Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Caro io non sono affatto frustrato,ripeto ho solo condiviso una riflessione,e poi non facciamo gli ipocriti,chi è che avvia Pes
e gioca per perdere?
Tutti puntano a vincere,con modi di giocare differenti,certo,ma finalizzati a vincere.
Vero, io mi diverto se vinco piu partite di quelle che perdo, non certamente il contrario.
Il punto è che tutti o quasi quelli che giocano si divertono se vincono piu partite anzichè perderne.
Sicuro a nessuno piacerebbe perderne 30 di fila solo perchè non ha mai giocato a pes e deve ancora imparare.
Ecco perchè avrebbe un senso che esistesse uno "script" nelle partite online.
Senti,se non erro, hai una valutazione altissima e sei certamente piu bravo di me, ti sembra che questo script esista o e solo questione d non essere abbastanza bravi?
Qual è la tua esperienza in proposito?
Qui ,aldilà di tutto, la maggioranza degli utenti sarà d'accordo che in certe partite myclub accadano cose per lo meno "strane".
Poi, che si tratti di "script" o altro, ognuno la pensa diversamente.
Tu che dici?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vero, io mi diverto se vinco piu partite di quelle che perdo, non certamente il contrario.
Il punto è che tutti o quasi quelli che giocano si divertono se vincono piu partite anzichè perderne.
Sicuro a nessuno piacerebbe perderne 30 di fila solo perchè non ha mai giocato a pes e deve ancora imparare.
Ecco perchè avrebbe un senso che esistesse uno "script" nelle partite online.
Senti,se non erro, hai una valutazione altissima e sei certamente piu bravo di me, ti sembra che questo script esista o e solo questione d non essere abbastanza bravi?
Qual è la tua esperienza in proposito?
Qui ,aldilà di tutto, la maggioranza degli utenti sarà d'accordo che in certe partite myclub accadano cose per lo meno "strane".
Poi, che si tratti di "script" o altro, ognuno la pensa diversamente.
Tu che dici?
ma cosi lo vuoi far bannare :rotfl:


@jonnvald che dici , silenzio stampa?

EDIT ... logico che si gioca per vincere ..altrimenti faremmo solo AMICHEVOLI o partite del cuore attori vs cantanti...:]
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
mamma mia ragazzi sta settimana in PES è stata dura.
Avrò vinto 2 partitre su più di 20.
Ho visto cose che voi pessari credo possiate immaginare putrroppo:rotfl:
Pali a porta vuota nel rettangolo verde, autogol su colpo di testa appoggiato al portiere per evitare il lancione lungo dalla difesa.
Falli non fischiati da una parte e gol su punizione su falli inesistenti dall'altra.
Mbappè che passa attraverso mcguire in una serena sera autunnale.
Insomma le solite cose:rotfl:
Va bè spero che sia stata una cosa solo mia e voi vi siate divertitit un sacco
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao ragazzi stasera vorrei iniziare a giocare a my club, ho già qualche giocatore forte preso dai palloni regalati a inizio gioco ( messi fp, fabinho fp, zobnin fp, SancheZ e altri quasi tutti sull 80 tranne terzino sinistro e portiere. sto con 88 di spirito di squadra con tutti i top)
Mi consigliate di mischiare i giocatori forti con quelli dati dal gioco all inizio oppure di partire direttamente con tutti i top che ho?
Di esperienza ho una 50ina di partite sulla master League e basta...
Poi voi trovate difficoltà a trovare partite online o le trova in un tempo relativamente breve?
Si accetta ogni tipo di consiglio per iniziare questa nuova avventura.
Grazie

88 come spirito di squadra è bassino, considera inoltre che se la tua squadra top è da cinque stelle ti ritroverai nel 90% dei casi ad affrontare avversari con una "forza" della squadra superiore ai 4000 punti, squadre in cui il più "scarso" dei giocatori supera 90.

Qualunque strada tu scelga, se finora hai giocato zero partite nel Myclub ricorda d'iniziare con le challenge per esordienti, sono 5 ed ognuna di queste cinque, sia tu vinca sia tu perda, ti darà 10000gp.
Mal che vada le perderai tutte e cinque ma almeno ti ritroverai 50000gp che posson sempre far comodo per migliorare la squadra.

In bocca al lupo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
mamma mia ragazzi sta settimana in PES è stata dura.
Avrò vinto 2 partitre su più di 20.
Ho visto cose che voi pessari credo possiate immaginare putrroppo:rotfl:
Pali a porta vuota nel rettangolo verde, autogol su colpo di testa appoggiato al portiere per evitare il lancione lungo dalla difesa.
Falli non fischiati da una parte e gol su punizione su falli inesistenti dall'altra.
Mbappè che passa attraverso mcguire in una serena sera autunnale.
Insomma le solite cose:rotfl:
Va bè spero che sia stata una cosa solo mia e voi vi siate divertitit un sacco


