Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Anche io ci ho fatto caso, ma non e’ Così i giocatori più scarsi sono più intelligenti in campo, devono compensare la poca qualita’ E in campo si muovono meglio 0ermettondoti di fa fare un gioco migliore, io ho terzini argento che anticipano la qualsiasi, certo se poi salah gli scappa sono problemi ma capita raramente, se i giocatori fp avessero la stessa intelligenza tattica faresti lo stesso gioco, il problema e’ Che secondo me compensano e male...
Stai abbastanza avvalando la sua tesi. Si muovono meglio perché hanno più tempo per agire. Quindi ti pare che si muovono meglio. Più sali di forza squadra meno tempo si ha per agire, ad esempio una buona traccia che ti può seguire un Salah viene vanificato in un nano secondo da un terzino di un certo livello. Quindi la finestra per la giocata è minore. E nella confusione non si riesce ad analizzare la cosa. In maniera opposta se la tua ala in una squadra da 3/4 stelle fa un bel taglio, ci sono maggiori possibilità che non venga seguito immediatamente dal difensore, così da farti pensare:"toh guarda come si muove bene il mio giocatore". Invece ha fatto lo stesso movimento di un 5 stelle, ma le marcature sono meno asfissiante, dandoti l'impressione che solo a determinate stelle i giocatori si muovano bene, quando invece non è così. Questo è un esempio applicabile in qualunque zona del campo.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Stai abbastanza avvalando la sua tesi. Si muovono meglio perché hanno più tempo per agire. Quindi ti pare che si muovono meglio. Più sali di forza squadra meno tempo si ha per agire, ad esempio una buona traccia che ti può seguire un Salah viene vanificato in un nano secondo da un terzino di un certo livello. Quindi la finestra per la giocata è minore. E nella confusione non si riesce ad analizzare la cosa. In maniera opposta se la tua ala in una squadra da 3/4 stelle fa un bel taglio, ci sono maggiori possibilità che non venga seguito immediatamente dal difensore, così da farti pensare:"toh guarda come si muove bene il mio giocatore". Invece ha fatto lo stesso movimento di un 5 stelle, ma le marcature sono meno asfissiante, dandoti l'impressione che solo a determinate stelle i giocatori si muovano bene, quando invece non è così. Questo è un esempio applicabile in qualunque zona del campo.
Verissimo anche questo, ma ho sempre l’impressione che si inseriscano meglio e coprano meglio!! Quello che hai detto tu non fa una piega , ma i terzini (argento) o i difensori centrali controllati dal computer che non si fanno inbucare nemmeno a cannonate come lo spieghi!? Compensazione secondo me, non lo capiremo mai!!! Questa e’ La verità, impazziremo dietro ai milioni di bug :D formulando mille teorie che non hanno nessun riscontro, alla fine dei giochi l’unica cosa positiva di questo titolo sarà avere conosciuto questo sito :D la konami dovrebbe assumerci tutti, la situazione si sistemerebbe :D
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Che io ricordi dipende da quanti punti hai in ranking tu e dalla forza della squadra che usi rapportati ai valori dell'avversario. Non so quanti punti tu abbia in classifica, se comunque hai preso pochi punti magari avevi la squadra più forte (somma dei Vg) dell'altro..
Quindi se giochi con i bianchini in panca, vieni premiato...e di che parliamo allora
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi aiutatemi, forse ho capito perché ogni tanto mi capitano cose assurde (goal sbagliati difesa sballata ecc) e sconfitte inspiegabili!!! Mi sa che ho il joestick sballato, ora che ci penso l’altro giorno jgiocavo a black out e mentre ero fermo il mio personaggio si girava leggermente a destra, poco fa aveva la palla il portiere in mano e si è messo a camminare verso destra!!! Ho spento il joestick e l’ho riacceso!! Tutto apposto!!! Poi mentre giocavo e i miei avversari avanzavano ho visto partire guendouzi come se gli avessero ucciso la madre ma io ero con il cursore su viera!! Possibile che il joestick ogni tanto dia numeri e influenzi i movimenti dei giocatori controllati dal conputer?’ C’e Un app che mi permette di veder se il controller e’ rotto ?!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quindi se giochi con i bianchini in panca, vieni premiato...e di che parliamo allora
Devo dire che quest'anno, rispetto al passato, non non ho incontrato chissà quanti con una panca completamente bianca... forse perché la fatica si fa sentire e i cambi sono quasi obbligati.
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Appuntatevi questo nick...albertinodrag192.Evitatelo come la peste, uno dei giocatori più scorretti e antisportivi mai incontrati. Saluti.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
È semplicemente la tua impressione ed il modo con cui approcci la partita che cambia. Ci faccio spesso caso anche io in quanto solitamente mi diverto a giocare a 5 stelle con una squadra sui 2800/900 punti di valutazione, quindi con livello medio 83/87 e 3/4 marziani e vedo che molti giocatori non sfigurano x niente. Poi quando gioco con i marziani e tutto un corri corri, non faccio lo stesso gioco ragionato perché con gli esterni vai subito a puntare, idem con i cc di passo e finisci col fare un gioco qualitativamente più scadente. Personalmente riesco a giocare molto meglio con un Berardi Fp (88) che con Messi (98) nel ruolo di ESA proprio perché con quest’ultimo viene spontaneo provare a vincerla da solo. Tu ad Elmas 96 non fai fare le stesse cose di Elmas 83/84, x questo il secondo ti sembra più forte...
Parli dell' effetto Thiago Silva?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Grazie,ma all interno di myclub non la trovo la voce,avrò guardato mille volte,bho non so,cmq grazie

All'inizio di ogni partita di Myclub, tra le opzioni che trovi nella parte bassa dello schermo, a destra di "schema di gioco" ed a sinistra di "impostazioni telecamera", c'è la voce "impostazioni" che cerchi; se giochi in casa da lì puoi scegliere le condizioni atmosferiche, il giorno o la notte ed anche il pallone.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
C’e Un metodo per togliere la palla a chi si mette di spalle?! Per la prima volta ho incontrato un...... che giocava solo così palla alla punta di spalle si girava e... 5-2 5 goal tutti cosi
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Si, ok! Ma se li scarti te li calcola all interno del pool? come gia presi?

Mi sembra che anche se li svincoli o li trasformi in preparatori non puoi ripescarli. Per averne certezza dai uno sguardo al pool premendo quadrato; se la figurina del calciatore è oscurata, allora vuol dire che non puoi pescarlo.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
597
582
93
Ho scritto alla Konami, in merito alla campagna "200 Coins,"rilegata alla modalità modifica,ho fatto presente che anche noi utenti Xbox, abbiamo si obblighi ma anche diritti, non meno importanti di utenti di altre piattaforme ,visto e considerato che,abbiamo pagato il gioco in pieno,anche noi dobbiamo esser messi in condizione di poter usufruire di ogni tipo di campagna ,lanciata durante il corso dell'anno.inviterei quindi,tutti gli utenti Xbox a far sentire la propria voce,tramite i canali ufficiali,in cuor mio sono cosciente che è stata una svista da parte di Konami stessa e voglio sperare che risolvano al meglio questa simpatica situazione :mad::mad:il prodotto è stato pagato anche dagli xboxiani, indi per cui nessun utente,a prescindere dalla piattaforma, può essere escluso da tali offerte o regali!!
 
  • Like
Reactions: Giki74

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho scritto alla Konami, in merito alla campagna "200 Coins,"rilegata alla modalità modifica,ho fatto presente che anche noi utenti Xbox, abbiamo si obblighi ma anche diritti, non meno importanti di utenti di altre piattaforme ,visto e considerato che,abbiamo pagato il gioco in pieno,anche noi dobbiamo esser messi in condizione di poter usufruire di ogni tipo di campagna ,lanciata durante il corso dell'anno.inviterei quindi,tutti gli utenti Xbox a far sentire la propria voce,tramite i canali ufficiali,in cuor mio sono cosciente che è stata una svista da parte di Konami stessa e voglio sperare che risolvano al meglio questa simpatica situazione :mad::mad:il prodotto è stato pagato anche dagli xboxiani, indi per cui nessun utente,a prescindere dalla piattaforma, può essere escluso da tali offerte o regali!!

Il problema è di Microsoft che non permette di importare i file opzioni, che c'entra Konami?
Dovete scrivere alla Microsoft.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
597
582
93
Il problema è di Microsoft che non permette di importare i file opzioni, che c'entra Konami?
Dovete scrivere alla Microsoft.
Io ho scritto a Konami, penso siano coscienti di tale problematica,dovrebbero lanciare campagne usufruibili da tutti gli utenti ,a prescindere dalla piattaforma, altrimenti facciamo figli e figliocci,hai il tuo punto di vista che rispetto ma non condivido!;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma possibile non riesco a contrastare il modulo 4-1-2-1-2? Il classico modulo difesa e contropiede. Metto marcatura sul trequartista e difensori centrali difensivi o che marcano a uomo i centravanti. Risultato? La media di almeno 2 gol subiti, ma spesso capita anche di prenderne 3, tutti su 3 o 4 tiri totali, da parte mia possesso palla sul 65% e tiri almeno 6-7. Partita dominata ma i difensori centrali si fanno imbucare come dei dilettanti facendo movimenti errati. Credo di non aver mai vinto contro questo modulo, tutte dico tutte perse con un gol di scarto e quasi sempre a tempo scaduto. soluzioni?
per me dovresti evitare di impostare le mercature,gioca più con il quadrato per usare il tuo compagno in fase di pressing ed usa il giocatore che guidi per bloccare eventuali passaggi.Devi usare i compagni al momento giusto se no rimani scoperto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io ho scritto a Konami, penso siano coscienti di tale problematica,dovrebbero lanciare campagne usufruibili da tutti gli utenti ,a prescindere dalla piattaforma, altrimenti facciamo figli e figliocci,hai il tuo punto di vista che rispetto ma non condivido!;)
Konami e' legittimata ad incentivare, con varie iniziative, svariati aspetti del gioco e svariate piattaforme ... purtroppo il problema per chi ha Xbox, è della casa produttrice, non di konami: altrimenti dovremmo lamentarci anche delle campagne dedicate al gioco per cellulari ecc. Ecc.ecc.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sapete se si doveva importate per forza dopo il messaggio di Konami oppure se avevi già installato il file opzioni con tutto squadre competizioni ecc... andava bene ugualmente?
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
597
582
93
Konami e' legittimata ad incentivare, con varie iniziative, svariati aspetti del gioco e svariate piattaforme ... purtroppo il problema per chi ha Xbox, è della casa produttrice, non di konami: altrimenti dovremmo lamentarci anche delle campagne dedicate al gioco per cellulari ecc. Ecc.ecc.
Ma il gioco cellulare è gratuito ,quindi ci passa una sottile linea di differenza, mentre pc,ps4 ed Xbox, gli utenti hanno sborsato pecunia,per me è un'assurdità proporre una campagna del genere,chiamando fuori una larga fetta del bacino d'utenza,so che la fantasia in Konami non è brillante ma di modi per incentivare ce ne sarebbero tanti,non una cosa del genere che,ripeto,penalizza users Xbox, è legittimo, da parte nostra,pretendere lo stesso trattamento, al pari degli altri,eviti una campagna del genere e proponi qualcosa usufruibile da tutti,non mi pare ci voglia una scienza per capitolare le mie parole!Comunque vedremo cosa mi risponderanno, bisogna fare attenzione a queste situazioni, il diritto del consumatore,a pari prodotto comprato,mi suggerisce che tutti coloro che hanno comprato uno stesso uguale identico prodotto,abbiano gli stessi diritti,se la microsoft ha di queste problematiche,a mio avviso,tu Konami non proponi una cosa del genere,poiché in fase di sviluppo,Konami già sa che su Xbox tale operazione non è fattibile,proponi una campagna che abbraccia tutto il bacino d'utenza,poiché il prodotto è stato pagato da tutti in eguale misura.in chiusura, non mi pare sia stato proposto un qualcosa su Xbox, per ovviare a questa mancanza,quindi parliamo di omissione a discapito degli utenti Xbox, spero facciano qualcosa.
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Ragazzi, piccolo OT per condividere con voi il traguardo di aver finalmente superato i 900 di valutazione. Spero di stabilizzarmi in quella categoria adesso!

eFootball PES 2020 28_12_2019 12_03_45.png
 
  • Like
Reactions: MAUDIT e Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online