Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io non sono a favore della melina, anche se capisco il tuo discorso. A me fa imbestialire la melina se me la fanno contro, la ritengo una cosa antisportiva.
La melina in sè ci sta ogni tanto se la fai a pochi minuti dalla fine, io non la faccio solo perchè in fase di possesso faccio schifo e molte volte mi hanno rubato palla segnando :(
Il problema è quando la fanno al 50° sul 2-0 e allora sì che diventa brutto e irrispettoso, gente che si mette a palleggiare col portiere e passa la palla solo tra i difensori, e sono solo quelli alti di rating che fanno così, mai trovato un 300-400 che fa questi teatrini.
Hai voglia a dire "metti la squadra alta, le marcature, fai pressing", se uno è bravo non ti fa toccare palla e basta, però mi consolo col fatto che sono persone da niente e li blocco appena finita la partita così da non incontrarli più.

P.S.: mai come in questi giorni la block list si sta ingrassando a dismisura, 100 sono pochi :D
 
  • Like
Reactions: raff58

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ragazzi, un aiuto. Mi indicate un link dove posso scaricare una squadra per la campagna "modifica"?
Ho già scaricato varie squadre, ma il tutto risale ad ottobre.
Ad es. le squadre tedesche, dove le trovo?
Grazie!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Scusate una info..guardate la foto..

se io ho già davies in squadra con questa combinazione posso aggiudicarmi koman direttamente per esclusione o corro il rischio di bruciarmi l’osservatore da 4stelle beccando davies? GrazieVisualizza allegato 143558

Prendi sicuramente Coman.

Gli osservatori non ti consentono d'ingaggiare doppioni, lo vedi lo scudo? Vai tranquillo, se c'è lo scudo quel giocatore è escluso dai bersagli, come se non ci fosse.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Scusate una curiosità, un po’ particolare..

vorrei avere una rosa composta perlopiù da giocatori bianchi ma con volto rigorosamente licenziato, e con tanto di scarpini originali (tipo quelli de Maiorca per capirsi)

secondo voi ci son possibilità di trovarli nel database?

dove posso reperire una lista?
Grazie
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Stra poco abbandonò il gioco... Non è possibile perdere 10 partite su 13, 1v per culo 2 pareggiate dalla avvedsario al 95'..cambio allenatore ma i mie non fanno niente subiscono solo da avversari inferiori.. Bastaaaa.
Eppoi tutti gli scatti dei giocatori che facevano con santos, dove sono andati a finire?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Comunque a dover di cronaca,seguo questo ragazzo,un certo danny anakyn, nma 1 su ps4,e giocando,mi rendo conto che la componente emozionale spesso la fa da padrone....intendo,sulla mia pelle,che quando gioco con l'ossessione di andare in gol,perdo la lungimiranza,io so skizzato de natura,quindi penso che i calmi, riescano a gestire meglio il tutto,io ci provo,io speriamo che me la cavi (cit)ma onestamente, una mente fredda,gestisce il tutto meglio!!
Ciao.. seguo anche io Danny così come The_palma e altri che giocano ad alti livelli e si, avere sangue freddo nelle giocate (sopratutto quest'anno) aiuta non poco lo sviluppo della manovra,cosi come saper gestire palla per far salire la squadra all'occorrenza.

Adesso mi sto vedendo la live di Ahlawy_12 ed uno di quei personaggi che, fossi in konami, bannerei a vita da Pes. È bravo si a giocare ma anche a laggare a bestia, tant'è che non si riesce mai a vedere una sua partita "fluida" e le tacche di connessione sempre presenti sullo schermo... saranno sempre gli altri ad avere una connessione di M....?
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
  • Like
Reactions: Sguino

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Wow grazie. Già il primo della lista (Hughes65) coincide con quanto chiesto!!
Non capisco tuttavia perché sia scritto “statistiche no pes20” quando poi le statistiche in game corrispondono invece
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Anche oggi a match day e divisione tutte sconfitte inquietanti contro chiunque... Perso 120 posizioni tra ieri ed oggi.. Se konami pensa di continuare ad umiliarmi cosi offrendomi un prodotto truffa del genere si sbaglia grosso... Per un po di giorni manco una partita ci faccio, soldi non vedrai mai più, l'anno prossimo vado di lite e faxculo.
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Anche oggi a match day e divisione tutte sconfitte inquietanti contro chiunque... Perso 120 posizioni tra ieri ed oggi.. Se konami pensa di continuare ad umiliarmi cosi offrendomi un prodotto truffa del genere si sbaglia grosso... Per un po di giorni manco una partita ci faccio, soldi non vedrai mai più, l'anno prossimo vado di lite e faxculo.
Se posso darti un consiglio cerca di non giocare online quando sei incazzato dopo un paio di sconfitte consecutive o più, diventa tutto più difficile.
Fai una pausa, oppure gioca contro la cpu, io ho visto che giocando incazzato peggioro la situazione e basta quindi cerco di evitare e dopo un paio di sconfitte spengo e faccio altro.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma come fanno i luridi a far annullare le partite per circostanze imprevedibili?
In centinaia di partite non mi è mai successo una volta quando stavo perdendo, quindi non credo alle casualità.
Stavolta un italiano e magari legge pure qua, questa gente deve andare a giocare a briscola.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze