Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Per caso avete notato qualche modifica al gamplay stamani dopo il piccolo aggiornamento? Ho fatto 4 partite ne ho vinte 3, I miei giocatori non rispondo come prima e i rimpalli sempre a favore dell avversario, poi il mio portiere 94 freccia azzurra e diventato una pipp
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per caso avete notato qualche modifica al gamplay stamani dopo il piccolo aggiornamento? Ho fatto 4 partite ne ho vinte 3, I miei giocatori non rispondo come prima e i rimpalli sempre a favore dell avversario, poi il mio portiere 94 freccia azzurra e diventato una pipp

si, leggi in fondo.

Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 3.01 e patch 1.03.01) è stato rilasciato il 19/12/2019.
A seguire i dettagli.

■ Correzioni
・ Un problema che impediva agli utenti di riprendere le partite online dopo aver messo il gioco in pausa.
・ Spiegazione non corretta del regolamento di Matchday (in [Regolamento] → [Punti Evento]) in alcune lingue.
・ Un problema di myClub riscontrato impostando i giocatori base nelle nuove squadre, che risultano prive di giocatori registrati anche dopo aver utilizzato l'opzione 'Assegna giocatori in base alla squadra esistente'.
- Con questa patch Davidetre viene temporaneamente azzerato, per il puro piacere di farlo schiattare, in attesa di una prossima patch che corregga il suo status biliare.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si, leggi in fondo.

Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 3.01 e patch 1.03.01) è stato rilasciato il 19/12/2019.
A seguire i dettagli.

■ Correzioni
・ Un problema che impediva agli utenti di riprendere le partite online dopo aver messo il gioco in pausa.
・ Spiegazione non corretta del regolamento di Matchday (in [Regolamento] → [Punti Evento]) in alcune lingue.
・ Un problema di myClub riscontrato impostando i giocatori base nelle nuove squadre, che risultano prive di giocatori registrati anche dopo aver utilizzato l'opzione 'Assegna giocatori in base alla squadra esistente'.
- Con questa patch Davidetre viene temporaneamente azzerato, per il puro piacere di farlo schiattare, in attesa di una prossima patch che corregga il suo status biliare.
Ho letto anche io. Forse forse hanno risolto forse il bug della pausa, forse.
Forse.
 
  • Like
Reactions: Benzina

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Potete dirmi come si fa ad importare una squadra per le monetine o indicarmi sul forum dove posso trovare questa spiegazione?
Grazie mille
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
raga vi chiedo una cosa... essendo tornato a pes quest'anno non so se mio amico me ha preso per il culo o meno... è vero che a natale (forse...) regalano monete per myclub?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
raga vi chiedo una cosa... essendo tornato a pes quest'anno non so se mio amico me ha preso per il culo o meno... è vero che a natale (forse...) regalano monete per myclub?

vero.
negli anni scorsi, nei giorni a cavallo tra fine anno e inizio nuovo, hanno regalato lo stesso numero di monete dell'anno in arrivo: 2018, 2019...quindi ne attendiamo 2020, se continuano così.

è per quello che escono 26 pacchi di featured in questi giorni. pensi che puoi girare appalla, tanto poi ricevi le monete omaggio. peccato che per girare appalla ora, devi pagareh.
 
  • Like
Reactions: Bonny

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Potete dirmi come si fa ad importare una squadra per le monetine o indicarmi sul forum dove posso trovare questa spiegazione?
Grazie mille

Purtroppo è spiegato male, quindi c'è molta confusione, a quanto ho capito basta semplicemente un .ted da caricare dal menù modifica->importa/esporta->modifica squadre.

Ti carico quello del real madrid, mettilo nella cartella wepes e segui i passaggi che ti ho scritto: https://ufile.io/ffe6gopy
 
  • Like
Reactions: blazing86

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
gliel'ho chiesto io: sei uno strunz che infierisceh sulle povere animeh.

Ah ok ora mi è tutto più chiaro.. Allora visto che sei in contatto con la big K.. Dove sono le mie monetehhh?
si, leggi in fondo.

Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 3.01 e patch 1.03.01) è stato rilasciato il 19/12/2019.
A seguire i dettagli.

■ Correzioni
・ Un problema che impediva agli utenti di riprendere le partite online dopo aver messo il gioco in pausa.
・ Spiegazione non corretta del regolamento di Matchday (in [Regolamento] → [Punti Evento]) in alcune lingue.
・ Un problema di myClub riscontrato impostando i giocatori base nelle nuove squadre, che risultano prive di giocatori registrati anche dopo aver utilizzato l'opzione 'Assegna giocatori in base alla squadra esistente'.
- Con questa patch Davidetre viene temporaneamente azzerato, per il puro piacere di farlo schiattare, in attesa di una prossima patch che corregga il suo status biliare.

Ahahahahhahahah

Comunque c'è un bug che usano alcuni mettendo in pausa e alla ripresa i giocatori impazziscono
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Per caso avete notato qualche modifica al gamplay stamani dopo il piccolo aggiornamento? Ho fatto 4 partite ne ho vinte 3, I miei giocatori non rispondo come prima e i rimpalli sempre a favore dell avversario, poi il mio portiere 94 freccia azzurra e diventato una pipp
Battute a parte io ho fatto un paio di partite Vs com e il gameplay mi sembrava leggermente diverso.. Difensori e portieri più reattivi non so.. Magari è un caso.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Battute a parte io ho fatto un paio di partite Vs com e il gameplay mi sembrava leggermente diverso.. Difensori e portieri più reattivi non so.. Magari è un caso.
reattivi unkà...mezza partita ed ho spento in preda al panico...
Il mio j.gomez che intercetta palla sulla trequarti si volta e porta palla a Rashford al limite dell'area...mia,che ringrazia e fa gol!!
Vabbè mi dico...calma Jonn!siamo solo all'inizio recuperiamo...metà primo tempo 1-1
Attacco non riesco a far gol,Vardi scatta all'indietro,il mio trq che non avanza oltre la metà campo e... Gomez ripete lo stesso errore,
uguale identico.Vabbè,mi vorrei ridire ma... Jonn stavolta mi manda affanxulo e spegne tutto!!:mad:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
reattivi unkà...mezza partita ed ho spento in preda al panico...
Il mio j.gomez che intercetta palla sulla trequarti si volta e porta palla a Rashford al limite dell'area...mia,che ringrazia e fa gol!!
Vabbè mi dico...calma Jonn!siamo solo all'inizio recuperiamo...metà primo tempo 1-1
Attacco non riesco a far gol,Vardi scatta all'indietro,il mio trq che non avanza oltre la metà campo e... Gomez ripete lo stesso errore,
uguale identico.Vabbè,mi vorrei ridire ma... Jonn stavolta mi manda affanxulo e spegne tutto!!:mad:

Aspetta io parlavo di quelli avversari del com mica dei miei :rotfl:

Io ho davvero spento tutto..oggi matrix niente matchday per me
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
reattivi unkà...mezza partita ed ho spento in preda al panico...
Il mio j.gomez che intercetta palla sulla trequarti si volta e porta palla a Rashford al limite dell'area...mia,che ringrazia e fa gol!!
Vabbè mi dico...calma Jonn!siamo solo all'inizio recuperiamo...metà primo tempo 1-1
Attacco non riesco a far gol,Vardi scatta all'indietro,il mio trq che non avanza oltre la metà campo e... Gomez ripete lo stesso errore,
uguale identico.Vabbè,mi vorrei ridire ma... Jonn stavolta mi manda affanxulo e spegne tutto!!:mad:
Te lo avevo detto.. :confused:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
vero.
negli anni scorsi, nei giorni a cavallo tra fine anno e inizio nuovo, hanno regalato lo stesso numero di monete dell'anno in arrivo: 2018, 2019...quindi ne attendiamo 2020, se continuano così.

è per quello che escono 26 pacchi di featured in questi giorni. pensi che puoi girare appalla, tanto poi ricevi le monete omaggio. peccato che per girare appalla ora, devi pagareh.

grazie mille.... io son antico e faccio Master League ma al mio bimbo piace far qualche partita a MyClub ogni tanto e pescare qualche pallotta nera ;)
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma le classifiche come diavolo funzionano?!? non c'è una spiegazione... nulla!
settimana scorsa arrivai secondo in divisione 2 e restai in divisione 2... quindi viene promosso solo il 1...
questa settimana sono arrivato 8° (grazie al gioco contro tutta la settimana) e mi hanno retrocesso... bha su 17 uno arriva nella metà superiore della classifica e viene retrocesso.. che pagliacciata!
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
scusate,
Ma nella macthday di oggi, c’è la fazione Barcellona e l’altra è quella del Real Madrid?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
scusate,
Ma nella macthday di oggi, c’è la fazione Barcellona e l’altra è quella del Real Madrid?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online