Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
qualcuno mi ricorda la sequenza dei pulsanti "discesa sulla fascia e cambio di direzione secca verso l'interno, con continuità di corsa" ? ho perso l'automatismo. grazie.
 

Errichein

Esordienti
5 Novembre 2015
146
48
28
Spesso online il gioco è molto macchinoso, lento. Cosa posso fare? Ho Fastweb 1000. Qualcuno può aiutarmi a capire?
 

Christian Agostini

Primi Calci
17 Novembre 2019
9
4
3
PSN ID
Sgargabonzi76
Premetto che uso cellulare come router, ma mi chiedo come mai la connessione mi cade sl qua do vinco?
Oggi 3 partite, a sera, connessione caput sul 3-2, altra partita cade Co nessione mentre sto x siglare 1-0, ed altra ancora in fase di caricamento.
La beffa? 3 sconfitte ma soprattutto 3 partite perse dall'allenatore ora a rischio rinnovo....
Se la connessione nn andava, nn creare matchmaking....
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Qualcuno conosce le posizioni di promozione e retrocessione delle varie divisioni?
Arrivai 2° in divisione 2 e restai in 2
7° in divisione 2 e fui retrocesso...
Ora 8° in divisione 3 (tra le feste ho giocato poco e niente) e sono stato retrocesso... Bha
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Qualcuno conosce le posizioni di promozione e retrocessione delle varie divisioni?
Arrivai 2° in divisione 2 e restai in 2
7° in divisione 2 e fui retrocesso...
Ora 8° in divisione 3 (tra le feste ho giocato poco e niente) e sono stato retrocesso... Bha

Probabilmente non dipende dalla posizione che ottieni nel gruppo ma dai punti settimanali che raggranelli.

Credo sia così perché a volte mi è capitato di retrocedere o restare nella stessa divisione pur occupando posizioni relativamente alte o di essere promosso (anche di due divisioni) occupando la parte bassa della classifica del gruppo d'appartenenza.

Del resto credo sia anche giusto, non essendo il gruppo d'appartenenza assolutamente legato agli incontri che disputi (in effetti neanche la divisione cui appartieni influisce sul matchmaking).

Se ci pensi potresti arrivare primo nel tuo gruppo con 10 punti o ultimo con 250, quindi la mia ipotesi è che alla fine contino i punti settimanali, se ne totalizzi 3000 finisci dritto in prima divisione anche partendo dalla dodicesima e, viceversa, se non giochi per una settimana, ti ritroverai in dodicesima grazie agli zero punti settimanali accumulati.

Attendo conferme o smentite, sarebbero graditissime.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Probabilmente non dipende dalla posizione che ottieni nel gruppo ma dai punti settimanali che raggranelli.

Credo sia così perché a volte mi è capitato di retrocedere o restare nella stessa divisione pur occupando posizioni relativamente alte o di essere promosso (anche di due divisioni) occupando la parte bassa della classifica del gruppo d'appartenenza.

Del resto credo sia anche giusto, non essendo il gruppo d'appartenenza assolutamente legato agli incontri che disputi (in effetti neanche la divisione cui appartieni influisce sul matchmaking).

Se ci pensi potresti arrivare primo nel tuo gruppo con 10 punti o ultimo con 250, quindi la mia ipotesi è che alla fine contino i punti settimanali, se ne totalizzi 3000 finisci dritto in prima divisione anche partendo dalla dodicesima e, viceversa, se non giochi per una settimana, ti ritroverai in dodicesima grazie agli zero punti settimanali accumulati.

Attendo conferme o smentite, sarebbero graditissime.
Non so... Se il gruppo non contasse allora non avrebbe avuto senso inserirlo nel contesto, ma se così fosse allora non ci sarebbe alcun modo di sapere se si è vicini ad una promozione o una retrocessione... Bha come al solito su PES non esiste trasparenza su niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,963
Utenti registrati
65,066
Ultimo utente registrato
frince21