Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
All'inizio di ogni partita di Myclub, tra le opzioni che trovi nella parte bassa dello schermo, a destra di "schema di gioco" ed a sinistra di "impostazioni telecamera", c'è la voce "impostazioni" che cerchi; se giochi in casa da lì puoi scegliere le condizioni atmosferiche, il giorno o la notte ed anche il pallone.
Grazie mille
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ma alla fine, salvo rari casi, le due cose sono direttamente proporzionali eh
Eh no invece.. Contro scudi neri ad alta percentuale di vittorie fatico moooolto di più a tenere il passo, con chi sta sul 50/60% invece mi destreggio molto meglio .
ma questo ti fa capire come non si arrivi a 1000 e oltre per caso, ecco
Forse hai capito male o mi sono espresso male io, perché nessuno tenta di sminuire il tuo valore come giocatore... anzi ti auguro di arrivare a quota 4000 (y)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma in classificata con che criterio salgono i punteggi? A me sembra che da 1 punto a vittoria, da giovedì che accumulo e ancora sono a 9 punti, anno scorso invece dopo un po’ di vittorie il punteggio aumentava sensibilmente. È così anche nel 2020 o sarà sempre 1 punto a vittoria?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ma in classificata con che criterio salgono i punteggi? A me sembra che da 1 punto a vittoria, da giovedì che accumulo e ancora sono a 9 punti, anno scorso invece dopo un po’ di vittorie il punteggio aumentava sensibilmente. È così anche nel 2020 o sarà sempre 1 punto a vittoria?

Quanti punti hai in classificata?
Se ne hai un migliaio è normale che ti dia pochi punti a vittoria, uno o due; altrimenti no. Oppure ti riferisci ai punti settimanali?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Punti settimanali. Non ricordo ma credo 9 in quattordicesima posizione

L'attribuzione dei punti settimanali segue il rigidissimo criterio del "dipende". In sostanza dipende dai punti settimanali che ha il tuo avversario, se lo batti gliene porti via circa la metà ed altrettanti te ne porta via il tuo avversario se ti batte; facci caso, vedrai che è così.

Il criterio, anch'esso rigidissimo, secondo il quale vieni accoppiato a questo o quell'avversario è il noto "Boh!?".

Valore dei punti settimanali? Discutibile, puoi vincere dieci partite di fila ed averne 50, oppure una soltanto e farne il triplo. Quindi, come al solito, ti consiglierei di non dargli molto peso. ☻
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
L'attribuzione dei punti settimanali segue il rigidissimo criterio del "dipende". In sostanza dipende dai punti settimanali che ha il tuo avversario, se lo batti gliene porti via circa la metà ed altrettanti te ne porta via il tuo avversario se ti batte; facci caso, vedrai che è così.

Il criterio, anch'esso rigidissimo, secondo il quale vieni accoppiato a questo o quell'avversario è il noto "Boh!?".

Valore dei punti settimanali? Discutibile, puoi vincere dieci partite di fila ed averne 50, oppure una soltanto e farne il triplo. Quindi, come al solito, ti consiglierei di non dargli molto peso. ☻
Beh è importante per riscuotere i GP, con le prime 3 posizioni fai un’estrazione di giocatori, solo per quello mi interessa
 
  • Like
Reactions: artyom82

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su PC è diventata la sagra della scivolata ormai, vedo gente impazzita. Da giovedì il tasto L2 è diventato devastante, l'avversario non prende più palla, si incazza e inzia a menare (gli scudi neri in testa). Uno mi ha pure insultato perché mi sono permesso di passare e segnare tutto in manuale, non sta bene, vanno bene solo i lancioni loro verso la punta in cima al monte Fuji e il triangolo automatico (ma cazzo, sei uno scudo nero, usalo pure tu L2 che tra l'altro prende tutto molto più difficile, imprevedibile e spettacolare).
Per il resto vedo sempre le stesse cose, gente che gioca male, moduli irreali, arbitraggio scandaloso, valori stats sballati in campo (su PC la cosa mi sta puzzando molto) con una novità: pali e traverse con la calamita. Ieri ne ho presi 4 nella stessa azione con il mio giocatore a 1 cm dalla linea di porta che prende la traversa di testa, rimpallo, palo, rimpallo traversa, rimpallo, di nuovo solo a porta vuota e traversa, poi segno in manuale da trenta metri (senza manuale sarebbe stato il quinto palo).
Visto che non lo dico da un po': gran bel gioco, enorme potenziale, non si capisce una mazza, la tattica è tutta apparenza, l'utenza è orrida, il sistema di valutazione è roba da tso immediato, alla lunga porta alla frustazione, forse alla ludopatia per chi sgancia euro, i server sono colapasta.
Voto: il miglior gioco di calcio sul pianeta e una bella macchina per fare soldi. Dategli meno soldi, è lunica speranza per un futuro migliore
 
D

Deletedmember46226

Guest
In che senso...ci sarà lui con monete o gp?
Leggete l'annuncio Konami. Perché si capisce nulla per domani. Arriva Beckenbauer sicuramente ma non ho ben capito come si ottiene.

Ci danno un agente Leggende domani battendo il COM a livello leggenda. Ma poi dice che con questo agente non si possono prendere leggende che per la prima volta compariranno domani. Quindi non capisco se sarà o no in un draw. Se è in un draw, scordati con GP, sicuramente coins nel caso. È una leggenda nuova.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque molti non hanno capito lo spirito del gioco, tendono a giocare con i vari salah, manè, quando è più gratificante assumere e provare i vari palle argento e oro e farli crescere, facendo attenzione alle loro qualita ( collante, onnipresente ecc.), io man mano tengo quelli che si adattano meglio al mio allenatore e mi diverto di più, poi magari con qualcuno che ha la squadra migliore la perdo, ma quasi sempre per un gol di scarto e per degli episodi. Molto importante è poi usare il modulo giusto contro ogni squadra, non ostinarsi a giocare sempre con uno, ma cercare il punto debole degli avversari, quasi sempre sulle fasce, a meno che non si usi il 4-2-2-2
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Su PC è diventata la sagra della scivolata ormai, vedo gente impazzita. Da giovedì il tasto L2 è diventato devastante, l'avversario non prende più palla, si incazza e inzia a menare (gli scudi neri in testa). Uno mi ha pure insultato perché mi sono permesso di passare e segnare tutto in manuale, non sta bene, vanno bene solo i lancioni loro verso la punta in cima al monte Fuji e il triangolo automatico (ma cazzo, sei uno scudo nero, usalo pure tu L2 che tra l'altro prende tutto molto più difficile, imprevedibile e spettacolare).
Per il resto vedo sempre le stesse cose, gente che gioca male, moduli irreali, arbitraggio scandaloso, valori stats sballati in campo (su PC la cosa mi sta puzzando molto) con una novità: pali e traverse con la calamita. Ieri ne ho presi 4 nella stessa azione con il mio giocatore a 1 cm dalla linea di porta che prende la traversa di testa, rimpallo, palo, rimpallo traversa, rimpallo, di nuovo solo a porta vuota e traversa, poi segno in manuale da trenta metri (senza manuale sarebbe stato il quinto palo).
Visto che non lo dico da un po': gran bel gioco, enorme potenziale, non si capisce una mazza, la tattica è tutta apparenza, l'utenza è orrida, il sistema di valutazione è roba da tso immediato, alla lunga porta alla frustazione, forse alla ludopatia per chi sgancia euro, i server sono colapasta.
Voto: il miglior gioco di calcio sul pianeta e una bella macchina per fare soldi. Dategli meno soldi, è lunica speranza per un futuro migliore
il miglior gioco di calcio del pianeta e il peggio gestito dell'universo. Come avere gli scacchi ma dover usare i dadi per giocare.
 

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Io invece saranno 20 partite che perdo di seguito su myclub. Bo, prendo gol stupidi, rilanci dalla difesa che vengono presi dalla punta avversaria che va in gol, difensori miei che si Scansano o non marcano. Bo . È frustrante. E succede che spengo anche xké quando ti impegni molto e non segni ma gli avversari fanno gol a culo,non mi va giu. Nella modalità contro il com invece non ho problemi di questo tipo, si vince si perde ma mai con cappelle varie dei miei. Che devo fare? Mi piaceva diventare un po'più competitivo altrimenti tra un po'divento cortesia C AHIME
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ringrazio la Konami per darmi l'opportunità di accogliere e inserire le nuove leve nel mondo della modalità online, ma gradirei che questo "prestigioso" incarico sia dato a qalche altro perchè io non ne sono degno.Non riesco a reggere l'onda d'urto della perfezione e lascio facilmente strada ai miei avversari.

P.S.
Nessuna polemica, SOLO sarcasmo, puro sarcasmo.
 
  • Like
Reactions: miksly

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque molti non hanno capito lo spirito del gioco, tendono a giocare con i vari salah, manè, quando è più gratificante assumere e provare i vari palle argento e oro e farli crescere, facendo attenzione alle loro qualita ( collante, onnipresente ecc.), io man mano tengo quelli che si adattano meglio al mio allenatore e mi diverto di più, poi magari con qualcuno che ha la squadra migliore la perdo, ma quasi sempre per un gol di scarto e per degli episodi. Molto importante è poi usare il modulo giusto contro ogni squadra, non ostinarsi a giocare sempre con uno, ma cercare il punto debole degli avversari, quasi sempre sulle fasce, a meno che non si usi il 4-2-2-2
Sostituisci palle argento e oro con bianche e bronzo e siamo d'accordo ;)

Comunque il modulo degli avversari lo scopri dopo il matchmaking, non è che puoi cambiarlo a seconda di chi ti trovi di fronte; ovviamente puoi usare secondario offensivo/difensivo col vice allenatore ma per forza di cose deve essere un modulo con gli uomini adatti alla formazione iniziale, quindi non troppo diverso.
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e Benzina

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Ringrazio la Konami per darmi l'opportunità di accogliere e inserire le nuove leve nel mondo della modalità online, ma gradirei che questo "prestigioso" incarico sia dato a qalche altro perchè io non ne sono degno.Non riesco a reggere l'onda d'urto della perfezione e lascio facilmente strada ai miei avversari.

P.S.
Nessuna polemica, SOLO sarcasmo, puro sarcasmo.
Forse era riferito anche a me, non mi sento una nuova leva, ma capisco che possa dar fastidio il mio comportamento di scollegarmi. Me ne dispiaccio anche io, credimi. Cerco solo suggerimenti. Se vedo che proprio non riesco, prendo atto e mi tolgo dal gioco. Non sono sadico che provo piacere nel perdere. Grazie x chi puo darmi qualche indicazione seriamente
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online