Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma capita solo a me o stanno aumentando quelli che fanno scivolata sistematica 'ndo cojo cojo quando perdono palla :mad:?
lo trovo abbastanza noioso
Uff, è una settimana che sono spuntati come i funghi. Appena castigato un 900, ne ho fatti cacciare tre dei suoi e scippato 300 punti settimanali (mado' quanto avrà rosicato). Alla terza falciata mi andavo a pizzicare appositamente gli ammoniti e lo provocavo, ha abboccato. Non so sia scarso QI o frustrazione da Pes.
Al myclub ormai ci gioco per perculare i monotoni, gli sfruttatori di bug e quelli che c'ho lo squadrone e la valutazione alta devo vince per forza io.
 
Ultima modifica:

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Salve,
vorrei info sulla modalità di assegnazione di punteggio in modalità classifica settimanale.
Come viene calcolato il punteggio per vittoria e sconfitta?
L'unica cosa che ho capito è che vale il massimo punteggio ottenuto che non viene decurtato in relazione alla sconfitta.
Grazie e Buon Pomeriggio.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Raga ma solo io oggi pomeriggio ho avvertito un lag pazzesco nel my club e il bello che non uscivano neanche le tacche della connessione.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ho un osservatore 4 stelle del campionato italiano, ma il massimo VGG è 84 che mi da. Per esempio CR7 e altri palloni neri non ci sono. Come mai?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Raga ma solo io oggi pomeriggio ho avvertito un lag pazzesco nel my club e il bello che non uscivano neanche le tacche della connessione.
Server intasati, probabilmente: si sarà sparsa la voce del Matchday con gli agenti... :rolleyes: Ho perso 4-2 (4-0) contro il vincitore della finale Esperto, ad esempio, riuscendo a giocare decentemente solo il secondo tempo (le mie due reti nella ripresa, infatti).
 
  • Like
Reactions: massigo e w0lverin

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
140674
Questa è la squadra del primo in classifica su PC, sicuramente sarà forte lui ma diciamo che le pescate sono state abbastanza fortunate(praticamente il meglio tranne i due cc)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'sera, è qui che si chiedono consigli per migliorare la propria perfomance? Ci sono un paio di cosette che non mi riescono mai e vorrei sapere come fate voi a farle.

Situazione 1: proprio attaccante in fuorigioco di ritorno d'una decina di metri, il batti e ribatti nuca-tibia-malleolo a centrocampo fa arrivare il pallone dalle parti del suddetto tizio. C'è modo di fargli capire che NON deve andare a prendere la palla, dato che è appunto in evidentissimo fuorigioco?
Premo super iper cancel e provo a mandarlo altrove?
Tento di selezionare chiunque altro?
Gli grido fortissimo: "LASCIA"?
Nulla da fare, smanioso di protagonismo si lancia alla caccia del pallone, lo cattura e l'arbitro, compatendolo, fischia.
Voi come avete risolto?
 
  • Like
Reactions: Giki74 e jonnvald

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
'sera, è qui che si chiedono consigli per migliorare la propria perfomance? Ci sono un paio di cosette che non mi riescono mai e vorrei sapere come fate voi a farle.

Situazione 1: proprio attaccante in fuorigioco di ritorno d'una decina di metri, il batti e ribatti nuca-tibia-malleolo a centrocampo fa arrivare il pallone dalle parti del suddetto tizio. C'è modo di fargli capire che NON deve andare a prendere la palla, dato che è appunto in evidentissimo fuorigioco?
Premo super iper cancel e provo a mandarlo altrove?
Tento di selezionare chiunque altro?
Gli grido fortissimo: "LASCIA"?
Nulla da fare, smanioso di protagonismo si lancia alla caccia del pallone, lo cattura e l'arbitro, compatendolo, fischia.
Voi come avete risolto?
Non c'é soluzione... poi se qualcuno mi smentisce lo ringrazio in anticipo
 
  • Like
Reactions: alefab93

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
premetto che ho ancora una squadra lvl bassino... su 4 difensori il più forte è Kolscieny che è 85.... di 3 CC il più forte è Vidal che è 86... siccome le riserve sono ancora + scarse cerco di far giocare spesso i "migliori".... ma ieri avevo 5 giocatori in freccia rossa.... c'è un modo per farli migliorare o per quel giorno rimarranno sempre rossi? stasera saranno ancora rossi o dipende da come si alzano dal letto???
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Boh, ogni volta che vi leggo sento parlare di "squadra scarsa" ho pescato un FP da 93 che indecenza! Sono l'unico che dal day one si é prodigato a maxare giocatori validi fregandomene del colore della palla? Non ho speso un euro un monete, non ho speso un GP in pool scrausi, mi sono limitato a maxare tutti coloro che dopo un'analisi accurata delle stats, stile di gioco ed abilità corrispondevano ai canoni del mio modo di giocare. Risultati a novembre? Ho oltre 3 milioni di GP, gioco senza stress con dei rinnovi irrisori, la squadra é plasmata a mia immagine e somiglianza e gira come Dio comanda! E per lo più sono alla soglia dei 1000 punti. Morale della favola, fregatevene del colore della palla ma plasmatevi la squadra a vostra immagine e somiglianza (nel mio caso ho utilizzato esclusivamente bianche e bronzi ma é un gusto personale) ne gioverà il fegato ed il portafogli. Ah per la cronaca anche in coop ho raggiunto i 750 punti settimanali con il mio socio schierando i suddetti player totalizzando 37 win 4 pareggi e 4 sconfitte. Godetevi il gioco che quest'anno merita! :p
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Boh, ogni volta che vi leggo sento parlare di "squadra scarsa" ho pescato un FP da 93 che indecenza! Sono l'unico che dal day one si é prodigato a maxare giocatori validi fregandomene del colore della palla? Non ho speso un euro un monete, non ho speso un GP in pool scrausi, mi sono limitato a maxare tutti coloro che dopo un'analisi accurata delle stats, stile di gioco ed abilità corrispondevano ai canoni del mio modo di giocare. Risultati a novembre? Ho oltre 3 milioni di GP, gioco senza stress con dei rinnovi irrisori, la squadra é plasmata a mia immagine e somiglianza e gira come Dio comanda! E per lo più sono alla soglia dei 1000 punti. Morale della favola, fregatevene del colore della palla ma plasmatevi la squadra a vostra immagine e somiglianza (nel mio caso ho utilizzato esclusivamente bianche e bronzi ma é un gusto personale) ne gioverà il fegato ed il portafogli. Ah per la cronaca anche in coop ho raggiunto i 750 punti settimanali con il mio socio schierando i suddetti player totalizzando 37 win 4 pareggi e 4 sconfitte. Godetevi il gioco che quest'anno merita! :p
Quindi invece che tenere 4 EDA 4 ESA Fp, meglio tenerne 2 a testa ma fatti bene, il discorso è questo no? (ovviamente per tutti i ruoli)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Boh, ogni volta che vi leggo sento parlare di "squadra scarsa" ho pescato un FP da 93 che indecenza! Sono l'unico che dal day one si é prodigato a maxare giocatori validi fregandomene del colore della palla? Non ho speso un euro un monete, non ho speso un GP in pool scrausi, mi sono limitato a maxare tutti coloro che dopo un'analisi accurata delle stats, stile di gioco ed abilità corrispondevano ai canoni del mio modo di giocare. Risultati a novembre? Ho oltre 3 milioni di GP, gioco senza stress con dei rinnovi irrisori, la squadra é plasmata a mia immagine e somiglianza e gira come Dio comanda! E per lo più sono alla soglia dei 1000 punti. Morale della favola, fregatevene del colore della palla ma plasmatevi la squadra a vostra immagine e somiglianza (nel mio caso ho utilizzato esclusivamente bianche e bronzi ma é un gusto personale) ne gioverà il fegato ed il portafogli. Ah per la cronaca anche in coop ho raggiunto i 750 punti settimanali con il mio socio schierando i suddetti player totalizzando 37 win 4 pareggi e 4 sconfitte. Godetevi il gioco che quest'anno merita! :p
buon per te... tu parli di DAYONE... io parlo di settimana scorsa...
io ho giocato per vent'anni a ML offline... mi chiedi cosa sono i giocatori FP nn ti so rispondere... per me è un mondo completamente nuovo... io sono uno scemo che gioco con giropalla per arrivare sulle fasce, crossare e segnare di testa manualmente... mentre ogni santo giorno incontro gente che lancia lunga per Bolt-Rashford che svernicia i miei e segna davanti al portiere... so di non essere Ettorino ma nemmeno vengo da This Is Football... un pò ho giocato a PES... l'unica cosa che Myclub è il primo anno che gioco.... punto
una volta capita la dinamica osservatori - rinnovi - allenamenti - allenatori ecc ecc magari proverò anche io a iniziare da palloni bianchi e bronzini....
 

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
'sera, è qui che si chiedono consigli per migliorare la propria perfomance? Ci sono un paio di cosette che non mi riescono mai e vorrei sapere come fate voi a farle.

Situazione 1: proprio attaccante in fuorigioco di ritorno d'una decina di metri, il batti e ribatti nuca-tibia-malleolo a centrocampo fa arrivare il pallone dalle parti del suddetto tizio. C'è modo di fargli capire che NON deve andare a prendere la palla, dato che è appunto in evidentissimo fuorigioco?
Premo super iper cancel e provo a mandarlo altrove?
Tento di selezionare chiunque altro?
Gli grido fortissimo: "LASCIA"?
Nulla da fare, smanioso di protagonismo si lancia alla caccia del pallone, lo cattura e l'arbitro, compatendolo, fischia.
Voi come avete risolto?

La miglior "penna" di questo forum.. imho..

Perché, quando si catapultano sui palloni che stanno per finire in fallo laterale, e sistematicamente la toccano a un micron dalla linea, no??? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: artyom82 e jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
'sera, è qui che si chiedono consigli per migliorare la propria perfomance? Ci sono un paio di cosette che non mi riescono mai e vorrei sapere come fate voi a farle.

Situazione 1: proprio attaccante in fuorigioco di ritorno d'una decina di metri, il batti e ribatti nuca-tibia-malleolo a centrocampo fa arrivare il pallone dalle parti del suddetto tizio. C'è modo di fargli capire che NON deve andare a prendere la palla, dato che è appunto in evidentissimo fuorigioco?
Premo super iper cancel e provo a mandarlo altrove?
Tento di selezionare chiunque altro?
Gli grido fortissimo: "LASCIA"?
Nulla da fare, smanioso di protagonismo si lancia alla caccia del pallone, lo cattura e l'arbitro, compatendolo, fischia.
Voi come avete risolto?

Se sei rapido e se hai già il cursore sul suddetto fuori-giocatore con il supercancel c'è modo di dirgli che non deve andare a prendere la palla, ma devi essere molto lesto. E' più difficile che nel caso di fallo e vantaggio, dove non andare a prendere palla risulta più facile.

E comunque c'è il rischio che il fuorigioco te lo fischi lo stesso.

Però mi sono capitati casi in cui ci sono riuscito, quindi è possibile :)
 
  • Like
Reactions: artyom82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,220
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato