Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Salve vi chiedo ma i giocatori che trasformiamo in Esp da dare in pasto alla nostra squadra,da quali parametri si basano per cambiare i loro punti? Nel senso un colpo un Elmas normale su uno FP gli da 17000 punti,un colpo 3000 e l altro 7 mila. Quali sono le misteriose variabili? Ieri ho potenziato un fp appena pescato con un altro doppione e mi ha aumentato solo di 5 mila punti. Tempo fa lo stesso meccanismo me ne ha portato 50 mila maxandolo al massimo. Ce una spiegazione o é tutto un caso?
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Salve vi chiedo ma i giocatori che trasformiamo in Esp da dare in pasto alla nostra squadra,da quali parametri si basano per cambiare i loro punti? Nel senso un colpo un Elmas normale su uno FP gli da 17000 punti,un colpo 3000 e l altro 7 mila. Quali sono le misteriose variabili? Ieri ho potenziato un fp appena pescato con un altro doppione e mi ha aumentato solo di 5 mila punti. Tempo fa lo stesso meccanismo me ne ha portato 50 mila maxandolo al massimo. Ce una spiegazione o é tutto un caso?
Più il giocatore è simile, o ancora meglio se uguale, piu probabilità ci sono che scatti il moltiplicatore.
Questo è sicuro.
I più dicono che sul se e quanto poi questo moltiplicatore nel merito scatti, decide il caso.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Domanda stupida riguardo all allenamento abilità.
Se io alleno un player con tre carte abilità, esce tipo veronica, tiro a salire e tornante, non andranno ad aggiungersi ma vanno a sostituirsi giusto?
Alla fine il mio player avra solo l ultima abilità appresa e non tutte e 3? E così?
Non so se è chiaro.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Domanda stupida riguardo all allenamento abilità.
Se io alleno un player con tre carte abilità, esce tipo veronica, tiro a salire e tornante, non andranno ad aggiungersi ma vanno a sostituirsi giusto?
Alla fine il mio player avra solo l ultima abilità appresa e non tutte e 3? E così?
Non so se è chiaro.
ESATTO
puoi mettere solo un abilità "speciale" a giocatore , se giri ancora la prima verrà sostituita da quella nuova
 
  • Like
Reactions: Giki74 e davidetre

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate ragazzi la domanda ignorante ma un link per partecipare al sondaggio? O vi si accede direttamente dal gioco da myclub? Vorrei parteciparci...

 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Mi consigliate di tenere 2/3 giocatori per ruolo e usare gli altri come preparatori esp. O di tenere comunque i giocatori per giocare le partite sim così da risparmiare sui contratti?
 

Livebatmants

Primi Calci
26 Novembre 2019
4
0
1
PSN ID
LiveBatmants
Salve a tutti, io ho un problema con il matchday.
Utilizzo pes 2020 su xbox e non lo trovo mai disponibile ne il myclub ne fuori, entro sempre negli orari corretti.. Sapete forse qual è il problema???

Grazie per chi mi aiuta, non riesco a capire il motivo
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ragazzi sto a 45 vittorie consecutive e ho fatto quasi la meta delle vittorie con questa grandissima squadra nel matchday
 

Allegati

  • 740F51AF-EE63-41EE-8B65-4DEF18C8C2FC.jpeg
    740F51AF-EE63-41EE-8B65-4DEF18C8C2FC.jpeg
    124.7 KB · Visualizzazioni: 80
  • Like
Reactions: ojay, Giki74 e Xain

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Domanda stupida riguardo all allenamento abilità.
Se io alleno un player con tre carte abilità, esce tipo veronica, tiro a salire e tornante, non andranno ad aggiungersi ma vanno a sostituirsi giusto?
Alla fine il mio player avra solo l ultima abilità appresa e non tutte e 3? E così?
Non so se è chiaro.
Si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.