"svuota la mente da ogni pensiero "
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Vero, io mi diverto se vinco piu partite di quelle che perdo, non certamente il contrario.
Il punto è che tutti o quasi quelli che giocano si divertono se vincono piu partite anzichè perderne.
Sicuro a nessuno piacerebbe perderne 30 di fila solo perchè non ha mai giocato a pes e deve ancora imparare.
Ecco perchè avrebbe un senso che esistesse uno "script" nelle partite online.
Senti,se non erro, hai una valutazione altissima e sei certamente piu bravo di me, ti sembra che questo script esista o e solo questione d non essere abbastanza bravi?
Qual è la tua esperienza in proposito?
Qui ,aldilà di tutto, la maggioranza degli utenti sarà d'accordo che in certe partite myclub accadano cose per lo meno "strane".
Poi, che si tratti di "script" o altro, ognuno la pensa diversamente.
Tu che dici?
Mi spiace tornare sull'argomento,ma per correttezza verso devo rispondere.
Io dico che oltre ai difetti che il gioco presenta,una volta capiti,si possono limitare,per esempio, retropassaggio al portiere che spesso si tramuta in autogol,limitare quest'ultimo a quando non si è troppo vicini al portiere e l'area di rigore non è affollata.
Detto questo non lo so come chiamarlo...Script,difficolta dinamica,momentum oppure banco di prova...
Ma ci sono gare che senza alcun perchè dal primo passaggio capisci che di fronte hai un everest da scalare,e non per le abilità o team forte dell'avversario.Naturale che ci son gare dove la sensazione è opposta.
Quindi per come la vedo io e ripeto io,senza voler ledere opinioni altrui,qualsiasi cosa sia c'è per tutti,la differenza tra quelli che ne vincono 50/60 consecutive e noi player normali,se pur bravi ma normali(il mio record è 9 vittorie consecutive)non la conosco,ma ti posso assicurare che tra tutti i supertop che ho incontrato in questi anni,e ne sono molti, solo con due player "henkTenhag" e "Rafagol" le gare sono filate liscie,nel senso che il primo ha vinto,e lo ha strameritato(2volte),il secondo una vittoria per me ed un pareggio.Molti altri che non posso citare perchè violerei il regolamento del forum,se andava sotto lag a go-go e se non rimettevano in piedi il risultato,partita annullata,altri ancora lag all'inizio tempo di fare un paio di gol e via...
spero di esser stato esaustivo e di non aver offeso nessuno.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
88 come spirito di squadra è bassino, considera inoltre che se la tua squadra top è da cinque stelle ti ritroverai nel 90% dei casi ad affrontare avversari con una "forza" della squadra superiore ai 4000 punti, squadre in cui il più "scarso" dei giocatori supera 90.

Qualunque strada tu scelga, se finora hai giocato zero partite nel Myclub ricorda d'iniziare con le challenge per esordienti, sono 5 ed ognuna di queste cinque, sia tu vinca sia tu perda, ti darà 10000gp.
Mal che vada le perderai tutte e cinque ma almeno ti ritroverai 50000gp che posson sempre far comodo per migliorare la squadra.

In bocca al lupo.
uhmmm

ricapitolando ...

ts 88
neofita

vai tranqui ...spero SOLO di non beccarlo MAI :rotfl:
 
  • Like
Reactions: artyom82

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
se non porti le prove, hai sempre torto... ma pure se le porti non è detto che hai ragione...

tornando seriiiiii

io capisco perfettamente i vostri post ,
capisco la vostra frustrazione (SAPETE o anch'io un gioco ,pardon, modalità che si chiama MYCLUB) :]
avete tutta la mia solidarietà ..PERO' ... però ...però

alcuni video .. con annessi post riguardo all'occulto
alle volte sono un tantino esagerati..

cerco di spiegarmi meglio ...

l'ultimo video incriminatorio (dove ora non ricordo chi fosse )
stavolta son d'accordo con tec .. se sbagliamo noi ... non possiamo dare colpe ad altri .

di cavolate le faccio anch'io ... poi non è che vengo qui ...AHHAHAHAHA SCRIPT :eek::eek::eek::eek::eek: CORRIAMO TUTTI!

cioè un minimo di auto critica me la faccio sempre ...
sono il primo ad analizzare i miei limiti e i miei errori.....
ma quando non è colpa nostra ...abbiam tutto il diritto di LAMENTARCI...vedere i troppi rimpalli , veder pareggiare appena passati in vantaggio ,ecc ecc...

ormai non posto manco piu ... a che serve ?
a far intervenire i soliti 3 utenti ?
ecco !

andiamo avanti .. rimbocchiamoci le maniche ... la strada sarà sempre in salita , basta solo esser consapevoli e rendersi conto che la modalità è questa .
ma la cosa piu importante e non girar la testa dall'altra parte è far finta di nulla ... dicendo ...SIETE VOI CHE SIETE SCARSI
perchè se parlate con un pro players ..anch'egli vi dirà che qualcosa di strano vi è !
che poi lui riesci ad arginarli ... buon per lui , magari lo dicesse pure a noi ... :(

quindi..
in generale
se uno posta un video (cosa giusta eh ,per cercare di migliorare ) non si deve offendere se uno poi gli dice:
" bè hai sbagliato tu a passare la palla "
anzi ..prenderlo come consiglio per le prossime volte...mentre ci sono poi dei video davvero inquietanti ...
dove li sono da denunziare !:rotfl:

quindi prima di gridare al lupo al lupo .. osservate bene
che poi date modo a chi non crede al paranormale:rotfl: che siamo noi pippe e che ci lamentiamo solo e per nulla;)
 

triboldinho

Primi Calci
14 Ottobre 2019
4
1
3
PSN ID
triboldinho
Che @@, ormai hanno tutti Ronaldo, Messi, Mbappè...non c'è gusto. Come apro la formazione dell'avversario mi cadono le braccia. Mi sta passando la voglia di giocare a Myclub
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,889
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb