Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ho giocato contro il primo nella classifica mondiale.

Ha vinto lui 2-1... primo gol su punizione inesistente da quasi 3/4 che ovviamente è peggio di un rigore… secondo gol su calcio d'angolo che sfrutta bug… il resto della partita credo di aver giocato meglio io…

Questa è la dimostrazione che il gioco competitivo altro non è che lo sfruttare bug del gioco…
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Un consiglio visto che te ne intendi, visto che tutti giocano in contropiede ero tentato a prendere un allenatore che usa il 4-2-1-3 con 2 mediani e un trequartista, per aprire le difese più ostiche , quando me lo trovo contro magari faccio più del 60% di possesso ma poi prendo 3 goal in contropiede. Ha dei limiti? Quale modulo può creare problemi? A occhio e croce un 4-1-2-1-2 o sbaglio?
Auguri anche a te Paoluccio <3 <3 <3

Buon Natale a voi tutti.

Se vedete Franco salutatemelo...

Reddie guarda che quello bello so io...:cool::cool::cool:

X
Franco è di turno come renna di Babbo Natale, l'ho visto ieri notte parcheggiato su un comignolo di Via Cardusio.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho giocato contro il primo nella classifica mondiale.

Ha vinto lui 2-1... primo gol su punizione inesistente da quasi 3/4 che ovviamente è peggio di un rigore… secondo gol su calcio d'angolo che sfrutta bug… il resto della partita credo di aver giocato meglio io…

Questa è la dimostrazione che il gioco competitivo altro non è che lo sfruttare bug del gioco…
questa è la dimostrazione che fa (quasi) tutto Konami.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho giocato contro il primo nella classifica mondiale.

Ha vinto lui 2-1... primo gol su punizione inesistente da quasi 3/4 che ovviamente è peggio di un rigore… secondo gol su calcio d'angolo che sfrutta bug… il resto della partita credo di aver giocato meglio io…

Questa è la dimostrazione che il gioco competitivo altro non è che lo sfruttare bug del gioco…
Io non capisco quando faranno un gioco di calcio senza bug, cosa ci vuole? Non capisco.... là demo era perfetta, non capisco perché l’hanno modificato!!! Io nella demo ho fatto centinaia di partite e non e’ mai Successo niente di strano..in my club succedono cose assurde, partite dominate per 80 min e perdi 3-2 negli ultimi 10 min con due 2 tiri in porta dell’avversario e un autogol!!!! Gente che non sa giocare che ti fa tre goal nei primi 20 min, e poi sparisce nel nulla e tu stai ad attaccare per il resto della partita ma niente....boh
 
  • Like
Reactions: Corelento

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A nome del forum desidero ringraziare tutti per la profonda dedizione al dovere.

temevo che a Natale venisse meno la costanza nella quotidianità e nella futilità dei contenuti di questo thread.
per fortuna ci avete pensato voi, a mantenere la media.
siete voi i veri eroi! altro che i pompieri o gesù cristoH!

grazie di esistere.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
E' successo anche a qualcuno di voi che impostando le Istruzuioni avanzate, imposto ancoraggio, difensivo e contropiede, si sballino e ti da impostazioni a cavolo?
Ancoraggio Firmino
Contropiede Salah
Difensivo Wijnaldum

e mi ritrovo

Difensivo Firmino
Ancoraggio Manè
Contropiede un difensore

Ho notato che si verifica dall'ultimo DLC.
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque una cosa che dovrebbero sistemare dal gioco è la non omogeneità delle valutazioni delle squadre. Capita spesso ( per non dire sempre ) che l’altra squadra pur avendo 3 o 4 stelle ha dei giocatori molto più forti, lo si vede sopratutto negli inserimenti e nei contrasti, questo perché molti giocatori sono più forti della loro valutazione, parlo dei vari Zaha, guendouzi, terzini come Tierney, Conti, Yuri, Gomez (66!) non li superi neanche con ali come Martial 92 o Berghuis 90, sempre anticipati e nei contrasti le ali palesemente svantaggiate, se le arretri il terzino ti anticipa fino a centrocampo, ce ne stanno altri usati molto dai giocatori che adesso non ricordo il nome, ma giocano come dei 90.
Così i nuovi arrivati sono svantaggiati, perché è come se giocassero con una squadra 4 stelle contro un 5 stelle. Se sistemassero questa cosa sarebbe già una cosa buona
 
Ultima modifica:

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
E' successo anche a qualcuno di voi che impostando le Istruzuioni avanzate, imposto ancoraggio, difensivo e contropiede, si sballino e ti da impostazioni a cavolo?
Ancoraggio Firmino
Contropiede Salah
Difensivo Wijnaldum

e mi ritrovo

Difensivo Firmino
Ancoraggio Manè
Contropiede un difensore

Ho notato che si verifica dall'ultimo DLC.
A me no... Le imposti ad ogni partita o le hai impastate già di default?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
A me no... Le imposti ad ogni partita o le hai impastate già di default?

Impostate prima di cercare l'avversario, ecco la cosa strana, Il bello è che uno dice la squadra gioca male......certo, nella difesa a 3 se mi mette contropiede il terzo di sinistra è normale che che tutto va a donnine allegre.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Un consiglio visto che te ne intendi, visto che tutti giocano in contropiede ero tentato a prendere un allenatore che usa il 4-2-1-3 con 2 mediani e un trequartista, per aprire le difese più ostiche , quando me lo trovo contro magari faccio più del 60% di possesso ma poi prendo 3 goal in contropiede. Ha dei limiti? Quale modulo può creare problemi? A occhio e croce un 4-1-2-1-2 o sbaglio?
onestamente non saprei, e non me ne intendo affatto. il 4213 migliore è Boer, ottimo secondo me, poi tutti hanno limiti e se non li hanno te li mette Konami. Il contropiede si può contrastare con una difesa molto alta ed aggressiva e terzini alti alla F. Santos e all'opposto con una difesa decisa aggressiva bassa e terzini difensivi o trasformati in DC, , dipende come giochi e dagli uomini che usi . Con la prima governi il gioco ma rischi, con la seconda meno, ma perdi in attacco, e comunque quando zia Konami vuole i goal li prendi comunque.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Io non credo allo script.

Quest'anno PES paga l'introduzione di nuovi set di animazioni… se da un lato ciò ha ridotto il senso di "legnosità" e di "binario"... beh dall'altro ha incrementato quello di "random"... deve esser per forza di cose così...

E poi ci sono elementi del gameplay oggettivamente RIDICOLI come le punizioni in cui si segna con la stessa facilità di metterla a porta vuota, come i giocatori della medesima squadra che si ostacolano tra loro o come il cursore che in certe occasioni cambia abbastanza a caso…
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Buongiorno e tanti auguri a tutti, seppur in arretrato! Volevo chiedere una cosa! Il pool dei 250 calciatori acquistabili con i GP dura fino a gennaio inoltrato!!! Se io pesco dai 250 e poi li faccio deiventare allenatori li potrei ripescare di nuovo nel pool?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io non credo allo script.

Quest'anno PES paga l'introduzione di nuovi set di animazioni… se da un lato ciò ha ridotto il senso di "legnosità" e di "binario"... beh dall'altro ha incrementato quello di "random"... deve esser per forza di cose così...

E poi ci sono elementi del gameplay oggettivamente RIDICOLI come le punizioni in cui si segna con la stessa facilità di metterla a porta vuota, come i giocatori della medesima squadra che si ostacolano tra loro o come il cursore che in certe occasioni cambia abbastanza a caso…
Lo script è una fede,
non ci sono prove esista ma nemmeno che non.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Buongiorno e tanti auguri a tutti, seppur in arretrato! Volevo chiedere una cosa! Il pool dei 250 calciatori acquistabili con i GP dura fino a gennaio inoltrato!!! Se io pesco dai 250 e poi li faccio deiventare allenatori li potrei ripescare di nuovo nel pool?
In realtà il pool è da 450
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma Rabiot quanto l’han fatto forte? È aggressivo e praticamente ovunque, questo sicuramente un bug visto che nella realtà è un cane ( da juventino )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze