Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ma infatti secondo me la co-op va affrontata avendo gia un compagno rodato con cui scendere in campo. andare all'avventura, sperando di trovarne uno affidabile solo per caso, è pura utopia...
Certo, ma devi anche pensare che non tutti a 41 anni hanno amici reali che giocano a Pes e, non da meno, si dovrebbe giocare per divertirsi e trovare soddisfazione in ciò che si fa. Se la gente si diverte giocando come quanto ho scritto sopra, evidentemente non sta affatto bene :cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mesi passati a cercare i giocatori da inserire in rosa, rincorsa alle aste per prendere gli osservatori giusti, tanta pazienza per portarli a un livello decente, provare e scartare chi non va bene al proprio gioco e poi..........tutto questo non è servito a niente perchè si gioca solo con i superiperulltramega giocatori da 100 e passa.
Deluso.:mad:

È più bello il viaggio, che arrivare alla meta.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Certo, ma devi anche pensare che non tutti a 41 anni hanno amici reali che giocano a Pes e, non da meno, si dovrebbe giocare per divertirsi e trovare soddisfazione in ciò che si fa. Se la gente si diverte giocando come quanto ho scritto sopra, evidentemente non sta affatto bene :cool:

beh magari ne trovi qua sul forum di compagni validi con cui fare co-op, no?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma poi raga ho notato che quelli a cui non fai un tiro in porta non difendono, mentre tu avanzi loro non si curano e corrono verso la loro porta lasciandoti solo ma che novità e’ questa? Altro bug colossale!? E non li passi nemmeno a cannonate
in genere selezionano un attaccante e restano lì in avanti col cursore , lasciando alla CPU la difesa "automatica". Riprendono a governare il giocatore quando la CPU recupera palla o quando ritengono sia meglio .
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Sono totalmente d’accordo, io ho due account in uno ho pochi giocatori forti e poi ho il primo account!!! Nel secondario ho conti terzino, mostruoso!!! Guendouzi come altri giocatori non conviene prenderli if ma palle argento perché secondo me sono più forti!! Ho elmas argento e elmas if 97 ed elmas argento e’ molto più forte!!! Ho guendouzi if 96 ma non ho quello argento e a questo punto penso sia la stessa cosa che guendouzi argento sia più forte perché il mio e’ orrendo!!! Tu hai citato anche tierney che io ho if ed e’ scarsissimo penso che non sia lo stesso per la palla argento!!! Non capisco tutti questi giocatori if inutili più scarsi della versione originale!!! Questo gioco e’ Fatto con i piedi peccato perché poteva essere un capolavoro!!! Io non so se konami ha delle persone che restano il gioco onnline giocandoci per tutte le ore che ci mettiamo noi, ma dovrebbero averli perché almeno si renderebbero conto delle cavolate che fanno!!! Che senso ha spendere soldi per prenderli if quando hanno un rendimento minore delle parole argento!?
È semplicemente la tua impressione ed il modo con cui approcci la partita che cambia. Ci faccio spesso caso anche io in quanto solitamente mi diverto a giocare a 5 stelle con una squadra sui 2800/900 punti di valutazione, quindi con livello medio 83/87 e 3/4 marziani e vedo che molti giocatori non sfigurano x niente. Poi quando gioco con i marziani e tutto un corri corri, non faccio lo stesso gioco ragionato perché con gli esterni vai subito a puntare, idem con i cc di passo e finisci col fare un gioco qualitativamente più scadente. Personalmente riesco a giocare molto meglio con un Berardi Fp (88) che con Messi (98) nel ruolo di ESA proprio perché con quest’ultimo viene spontaneo provare a vincerla da solo. Tu ad Elmas 96 non fai fare le stesse cose di Elmas 83/84, x questo il secondo ti sembra più forte...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
È più bello il viaggio, che arrivare alla meta.

Il viaggio sarà anche bello, ma se la destinazione non è equipollente o superiore, alla fine ti rimane sempre un senso di incompletezza. Mi consolo facendo cresecere la 1 e 2 stelle che purtroppo giocano rigorosamente nella sim.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma possibile non riesco a contrastare il modulo 4-1-2-1-2? Il classico modulo difesa e contropiede. Metto marcatura sul trequartista e difensori centrali difensivi o che marcano a uomo i centravanti. Risultato? La media di almeno 2 gol subiti, ma spesso capita anche di prenderne 3, tutti su 3 o 4 tiri totali, da parte mia possesso palla sul 65% e tiri almeno 6-7. Partita dominata ma i difensori centrali si fanno imbucare come dei dilettanti facendo movimenti errati. Credo di non aver mai vinto contro questo modulo, tutte dico tutte perse con un gol di scarto e quasi sempre a tempo scaduto. soluzioni?
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Si, ok! Ma se li scarti te li calcola all interno del pool? come gia presi?
Non sono sicuro ma una cosa ti posso dire: ho fatto 10 pescate sinora in questo pool (per la cronaca 0 leggende) e iò 90% li ho convertiti in preparatori e usati, però il contatore del pool segna 420/450 quindi credo che li abbia eliminati dal pool e non te li faccia riprendere.
Almeno credo sia così, altrimenti non avrebbe senso contarli in quelli che mancano dal pool.
Se non li contasse allora dovrebbero tornare nel pool e tenere conto solo di quelli tenuti effettivamente in rosa.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si ragazzi è cosi dallo scorso anno.
A meno che non si azzeri il Pool i giocatori presi non possono essere ripescati, sia se li svincolate che se li convertite in allenatori, il contatore resta quello, non li scala.
Se volete quindi farmare per prendere le leggende potete anche svincolarli dopo, senza pietà.
Sputategli anche, se volete.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ma come vengono calcolati i punti assegnati dopo una partita? A volte vinco con giocatori con ranking superiore e ricevo 6 Pt x la Vittoria...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ma come vengono calcolati i punti assegnati dopo una partita? A volte vinco con giocatori con ranking superiore e ricevo 6 Pt x la Vittoria...
Che io ricordi dipende da quanti punti hai in ranking tu e dalla forza della squadra che usi rapportati ai valori dell'avversario. Non so quanti punti tu abbia in classifica, se comunque hai preso pochi punti magari avevi la squadra più forte (somma dei Vg) dell'altro..
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi , domanda forse banale per molti, ma come faccio a fermarmi di colpo mentre sto correndo? ad esempio levetta verso dx R1 premuto...come mi fermo di netto? l ho visto fare a diversi ed è utile la cosa...grazie a tutti
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma possibile non riesco a contrastare il modulo 4-1-2-1-2? Il classico modulo difesa e contropiede. Metto marcatura sul trequartista e difensori centrali difensivi o che marcano a uomo i centravanti. Risultato? La media di almeno 2 gol subiti, ma spesso capita anche di prenderne 3, tutti su 3 o 4 tiri totali, da parte mia possesso palla sul 65% e tiri almeno 6-7. Partita dominata ma i difensori centrali si fanno imbucare come dei dilettanti facendo movimenti errati. Credo di non aver mai vinto contro questo modulo, tutte dico tutte perse con un gol di scarto e quasi sempre a tempo scaduto. soluzioni?
Tipo Fernando santos? Allora spero di incontrarti..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
È semplicemente la tua impressione ed il modo con cui approcci la partita che cambia. Ci faccio spesso caso anche io in quanto solitamente mi diverto a giocare a 5 stelle con una squadra sui 2800/900 punti di valutazione, quindi con livello medio 83/87 e 3/4 marziani e vedo che molti giocatori non sfigurano x niente. Poi quando gioco con i marziani e tutto un corri corri, non faccio lo stesso gioco ragionato perché con gli esterni vai subito a puntare, idem con i cc di passo e finisci col fare un gioco qualitativamente più scadente. Personalmente riesco a giocare molto meglio con un Berardi Fp (88) che con Messi (98) nel ruolo di ESA proprio perché con quest’ultimo viene spontaneo provare a vincerla da solo. Tu ad Elmas 96 non fai fare le stesse cose di Elmas 83/84, x questo il secondo ti sembra più forte...
Anche io ci ho fatto caso, ma non e’ Così i giocatori più scarsi sono più intelligenti in campo, devono compensare la poca qualita’ E in campo si muovono meglio 0ermettondoti di fa fare un gioco migliore, io ho terzini argento che anticipano la qualsiasi, certo se poi salah gli scappa sono problemi ma capita raramente, se i giocatori fp avessero la stessa intelligenza tattica faresti lo stesso gioco, il problema e’ Che secondo me compensano e male...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma se io faccio una squadra 4 stelle non mi dovrebbe trovare una squadra 4 stelle!? Sto giocando la coppa challenge e mi ha trovato un avversario 5 stelle da 940 punti ma e’ Scemo e giocavo con bendassi e quasi tutte palle argento
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Tipo Fernando santos? Allora spero di incontrarti..
Quello che ricordo: Fisher, Sarri, ma ne ho trovato altri. Subito dopo aver scritto questo post ho incontrato un altro con questo modulo, stavolta ho cambiato 3-5-2 di Simone Inzaghi, super difensivo, con un mediano e 2 CC, risultato 72% possesso palla e 0 tiri in porta ma almeno non ho subito goal. Ideale sarebbe un 3-5-2 con 2 mediani e un trequartista
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Buonasera , da quando ho messo fibra finalmente tutto perfetto o quasi . Da qualche giorno però non riesco di nuovo a giocare ( la connessione e ottimale )
Sopratutto in myclub co op non riusciamo nemmeno a tirare in porta , giocatori che si scontrano passaggi sbagliati etc etc
Oggi ho notato che anche in match day mi va così ( anche se meno )
Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ragazzi ma se io faccio una squadra 4 stelle non mi dovrebbe trovare una squadra 4 stelle!? Sto giocando la coppa challenge e mi ha trovato un avversario 5 stelle da 940 punti ma e’ Scemo e giocavo con bendassi e quasi tutte palle argento
No solo in classificata che c'è matchmaking
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi ma se io faccio una squadra 4 stelle non mi dovrebbe trovare una squadra 4 stelle!? Sto giocando la coppa challenge e mi ha trovato un avversario 5 stelle da 940 punti ma e’ Scemo e giocavo con bendassi e quasi tutte palle argento
nella descrizione della coppa si legge bene "Livello di forza della squadra: matchmaking senza limitazioni"
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods