Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Una domanda ma konami ha creato la modalità leggenda per prenderci in giro? Io ho una squadra pluristellata.. messi ronaldo salah ecc ecc contro Manchester united leggenda.. ci sta che me la fai difficile ma che ronaldo sbaglia a 1 metro dalla porta e lingard segna da 35 metri nooo... o che i miei 99 vanno più lenti dei 79 mi rifiuto.. fatemi capire come poter giocare forse c' è una soluzione che ancora non conosco... i miei arrivano in ritardo su ogni palla e loro in anticipo di 10 secondi.. è modalità leggenda non surreale
 
  • Like
Reactions: luke_90

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Buongiorno, giusto una buona notizia,la Challenge vs com leggendario,è molto più semplice di quella dello scorso anno,a me ha dato la Juventus contro,vinta 1a0 grazie ad Abraham.buona fortuna con la pescata:)
Anno scorso giocai contro Barcellona e Liverpool una decina di partite, perse tutte, ci rinunciai
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si ieri ho giocato con molti oro e argento, 3 stelle totale ed è andata meglio. Qualcuna ne ho vinta, le altre pareggiate. Niente sconfitte. Quelli palla nera ora ne ho molti, pero per giocare online ne posso usare 1 max 2 sennò salgo a 4 stelle e non mi va. Un dubbio, quando dici CON TS MAX 95, che intendi per TS? io come allenatore ora ho Sabatini e un altro che usa il 442 preso a 14000 gp. Come palle nere ora metto maguire DC 87 e vieira MED 92. come punta ho messo un 80 oro...
Se devi giocare a 4 stelle non devi mettere giocatori da 90 e oltre che sale di molto la quotazione, devi cercare di rimanere da 83 a 89, tutti. Se metti giocatori da 90-93 inevitabilmente ti tocca poi mettere anche degli 80
 
  • Like
Reactions: miksly
D

Damabiah85

Guest
Una domanda ma konami ha creato la modalità leggenda per prenderci in giro? Io ho una squadra pluristellata.. messi ronaldo salah ecc ecc contro Manchester united leggenda.. ci sta che me la fai difficile ma che ronaldo sbaglia a 1 metro dalla porta e lingard segna da 35 metri nooo... o che i miei 99 vanno più lenti dei 79 mi rifiuto.. fatemi capire come poter giocare forse c' è una soluzione che ancora non conosco... i miei arrivano in ritardo su ogni palla e loro in anticipo di 10 secondi.. è modalità leggenda non surreale
Contro com é cosi io utilizzo le partite contro com per allenarmi sono arrivato a superstar è un mese che combatto per passare la soglia "superstar più forte" é tosta devi sfruttare ogni singola occasione che ti capita sapendo che potrebbe essere l'unica si trasformano in cyborg puoi contrastare solo con tanto giro palla anche tornando indietro e ripartendo ce ne fosse bisogno se cerchi solo passaggi in profondità te li prendono tutti a me nella sfida leggenda mi è capitato il barca 10 mostri l'ho spuntata ai rigori dopo essere andato sotto di 1 ho fatto in tutta la partita 2 tiri in porta uno l'ho buttato dentro mi è andata bene ai rigori che il barca ha 3 tiratori gli altri erano scarsi e ne ho parati 4 ma non demordere ti dico non hanno nemmeno esagerato con il livello mi è capitato di peggio in superstar
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Domanda: voi che telecamera usate? Io ho sempre solo usato la Standard, però mi chiedevo se ce ne fosse una migliore, o se comunque tutti utilizzassero quella. Grazie! :D
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Fatto 1 partita vs juve e vinta rimontando 2 volte 3a2. L'anno scorso ne avrò perse 20 senza mai riuscire a prendere l'agente. Andrò su R. CARLOS appena l'impennata delle aste calerà.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questa stagione tutti abbiamo squadre con troppi FP mostruosi per questo la sfida leggenda sembra facile, ma non lo è...
Ci pensavo giusto ieri, l'anno scorso la squadra a fine stagione non arrivava neanche vicina a 4000 punti di forza, quest'anno sono già a livelli molto superiori ed è solo metà stagione
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quando finisce la competizione a livello leggenda, già giovedì oppure fino a lunedì prossimo?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ci pensavo giusto ieri, l'anno scorso la squadra a fine stagione non arrivava neanche vicina a 4000 punti di forza, quest'anno sono già a livelli molto superiori ed è solo metà stagione
La differenza si vede e come, se non metti gli FP a leggenda, ci ho provato ed ho perso. Poi dentro Ronny Messi e Pinturichio e si vince insieme ad Allison e compagnia cantante...
 
D

Damabiah85

Guest
La differenza si vede e come, se non metti gli FP a leggenda, ci ho provato ed ho perso. Poi dentro Ronny Messi e Pinturichio e si vince insieme ad Allison e compagnia cantante...
Come ti trovi con del piero? Ho l'agente speciale più astuzia tra i papabili c'è del Piero ma mi manca un agente per fare 100% ma volevo capire se ne vale la pena per le stat sembra di sì però poi bisogna vedere in game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,451
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95