Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Zero tiri un gol... che spettacolo!!!!
L'altro 1 tiro in porta 3 parate...
Me sa che le statistiche ogni tanto vanno a farsi benedire...
In effetti le statistiche di fine partita sono un poco errate: pali e traverse non vengono contati come tiri nello specchio e la parata quando la palla sarebbe uscita viene contata ma il tiro non viene contato come tiro in porta.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi secondo voi quand'è che si riabbasseranno i prezzi degli osservatori?
Ci vorrà del tempo perché se tanti vogliono una leggenda in particolare e decidono di non demordere rimarranno così.
Nel 19 c'è stata la competizione leggenda a giugno e le aste sono rimaste alte per parecchio.
Poi magari si abbassano domani e la mia previsione va a farsi friggere:rotfl:
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ci vorrà del tempo perché se tanti vogliono una leggenda in particolare e decidono di non demordere rimarranno così.
Nel 19 c'è stata la competizione leggenda a giugno e le aste sono rimaste alte per parecchio.
Poi magari si abbassano domani e la mia previsione va a farsi friggere:rotfl:
Ci vorrà del tempo perché se tanti vogliono una leggenda in particolare e decidono di non demordere rimarranno così.
Nel 19 c'è stata la competizione leggenda a giugno e le aste sono rimaste alte per parecchio.
Poi magari si abbassano domani e la mia previsione va a farsi friggere:rotfl:
Ci vorrà del tempo perché se tanti vogliono una leggenda in particolare e decidono di non demordere rimarranno così.
Nel 19 c'è stata la competizione leggenda a giugno e le aste sono rimaste alte per parecchio.
Poi magari si abbassano domani e la mia previsione va a farsi friggere:rotfl:
spero di no e non penso ...molta gente gira a caso o con combinazioni facili avendo gia altre leggende o avendoli comprati prima(sono piu esperti) la massa poi , penso , si esaurirà finito i premi ...fine mese forse?
vedremo ...anch'io stavo cercando la combo perfetta ma mi sa che prendo o Carlos o Rumenigge o Matthaus .....carlos ho la combo semplice....gli altri due avendo gia khan e osservatore germania vengono da se ....
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
spero di no e non penso ...molta gente gira a caso o con combinazioni facili avendo gia altre leggende o avendoli comprati prima(sono piu esperti) la massa poi , penso , si esaurirà finito i premi ...fine mese forse?
vedremo ...anch'io stavo cercando la combo perfetta ma mi sa che prendo o Carlos o Rumenigge o Matthaus .....carlos ho la combo semplice....gli altri due avendo gia khan e osservatore germania vengono da se ....
Io mi sono pulito la combo per Beckenbauer se metteranno la competizione leggenda ancora in futuro (oltre ad essermi assicurato Baresi)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,811
3,760
113
PSN ID
Corelento
Premetto che uso cellulare come router, ma mi chiedo come mai la connessione mi cade sl qua do vinco?
Oggi 3 partite, a sera, connessione caput sul 3-2, altra partita cade Co nessione mentre sto x siglare 1-0, ed altra ancora in fase di caricamento.
La beffa? 3 sconfitte ma soprattutto 3 partite perse dall'allenatore ora a rischio rinnovo....
Se la connessione nn andava, nn creare matchmaking....
Evita di giocarci per il bene del mondo intero
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Chi vuole guadagnare punti facili mi faccia un fischio:zzz:
In attacco giocano le controfigure di Ronaldo e Messi, Rinaldo e Meo Lessi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: massigo

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come funziona la situazione contratti in coop? della squadra che porto , vengono selezionati solo alcuni giocatori...i contratti li perdono solo quei giocatori? e se di quelle che mi ha selezionati alcuni restano solo in panchina senza mai entrare in campo , perdono anche loro il contratto?
grazie per i chiarimenti
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come funziona la situazione contratti in coop? della squadra che porto , vengono selezionati solo alcuni giocatori...i contratti li perdono solo quei giocatori? e se di quelle che mi ha selezionati alcuni restano solo in panchina senza mai entrare in campo , perdono anche loro il contratto?
grazie per i chiarimenti
Perdono tutti una partita indipendentemente se vengono scelti o no
 
  • Like
Reactions: Snow

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Domanda sciocca del giorno: la condizione di forma è uguale per lo stesso giocatore ma in squadre diverse?
Mi spiego: ho fatto una partita a 5 stelle e Cristiano Ronalso è freccia rossa giù, quindi lo lascio fuori, il mio avversario lo lascia dentro e ovviamente segna due gol che se ci provi mille volte apposta non li fai.
Da qui la mia domanda, se tutti e due avevano freccia rossa giù........?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Domanda sciocca del giorno: la condizione di forma è uguale per lo stesso giocatore ma in squadre diverse?
Mi spiego: ho fatto una partita a 5 stelle e Cristiano Ronalso è freccia rossa giù, quindi lo lascio fuori, il mio avversario lo lascia dentro e ovviamente segna due gol che se ci provi mille volte apposta non li fai.
Da qui la mia domanda, se tutti e due avevano freccia rossa giù........?
No. O almeno a logica non credo. Quello che hanno uguale è la forma (A, B o C), la freccia è random di partita in partita. Sempre di conseguenza della forma.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Domanda sciocca del giorno: la condizione di forma è uguale per lo stesso giocatore ma in squadre diverse?
Mi spiego: ho fatto una partita a 5 stelle e Cristiano Ronalso è freccia rossa giù, quindi lo lascio fuori, il mio avversario lo lascia dentro e ovviamente segna due gol che se ci provi mille volte apposta non li fai.
Da qui la mia domanda, se tutti e due avevano freccia rossa giù........?

Ho verificato personalmente con un avversario che aveva Poulsen freccia verdissima mentre il mio era arancione; quindi la risposta è no, la condizione di forma non è uguale per lo stesso giocatore in squadre diverse.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho verificato personalmente con un avversario che aveva Poulsen freccia verdissima mentre il mio era arancione; quindi la risposta è no, la condizione di forma non è uguale per lo stesso giocatore in squadre diverse.
Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.
 
  • Like
Reactions: artyom82

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Sono delle mummie, non segnano neanche a porta vuota(e il resto della squadra non è da meno)

Edit
8 sconfitte di fila tutte per 1-0 e tutte con lo stesso canovaccio tattico, inizia la partita gol preso da polli entro i primi 20 minuti, poi arrembaggio per tutto il resto della partita ma la palla non entra neanche spingendola con le mani (e quando non arriva il portiere ecco un difensore che si manifesta sulla linea di porta a respingere o addirittura un compagno di squadra che si trova in fuorigioco senza motivo e viene colpito dalla palla o altrimenti ci si addormenta con il pallone tra i piedi e difensori, fino ad ora pachidermici, diventano Speedy Gonzales e ti portano via la palla mentre tiri guadagnandosi pure punizione)

Ciao ciao Pes, è stato bello ma quando è troppo é troppo
Che bello che bello questo post ... ti adoro ma mi sa che verrà cancellato.... io sto pensando seriamente di passare a FIFA.. dopo 15 anni
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ieri un 800 con uno squadrone riesce a segnarmi dopo unico tiro al 75° e si mette a fare melina, riesco a rubargli palla e gli pareggio appena prima della fine della partita. Che goduria, fanno ridere comunque
 
  • Like
Reactions: MAUDIT e Benzina

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Collegarsi a questo 3D mette tristexxa, veramente.

Si alimenta ormai solo di addii annunciati e quintalate di bile.
Sono un Misantropo, vi odio tutti.

Ma, c'è sempre un ma:

MyClub è una modalità corrotta e può essere vissuta in vari modi.

Vediamoli:

1) Scalare la classifica. Comporta la completa accettaxione dello scenario e si gioca con l'obiettivo più chiaro e semplice.
Vincere quante più partite possibile sfruttando quello che offre il gioco. Scelta coerente e condivisibile. Chi percorre questa strada non ha nulla di cui lamentarsi, ha fatto una scelta.

2) Vivacchiare al suo interno accettando vari compromessi, vincere, perdere e paraggiare godendosi quel poco che può offrire di positivo la modalità. Si provano formaxioni, tecnici, giocatori, si shoppa, si allenano i pupilli, si svincolano i presunti inutili ma in tutto questo l'asticella pende a favore del gioco. Scelta coerente e condivisibile. Chi percorre questa strada non ha nulla di cui lamentarsi, ha fatto una scelta.

3) Non accettare il gioco e quello che offre la modalità. Bestemmiare, sfasciare tibie e peroni, distruggere pad e mexxa casa.
Poi si viene qui e si vomita tutto. Scelta coerente e condivisibile. Chi percorre questa strada non ha nulla di cui lamentarsi, ha fatto una scelta. Allora perchè deve rompere il caxxo al prossimo??? :mad::mad::mad:

Ci sono soluxioni??? Evidentemente NO.

Abbiate le palle di mostrare coerenxa, specialmente verso voi stessi.

Non vi piace? E' truccato? E' scriptato? Avete la connessione di Barbie???
Potete solo lasciar perdere e fare altro, comunicarlo al mondo è inutile, non frega un caxxo a nessuno.

C'è tanta gente che pur giocando non scrive più.
In passato ci sono stati veramente tanti post e opinioni utili, era un piacere stare qui.
Si toccavano dei picchi negativi ma a prevalere era il concetto di community, il bilancio era positivo.

Questa, a mio personalissimo avviso, è la versione peggiore di MyClub, peraltro incastonata in una delle migliori versioni di PES...un delirio!!!o_Oo_Oo_O
Ci sono tante attenuanti che giustificano in parte le esternaxioni negative di questi ultimi tempi, ma ormai lo abbiamo capito tutti che il MyClub è così e così rimarrà almeno fino all'uscita del prossimo titolo.
Raccontarcelo ogni santo giorno è diabolico, insano, stucchevole...

Potrebbero essere in parte giustificate le nuove leve, ma ormai in questo luogo non intervengono più nemmeno gli amministratori o i moderatori, comprendo, non serve a un caxxo...

Siamo isole nell'oceano della solitudine...

Per inciso, non serve a un caxxo nemmeno questo post.

Mi auguro di non essere ripreso per il linguaggio, sottolineo che il modo di esprimermi non vuole urtare la suscettibilità di nessuno, è solo per dare forxa ad alcuni passaggi del mio pensiero, perchè è il mio pensiero, nulla più.
Poi se volete punirmi vi prego, fatelo fare al roscio...

X
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Collegarsi a questo 3D mette tristexxa, veramente.

Si alimenta ormai solo di addii annunciati e quintalate di bile.
Sono un Misantropo, vi odio tutti.

Ma, c'è sempre un ma:

MyClub è una modalità corrotta e può essere vissuta in vari modi.

Vediamoli:

1) Scalare la classifica. Comporta la completa accettaxione dello scenario e si gioca con l'obiettivo più chiaro e semplice.
Vincere quante più partite possibile sfruttando quello che offre il gioco. Scelta coerente e condivisibile. Chi percorre questa strada non ha nulla di cui lamentarsi, ha fatto una scelta.

2) Vivacchiare al suo interno accettando vari compromessi, vincere, perdere e paraggiare godendosi quel poco che può offrire di positivo la modalità. Si provano formaxioni, tecnici, giocatori, si shoppa, si allenano i pupilli, si svincolano i presunti inutili ma in tutto questo l'asticella pende a favore del gioco. Scelta coerente e condivisibile. Chi percorre questa strada non ha nulla di cui lamentarsi, ha fatto una scelta.

3) Non accettare il gioco e quello che offre la modalità. Bestemmiare, sfasciare tibie e peroni, distruggere pad e mexxa casa.
Poi si viene qui e si vomita tutto. Scelta coerente e condivisibile. Chi percorre questa strada non ha nulla di cui lamentarsi, ha fatto una scelta. Allora perchè deve rompere il caxxo al prossimo??? :mad::mad::mad:

Ci sono soluxioni??? Evidentemente NO.

Abbiate le palle di mostrare coerenxa, specialmente verso voi stessi.

Non vi piace? E' truccato? E' scriptato? Avete la connessione di Barbie???
Potete solo lasciar perdere e fare altro, comunicarlo al mondo è inutile, non frega un caxxo a nessuno.

C'è tanta gente che pur giocando non scrive più.
In passato ci sono stati veramente tanti post e opinioni utili, era un piacere stare qui.
Si toccavano dei picchi negativi ma a prevalere era il concetto di community, il bilancio era positivo.

Questa, a mio personalissimo avviso, è la versione peggiore di MyClub, peraltro incastonata in una delle migliori versioni di PES...un delirio!!!o_Oo_Oo_O
Ci sono tante attenuanti che giustificano in parte le esternaxioni negative di questi ultimi tempi, ma ormai lo abbiamo capito tutti che il MyClub è così e così rimarrà almeno fino all'uscita del prossimo titolo.
Raccontarcelo ogni santo giorno è diabolico, insano, stucchevole...

Potrebbero essere in parte giustificate le nuove leve, ma ormai in questo luogo non intervengono più nemmeno gli amministratori o i moderatori, comprendo, non serve a un caxxo...

Siamo isole nell'oceano della solitudine...

Per inciso, non serve a un caxxo nemmeno questo post.

Mi auguro di non essere ripreso per il linguaggio, sottolineo che il modo di esprimermi non vuole urtare la suscettibilità di nessuno, è solo per dare forxa ad alcuni passaggi del mio pensiero, perchè è il mio pensiero, nulla più.
Poi se volete punirmi vi prego, fatelo fare al roscio...

X

completamente d'accordo...
Io sono uno di quelli che ormai non scrive più sul forum,lo trovo pressoché inutile.
Io son stato uno di quelli che credeva, e che crede ancora che ci sia qualcosa di malsano in questa modalità che và oltre le abilità dei player,pad alla mano.
Io sono uno di quelli che ha accettato quest'anno,come negli anni scorsi di provare a scalare la classifica,facendo a meno dei famosi bug(calci d'angolo,calcio d'inizio ecc. ecc.) e facendo i conti con le avversità che la suddetta modalità riserva.
Sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo,lo scudo nero,dopo che per un mese sembravo essere invincibile,la mia ascesa continuava a sembrare inarrestabile.Sono arrivato sui 1060 pts di valutazione,ero nei primi 200 della classifica generale.
Dall'ultimo giovedì di dicembre sono un tornato un brocco,le ho prese da chiunque,ho spaccato un router(in diretta chat :p)ho perso oltre
160 pts di valutazione,tornando sotto i 900.
Senza scrivere una sola riga sul forum di ciò che mi stava capitando,semplicemente perchè come detto ho accettato quello che offre questo gioco,e se proprio mi devo incaxxare spacco i router(Tanto me li cambiano a gratis).


E poi ho vinto la "MATUSA LEAGUE" @The__Sorrow magnati er limone:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cancellati i soliti messaggi di frustrazione...
Leggete il primo post di questo topic... postate video delle vostre partite se volete che vengano analizzati, altrimenti evitate inutili e futili lamenti di frustrazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,154
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley