Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sostituisci palle argento e oro con bianche e bronzo e siamo d'accordo ;)

Comunque il modulo degli avversari lo scopri dopo il matchmaking, non è che puoi cambiarlo a seconda di chi ti trovi di fronte; ovviamente puoi usare secondario offensivo/difensivo col vice allenatore ma per forza di cose deve essere un modulo con gli uomini adatti alla formazione iniziale, quindi non troppo diverso.
Uso tre allenatori con 3 moduli
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Forse era riferito anche a me, non mi sento una nuova leva, ma capisco che possa dar fastidio il mio comportamento di scollegarmi. Me ne dispiaccio anche io, credimi. Cerco solo suggerimenti. Se vedo che proprio non riesco, prendo atto e mi tolgo dal gioco. Non sono sadico che provo piacere nel perdere. Grazie x chi puo darmi qualche indicazione seriamente

Non era per niente riferito a te, chi si scollega e la da vinta (come chi si fa gli autol) sono cavoli suoi, ero sarcastico sul boost per i nuovi arrivati. Se vinci 3-0 al 70° e domini senza che l'avversario faccia un tiro in porta, non è plausibile che di colpo diventi una pippa e perdi 3-4..........avversario con meno di 10 partite.
Non sono una cima al gioco, ma se hai domande sul gioco e sui moduli (tanti qua ne sanno più di me) e so riponderti fai pure.
 

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Non era per niente riferito a te, chi si scollega e la da vinta (come chi si fa gli autol) sono cavoli suoi, ero sarcastico sul boost per i nuovi arrivati. Se vinci 3-0 al 70° e domini senza che l'avversario faccia un tiro in porta, non è plausibile che di colpo diventi una pippa e perdi 3-4..........avversario con meno di 10 partite.
Non sono una cima al gioco, ma se hai domande sul gioco e sui moduli (tanti qua ne sanno più di me) e so riponderti fai pure.
Stavo pensando di giocare a questo punto con giocatori normali e abbassare cosi le stelle, così intanto imparo meglio le basi su come difendere meglio, e evito di fare contro giocatori che hanno molti calciatori piu forti
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Stavo pensando di giocare a questo punto con giocatori normali e abbassare cosi le stelle, così intanto imparo meglio le basi su come difendere meglio, e evito di fare contro giocatori che hanno molti calciatori piu forti
Fai un po' di partite contro com prima di gettarti nella mischia dell'online, altrimenti è un massacro.
Sicuramente altri sono più qualificati di me a dare consigli, a ogni modo qualcuno in ordine sparso:
Appena puoi prendi un allenatore solido e fai familiarizzare i tuoi giocatori con gli schemi (gioca, gioca, gioca contro com e sim)
Fai crescere il team spirit e gioca online quando è almeno sopra i 90.
In campo non correre sempre dietro alla palla come un cagnolino, spendi un sacco di energie e apri varchi all'avversario, lascia fare un po' al com e vedrai che un poco difendono lo stesso, poi sta a te decidere quando contrastare e quando no.
In attacco e in generale quando hai palla fai le cose semplici, almeno all'inizio: passaggi rasoterra, filtranti e cose così, le finte arriveranno più avanti.
Gioca a una-due stelle, è più facile che trovi utenti all'inizio come te e quindi magari la sfida è anche più divertente, tutti vogliono giocare con i migliori a 4-5 stelle ma se lo fai senza essere preparato sono caterve di gol e allora scatta lo scoglionamento perchè credi di essere una pippa e passa la voglia di giocare.
Allena tutti i giocatori con le pescate che fai con gli osservatori, anche con i bianchini, a mio modo di vedere è meglio dare esperienza ai giocatori piuttosto che prendere 250-300 gp che in fin dei conti sono niente.
Divertiti e non fare caso ai rating e cose del genere, buon PES!
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Xain

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Fai un po' di partite contro com prima di gettarti nella mischia dell'online, altrimenti è un massacro.
Sicuramente altri sono più qualificati di me a dare consigli, a ogni modo qualcuno in ordine sparso:
Appena puoi prendi un allenatore solido e fai familiarizzare i tuoi giocatori con gli schemi (gioca, gioca, gioca contro com e sim)
Fai crescere il team spirit e gioca online quando è almeno sopra i 90.
In campo non correre sempre dietro alla palla come un cagnolino, spendi un sacco di energie e apri varchi all'avversario, lascia fare un po' al com e vedrai che un poco difendono lo stesso, poi sta a te decidere quando contrastare e quando no.
In attacco e in generale quando hai palla fai le cose semplici, almeno all'inizio: passaggi rasoterra, filtranti e cose così, le finte arriveranno più avanti.
Gioca a una-due stelle, è più facile che trovi utenti all'inizio come te e quindi magari la sfida è anche più divertente, tutti vogliono giocare con i migliori a 4-5 stelle ma se lo fai senza essere preparato sono caterve di gol e allora scatta lo scoglionamento perchè credi di essere una pippa e passa la voglia di giocare.
Allena tutti i giocatori con le pescate che fai con gli osservatori, anche con i bianchini, a mio modo di vedere è meglio dare esperienza ai giocatori piuttosto che prendere 250-300 gp che in fin dei conti sono niente.
Divertiti e non fare caso ai rating e cose del genere, buon PES!
Perfetto! Grazie, si farò come dici! io infatti cerco di usare gli osservaatori per pescare qualsiasi cosa e trasformarla in allenamento.
Spero di arrivare ad almeno 11 giocatori NON FORTI xke col tempo molti li ho trasformati... vabe'... grazie!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma nella modalità SIM avendo una squadra 5 stelle viene assegnata un’altra 5 stelle sempre? Perché pur avendo Ronaldo 98, Messi 99, Martial 93 e così via non segnano perché dall’altra parte trovano difensori dai 91-92 in su, ultime 4 partite 1 goal. Anno scorso invece era facile incontrare squadre più deboli
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Perfetto! Grazie, si farò come dici! io infatti cerco di usare gli osservaatori per pescare qualsiasi cosa e trasformarla in allenamento.
Spero di arrivare ad almeno 11 giocatori NON FORTI xke col tempo molti li ho trasformati... vabe'... grazie!

Non avrei saputo dir meglio di @Sguino , posso aggiungere di non esagerare con pressing e raddoppi di marcatura, ti puoi ritrovare con praterie per gli avversari o con giocatori che vagano per il campo.Non dico di usarle, ma dopo che hai stabilito allenatore e giocatori a te consoni, impara movimenti e fai attenzione alle zone che lasciano scoperte.
Se perdi contro COM non preoccuparti, pensa che oggi ne ho perse tre a livello medio (volevo rilassarmi :rolleyes:), poi nel matchday ho vinto con in campo una sola palla nera, due argenti e il resto oro............o sono un mago del matchday o sono una pippa contro com. :D:p
 
  • Like
Reactions: miksly

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ma nella modalità SIM avendo una squadra 5 stelle viene assegnata un’altra 5 stelle sempre? Perché pur avendo Ronaldo 98, Messi 99, Martial 93 e così via non segnano perché dall’altra parte trovano difensori dai 91-92 in su, ultime 4 partite 1 goal. Anno scorso invece era facile incontrare squadre più deboli
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Altra partita persa per 1-0, adesso ho iniziato con una squadra 4 stelle e effettivamente ne ha trovato una più debole. Ottimo. Ho buttato via un sacco di partite utili per i GP
 
D

Deletedmember46226

Guest
Non avrei saputo dir meglio di @Sguino , posso aggiungere di non esagerare con pressing e raddoppi di marcatura, ti puoi ritrovare con praterie per gli avversari o con giocatori che vagano per il campo.Non dico di usarle, ma dopo che hai stabilito allenatore e giocatori a te consoni, impara movimenti e fai attenzione alle zone che lasciano scoperte.
Se perdi contro COM non preoccuparti, pensa che oggi ne ho perse tre a livello medio (volevo rilassarmi :rolleyes:), poi nel matchday ho vinto con in campo una sola palla nera, due argenti e il resto oro............o sono un mago del matchday o sono una pippa contro com. :D:p


Quindi a te non piacerà la sfida contro COM a livello Leggenda.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io invece saranno 20 partite che perdo di seguito su myclub. Bo, prendo gol stupidi, rilanci dalla difesa che vengono presi dalla punta avversaria che va in gol, difensori miei che si Scansano o non marcano. Bo . È frustrante. E succede che spengo anche xké quando ti impegni molto e non segni ma gli avversari fanno gol a culo,non mi va giu. Nella modalità contro il com invece non ho problemi di questo tipo, si vince si perde ma mai con cappelle varie dei miei. Che devo fare? Mi piaceva diventare un po'più competitivo altrimenti tra un po'divento cortesia C AHIME
Che fare? Rassegnarsi.
Punto.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi ieri ho affrontato un ragazzo che aveva 1300 punti e aveva 590 vittorie e 89 sconfitte!!! Bene vincevo per uno a zero fino al primo tempo poi me ne ha fatti 5!!! Morale l’ho conosciuto e’ un pro player e siccome scarso non sono mi ha detto che faremo dei parti in amichevole e mi aiuterà a diventare più forte ...tra qualche giorno diventerò scudo nero :D
tu scudo nero, io palla bianca. Haugh!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Perfetto! Grazie, si farò come dici! io infatti cerco di usare gli osservaatori per pescare qualsiasi cosa e trasformarla in allenamento.
Spero di arrivare ad almeno 11 giocatori NON FORTI xke col tempo molti li ho trasformati... vabe'... grazie!
Anche io ti consiglio se giochi online solo TS minimo 95, gioca max. con squadre a 4 stelle, a 5 rischi di trovare squadre troppo pompate, e le partite, senza esperienza, rischiano per te di essere un massacro.
Poi usa le monete solo in pool dove trovi tutte palle nere...con i bonus di questi giorni dovresti fare una bella squadra in poco tempo.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Su PC è diventata la sagra della scivolata ormai, vedo gente impazzita. Da giovedì il tasto L2 è diventato devastante, l'avversario non prende più palla, si incazza e inzia a menare (gli scudi neri in testa). Uno mi ha pure insultato perché mi sono permesso di passare e segnare tutto in manuale, non sta bene, vanno bene solo i lancioni loro verso la punta in cima al monte Fuji e il triangolo automatico (ma cazzo, sei uno scudo nero, usalo pure tu L2 che tra l'altro prende tutto molto più difficile, imprevedibile e spettacolare).
Per il resto vedo sempre le stesse cose, gente che gioca male, moduli irreali, arbitraggio scandaloso, valori stats sballati in campo (su PC la cosa mi sta puzzando molto) con una novità: pali e traverse con la calamita. Ieri ne ho presi 4 nella stessa azione con il mio giocatore a 1 cm dalla linea di porta che prende la traversa di testa, rimpallo, palo, rimpallo traversa, rimpallo, di nuovo solo a porta vuota e traversa, poi segno in manuale da trenta metri (senza manuale sarebbe stato il quinto palo).
Visto che non lo dico da un po': gran bel gioco, enorme potenziale, non si capisce una mazza, la tattica è tutta apparenza, l'utenza è orrida, il sistema di valutazione è roba da tso immediato, alla lunga porta alla frustazione, forse alla ludopatia per chi sgancia euro, i server sono colapasta.
Voto: il miglior gioco di calcio sul pianeta e una bella macchina per fare soldi. Dategli meno soldi, è lunica speranza per un futuro migliore
Scusa ma su pc come fa ad insultarti?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Altra partita persa per 1-0, adesso ho iniziato con una squadra 4 stelle e effettivamente ne ha trovato una più debole. Ottimo. Ho buttato via un sacco di partite utili per i GP
Se volete divertirvi a questo gioco fatevi una buona squadra di bianchi e bronzi, maxateli e sfondate le merde con ronaldo e mbappė, é una vera goduria!
 
  • Like
Reactions: Prelu

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Buongiorno, giusto una buona notizia,la Challenge vs com leggendario,è molto più semplice di quella dello scorso anno,a me ha dato la Juventus contro,vinta 1a0 grazie ad Abraham.buona fortuna con la pescata:)
 

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Anche io ti consiglio se giochi online solo TS minimo 95, gioca max. con squadre a 4 stelle, a 5 rischi di trovare squadre troppo pompate, e le partite, senza esperienza, rischiano per te di essere un massacro.
Poi usa le monete solo in pool dove trovi tutte palle nere...con i bonus di questi giorni dovresti fare una bella squadra in poco tempo.
Si ieri ho giocato con molti oro e argento, 3 stelle totale ed è andata meglio. Qualcuna ne ho vinta, le altre pareggiate. Niente sconfitte. Quelli palla nera ora ne ho molti, pero per giocare online ne posso usare 1 max 2 sennò salgo a 4 stelle e non mi va. Un dubbio, quando dici CON TS MAX 95, che intendi per TS? io come allenatore ora ho Sabatini e un altro che usa il 442 preso a 14000 gp. Come palle nere ora metto maguire DC 87 e vieira MED 92. come punta ho messo un 80 oro...
 
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Attento, ho detto TS cioè team spirit minimo a 95 per l'online, non massimo. Poi maguire e Vieira sono forti...
 
  • Like
Reactions: miksly
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,156
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker