Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Ma sì, la sconfitta può essere dovuta anche all'imponderabile (come spesso accade con avversari più deboli), ma vista la fatica che ci vuole per fare valutazione è secondo me l'unico metro di giudizio generalmente valido per stabilire il proprio livello. Ne perdono una con te o con me ma probabilmente le altre 9 le vincono!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi scusate, dove si trovano le statistiche della modalità Contro COM?

Trovo solo quelle delle partite classificate e Sim
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
immagino.
già vedi la gente per strada che ti guarda in modo diverso.
si scansano al tuo passaggio.
ti danno la precedenza in macchina agli incroci.
le cameriere ai bar flirtano pesantemente.
anche i camerieri.

LA VITA SVOLTA PROPRIO
CHE INVIDIAH.
La gente: "Oh ma lui è quello con 920 di valutazione su PES!!"
Spero di riuscire a rimanere con i piedi per terra.
:rotfl:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Spero di riuscire a rimanere con i piedi per terra.
:rotfl:
E' proprio quello il punto !
Se come hai detto giudichi la forza di un avversario solo per la valutazione rischi di scendere in fretta... Secondo me più che lo scudo dovresti vedere la percentuale di vittorie di chi hai davanti ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma il gioco cellulare è gratuito ,quindi ci passa una sottile linea di differenza, mentre pc,ps4 ed Xbox, gli utenti hanno sborsato pecunia,per me è un'assurdità proporre una campagna del genere,chiamando fuori una larga fetta del bacino d'utenza,so che la fantasia in Konami non è brillante ma di modi per incentivare ce ne sarebbero tanti,non una cosa del genere che,ripeto,penalizza users Xbox, è legittimo, da parte nostra,pretendere lo stesso trattamento, al pari degli altri,eviti una campagna del genere e proponi qualcosa usufruibile da tutti,non mi pare ci voglia una scienza per capitolare le mie parole!Comunque vedremo cosa mi risponderanno, bisogna fare attenzione a queste situazioni, il diritto del consumatore,a pari prodotto comprato,mi suggerisce che tutti coloro che hanno comprato uno stesso uguale identico prodotto,abbiano gli stessi diritti,se la microsoft ha di queste problematiche,a mio avviso,tu Konami non proponi una cosa del genere,poiché in fase di sviluppo,Konami già sa che su Xbox tale operazione non è fattibile,proponi una campagna che abbraccia tutto il bacino d'utenza,poiché il prodotto è stato pagato da tutti in eguale misura.in chiusura, non mi pare sia stato proposto un qualcosa su Xbox, per ovviare a questa mancanza,quindi parliamo di omissione a discapito degli utenti Xbox, spero facciano qualcosa.
...e chi ha scaricato myclub lite gratis??? Viola diritti dei consumatori?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Il signore sopra che parla del peslite dimentica che il lite è per definizione una versione GRATIS LIMITATA E NON COMPLETA del gioco, mentre dare gratis la versione completa del gioco su una determinata piattaforma è una boiata pazzesca (cit.) e, come ha detto Faberuk, la campagna myclub a qualche pèiattaforma sì e qualcuna no è una presa per i fondelli per chi ha pagato l'edizione full.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ieri ho affrontato un ragazzo che aveva 1300 punti e aveva 590 vittorie e 89 sconfitte!!! Bene vincevo per uno a zero fino al primo tempo poi me ne ha fatti 5!!! Morale l’ho conosciuto e’ un pro player e siccome scarso non sono mi ha detto che faremo dei parti in amichevole e mi aiuterà a diventare più forte ...tra qualche giorno diventerò scudo nero :D
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ieri ho affrontato un ragazzo che aveva 1300 punti e aveva 590 vittorie e 89 sconfitte!!! Bene vincevo per uno a zero fino al primo tempo poi me ne ha fatti 5!!! Morale l’ho conosciuto e’ un pro player e siccome scarso non sono mi ha detto che faremo dei parti in amichevole e mi aiuterà a diventare più forte ...tra qualche giorno diventerò scudo nero :D
22 vittorie consecutive record e con me era a nove
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
E' proprio quello il punto !
Se come hai detto giudichi la forza di un avversario solo per la valutazione rischi di scendere in fretta... Secondo me più che lo scudo dovresti vedere la percentuale di vittorie di chi hai davanti ;)
Ma alla fine, salvo rari casi, le due cose sono direttamente proporzionali eh
 
  • Like
Reactions: Sguino

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Guarda, ho appena pareggiato vinto una partita e pareggiata un'altra (lasciamo perdere come poi...).
Per la vittoria +4 punti, per il pareggio -5. Ora, al di là del fatto che se perdo più punti pareggiando di quelli che guadagno vincendo siamo messi male, ma questo ti fa capire come non si arrivi a 1000 e oltre per caso, ecco.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Il signore sopra che parla del peslite dimentica che il lite è per definizione una versione GRATIS LIMITATA E NON COMPLETA del gioco, mentre dare gratis la versione completa del gioco su una determinata piattaforma è una boiata pazzesca (cit.) e, come ha detto Faberuk, la campagna myclub a qualche pèiattaforma sì e qualcuna no è una presa per i fondelli per chi ha pagato l'edizione full.
Fiuuuu,meno male che qualcuno mi capisce:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_