualcosa di utile lo ringrazio ma se mi dovete dire solo che è un caso e che non mi devo lamentare potete non rispondere grazie.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Gioco una partita a 3 stelle, gioco contro uno che si chiama F**k Script, 600 punti.......
Morale io 14 tiri(11 in porta), lui 1tiro e un gol...
Scrivo ironicamente poco script, mi risponde il pareggio ci sta..è follia..
Vabbè tanto io non mi innervosisco per i punti però credo sia davvero ridicolo..
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Che connessione hai? Hai aperto le porte sul router? A me fin'ora quando cadeva la connessione me l'ha sempre data vinta, quindi probabilmente era colpa dell'altro.. Ogni tanto si becca qualche cheater ma non così spesso
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ridicolo, converto Guendouzi 85 e L. Torreira 90 per allenare i doppioni pescati nuovi e mi ritrovo Guendouzi 83 e L. Torreira 88. Nonostanze abbia dato in pasto altri dello stesso ruolo, stile di gioco e per il francese anche la nazionalità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.