Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma capita solo a me o stanno aumentando quelli che fanno scivolata sistematica 'ndo cojo cojo quando perdono palla :mad:?
lo trovo abbastanza noioso
Stanno aumentando pure quelli dalla sciabolata morbida da palla al centro ...

poveretti..!

non sanno come giocare e segnare diversamente!:confused:

ci vorrebbe una black list illimitata ,altro che !
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
E' vero, scivolata sistematica con tentativo di fallo, lancio lungo e contropiede, veramente una seccatura.
E quando devi attaccare trovi che hanno parcheggiato il bus, come dicono gli inglesi......
Con il 433 di guardiola o klopp spesso mi trovo in difficoltà, ho provato ad arretrare difesa e far rientrare le ali ma forse è pure peggio, tolte tutte le tattiche personalizzate mi va meglio, ma quanta fatica!

Devo riprovare il 3412 di gasp, sui lanci lunghi con arretramento ali spesso la palla si recuperava al limite dell'area limitando i danni, ma certo è che catenaccio e contropiede al momento sembra essere la tattica vincente.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Vero. E' la nuova apertura, lancione lungo per il Piatek o Aubameyang di turno.
Mi ricorda PES 2016. Che disagio.
Io ho trovato un modo per fregargli, con klopp una delle 2 SP in marcatura sul MED avversario che è quello che esegue il lancione, la mia SP riesce sempre a contrastare il lancione apprna l’arbitro fischia ed spesso rubo anche pallla e riesco ad impostare un contropiede
 
  • Like
Reactions: matteo75

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io ho trovato un modo per fregargli, con klopp una delle 2 SP in marcatura sul MED avversario che è quello che esegue il lancione, la mia SP riesce sempre a contrastare il lancione apprna l’arbitro fischia ed spesso rubo anche pallla e riesco ad impostare un contropiede
io quando vedo che ci provano o faccio uscire il portiere al volo che sistematicamente mi anticipa il loro attaccante ...o , cosa più gustosa , quando vedo che stanno per lanciare e la loro punta parte mi metto davanti alla punta e ci sbatto contro rimanendo sulla linea di corsa in modo che rallenti e non arrivi mai a prendere il lancione...alle volte gli sego il giocatore giusto per :)
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Che problema c'è? Ti offrono un'opportunità, approfittane! ;)
Capisco @marcolinhoo ,perché se hai la possibilità di ripartire con un buon contropiede diventa un po' frustrante, però fondamentalmente hai ragione tu.
Io di solito quando incontro sta gente, che ovviamente gioca esclusivamente per vincere (o almeno così crede) , cerco di giocare il più possibile nei pressi dei giocatori ammoniti e sta sicuro che qualcuno glielo butta fuori perché chi abusa delle scivolate non sa controllarsi.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Non sempre riesci a ripartire perchè spesso la scivolata anche se la eviti ti rallenta la ripartenza o sbilanciandoti il giocatore oppure facendoti perdere il tempo giusto per il lancio. La soluzione sarebbe dribblare ma molte volte ci si mette il lag del gioco e non sempre il dribbling è a tempo. Devo provare con la tattica tikitaka ma non mi sembra che poi i giocatori stringano più di tanto.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
io quando vedo che ci provano o faccio uscire il portiere al volo che sistematicamente mi anticipa il loro attaccante ...o , cosa più gustosa , quando vedo che stanno per lanciare e la loro punta parte mi metto davanti alla punta e ci sbatto contro rimanendo sulla linea di corsa in modo che rallenti e non arrivi mai a prendere il lancione...alle volte gli sego il giocatore giusto per :)
Non hai inventato nulla, in fondo: si chiama Calcio e in quelle situazioni si gioca così anche dal vivo. Bravo! ;)
 
  • Like
Reactions: max.corby

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io ho trovato un modo per fregargli, con klopp una delle 2 SP in marcatura sul MED avversario che è quello che esegue il lancione, la mia SP riesce sempre a contrastare il lancione apprna l’arbitro fischia ed spesso rubo anche pallla e riesco ad impostare un contropiede
Ma vi pare normale che bisogna impostare una marcatura ad hoc per fixare un exploit del gioco?
Signori non siamo più ai tempi di Lacina Traore in cui Konami se ne fregava del gioco, questa cosa deve essere fixata al più presto. E pare che quest'anno i nipponici ascoltino la community.. speriamo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma vi pare normale che bisogna impostare una marcatura ad hoc per fixare un exploit del gioco?
Signori non siamo più ai tempi di Lacina Traore in cui Konami se ne fregava del gioco, questa cosa deve essere fixata al più presto. E pare che quest'anno i nipponici ascoltino la community.. speriamo.
Infatti non è necessaria la marcatura apposta, basta aspettarselo e difendere come si fa abitualmente (se si è capaci di farlo) ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Non sempre riesci a ripartire perchè spesso la scivolata anche se la eviti ti rallenta la ripartenza o sbilanciandoti il giocatore oppure facendoti perdere il tempo giusto per il lancio. La soluzione sarebbe dribblare ma molte volte ci si mette il lag del gioco e non sempre il dribbling è a tempo. Devo provare con la tattica tikitaka ma non mi sembra che poi i giocatori stringano più di tanto.

Che tra l'altro ci sarebbe da disquisire su questo punto di come Konami intendi i vantaggi. Ci sono volte in cui il difensore di prova a segare e il tuo omino salta o rimane in piedi ma perdi la palla perchè va fuori o al portiere e non fischia nulla.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Salve a tutti, io ho un problema con il matchday.
Utilizzo pes 2020 su xbox e non lo trovo mai disponibile ne il myclub ne fuori, entro sempre negli orari corretti.. Sapete forse qual è il problema???

Grazie per chi mi aiuta, non riesco a capire il motivo
Da quello so, gli orari di ps4 e Xbox sono differenti
 

Mister_Gio91

Primi Calci
27 Novembre 2019
1
1
3
PSN ID
mr_gio91
Salve,
vorrei info sulla modalità di assegnazione di punteggio in modalità classifica settimanale.
Come viene calcolato il punteggio per vittoria e sconfitta?
L'unica cosa che ho capito è che vale il massimo punteggio ottenuto che non viene decurtato in relazione alla sconfitta.
Grazie e Buon Pomeriggio.
 
  • Like
Reactions: davidetre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto