Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Incredibile appena pareggiato una partita che fin dall'inizio si era capito che finiva o 0-0 o con una sconfitta perché non ne voleva sapere di entrare al 90 mi libero con cr7 lascio partire un siluro dal limite penso finalmente questa non la para sotto l'incrocio la palla fa palo interno poi sull'altro palo interno ancora l'altro palo interno e va in mano al portiere purtroppo non so per quale assurda ragione non l'hanno messo tra i momenti salienti per filmarlo perché non l'ho mai vista ina cosa del genere ahahaha i pali sembravano elettrici come i flipper, com'era la domanda del sondaggio?! Hai la sensazione che non puoi vincere? Capisco ora... :D
 
D

Deletedmember46226

Guest
Oggi mi è successo di tutto, probabilmente propiziato anche da me, visto che ho inserito tanti giocatori nuovi dopo aver svuotato il pool Leggende e avendo ottenuto quasi tutti i giocatori delle Selection che volevo.

In alcuni casi però ho visto cose esilaranti. In un verso o nell'altro, quindi sia a mio favore che contro. Una partita ho preso 2 tiri e fatti circa una 15ina, un paio gli ho scazzato io,per giunta. Morale mi sono incazzato e perso 2 a 0. Dopo aver perso quasi 60 punti di rating. Mi sono rimboccato le maniche e completato le 5 vittorie di fila per tornare almeno in pari.
In una di queste partite devo dire che ho giocato chiaramente contro uno che era "handicappato dal gioco", si notava chiaramente che i suoi giocatori non andavano avanti, ho fatto un gol perché su angolo Alisson ha respinto la palla sul corpo di Busquets, e le poche volte durante la partita che i suoi giocatori andavano avanti, il ragazzo ha presso un incrocio che grida vendetta. Una partita ampiamente rubata da parte mia.

Comunque la quinta vittoria, succedono sempre cose assurde. Grazie a Dio che Lukaku e Ronaldo sono come due equalizatori. Ter Stegen inizio sempre di più ad apprezzarlo. A mani basse il miglior portiere che ho.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Vero'''''''' lapenso uguale a te tranne che per Messi che a pes lo reputo uno non all altezza della sua fama e neppure neymar ma anche nei pes precedenti!!!!! Difatti ora ci penso su ma tterro de jong o al limite lo scambio con mbappe aubemayang o salah. Ma sai pero il mio piu grande rimpianto di quest anno? Non ver pescato la settimana scorsa Jaimy Vardy MAN OF THE YEAR A 90. Altro che messi o neymar if!!! Quello si che ti fa la differenza a pes online!
Verissimo, io non ci avrei scommesso un euro l’unica cosa che avevo notato era la velocità ma ho pensato che alla fine anche mbappe e’ veloce..., ma quale e’ Una furia ti attacca gli spazzi e l’avversario come un assatanato e se ti prende un metro ciao ... va al doppio della velocità di qualsiasi giocatore a mbappe manco lo vede, fortissimo :) i miei avversari si fanno espellere sempre qualche giocatore per fermarlo lanciato verso la porta ... hai l’occhio esperto tu :)
 
  • Like
Reactions: maurotrento

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Incredibile appena pareggiato una partita che fin dall'inizio si era capito che finiva o 0-0 o con una sconfitta perché non ne voleva sapere di entrare al 90 mi libero con cr7 lascio partire un siluro dal limite penso finalmente questa non la para sotto l'incrocio la palla fa palo interno poi sull'altro palo interno ancora l'altro palo interno e va in mano al portiere purtroppo non so per quale assurda ragione non l'hanno messo tra i momenti salienti per filmarlo perché non l'ho mai vista ina cosa del genere ahahaha i pali sembravano elettrici come i flipper, com'era la domanda del sondaggio?! Hai la sensazione che non puoi vincere? Capisco ora... :D
Scommetto che stai giocando alla League Challenge vero?!
 
D

Damabiah85

Guest
Scommetto che stai giocando alla League Challenge vero?!
Si, quella dopo l'ho vinta in rimonta e ho preso i 10k però quando c'è qualcosa in palio succedono le cose più assurde capisco che Ronaldo ha 97 di Potenza tiro ma da qui a prendere tre pali interni con 1 tiro hanno un po' esagerato con la fisica a meno che non si rifanno a Holly e benji allora tutto è possibile :D
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si, quella dopo l'ho vinta in rimonta e ho preso i 10k però quando c'è qualcosa in palio succedono le cose più assurde capisco che Ronaldo ha 97 di Potenza tiro ma da qui a prendere tre pali interni con 1 tiro hanno un po' esagerato con la fisica a meno che non si rifanno a Holly e benji allora tutto è possibile :D
Questa modalità e’ baggatisdima , mi capita di iniziare senza guardare chi sto affrontando e dal gioco che fanno in campo penso questo e’ Una pippa ma dopo due minuti la mia squadra e’ in balia della pippa, inerme , io che in partite classificate me la gioco con i mille in questa modalità vengo surclassato dai 500, che ci può anche stare ma se sono bravi no che la mia squadra sembra una squadra di spaesati e lui con due passaggi elementari arriva in porta ... non mi fare parlare, gioco di calcio più baggato di questo non e’ Mai esistito ... un gioco strano forte
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Che gioco baggato di me... non vedo un gioco di calcio senza bug dal lontano pes 2011 e noi ancora che ci buttiamo soldi. 10 minuti fa ho spento la play perché altrimenti la facevo volare: incontro uno di quelli hacker specializzati in bug (quelli che camminano con la casacca konami per intenderci)questo batte il centrocampo fa 5 passaggi senza stoppare mai la palla tiro dal limite goal!! 2° goal triangolazione dietro il centro campo e filtrante alla ceca che taglia tutta la mia difesa e mette il suo attaccante davanti alla porta solo...primo tempo 4 a0 senza diritto di replica... ma questo giocare a calcio e’?! Essere battuti da dei nabbi che conoscono tutte le linee di passaggio ?! Che schifo!!! Che poi e’ Questa modalità, posso scommettere soldi che nella demo una cosa del genere non sarebbe successa...hanno presentato una demo e hanno venduto un gioco completamente diverso, se l’avessi saputo non l’avrei comprato, ste storie mi fanno girare le....
 
D

Damabiah85

Guest
Che gioco baggato di me... non vedo un gioco di calcio senza bug dal lontano pes 2011 e noi ancora che ci buttiamo soldi. 10 minuti fa ho spento la play perché altrimenti la facevo volare: incontro uno di quelli hacker specializzati in bug (quelli che camminano con la casacca konami per intenderci)questo batte il centrocampo fa 5 passaggi senza stoppare mai la palla tiro dal limite goal!! 2° goal triangolazione dietro il centro campo e filtrante alla ceca che taglia tutta la mia difesa e mette il suo attaccante davanti alla porta solo...primo tempo 4 a0 senza diritto di replica... ma questo giocare a calcio e’?! Essere battuti da dei nabbi che conoscono tutte le linee di passaggio ?! Che schifo!!! Che poi e’ Questa modalità, posso scommettere soldi che nella demo una cosa del genere non sarebbe successa...hanno presentato una demo e hanno venduto un gioco completamente diverso, se l’avessi saputo non l’avrei comprato, ste storie mi fanno girare le....
Scusa senza offesa ma mi pare di capire che questo gioco non ti faccia divertire io ti consiglio di staccare un po' anche perché giocare con il sangue agli occhi non aiuta ad essere lucidi e primo non ti diverti cosa che dovrebbe essere motivo principale per cui uno fa partire il gioco e secondo giocare così ti fa vedere solo cose strane sia chiaro anche io ogni tanto scrivo le cose che mi capitano ma per farci 2 risate vinco o perdo metto davanti il divertimento poi come ho ribadito altre volte sta storia dei punteggi 500 1000 lasciamole ai pro vedi come cambi modo di approcciare alle partite non è un numero a fare il giocatore io ho 468 come valutazione ma non mi sento meno di altri che ne hanno una più alta ho uno score di partite online che è 42 vinte 22 pareggiare 47 sconfitte bene prima era molto peggio il rapporto vittorie sconfitte mi sono rimboccato le maniche e ho quasi livellato le sconfitte con diverse vittorie anche con episodi avversi ma ho messo davanti a tutto il puro divertimento il mio consiglio se ti fa così incazzare stacca per un po' o fregatene dei punteggi
 
  • Like
Reactions: Giki74

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Buongiorno a tutti e buona vigilia,qualcuno sa dirmi come cambiare il pallone usato nelle partite? Vedi molti che usano un pallone differente da quello di default,grazie
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scusa senza offesa ma mi pare di capire che questo gioco non ti faccia divertire io ti consiglio di staccare un po' anche perché giocare con il sangue agli occhi non aiuta ad essere lucidi e primo non ti diverti cosa che dovrebbe essere motivo principale per cui uno fa partire il gioco e secondo giocare così ti fa vedere solo cose strane sia chiaro anche io ogni tanto scrivo le cose che mi capitano ma per farci 2 risate vinco o perdo metto davanti il divertimento poi come ho ribadito altre volte sta storia dei punteggi 500 1000 lasciamole ai pro vedi come cambi modo di approcciare alle partite non è un numero a fare il giocatore io ho 468 come valutazione ma non mi sento meno di altri che ne hanno una più alta ho uno score di partite online che è 42 vinte 22 pareggiare 47 sconfitte bene prima era molto peggio il rapporto vittorie sconfitte mi sono rimboccato le maniche e ho quasi livellato le sconfitte con diverse vittorie anche con episodi avversi ma ho messo davanti a tutto il puro divertimento il mio consiglio se ti fa così incazzare stacca per un po' o fregatene dei punteggi
No figurati che me frega del punteggio io gioco per divertirmi ed e’ proprio Quello che mi fa infuriare il pensiero di dover staccare perché non mi posso divertire, perché il gioco deve avere dei bug per cui quando incontri chi sa sfruttarli finisce 10 a 0. Non mi arrabbio per il punteggio o cose inutili del genere mi arrabbio per due motivi: 1) purtroppo o per fortuna e’ la mia natura, anche quando gioco o quando faccio sport la mia voglia di competere e’ altissima e quindi punto sempre alla perfezione e alla vittoria, 2) non compravo un gioco di calcio dal 2011 (pes), ogni tanto li provavo e mi davo ragione e non li ho più comprati proprio perché sapendo come sono fatto, e sapendo che nei giochi di calcio Vittoria e sconfitta non dipendono dal tuo impegno e dalla tua bravura , ma dalla memoria artificiale e da una serie ci cincostanze a cui si aggiungono i bug che in un gioco di calcio sono sempre presenti ecc... ma cmq lascando stare ste cretinate quando gioco e perdo in quel modo quello che mi fa incazzare e’ il fatto di aver speso 60 euro più i fari giocatori potw che non conto per un gioco che non e’ Quello provato nella demo!!! Questo e’ Quello che mi fa incazzare di più, mi hanno convinto a comprare un gioco che mi divertiva e mi hanno fottuto 60 euro +..... per un gioco che non e’ Quello che ho provato assolutamente, i. Quella demo il filtrante dalla difesa a bucarmi centrocampo e difesa non me lo facevi e alla demo ci ho giocato centinaia di partite ne ero innamorato quello che mi sta capitando in questa modalità li non era mai capitato!! Nella demo ti divertivi e se eri bravo a far girare il pallone e trovavi gli spazi bene , altrimenti...questo e’ Quello che mi fa arrabbiare principalmente quando perdo in quel modo essere stato preso in giro in questo caso alla konami!!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Auguri a tutti!
Anche per me come ha detto @TestPressing


giphy.gif
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Felice Natale a tutti, belli (come me) e brutti (come @Shulsi)!

Vi auguro una giornata (almeno una all’anno, dai) senza rompimenti di scatole e piena zeppa di ciò che preferite.
Vi auguro che per un giorno non dobbiate fare fatica ad essere contenti.

E se proprio non va come volete, ricordate il piano di riserva:
“Mi sparo un altro cicchetto e sticazzi!!”

Enjoy the Xmas!

 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Felice Natale a tutti, belli (come me) e brutti (come @Shulsi)!

Vi auguro una giornata (almeno una all’anno, dai) senza rompimenti di scatole e piena zeppa di ciò che preferite.
Vi auguro che per un giorno non dobbiate fare fatica ad essere contenti.

E se proprio non va come volete, ricordate il piano di riserva:
“Mi sparo un altro cicchetto e sticazzi!!”

Enjoy the Xmas!


Auguri anche a te Paoluccio <3 <3 <3

Buon Natale a voi tutti.

Se vedete Franco salutatemelo...

Reddie guarda che quello bello so io...:cool::cool::cool:

X
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online