Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Erano 28, poi i soliti alti e bassi, ma è anche vero che mi ha abbinato a gente tosta.
Alla fine ho cominciato a pareggiare con chiunque e i miei non avrebbero segnato neppure con le mani.
P.s. Ho notato che dribblare con r2 è diventato improvvisamente possibile, ho fatto e subito giocate assurde in questi due giorni,
Voglio approfondire ma se è cosi Pes fa un salto di qualità spaventoso, da molto bello ma..., a stratosferico con qualche "ma" appena accennato.
Si è vero comunque.. Quando si inizia a salire , si incontra gente tosta, con tutti che hanno una connessione a mille.
E io che gioco con l hotspot del cel
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Erano 28, poi i soliti alti e bassi, ma è anche vero che mi ha abbinato a gente tosta.
Alla fine ho cominciato a pareggiare con chiunque e i miei non avrebbero segnato neppure con le mani.
P.s. Ho notato che dribblare con r2 è diventato improvvisamente possibile, ho fatto e subito giocate assurde in questi due giorni,
Voglio approfondire ma se è cosi Pes fa un salto di qualità spaventoso, da molto bello ma..., a stratosferico con qualche "ma" appena accennato.
R2 ho notato anche io (a meno che è placebo, fa tutto il giocatore da solo). Ho anche notato che i colpi di testa in manuale sono diventati "diversi", non so spiegarmi ma fino a ieri ero un cecchino, oggi ho fatto parecchie partite e non me ne è venuto nemmeno uno (palla ciccata proprio, però senza il manuale escono ma a me non piace perché non controlli nulla). I cambiamenti in corsa non mi piacciono, se proprio devi cambiare... cambia quello che non va. Cmq, vinto vs i 900, perso vs i 400, la valutazione non significa niente (ma proprio niente in questo Pes) però io continuo a storcere il naso. Ho subito 6 rigori senza muovere nulla, la regola del vantaggio è diventata ancora peggio.
Forse è tutto uguale a prima, sono io che mi sto stufando e mi dispiace.
Non so quanto reggo ancora, è l'unico videogioco che riesco ancora a giocare.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si è vero comunque.. Quando si inizia a salire , si incontra gente tosta, con tutti che hanno una connessione a mille.
E io che gioco con l hotspot del cel
Si ma pure tu ehhhhhhh....

L' online di pes da problemi con la superfibra figuriamoci con l hot-spot via cell..
Chiaro che parti già male!
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Si ma pure tu ehhhhhhh....

L' online di pes da problemi con la superfibra figuriamoci con l hot-spot via cell..
Chiaro che parti già male!
Si certo, ne sono consapevole.
Non ho internet a casa per ora, e sono una amante di pes da sempre nel bene. E nel male.
Ma comunque sono in divisione 4, sono pochissime le partite dove ogni tanto esce il quadretto della rete in alto a destra quasi rare.
E godibile ma vs quelli forti e dura
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Se l'avversario segna ad ogni tiro potrebbe essere che i suoi attaccanti abbiano la freccia in su... Quando ho Ronaldo o Lukaku o Messi con freccia in su faccio dei gol da fuori area allucinanti.



Io ho una squadra della madonna ma perdo contro gente che ha giocatori più scarsi dei miei. Dipende anche dalle condizione dei giocatori. Un pallone oro freccia in su contro un pallone nero freccia orizzonatale, in genere è più forte il pallone oro.
ma che... i miei con freccia in su se la partita è storta la tirano fuori pure a due metri dalla porta.. o il portiere avversario diventa Benji dopato.. mentre lui fa mezzo tiro scrauso e il mio portiere (Allison versione club maxato per la cronaca) si stende tipo pelle d'orso e si fa bucare..
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Pensavo che la palla fosse sbattuta addosso a Manolas, invece scrivi che il passaggio l'hai fatto tu verso Meret... Non ci siamo proprio, è dal dayone che ho imparato che i retropassaggi semplicissimi non vanno mai fatti a nessun portiere!! Me ne sarò fatti una ventina così nei primi giorni.
Ti meriti l'autogol :rotfl:
Quest’anno il passaggio non va tanto bene. Per non parlare della triangolazione L1+X. Me ne viene una buona ogni 10:mad:
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
ma che... i miei con freccia in su se la partita è storta la tirano fuori pure a due metri dalla porta.. o il portiere avversario diventa Benji dopato.. mentre lui fa mezzo tiro scrauso e il mio portiere (Allison versione club maxato per la cronaca) si stende tipo pelle d'orso e si fa bucare..
ti tiferisci a cose tipo queste?
se ti puo consolare xd non sei solo
 
  • Like
Reactions: GM1991

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si certo, ne sono consapevole.
Non ho internet a casa per ora, e sono una amante di pes da sempre nel bene. E nel male.
Ma comunque sono in divisione 4, sono pochissime le partite dove ogni tanto esce il quadretto della rete in alto a destra quasi rare.
E godibile ma vs quelli forti e dura
Eh, io su PC con la fibra, nelle partite fuori casa, buon 70% dei casi compaiano le linee in alto a destra. Non voglio essere malizioso, ma può essere che becco tutti con connessione scrausa? E con la connessione scrausa come fanno a stare a 800/1000?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
D'accordo su tutta la linea...
soprattutto quando apostrofi sto gioco "letame" fumante...




P.S.:ho scritto letame,ma mi sarebbe piaciuto scrivere merda pure a me,ma io non posso!..

Ti rispondo pubblicamente sperando che possa servire anche ad altri utenti.
Non ce nessun trattamento differente tra i vari utenti, ma solo una soglia di tolleranza differente su alcuni comportamenti ed argomenti.
Come CHIARAMENTE scritto nel nuovo regolamento, ad alcune azioni corrispondono avvertimenti piu o meno importanti, ma il loro utilizzo non viene pubblicizzato sul forum., ma avviene in modo privato, quindi non dovete dubitare che altri non prendano penalita'.
Questo continuo comportamento di "provocazione" verso lo staff non e' tollerato, cosi come non viene tollerato il reclamo pubblico dopo un intervento dello staff stesso.
In privato e' sempre stato possibile ricevere tutti i chiarimenti del caso e lo sara' anche in futuro, ma reclami e maliziosita' pubblici, verrano cancellati e sanzionati con avvertimenti.
Abbiamo usato molto pazienza nel primo periodo dall'entrata in vigore del nuovo regolamento. Ora, verra' applicato alla lettera e, come scritto anche nel primo post di questo topic, non daremo piu risalto pubblico ai nostri interventi, ma agiremo direttamente.
Spero di aver chiarito la questione, in caso negativo chiunque puo' contattarci IN PRIVATO per chiarimenti.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ti tiferisci a cose tipo queste?
se ti puo consolare xd non sei solo

Nel primo video, hai caricato al massimo un retropassaggio ed arrivavi in corso verso la tua porta, non mi sembra niente di eclatante, ho visto e vissuto "molto di peggio".

Nel secondo, il portiere fa delle buone parate, non mi sembra niente di impossibile, anche qui, ho visto e vissuto "molto di peggio".

Questo per sottolineare che non tutto e' sempre cosi negativo come lo screditiamo.
I difetti sono tanti ed importanti; il gioco non e' perfetto, ma questo non giustifica lamentarsi per ogni episodio contrario che ci accade.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Un consiglio, sul calcio d'angolo avversario,quando viene selezionato il nostro giocatore dentro l'area conviene portarlo al limite di questa o in marcatura a uno degli avversari appostati sulla lunetta,appena l'avversario batterà il calcio d'angolo verrà cmq selezionato un altro nostro giocatore in area di rigore in automatico(o a nostra scelta),se dovesse esserci l'eventuale spazzata destinata all'avversario avremmo cmq anche noi un nostro giocatore fuori area.
Gran pensata, funziona alla grande.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
R2 ho notato anche io (a meno che è placebo, fa tutto il giocatore da solo). Ho anche notato che i colpi di testa in manuale sono diventati "diversi", non so spiegarmi ma fino a ieri ero un cecchino, oggi ho fatto parecchie partite e non me ne è venuto nemmeno uno (palla ciccata proprio, però senza il manuale escono ma a me non piace perché non controlli nulla). I cambiamenti in corsa non mi piacciono, se proprio devi cambiare... cambia quello che non va. Cmq, vinto vs i 900, perso vs i 400, la valutazione non significa niente (ma proprio niente in questo Pes) però io continuo a storcere il naso. Ho subito 6 rigori senza muovere nulla, la regola del vantaggio è diventata ancora peggio.
Forse è tutto uguale a prima, sono io che mi sto stufando e mi dispiace.
Non so quanto reggo ancora, è l'unico videogioco che riesco ancora a giocare.
Io vinco sempre con quelli più scarsi e faccio fatica con quelli più forti... Bah...
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
Ma sto Klopp con 3 punte centrali esiste ancora? Io ce l'ho ma non ha 3 punte centrali e gli ESA ed EDA possono solo essere cambiati in SP. Qualcuno sa qualocsa?
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
R2 ho notato anche io (a meno che è placebo, fa tutto il giocatore da solo). Ho anche notato che i colpi di testa in manuale sono diventati "diversi", non so spiegarmi ma fino a ieri ero un cecchino, oggi ho fatto parecchie partite e non me ne è venuto nemmeno uno (palla ciccata proprio, però senza il manuale escono ma a me non piace perché non controlli nulla). I cambiamenti in corsa non mi piacciono, se proprio devi cambiare... cambia quello che non va. Cmq, vinto vs i 900, perso vs i 400, la valutazione non significa niente (ma proprio niente in questo Pes) però io continuo a storcere il naso. Ho subito 6 rigori senza muovere nulla, la regola del vantaggio è diventata ancora peggio.
Forse è tutto uguale a prima, sono io che mi sto stufando e mi dispiace.
Non so quanto reggo ancora, è l'unico videogioco che riesco ancora a giocare.
Ho testato il gioco online e offline per verificare se davvero fosse davvero cambiato qualcosa nel dribbling.
Risultato: confermato, il dribbling con r2 funziona, va usato per spostarsi la palla, evita automaticamente il pressing avversario e partono delle animazioni fantastiche.
Non va tenuto premuto ma pigiato e rilasciato, in combinazione con r1 è letale.
Se il giocatore ha dribbling alto vengono fuori giocate fantastiche.
Zaniolo, ad esempio, sembra quello vero.
Per essere pienamente soddisfacente il dribbling ci vorrebbe piu accelerazione per scappare via.
Dribblare in velocità negli spazi aperti lasciando sul posto l'avversario come si vedeva nel demo è ancora impossibile.
Ma nello stretto è ora possibile e da grande soddisfazione, provate.
P.s. Ieri ho giocato su ps4 contro asso75gol in divisioni online? sei tu?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Nel secondo, il portiere fa delle buone parate, non mi sembra niente di impossibile, anche qui, ho visto e vissuto "molto
Parate a parte, secondo me gli errori che hanno portato al gol sono principalmente 2:
1- Uscire palla al piede dalla difesa premendo R1 è di per se un suicidio, soprattutto quando la squadra avversaria è quasi tutta schierata nella propria metà campo e forse in marcatura (vedi radar)
2- Dopo aver perso palla avrebbe potuto provare ad andare a contrastare l'avversario con l'ultimo difensore (prima del tiro da fuori) ed eventualmente avrebbe messo in fuorigioco anche l'attaccante.
Parere personale...
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Nel primo video, hai caricato al massimo un retropassaggio ed arrivavi in corso verso la tua porta, non mi sembra niente di eclatante, ho visto e vissuto "molto di peggio".

Nel secondo, il portiere fa delle buone parate, non mi sembra niente di impossibile, anche qui, ho visto e vissuto "molto di peggio".

Questo per sottolineare che non tutto e' sempre cosi negativo come lo screditiamo.
I difetti sono tanti ed importanti; il gioco non e' perfetto, ma questo non giustifica lamentarsi per ogni episodio contrario che ci accade.
qui nessuno si lamenta scusa era un post tanto per farci 2 risate al contrario di voi che volete giustificare qualsiasi cosa negativa in positiva? ma che prendi mazzette? scusa ma questo gioco non e rotto fa solo cagare e siccome lo pagato 70 euro o il diritto di esprimere il mio parere, altra cosa spazzare in movimento non giustifica un tiro in porta sopratutto se spazzo con b, ma tranquillo non si lamenterà più cosi sei contento ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,187
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05