Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho letto anche io. Forse forse hanno risolto forse il bug della pausa, forse.
Forse.
no ...ieri in coop ancora c'era
Cioè specialmente ad inizio partita se l' avversario va in pausa ti mangia il tempo anche a te, penso di questo parlavi?
Comunque se entri ed esci di nuovo dalla pausa ti si blocca il tempo il 90% delle volte, cioè cosi si riesce a svicolare il problema.
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
no ...ieri in coop ancora c'era
Cioè specialmente ad inizio partita se l' avversario va in pausa ti mangia il tempo anche a te, penso di questo parlavi?
Comunque se entri ed esci di nuovo dalla pausa ti si blocca il tempo il 90% delle volte, cioè cosi si riesce a svicolare il problema.
Le solite cavolate di Konami.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Per di più aggiungo che è VERGOGNOSO che dopo mesi dall'uscita del gioco non sia ancora stato fixato il lancio lungo dal calcio d'inizio.

Quello che dici è vero, infatti il pollo sono stato io che non sono stato abbastanza veloce a selezionare il difensore centrale. Però, se giochi contro uno che lo fa sistematicamente non puoi prendere gol l’unica volta che sbagli. Per di più me l’ha fatto con un cc, nemmeno con una punta.
io faccio alzare immediatamente la difesa.... 9 volte su 10 è in fuorigioco... ma se fanno girare palla sono cacchi....
 
  • Like
Reactions: lucamoc

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
no ...ieri in coop ancora c'era
Cioè specialmente ad inizio partita se l' avversario va in pausa ti mangia il tempo anche a te, penso di questo parlavi?
Comunque se entri ed esci di nuovo dalla pausa ti si blocca il tempo il 90% delle volte, cioè cosi si riesce a svicolare il problema.
Non proprio, parlavo di quelli che vanno in pausa e ci restano anche se scade il tempo e poi dopo X minuti ti annulla la partita.

All’inizio pensavo fosse un cheat, ma una volta è successo anche a me, pure in coop, e ho capito che è un bug.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Giusto una domanda......Ma gli utenti Xbox,come fanno a ricevere i 200 Coins x la modifica?Non è che in Konami, sono diventati razzisti :papparte gli scherzi,spero a questo punto le mandino di diritto,non potendo usufruire della "modifica" ma parlo da ignorante, indi per cui ,se qualcuno sa qualcosa,è pregato di venire in soccorso,merci mes ami
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Giusto una domanda......Ma gli utenti Xbox,come fanno a ricevere i 200 Coins x la modifica?Non è che in Konami, sono diventati razzisti :papparte gli scherzi,spero a questo punto le mandino di diritto,non potendo usufruire della "modifica" ma parlo da ignorante, indi per cui ,se qualcuno sa qualcosa,è pregato di venire in soccorso,merci mes ami
Ciao ragazzo come stai? Ben tornato!!!!
A per quel discorso mi hanno preso solo che devo studiare e formarmi per un paio di mesi
Programmazione, project menagment,r testing.....
[Roscio cancellalo e ti entro in casa(e ti svuoto la cantina di vini)]
 
Ultima modifica:

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ciao ragazzo come stai? Ben tornato!!!!
A per quel discorso mi hanno preso solo che devo studiare e formarmi per un paio di mesi
Programmazione, project menagment,r testing.....
[Roscio cancellalo e ti entro in casa(e ti svuoto la cantina di vini)]
Ciao Berny:)mi fa piacere sentire queste news,beh il sacrificio ed impegno paga sempre,ce sempre una salita ma poi finalmente si va in discesa ed allora lì, Ti darai pacche sulle spalle,complimenti e grazie per l'affetto:)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non so se sia l'influsso di quello col cerchietto(e della squadra in cui gioca) ma oggi le punizioni dal limite fioccano e mi hanno dato pure un rigore a favore sempre per interventi subiti da lui (anche se secondo me il rigore era parecchio dubbio:rotfl:)
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Sarà un caso, ma io non ho mai preso così tanti gol al 90esimo come nelle ultime 24 ore. Sempre in situazioni di vantaggio o di pareggio, nel finale la mia difesa decise di salire alla c*zzo di cane, anche con il livello attacco difesa al minimo, mandando in porta l’avversario da solo. Ho appena fatto 3-3 contro un 850 che tra l’altro laggava come pochi al mondo, e al 75 esimo ero 3-1. Vorrei spaccare tutto
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non proprio, parlavo di quelli che vanno in pausa e ci restano anche se scade il tempo e poi dopo X minuti ti annulla la partita.

All’inizio pensavo fosse un cheat, ma una volta è successo anche a me, pure in coop, e ho capito che è un bug.
ma non dovrebbe andare automaticamente in ripresa del gioco una volta consumati i 120 secondi?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
rete invasa da giocatori con meno di 10 partite , spesso con squadre stellari, anche se a liv 1 e che fanno quello che vogliono. Giorni fa uno con solo 4 partite disputate e vinte e 600 di valutazione: naturalmente non tocco palla , perdo 3 a 0 e lui si becca una marea di punti. Il benvenuto di PES ai debuttanti: dai, giocate che siete già dei fuoriclasse.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
no ...ieri in coop ancora c'era
Cioè specialmente ad inizio partita se l' avversario va in pausa ti mangia il tempo anche a te, penso di questo parlavi?
Comunque se entri ed esci di nuovo dalla pausa ti si blocca il tempo il 90% delle volte, cioè cosi si riesce a svicolare il problema.
A me pare che anche l'anno scorso capitava sto bug, sbaglio?

rete invasa da giocatori con meno di 10 partite , spesso con squadre stellari, anche se a liv 1 e che fanno quello che vogliono. Giorni fa uno con solo 4 partite disputate e vinte e 600 di valutazione: naturalmente non tocco palla , perdo 3 a 0 e lui si becca una marea di punti. Il benvenuto di PES ai debuttanti: dai, giocate che siete già dei fuoriclasse.
Può anche essere un secondo account di uno che nell'altro ha 1000 pts di valutazione... non dico tutti eh, però qualcuno c'è di sicuro.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quest'ultima cosa cosa che nervoso, a me l'altro giorno mi falciano in area da dietro, la palla non l'ha proprio presa nessun rigore, subito dopo faccio un contrasto spalla spalla fischia fallo contro, diciamo che la gestione dei falli è a dir poco strana
idem , e solo in area, Neymar in contropiede. Me lo fa pure rivedere tre volte in momenti salienti.
 
D

Damabiah85

Guest
idem , e solo in area, Neymar in contropiede. Me lo fa pure rivedere tre volte in momenti salienti.
Stessa cosa tra l'altro si vede proprio la palla che va davanti da sola e il difensore in scivolata tanto che lo falcia sembra lanciarlo per aria roba mai vista e ho subito rigori in area mia premendo la x in pressione quindi facendo spalla contro spalla
 
  • Like
Reactions: katerpillar

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Buongiorno a tutti, sono possessore della versione lite e vorrei acquistare la versione completa. Una domanda sicuramente banale: la squadra myclub nella versione lite sarebbe la stessa che poi avrei nella versione completa o devo ricominciare da zero? Grazie della disponibilità, forza PES
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno a tutti, sono possessore della versione lite e vorrei acquistare la versione completa. Una domanda sicuramente banale: la squadra myclub nella versione lite sarebbe la stessa che poi avrei nella versione completa o devo ricominciare da zero? Grazie della disponibilità, forza PES
Si avrai la stessa squadra
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Sarà un caso, ma io non ho mai preso così tanti gol al 90esimo come nelle ultime 24 ore. Sempre in situazioni di vantaggio o di pareggio, nel finale la mia difesa decise di salire alla c*zzo di cane, anche con il livello attacco difesa al minimo, mandando in porta l’avversario da solo. Ho appena fatto 3-3 contro un 850 che tra l’altro laggava come pochi al mondo, e al 75 esimo ero 3-1. Vorrei spaccare tutto
Quando stai vincendo verso l 80esimo fai melina, ma. Stai attento, fai i passaggi sicuri, o al massimo spazza. Le cose più assurde succedono proprio nla 10 min dalla fine, se stai vincendo di un gol ancora peggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze