Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quindi quando segni su mezza rovesciata dopo che tre difensori hanno bucato l'intervento sul cross credi di essere stato bravo tu? :)
Mi sa che mi hai appena infilato 2 a 1. Ti flashavo nel primo tempo per dirti "ammazza, c'ho le palle di ferro ai piedi, spero pure te hahaha". È andata meglio di quanto avevo preventivato, ho superato il centrocampo un paio di volte...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
io mi sono trovato contro uno che aveva messi fp nella 3 stelle e ovviamente ho perso. e indovina un po chi ha segnato il gol vincente per la squadra avversaria?
Metti marcatura stretta e vai di contropiede, lo distruggi perchè questi mettono sempre i bianchini in difesa e in genere Muslera in porta
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Metti marcatura stretta e vai di contropiede, lo distruggi perchè questi mettono sempre i bianchini in difesa e in genere Muslera in porta

avevo messo sia marcatura stretta che un difensore in marcatura ad uomo, non è servito a niente... la prossima volta metto pure io quante piu black possibili in formazione e la panca di bianchini... mi sono stufato di continuare a perdere sempre contro chi porta i top nella 3 stelle...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
avevo messo sia marcatura stretta che un difensore in marcatura ad uomo, non è servito a niente... la prossima volta metto pure io quante piu black possibili in formazione e la panca di bianchini... mi sono stufato di continuare a perdere sempre contro chi porta i top nella 3 stelle...
gioca sempre con tutti i top cosi non hai problemi ....o al max tutto Oro pompato ..purtroppo se scendi trovi chi fà ste cose ...allora preferisco giocatore contro i top...tanto molti li hanno...ma molti non li sanno usare e una volta che gli blocchi il lancio lungo non sanno piu cosa fare :) provato io in passato con argento e bronzi ma non trovavo mai un avversario simile
 
  • Like
Reactions: esser

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
Salve, volevo chiedervi due cose. La prima è se c è un modo per decidere quale giocatore prendere nelle squadre in co op con amici. Capita sempre che non prende dei giocatori in particolare.
Seconda cosa, se io dall editing modifico l esultanza di neymar, in partita online è visibile? Oppure sono solo modifiche offline?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
avevo messo sia marcatura stretta che un difensore in marcatura ad uomo, non è servito a niente... la prossima volta metto pure io quante piu black possibili in formazione e la panca di bianchini... mi sono stufato di continuare a perdere sempre contro chi porta i top nella 3 stelle...
No no, tieni duro, anche vincerne 1 su 3 ti da soddisfazione, nel frattempo i tuoi crescono sempre di più
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Prelu

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve, volevo chiedervi due cose. La prima è se c è un modo per decidere quale giocatore prendere nelle squadre in co op con amici. Capita sempre che non prende dei giocatori in particolare.
Seconda cosa, se io dall editing modifico l esultanza di neymar, in partita online è visibile? Oppure sono solo modifiche offline?
  1. no
  2. solo offline ..online puoi fare anche altre esultanze ,verso la bandierina ,dietro la porta ecc. basta premere il tasto specifico per ogni esultanza
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Una domanda? Ma i 100 coins della visione li hanno già dati? Se si devo aver sbagliato user...non mi sono arrivati nemmeno i 500 della volta precedente
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mi sa che mi hai appena infilato 2 a 1. Ti flashavo nel primo tempo per dirti "ammazza, c'ho le palle di ferro ai piedi, spero pure te hahaha". È andata meglio di quanto avevo preventivato, ho superato il centrocampo un paio di volte...
No problem, giuro che non ho fatto caso alle flashate, ero più impegnato a prendermela con me stesso per aver preso gol a causa della mia pessima abitudine di giochicchiare davanti alla difesa invece di rinviare subito.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
No problem, giuro che non ho fatto caso alle flashate, ero più impegnato a prendermela con me stesso per aver preso gol a causa della mia pessima abitudine di giochicchiare davanti alla difesa invece di rinviare subito.
Si l'ho hai rifatto anche dopo ma non ho saputo approfittarne (ma la partita l'hai fatta te, avrei avuto bisogno comunque di molto c@lo per pareggiare)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ancor piu convinto che giocare con i top ,fp ,leggende e non , a sta modalità qui ,non serve a nulla ....
gioco di suo gia pieno di rimpalli , giocatori accelerati manco fossero sotto effetto di speed :oops: con i top poi ..
per non parlare della coppa challange ( li poi tutto piu accentuato) dopo aver preso sberle a destra e sinistra, riesumando gente che non vinceva da mesi ,peggio della mia striscia negativa ....appena cambiato squadra o meglio, da 5 a 3 stelle,
vinto 6-0 ...i miei svolazzavano ....(y)


al diavolo gli fp ..al diavolo i top ..al diavolo le 5 stelle
basta racimolare monete , basta fp tanto non servono
a nulla ...
se il divertimento sta a livelli inferiori ...ben venga!
peccato solo i non paletti di k !
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi sta capitando spessissimo... e la cosa orrida è che molti di questi tizi hanno valutazione 800 e rotti, una vergogna. Vabbe', per quel che mi riguarda, in questi casi gli unici accorgimenti sono: abolizione del tasto raddoppio marcatura e pressing, atteggiamento difensivo e contropiede, concretezza ai massimi (nessuna finta o cambi gioco in orizzontale pericolosi), in avanti uno due a gogo' (come piace a loro), far correre l'avversario (i meno intelligenti mettono 2/3 marvel in avanti, dietro sono al tuo stesso livello e forse meno, non hanno cambi) e verso la fine accellerare, magari con qualche cambio, e creparli di mazzate. Ne ho prese e ne ho date, e quando le dai ti sale una soddisfazione abnorme.

PS: a parità di condizioni, le sfide 3 (ma pure 4) stelle mi stanno piacendo sempre più. Ora sto mettendo su sqaadra solo ori 4 stelle così lascio solo gli argentoni nella 3 stelle.
Ancor piu convinto che giocare con i top ,fp ,leggende e non , a sta modalità qui ,non serve a nulla ....
gioco di suo gia pieno di rimpalli , giocatori accelerati manco fossero sotto effetto di speed :oops: con i top poi ..
per non parlare della coppa challange ( li poi tutto piu accentuato) dopo aver preso sberle a destra e sinistra, riesumando gente che non vinceva da mesi ,peggio della mia striscia negativa ....appena cambiato squadra o meglio, da 5 a 3 stelle,
vinto 6-0 ...i miei svolazzavano ....(y)


al diavolo gli fp ..al diavolo i top ..al diavolo le 5 stelle
basta racimolare monete , basta fp tanto non servono
a nulla ...
se il divertimento sta a livelli inferiori ...ben venga!
peccato solo i non paletti di k !
io da un po’ di giorni insisto a fare le coppe challenge, ho perso già 50 punti di valutazione, è quasi impossibile vincere se la squadra non è tutta oltre 90, cioè non trovo mai uno a mio livello.
Ritorno in classificata 4 stelle
 
  • Like
Reactions: Asso75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io da un po’ di giorni insisto a fare le coppe challenge, ho perso già 50 punti di valutazione, è quasi impossibile vincere se la squadra non è tutta oltre 90, cioè non trovo mai uno a mio livello.
Ritorno in classificata 4 stelle
50 punti sono pochi ...ne ho persi molti di piu per la coppetta ...
ci rinuncio a farla , se ogni qualvolta devo fare beneficenza.

edit ; ho giocatori con vgg 94/ 96 / 98 /100 ecc...
non è quello il problema
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quindi quando segni su mezza rovesciata dopo che tre difensori hanno bucato l'intervento sul cross credi di essere stato bravo tu? :)
Adesso ne ho persa una 3-2 con 3 dormite dei miei difensori, perché non oltre 90. Secondo me capitano queste cose quando i giocatori diretti avversari sono più forti o quando si ha schierato dei giocatori con stile di gioco non idoneo al modulo
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io da un po’ di giorni insisto a fare le coppe challenge, ho perso già 50 punti di valutazione, è quasi impossibile vincere se la squadra non è tutta oltre 90, cioè non trovo mai uno a mio livello.
Ritorno in classificata 4 stelle
La challenge non la prendo proprio in considerazione, matchday solo fuori myclub per i premi. Ora sto in fissa con 3 e 4 stelle che sto facendo crescere, rispettivamente, solo argenti e solo ori. Alterno con le due formazioni 5 stelle (che ormai uso solo per recuperare resistenza). Avevo così tanti ori e argento buoni dati in pasto ai Marvel prima che mi venissero a noia. Mi darei un martellata sulle pa@@e.

PS: sarà placebo, ma le squadre fatte solo da palle stesse colore mi vanno meglio (ripeto, placebo, ma funziona quindi continuo così)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Io ho una domanda per quanto riguarda le tattiche nel myclub. Quando gioco partite normali non di myclub andando su tattiche e tenendo schiacciata la x su un giocatore posso spostarlo all'interno del campo un po' più avanti indietro e cosi via, comunque spostarlo di un po' dalla posizione base. Quando gioco my club invece questa possibilità di spostare un po' i giocatori non ce l'ho. Posso solo cambiare il ruolo ad esempio un mediano diventa cc e così via però spostarlo sul campo non me lo fa fare. Lo sposto ma appena mollo la x torna nella posizione di base. Non sono pratico di myclub perché ho appena iniziato e volevo capire questa cosa. Grazie mille a tutti
Non si possono cambiare a piacimento ma solo di poco cc basso in med esa o eda in sp trq in cc etc
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Che fastidio sto gioco..
Gioco a 3 star vs un player, vinco 5-1 giocando normale, lo ribecco partita dopo, espulso KABAK per fallo in scivolata a metà campo, boooo, vado sotto 3-0 con autogol da angolo, papaera di LAFONT e gol su imbucata dove il mio TOBIDO va avanti anziche scappare..rimango in 9, doppio giallo per VALVERDE....in 9 poi pareggio 3-3, il gioco è a caso totale a momenti.
Non capisco come facciano quelli di YOUTUBE a essere cosi costanti nelle vittorie, nei gol fatti, ok sono più bravi io sono un player normale ma bo...
stanno nella lobby giusta, ci devono essere quelli che perdono pochissimo o una volta arrivati non si smuovono, sennò che razza di gioco è? In realtà se guardi le statistiche un migliaio di giocatori a campione escludendo i primi e gli ultimi cinquecento, il 90% di loro ha una media di 40-45% di vittorie vs altrettante sconfitte, il resto sono i pareggi.A prescindere dalla valutazione.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io da un po’ di giorni insisto a fare le coppe challenge, ho perso già 50 punti di valutazione, è quasi impossibile vincere se la squadra non è tutta oltre 90, cioè non trovo mai uno a mio livello.
Ritorno in classificata 4 stelle
Beh se vuoi giocare la coppa challenge devi sapere che non ci sono limiti di matchmaking, quindi chi glielo fa fare a uno di schierare una 4 stelle o una 5 stelle scarsa?
Tutti schierano la squadra più potente che hanno, perchè se uno vuole giocare con squadre meno forti va da 4 stelle in giù, mi pare molto semplice il discorso.
Lamentarsi che non trovi squadre a tuo livello perchè schieri una 4 stelle quando il livello è 5 abbondanti non ha senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze