Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Mauro.. ma che cos'è tutto quest'astio? Credevo ci fosse qualcosa tra noi, di forte e che ci legasse verso pensieri peccaminosi.
Non provi più nulla per me? Mi hai solo usato?
Di la verità, hai trovato qualcuno che nel mentre ti sussurra "script script script, oh si Maurito, script".

Ti voglio bene, non ti segnalo neanche il messaggio. Tu certe cose puoi dirmele, non sia mai ti bannassero, mi piace troppo leggerti.

Con affetto incondizionato
Sempre tuo
Doc
MI sono incazzato con te quando ho saputo che giocavi su un altra piattaforma!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Eh ma io l'ho sempre detto, mi hai trascurato. :rotfl:
Però non farti bannare dai, seriamente, cancellalo quel messaggio.
Ma a me questo gioco fa cagare! Il forum mi piace, sono iscritto da sempre! Sono anche stato bannato per anni! Non mi interessa! Ma non dite che questo gioco online è bello e non fare la chioccia per i tuoi amichetti senzacervello! Che gusto ci provi?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma a me questo gioco fa cagare! Il forum mi piace, sono iscritto da sempre! Sono anche stato bannato per anni! Non mi interessa! Ma non dite che questo gioco online è bello e non fare la chioccia per i tuoi amichetti senzacervello! Che gusto ci provi?
Ma guarda che te davvero mi trascuri allora..
Ti sfido a cercare un mio solo messaggio che parli a favore o a sfavore dello script.
Ci sono cose che non vanno e che mai ho nascosto, semplicemente non le ripeto tutti i giorni perchè è inutile.
Mi pare che nessuno, Mod compresi, abbia negato mai come quest'anno che di falle ce ne sono.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Scusa sarò ignorante io ma coop insieme cosa significa?
[/QU
Mi diverto molto quando ti vedo leccare il culo a destra e sinistra!
Cerco solo di rendere più vivibile la mia esperienza sul forum .....
Detto questo visto che vai diretto anche io vado diretto non fai altro che piangere per lo script!
Ma come vedo hai fatto 70 vittorie consecutive
PS_Messages_20191114_002038.jpg
Quindi basta piangere e sfracellarle a tutti
Sul leccare il culo se vuoi sono proprio adesso sulla tazza c'è su ancora la cioccolata se vuoi favorire!
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Cerco solo di rendere più vivibile la mia esperienza sul forum .....
Detto questo visto che vai diretto anche io vado diretto non fai altro che piangere per lo script!
Ma come vedo hai fatto 70 vittorie consecutive
Visualizza allegato 138426
Quindi basta piangere e sfracellarle a tutti
Sul leccare il culo se vuoi sono proprio adesso sulla tazza c'è su ancora la cioccolata se vuoi favorire!
Chi è costui? 70 vittorie di fila?
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
e se gli fa schifo con 70 vittorie di fila se ne perde 4 che fa si spara xd?
Allora! Io ho vinto 70 partite di fila solo dopo avere incontrato ettorito! Persi 3 a 1 quella partitali meritando addirittura di pareggiare o di vincere, ma imparaitalmente tanto dai miei erroriin game che riuscii a fare questo exploit altrimenti inimmaginabile!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Quest anno? Il gioco era strapilotato pure lo scorso anno! Mi sono arrabbiato con te quando dispendevi consigli su tenere la play pulita, massimizzare la connessione, connessione etheret......
È l' unica soluzione Mauro non l' ho inventato io ma sono parole dei tecnici Sony con cui ho collaborato per risolvere il mio di problema
Ora purtroppo avendo cambiato casa la connessione con pes è un disastro nonostante ho portato il ping a 4
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
È l' unica soluzione Mauro non l' ho inventato io ma sono parole dei tecnici Sony con cui ho collaborato per risolvere il mio di problema
Ora purtroppo avendo cambiato casa la connessione con pes è un disastro nonostante ho portato il ping a 4
Mi dispiace! Pero' un gioco online come si deve e che si chiama efootball dovrebbe allineare le 2 connessioni degli sfidanti e metterli alla pari! Poi ci sono sotto altri glitch che usano! Maalla base dovrebbe essere cosi!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
A me mi banneranno sicuramente comeogni anno ma poi avranno il SAHARA ul propio forum! Io non ce l ho con loro, anzi son pure brave persone! Purtroppo l online di sto gioco è una merda e piu di dire questo ad ogni mio intervento non riesco a dire !
Perché dire l on line è una merda è una frase ricchissima di contenuti da trasformare il forum in Times Square a capodanno!!!
Tu reputi l on line una merda argomentalo prova ad abbozzare una sorta di soluzione hai detto che dopo ettorito hai capito i tuoi errori e ne hai vinte 70 di fila aiuta gli utenti a fare lo stesso..
Questo è costruttivo...
Non si tratta di leccare niente ma non si possono leggere 200 messaggi di gente che si lamenta...sembra di vedere di Maio Grillo e di Battista quando al governo ci sono gli altri e loro sono all opposizione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi dispiace! Pero' un gioco online come si deve e che si chiama efootball dovrebbe allineare le 2 connessioni degli sfidanti e metterli alla pari! Poi ci sono sotto altri glitch che usano! Maalla base dovrebbe essere cosi!
E ma purtroppo sono io nel torto non konami avessi la fibra a cavo in casa (1000 mb)non avrei alcun problema abito a 20 km da Milano e mi garantiscono 40 mb che io sono riuscito a portare a 60 con un router in cascata!ma di più non posso avere...siamo 90 famiglie collegate a una cabina e il punto di saturazione è 100 slot
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Perché dire l on line è una merda è una frase ricchissima di contenuti da trasformare il forum in Times Square a capodanno!!!
Tu reputi l on line una merda argomentato prova ad abbozzare una sorta di soluzione hai detto che dopo ettorito hai capito i tuoi errori e ne hai vinte 70 di fila aiuta gli utenti a fare lo stesso..
Questo è costruttivo...
Non si tratta di leccare niente ma non si possono leggere 200 messaggi di gente che si lamenta...sembra di vedere di Maio Grillo e di Battista quando al governo ci sono gli altri e loro sono all opposizione
Hai visto lo scandalo successo a fifa 20? Pes è uguale da anni solo che a nessuno interessa di pes! C è anche da dire cheKonami ha sempre tutelato gli imbroglioni dai tempi di Conte82! Poi c' è da dire che anche EA sta coprendo pseudocampioni imbroglioni! A loro non interessanullase la gente imbroglia per vincere, gli interessa solamente fare soldi e basta! Ho visto che anche alla gente normale che gioca a pes non gliene frega nulla se gli staccano le partite oppure se laggano, oppure se si passano le partite tra amici, L importante è sapere della fiducia in Konami che dichiara che tutte le partite sono regolari!
 
  • Like
Reactions: GM1991

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Hai visto lo scandalo successo a fifa 20? Pes è uguale da anni solo che a nessuno interessa di pes! C è anche da dire cheKonami ha sempre tutelato gli imbroglioni dai tempi di Conte82! Poi c' è da dire che anche EA sta coprendo pseudocampioni imbroglioni! A loro non interessanullase la gente imbroglia per vincere, gli interessa solamente fare soldi e basta! Ho visto che anche alla gente normale che gioca a pes non gliene frega nulla se gli staccano le partite oppure se laggano, oppure se si passano le partite tra amici, L importante è sapere della fiducia in Konami che dichiara che tutte le partite sono regolari!
Mauro parliamoci chiaro per rendere i giocatori avversari 11 galante basta avere una connessione superiore all avversario e vedere un video in 4k su you tube sulla stessa connessione non ci vuole una laurea..
D altronde tanti non lo fanno neanche apposta i figli su Netflix e il padre su pes vuol dire lag !
Chi paga 40 euro al mese il provider gli girano le scatole a spegnere il wifi e usare il cavocollegato solo per giocare a pes .
Il problema non è konami il problema è che 4 anni fa hanno detto porteremo la fibra in tutte le case degli italiani e invece hanno fatto le solite cose rattoppate perché i soldi sono finiti strada facendo!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Poi i campioni di pes o quelli che voi dite che sono campionissimi(NON IO) vengono fuori solo peche Konami permette tutto questo!
I campionissimi ....
Quante probabilità ci sono di vedere le solite 7/8 facce a ogni evento e sports?
È palese che abbiano una sorta di posto prenotato no?
Un po' come nel poker con i tornei pagati ai più famosi
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Mauro parliamoci chiaro per rendere i giocatori avversari 11 galante basta avere una connessione superiore all avversario e vedere un video in 4k su you tube sulla stessa connessione non ci vuole una laurea..
D altronde tanti non lo fanno neanche apposta i figli su Netflix e il padre su pes vuol dire lag !
Chi paga 40 euro al mese il provider gli girano le scatole a spegnere il wifi e usare il cavocollegato solo per giocare a pes .
Il problema non è konami il problema è che 4 anni fa hanno detto porteremo la fibra in tutte le case degli italiani e invece hanno fatto le solite cose rattoppate perché i soldi sono finiti strada facendo!
Ma non è cosi su pes online! Hai detto che hai il ping a 4! Sono altri i fattori! CREDIMI!
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io posso anche crederti ma ci vogliono i fatti per avvallare una tesi e le probabilità non lo sono
Ma tu hai avvallato le mie conoscenze di sto gioco prima di parlare? NO! Io misono sempre lamentato dello script di sto gioco che è uguale per tutti belli, brutti, bravi, scarsi..... Ma se leggi la classifica generale non è cosi per tutti! Sono professionisti di pes? Io sono in grado di smontare questa teoria! Logico che non posso scriverlo qui!
 
  • Like
Reactions: GM1991
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22