Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ieri in matchday era la stessa cosa.. tutti con le 3P e triangolazioni a non finire!! Il problema é che con i giocatori non livellati o fp del myclub non li fermi mai.. appena fanno un uno-due il dc si blocca e lo lascia andare in porta
Purtroppo è cosi e alla lunga sta diventando noioso giocarci contro sia in Classificate che in MatchDay, sembra di giocare sempre contro la stessa persona che fa sempre la stessa cosa.
Molti di quelli che stanno facendo punti quest'anno devono ringraziare solo questi 2 moduli orrendi.
La simulazione calcistica, con loro, è andata a farsi benedire. Sono gusti, c'è chi gioca a Pes perchè appassionato di calcio e cerca di riproporlo e chi invece è uno smanettone automatico che aspetta solo le statistiche e punti di fine partita.

Detto tra noi, in questa edizione sto incontrando molti utenti del Forum (tranquillo @tecnova non farò nomi) che sono qui un giorno si e l'altro pure a lamentarsi del GamePlay ma che poi, quando ci giochi contro, vedi che fanno la celeberrima combo "Passaggio - Passaggio - Lancione", solo questo e nient'altro. E allora li ti parte dal cuore volergli chiedere "ma se fai solo questo ossessivamente, cosa ti lamenti? E soprattutto, fondamentalmente, cosa caxxo ti frega del GamePlay se non sfrutti la benchè minima simulazione calcistica?"
Solo che poi alla fine non glielo chiedi, per la troppa stima di te stesso, forse.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo me ci si arriva se giochi parecchio, ma tanto proprio.
Ovviamente devi saperci fare, oppure fare come sto turco che setta tutto in automatico e va di Passaggio - Passaggio - Filtrante.
sicuramente questo gioca parecchio ,
ma come posso capire 1500 punti ok , ma piu di 3000 :eek:
che poi appena perde sono -16 botta, botta !
non perde mai ?
magari lui ,sicuramente, è piu bravo di me a sopperire i momenti no ?
ma è difficile arrivare a 900 figuriamoci a 3000 ...boh...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Purtroppo è cosi e alla lunga sta diventando noioso giocarci contro sia in Classificate che in MatchDay, sembra di giocare sempre contro la stessa persona che fa sempre la stessa cosa.
Molti di quelli che stanno facendo punti quest'anno devono ringraziare solo questi 2 moduli orrendi.
La simulazione calcistica, con loro, è andata a farsi benedire. Sono gusti, c'è chi gioca a Pes perchè appassionato di calcio e cerca di riproporlo e chi invece è uno smanettone automatico che aspetta solo le statistiche e punti di fine partita.

Detto tra noi, in questa edizione sto incontrando molti utenti del Forum (tranquillo @tecnova non farò nomi) che sono qui un giorno si e l'altro pure a lamentarsi del GamePlay ma che poi, quando ci giochi contro, vedi che fanno la celeberrima combo "Passaggio - Passaggio - Lancione", solo questo e nient'altro. E allora li ti parte dal cuore volergli chiedere "ma se fai solo questo ossessivamente, cosa di lamenti? E soprattutto, fondamentalmente, cosa caxxo ti frega del GamePlay se non sfrutti la benchè minima simulazione calcistica?"
Solo che poi alla fine non glielo chiedi, per la troppa stima di te stesso, forse.
lo fai per non alimentare polemiche ...che poi doc, negheranno sempre ..
un classico!

PS.. ieri ho perso 4-3 al 92' dopo che vincevo 3-1 al primo tempo, grazie ai bug del gioco...la classica sciabolata da centrocampo e la mia difesa ferma immobile a guadare l'aeri passare con tanto di scie chimiche al seguito.
poi il tizio mette pausa al 92 su corner a suo favore ..e fa 4 a 3 :mad:

dopo quello ,ho spento subito e a nanna dopo aver subito pure due disconnessioni da tripla AAA a A oltre alla perdita di punti ...(una era pure la partita speciale ,che stavo vincendo 3-0 al 25' del primo tempo):(

mi è passata lo voglia di rilassarmi !

certo poi ... che l'utente medio peggiora il gioco ,anzichè migliorarlo !
si lamentano ma giocano cosi, negando il loro modo semplice di fare calcio per divertirsi ..
valli a capire...!
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
appena visto questo video ...che dire ...
premetto che ( il 1-2 colpa sua che fa uscire il portiere eh )
ma quello che usa il napoli non sa fare 2 passaggi di fila e si nota palesemente che non sa giocare ,da quel che si vede ,
tralasciando l'altro poi che fa solo passaggi di prima a gogo stile " pro players" per arrivare in porta....va bè!

Dal Titolo :
Un topo che mangia un leone:rotfl:


a voi le conclusioni !

Il tipo credo Arabo, da 3000 punti a volte guardo le sue partite spezzoni per curiosità per imparare...è folle come usa l'1-2, è clamoroso, anche davanti alla porta non calcia ma passa e segna a porta vuote.
Cmq per me è forte, usa bene questa strategia qua...i pro player giocano cosi?
 
  • Like
Reactions: Xain

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il tipo credo Arabo, da 3000 punti a volte guardo le sue partite spezzoni per curiosità per imparare...è folle come usa l'1-2, è clamoroso, anche davanti alla porta non calcia ma passa e segna a porta vuote.
Cmq per me è forte, usa bene questa strategia qua...i pro player giocano cosi?
Vedendo vari video e finali ....SI !
Passaggi di prima a manetta ,mai un tiro da fuori aerea ,mai un gol di testa su azione ragionata ...dirai "be allora giochiamo tutti cosi, scusate"... ma anche NO!

che gioco per vincere anch'io ok ,
ma se devo fare solo sponde stile ping ball (flipper ) gioco ad altro .
gia il gioco è frenetico di suo ( a 5 stelle ) poi mettici pure il giocare cosi cosa ne verrebbe fuori ?
na skifezza !:eek:

che poi ,non è detto che si vinca facilmente giocando così , magari è piu semplice segnare, forse.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Vedendo vari video e finali ....SI !
Passaggi di prima a manetta ,mai un tiro da fuori aerea ,mai un gol di testa su azione ragionata ...dirai "be allora giochiamo tutti cosi, scusate"... ma anche NO!

che gioco per vincere anch'io ok ,
ma se devo fare solo sponde stile ping ball (flipper ) gioco ad altro .
gia il gioco è frenetico di suo ( a 5 stelle ) poi mettici pure il giocare cosi cosa ne verrebbe fuori ?
na skifezza !:eek:

che poi ,non è detto che si vinca facilmente giocando così , magari è piu semplice segnare, forse.

Io gioco un sacco di possesso ma tanto, tant'è che mi prendo del melinatore:confused:,
quando trovo gente che gioca cosi tendenzialmente perdo, è difficilissimo stare tutta la partita non sbagliando mai dietro, non sbagliare un temporeggiamento o un anticipo..
 

Marco87

Primi Calci
8 Gennaio 2020
5
1
3
PSN ID
mrc.87
Qualcuno sa dirmi quand'è che rimettono la campagna con le leggende Maradona e Adriano? Grazie
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Vedendo vari video e finali ....SI !
Passaggi di prima a manetta ,mai un tiro da fuori aerea ,mai un gol di testa su azione ragionata ...dirai "be allora giochiamo tutti cosi, scusate"... ma anche NO!

che gioco per vincere anch'io ok ,
ma se devo fare solo sponde stile ping ball (flipper ) gioco ad altro .
gia il gioco è frenetico di suo ( a 5 stelle ) poi mettici pure il giocare cosi cosa ne verrebbe fuori ?
na skifezza !:eek:

che poi ,non è detto che si vinca facilmente giocando così , magari è piu semplice segnare, forse.
Sicuramente hanno i giocatori con le abilità giuste ( onnipresente, tra le linee ecc) tutti al punto giusto in base l’allenatore, se no come la mia squadra se fai il passaggio di prima e il giocatore rimane fermo o va da un altra parte rimani con un pugno di mosche.
prima o poi anche io devo avere la squadra perfetta
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, avevo letto su questo forum tempo fa che un giocatore livellato al massimo avrà il costo del contratto ridottissimo, ho portato Rummenigge al livello massimo ma il rinnovo del contratto costa più di 4000 GP, come mai? non vale per le leggende o hanno tolto questa cosa?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ragazzi, avevo letto su questo forum tempo fa che un giocatore livellato al massimo avrà il costo del contratto ridottissimo, ho portato Rummenigge al livello massimo ma il rinnovo del contratto costa più di 4000 GP, come mai? non vale per le leggende o hanno tolto questa cosa?
Magari si parlava di giocatori palla Bronzo o Argento... tu stai parlando di una palla Nera che già di base ha un costo alto se poi livellato non può che aumentare...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, avevo letto su questo forum tempo fa che un giocatore livellato al massimo avrà il costo del contratto ridottissimo, ho portato Rummenigge al livello massimo ma il rinnovo del contratto costa più di 4000 GP, come mai? non vale per le leggende o hanno tolto questa cosa?
Hanno risolto con l' aggiornamento mesi fa....
Era un bug!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
che poi ,non è detto che si vinca facilmente giocando così , magari è piu semplice segnare, forse.
Ma infatti non è facile no... in quello che fanno seguono comunque una logica, sanno chi far salire in attacco e dove, coprono molto bene gli spazi, intercettano tantissimi palloni ed a fine partita i giocatori hanno ancora circa il 25% di stamina residua. L'unica cosa che non mi piace del tizio da 3000 pt sono le tacche di connessione presenti in tantissime sue partite (verificabile nei video YT)...
Tra l'altro lui non usa ne Klopp ne Santos, bensì Fischer da settembre.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e VENTICELLO

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
A proposito di bug, ieri sera ho fatto 3 partite online, 2 di loro usavano esclusivamente passaggio alto verso il centravanti, e in uno dei casi mi segnò 3 volte, non c’è stato modo di fermare il centravanti se non col cambio modulo ( 3 centrali e marcatura a uomo ). Dico io ma può immobile che di certo non è Rashford scappare 3 volte ai miei 2 centrali?
e poi capisco vincere ma che gioco di mxxxa è la difesa decisa con lancio lungo al centravanti? Avranno fatto 40 passaggi in tutta la partita, possesso palla 35%
 
  • Like
Reactions: erikanto

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Un’altra cosa, forse è un po’ presto per dirlo, ma ieri con degli accorgimenti tattici ho risolto il problema dei giocatori che non scattano e non partecipano all’azione, su 3 ne ho persa una e pareggiate 2, ma le altre squadre erano composte tutte dai 91-92 in su e giocatori provenienti dalle migliori squadre, (Varane, Fabinho, Rodri ecc) .e i miei difensori invece sono tutti 87-89, ma soprattutto giocavano benissimo e in 2 meritavo di vincere.
Questo spiega il perché a volte i giocatori sembrano estranei al gioco e poco reattivi e FORSE lo script non esiste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre