Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Si potrebbe creare topic dedicato per amichevoli su PC e Xbox.

OTTIMO!

Nel frattempo c'è il topic per psn.

E c'è il gruppo di messaggistica psn per amichevolare.

E funziona, pure. Stanotte c'è chi ha giocato fin dopo le 3 a.m. incurante del fatto che la mattina gli toccava andare a produrre e fatturare per poi pagar le tasse etc. tec. etc.

E 'sto gruppo l'ho tirato su io con le mie manine callose.

E l'ho tirato su in cambio della promessa che ti saresti fatto vivo per amichevolare con noi comuni mortali, magari ad una stella.

Ed invece?

T'informo che il 99percento dei gruppisti è ormai convinto che Tecnova è un guappo di cartone. Per favore, potresti smentire tale diceria?

Oppure giochi su altra console? Nel caso dicci qual è che ce la compriamo tutti pur d'avere l'oDore d'incontrarti.

Oh, si scherza, eh? Ma sino ad un certo punto. ☻

Dai, fatti vivo; batti un colpo. Palesati! Siam tutti in trepidante attesa del tuo avvento.

Ce la fai per il 25/12? Prepariamo la mangiatoia col fieno?
 
D

Deletedmember47703

Guest
a me il gioco piace anche cosi come è attualmente, pur riscontrando difetti varie e parecchi aspetti che potrebbero essere migliorati. Gioco dal day1 al solo My Club,ormai come avviene da circa 3 anni ( da fatto saltato anno scorso perché proprio non mi piaceva la versione di Pes 2019).
Capisco poco My Club, mi scuso se mi ripeterò o dirò cosa dette già.
Contro COM ha dei limiti ma è godibile. On line è per me una tragedia : tra chi bara, connessioni ballerine e impostazioni forzate dalla CPU non ho alcuno stimolo a giocarci.
Non so quante partite ho fatto ma possibile trovo sempre e solo gli stessi giocatori ? L'ho capito che con Ronaldo, Suarez e altri blasonati in attacco segno anche da centrocampo ma dove sta il divertimento ? Qualche palla nera la ho anche io ma mi credete non la uso ? mi secca eliminarla ma non la uso. Non mi da soddisfazione: non è piu bello prendersi un bianco o bronzo, magari sconosciuto, livellarlo e imparare a tirarci fuori il massimo ? poi capisco pure meno chi schiera Ronaldo e non fa nulla di nulla per sfruttarlo per tutto ciò che ha da offrire. che gusto ti da ? Fai una squadra di fenomeni, ok, va bene....ma per favore giochi anche da fenomeno ? No, fai 2 azioni due, sempre uguali, sempre e solo contatto sul fatto che i tuoi corrono 3 volte i miei e che tirando da non importa quale angolazione fanno goal e i miei no. il gusto di sta roba ? GP ? per girare la ruota che fu ( quanto mi manca, sta roba con la mappa bianca mi da ai nervi).E che la giri a fare se hai Ronaldo e Suarez e NON giochi come fai ?
Gioco quindi a COM ma o fai partite casuali ( compagini sempre con gli stessi nomi....che palle) o fai la competizioni settimanale : 3 partite di cui 2 da medio e sempre campionato italiano o inglese....un po varietà ? un po piu di 3 partite ? perché non poter fare un finto campionato o una coppa ? ci vuole tanto ?
ultima riflessione lamentela : ogni anni stiamo qui a pregare per avere licenze, campionati e balle varie: a che pro se poi almeno su My Club ci si contenta dei soliti 5-10 campioni che giocano nelle squadre che comunque sono licenziate ? di un database piu largo di giocatori e campionati a chi interessa se poi si gioca sempre coi soliti quattro gatti ? non sono nei giocatori, pure nella scelta squadre...un cacchio di fantasia nel scegliere il nome della propria compagine e nella scelta delle maglia....macche....manchester, juve, inter, barcellona.....che palle...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
https://www.facebook.com/pes.devtea...6QQ0L7-nd8B1VDVA50tuqU0W6kKe9Y1oIPf66Xv3zmVMAù
Date un occhiata ai commenti, è tornata di moda la richiesta di tornare al demo: praticamente un plebiscito.
Quindi non siamo solo noi 4 gatti a pensare che il demo era 3 passi avanti a questa versione.
Magari qualcuno ascolta...
Io, visti i precedenti, non confido affatto in konami, però c'è una patch in arrivo...
Lo chiedo ogni giorno (quasi) sulla pagina facebook, sono al confine (labile) tra legittima richiesta e atti persecutori. Non m'hanno mai risposto (chi tace acconsente? No)
 
  • Like
Reactions: bel_ami74

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
a me il gioco piace anche cosi come è attualmente, pur riscontrando difetti varie e parecchi aspetti che potrebbero essere migliorati. Gioco dal day1 al solo My Club,ormai come avviene da circa 3 anni ( da fatto saltato anno scorso perché proprio non mi piaceva la versione di Pes 2019).
Capisco poco My Club, mi scuso se mi ripeterò o dirò cosa dette già.
Contro COM ha dei limiti ma è godibile. On line è per me una tragedia : tra chi bara, connessioni ballerine e impostazioni forzate dalla CPU non ho alcuno stimolo a giocarci.
Non so quante partite ho fatto ma possibile trovo sempre e solo gli stessi giocatori ? L'ho capito che con Ronaldo, Suarez e altri blasonati in attacco segno anche da centrocampo ma dove sta il divertimento ? Qualche palla nera la ho anche io ma mi credete non la uso ? mi secca eliminarla ma non la uso. Non mi da soddisfazione: non è piu bello prendersi un bianco o bronzo, magari sconosciuto, livellarlo e imparare a tirarci fuori il massimo ? poi capisco pure meno chi schiera Ronaldo e non fa nulla di nulla per sfruttarlo per tutto ciò che ha da offrire. che gusto ti da ? Fai una squadra di fenomeni, ok, va bene....ma per favore giochi anche da fenomeno ? No, fai 2 azioni due, sempre uguali, sempre e solo contatto sul fatto che i tuoi corrono 3 volte i miei e che tirando da non importa quale angolazione fanno goal e i miei no. il gusto di sta roba ? GP ? per girare la ruota che fu ( quanto mi manca, sta roba con la mappa bianca mi da ai nervi).E che la giri a fare se hai Ronaldo e Suarez e NON giochi come fai ?
Gioco quindi a COM ma o fai partite casuali ( compagini sempre con gli stessi nomi....che palle) o fai la competizioni settimanale : 3 partite di cui 2 da medio e sempre campionato italiano o inglese....un po varietà ? un po piu di 3 partite ? perché non poter fare un finto campionato o una coppa ? ci vuole tanto ?
ultima riflessione lamentela : ogni anni stiamo qui a pregare per avere licenze, campionati e balle varie: a che pro se poi almeno su My Club ci si contenta dei soliti 5-10 campioni che giocano nelle squadre che comunque sono licenziate ? di un database piu largo di giocatori e campionati a chi interessa se poi si gioca sempre coi soliti quattro gatti ? non sono nei giocatori, pure nella scelta squadre...un cacchio di fantasia nel scegliere il nome della propria compagine e nella scelta delle maglia....macche....manchester, juve, inter, barcellona.....che palle...
Sui giocatori tutti uguali ti do pienamente ragione, becco gente di valutazione 500 con tutti i mostri del calcio e non riesce a far un tiro in porta contro un mio smalling 84.
Avevo fatto un discorso già tempo fa, vuoi mbappe o Ronaldo 97? Guadagnatelo, mettessero delle sfide tipo vinci 5o6 partite di fila vs human o leggenda.
Così se incontri un mbappe 97 sai che se le guadagnato sudando e non prendendo monetine dal matchday e fare i giri di fenomeni
 
  • Like
Reactions: Giki74

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ma solo gente che si lamenta in questa discussione?
Ma passare semplicemente a fare una master e lasciare questa pagina per consigli e confronti sensati su questa modalità?
 
  • Like
Reactions: Corelento

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma solo gente che si lamenta in questa discussione?
Ma passare semplicemente a fare una master e lasciare questa pagina per consigli e confronti sensati su questa modalità?
Ma è piena di consigli la discussione. Rosario in mano, tacca blu, palla lunga e pedalare, niente passaggi indietro, nel dubbio spazza in curva, il portiere crocifisso alla traversa. Nereo Rocco non c'è come allenatore, peccato perché avrebbe sfondato nel myclub
 
  • Like
Reactions: Prelu e WAR1972
D

Deletedmember47703

Guest
Ma è piena di consigli la discussione. Rosario in mano, tacca blu, palla lunga e pedalare, niente passaggi indietro, nel dubbio spazza in curva, il portiere crocifisso alla traversa. Nereo Rocco non c'è come allenatore, peccato perché avrebbe sfondato nel myclub

detto in modo buffo ma non sei lontano dalla realtà, online.
ed è questo il punto, nn è per lamentarsi della modalità ma dell'utenza. Perché se può essere che il gioco preveda degli script, sono poi gli utenti che usano il gioco in maniera becera. le contromisure che si possono adottare sono palliativi a chi usa male il gioco. in 2 mesi e passa che è uscito il gioco, avrò fatto non più di 3 partite con gente che amava il gioco Konami e il calcio come me e cercava di imbastire azioni con senso. parlo per me, se gioco con chi giocare cosi, di vincere o perdere non mi frega nulla. anche perché si rinforza mia convinzione che con palle bianche, bronzo e al massimo argento si gioca molto meglio che con le nere e oro.
 
D

Deletedmember47703

Guest
che poi una cosa che mi da proprio fastidio è la differenza tra palle bianche e nere. mi spiego : sta bene che la palla nera abbiamo diversi parametri vicini al 100 e quindi al massimo perché il nero è piu forte del bianco e non discuto ma per quale cacchio di motivo il bianco solo perché è bianco deve correre a due all'ora e stancarsi dopo 30 secondi e le nere l'opposto ? un calciatore bravo mica significa necessariamente è una scheggia e resista 4 h di fila. mi rendo conto simulare realtà e agire su velocità e resistenza sia assai facile ma un po piu di realismo, lo vorrei. come vorrei, in futuro e anche per arginare chi ne fa un uso per me incorretto, le palle nere fossero difficili da padroneggiare e richiedessero appunto una certa bravura per poter essere sfruttate a dovere, pena comportamenti da palla bianca.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
OTTIMO!

Nel frattempo c'è il topic per psn.

E c'è il gruppo di messaggistica psn per amichevolare.

E funziona, pure. Stanotte c'è chi ha giocato fin dopo le 3 a.m. incurante del fatto che la mattina gli toccava andare a produrre e fatturare per poi pagar le tasse etc. tec. etc.

E 'sto gruppo l'ho tirato su io con le mie manine callose.

E l'ho tirato su in cambio della promessa che ti saresti fatto vivo per amichevolare con noi comuni mortali, magari ad una stella.

Ed invece?

T'informo che il 99percento dei gruppisti è ormai convinto che Tecnova è un guappo di cartone. Per favore, potresti smentire tale diceria?

Oppure giochi su altra console? Nel caso dicci qual è che ce la compriamo tutti pur d'avere l'oDore d'incontrarti.

Oh, si scherza, eh? Ma sino ad un certo punto. ☻

Dai, fatti vivo; batti un colpo. Palesati! Siam tutti in trepidante attesa del tuo avvento.

Ce la fai per il 25/12? Prepariamo la mangiatoia col fieno?

Stavo proprio pensando perché non mi invitavi nel gruppo, quando il mio nickname è già ben visibile sul forum...
Cmq, quest'anno sto giocando pochissimo per mancanza di tempo e quando trovo un attimo , non mi va di giocare vs assistiti: ce troppa differenza di interpretazione del gioco.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Il problema dei mostri fortunatamente lo vivo in maniera molto limitata visto che gioco o con la squadra argento o con la squadra italiana che sono 3 e 4 stelle.
Per avere un esempio pratico, diciamo che perdo palla in attacco e l’avversario parte in contropiede. Mi trovo ad esempio in situazione di 3 vs 3, praticamente due DC e un MED contro 3 attaccanti. Cosa faresti? Attacchi il portatore con il MED nella speranza di intercettare un eventuale filtrante? Oppure selezioni il difensore non marcatore che usi per chiudere le linee e con quadrato mandi il MEDa pressare?
In questo caso bisogna agire di astuzia, 3vs3 ha il vantaggio l’avversario e per annullare il vantaggio bisogna obbligarlo a fare l’assist alla prima P quando vogliamo noi; così prevedendo la sua mossa recuperiamo palla. Nel tuo caso arretrando con i DC mando il MED verso il portatore ma senza farlo intervenire, cercando di portare l’avversario verso la fascia, faccio attenzione in modo che almeno una linea di passaggio (quella verso la P più vicina) sia abbastanza coperta; a questo punto l’avversario cercherà il passggio/cross alla P più lontana ed è lì che bisogna intervenire con il secondo DC. Spesso mi tocca far finta di andare a chiudere con il DC per ingannare l’avversario e fargli fare il cross e poi ritornare verso la P ed intervenire
 
  • Like
Reactions: salcip

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ma solo gente che si lamenta in questa discussione?
Ma passare semplicemente a fare una master e lasciare questa pagina per consigli e confronti sensati su questa modalità?
Ecco un consiglio:
Questo qui è il numero uno del ranking myclub, oltre 2000 punti.
Guarda come fa.
P.s. io detesto quello stile di gioco e non sono neppure capace di praticarlo ma è quello che usano tutti i player pro.
 
  • Like
Reactions: Asso75

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ecco un consiglio:
Questo qui è il numero uno del ranking myclub, oltre 2000 punti.
Guarda come fa.
P.s. io detesto quello stile di gioco e non sono neppure capace di praticarlo ma è quello che usano tutti i player pro.
Ho visto solo la prima gara...
Mi è bastata.
Aprite gli occhi...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se rinasco CEO konami, impongo il manuale a tutti e a chi non sta bene ciccia (poi mi cacciano però lo sfizio me lo so' tolto)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Stavo proprio pensando perché non mi invitavi nel gruppo, quando il mio nickname è già ben visibile sul forum...
Cmq, quest'anno sto giocando pochissimo per mancanza di tempo e quando trovo un attimo , non mi va di giocare vs assistiti: ce troppa differenza di interpretazione del gioco.

Perfetto.
Più tardi t'aggiungo.
Insegnaci a giocare full manual.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Stavo proprio pensando perché non mi invitavi nel gruppo, quando il mio nickname è già ben visibile sul forum...
Cmq, quest'anno sto giocando pochissimo per mancanza di tempo e quando trovo un attimo , non mi va di giocare vs assistiti: ce troppa differenza di interpretazione del gioco.

Ririspondo: impossibile aggiungere causa bla bla bla ed ancora bla, comunque t'ho inviato richiesta d'amicizia.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ecco un consiglio:
Questo qui è il numero uno del ranking myclub, oltre 2000 punti.
Guarda come fa.
P.s. io detesto quello stile di gioco e non sono neppure capace di praticarlo ma è quello che usano tutti i player pro.

Ieri ho visto il terzo del ranking, Anakin qualcosa, e giocava in modo completamente diverso, molto più rilassato e per niente frenetico con 1-2 stretti come questo qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,553
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
YiWon