Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
Ciao a tutti !
Spero che questo post venga letto in maniera positiva e non venga visto come uno di quei post polemici e fuori luogo;
vi racconterò brevemente quanto mi è successo e succede quotidianamente in myclub con pes 2019, motivo per il quale non ho ancora comprato pes 2020 e a questo punto aspetterò e valuterò bene dopo i vostri commenti ( che sono sicuro saranno imparziali e oggettivi ) .

In myclub 2019 mi capita,praticamente sempre, che dopo una serie di partite vinte di fila la mia squadra vada in bug , mi spiego, non metto limite di punti o rango ( e badate questo dettaglio è fondamentale ) , mi capita praticamente sempre che magari riesco a rifilare anche se sofferte 6/7 vittorie consecutive e poi pluf , magari incontro una squadra a 300 punti e la mia a 800 e perdo in maniera davvero imbarazzante notando sempre gli stessi bug:

* i miei giocatori che si scontrano nel andare in contro al pallone ( mi capita almeno 1 volta a partita) , cadendo e perdendo un'azione chiave di ripartenza
* giocatori anche il doppio più robusti fisicamente perdono contrasti di ogni genere ( per dire io ho Pogba e perdo sempre i contrasti con un Correa della situazione )
* davanti la porta praticamente ho la media di 1 palo ogni 4 tiri
* il portiere avversario fa miracoli impossibili neanche per un videogioco .

sinceramente la cosa è talmente tanto frustrante che mi fa perdere il gusto di giocare, ogni volta che appunto rifilo 5/6/7 vittorie di fila mi devo beccare un paio di partite con questi problemi contro avversari sulla carta molto ma molto più deboli ,e poi dopo le 2/3 sconfitte la mia squadra ricomincia a giocare nella normalità .
Vengo al punto, questo e permettetemi il termine "schifo" in myclub 2020 è stato sistemato ? :) .
Grazie mille !
 
  • Like
Reactions: Iro

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ciao a tutti !
Spero che questo post venga letto in maniera positiva e non venga visto come uno di quei post polemici e fuori luogo;
vi racconterò brevemente quanto mi è successo e succede quotidianamente in myclub con pes 2019, motivo per il quale non ho ancora comprato pes 2020 e a questo punto aspetterò e valuterò bene dopo i vostri commenti ( che sono sicuro saranno imparziali e oggettivi ) .

In myclub 2019 mi capita,praticamente sempre, che dopo una serie di partite vinte di fila la mia squadra vada in bug , mi spiego, non metto limite di punti o rango ( e badate questo dettaglio è fondamentale ) , mi capita praticamente sempre che magari riesco a rifilare anche se sofferte 6/7 vittorie consecutive e poi pluf , magari incontro una squadra a 300 punti e la mia a 800 e perdo in maniera davvero imbarazzante notando sempre gli stessi bug:

* i miei giocatori che si scontrano nel andare in contro al pallone ( mi capita almeno 1 volta a partita) , cadendo e perdendo un'azione chiave di ripartenza
* giocatori anche il doppio più robusti fisicamente perdono contrasti di ogni genere ( per dire io ho Pogba e perdo sempre i contrasti con un Correa della situazione )
* davanti la porta praticamente ho la media di 1 palo ogni 4 tiri
* il portiere avversario fa miracoli impossibili neanche per un videogioco .

sinceramente la cosa è talmente tanto frustrante che mi fa perdere il gusto di giocare, ogni volta che appunto rifilo 5/6/7 vittorie di fila mi devo beccare un paio di partite con questi problemi contro avversari sulla carta molto ma molto più deboli ,e poi dopo le 2/3 sconfitte la mia squadra ricomincia a giocare nella normalità .
Vengo al punto, questo e permettetemi il termine "schifo" in myclub 2020 è stato sistemato ? :) .
Grazie mille !
Non hanno sistemato niente:D
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Qualcuno è in grado di spiegarmi come una squadra cosi possa essere 3 stelle?Visualizza allegato 138432

Scusa, ha un "valore totale" (o "forza squadra" o "valore fondante" oppure "forza panino" o come si chiama quel numero lì, spero ci siam capiti) minore o uguale a 2300 (ed ovviamente maggiore al numerino magico della lvl2)? Se sì è una tre stelle, altrimenti no. Non mi sembrano valori strani, il più forte è 86 ed è l'unico 86, cinque da 85, sei 84 ed il minimo a 82 mi sembrano valori "normali" per una lvl 3, quest'anno; purtroppo.
 
  • Like
Reactions: PopX--29

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Chiedo 3 cose comunque:
1) quando sistemeranno il bug delle marcature? Basta solo switchare la tattica (anche lasciando lo stesso modulo) che le marcature saltano e ad esempio il TD segue l'ala della fascia opposta e viceversa; l'avevo già detta sta cosa quando non era "usata", ma ora noto che molti con valutazione alta usano sta pagliacciata.
2) quando mi si aggiornano le stats fisiche di Guendouzi fp? Ho letto che dovevano farlo 1.84x80 con il dlc, ma il mio è ancora 180x68 :confused:
3) come si fanno i tiri di potenza da fuori? Mi spiego meglio, tiro penso di collo che si abbassa all'ultimo, è davvero molto op
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
O o o oo fermi tutti.. 4 vittorie di fila.
Adesso spengo e domani provo a fare la 5a in classificata,........... Provo
.... Spero
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Questo gioco è sempre peggio..........:(
Peccato, ma in alcuni momenti è veramente ingiocabile, quando il difensore a cui arriva la palla si scansa oppure si scontra con un altro compagno andandogli addosso lasciando campo libero all'avversario (e questo lo fanno i giocatori che non controlli tu) ti passa la voglia di giocare.......e lo dico con rammarico......
Vabbè, dai, ci riproviamo.......
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE

All'inizio ero arrabbiato per il rigore non dato, poi ho sentito la telecronaca e sto ridendo ancora :rotfl::rotfl::rotfl:
@VENTICELLO a lei, commento di prima qualità:p
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ciao a tutti !
Spero che questo post venga letto in maniera positiva e non venga visto come uno di quei post polemici e fuori luogo;
vi racconterò brevemente quanto mi è successo e succede quotidianamente in myclub con pes 2019, motivo per il quale non ho ancora comprato pes 2020 e a questo punto aspetterò e valuterò bene dopo i vostri commenti ( che sono sicuro saranno imparziali e oggettivi ) .

In myclub 2019 mi capita,praticamente sempre, che dopo una serie di partite vinte di fila la mia squadra vada in bug , mi spiego, non metto limite di punti o rango ( e badate questo dettaglio è fondamentale ) , mi capita praticamente sempre che magari riesco a rifilare anche se sofferte 6/7 vittorie consecutive e poi pluf , magari incontro una squadra a 300 punti e la mia a 800 e perdo in maniera davvero imbarazzante notando sempre gli stessi bug:

* i miei giocatori che si scontrano nel andare in contro al pallone ( mi capita almeno 1 volta a partita) , cadendo e perdendo un'azione chiave di ripartenza
* giocatori anche il doppio più robusti fisicamente perdono contrasti di ogni genere ( per dire io ho Pogba e perdo sempre i contrasti con un Correa della situazione )
* davanti la porta praticamente ho la media di 1 palo ogni 4 tiri
* il portiere avversario fa miracoli impossibili neanche per un videogioco .

sinceramente la cosa è talmente tanto frustrante che mi fa perdere il gusto di giocare, ogni volta che appunto rifilo 5/6/7 vittorie di fila mi devo beccare un paio di partite con questi problemi contro avversari sulla carta molto ma molto più deboli ,e poi dopo le 2/3 sconfitte la mia squadra ricomincia a giocare nella normalità .
Vengo al punto, questo e permettetemi il termine "schifo" in myclub 2020 è stato sistemato ? :) .
Grazie mille !

Se mal sopporti le dinamiche del 2019, sinceramente mi sento di consigliarti di non acquistare il 2020 (se come me giochi solo a myclub)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Emiliano79

Primi Calci
15 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Teschio79
Salve a tutti
Consigli e come gestire o gestite la resistenza dei giocatori, usate molto il recupero resistenza
Grazie a tutti
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Salve a tutti
Consigli e come gestire o gestite la resistenza dei giocatori, usate molto il recupero resistenza
Grazie a tutti

In genere, avendo fatto tante pescate, può convenire usare più squadre, con rose diverse, così da alternarle ed ogni volta la squadra che non gioca recupera la resistenza.
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Volevo provare a prendere payet palla oro per darlo in pasto alla versione fp ma le aste per gli agenti necessari sono a cifre completamente fuori mercato (dovrei spendere più di 30k, senza sapere se poi lo maxa al primo tentativo):mad:
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ultimanente mi sto divertendo, sto giocando bene, produco gioco e vinco e perdo, quando perdo come ieri 2 partite di fila per una doppietta di Van Dijk nella mia porta mi viene veramente da ridere, prima partita un cross innoquo in area, attaccante lontano spingo la X per rinviare ed esce uno stacco imperioso che beffa il mio portiere :rotfl:, seconda partita risultato 2-2, bella equilibrata, succede che anticipo un attaccante, sempre l' olandesone appoggia dietro di piatto piano piano, il buon Ederson era curioso e si è messo a guardare la palla che rotolava in rete piano piano :rolleyes:, 3-2 e tutti a casa.
Di contro la partita dopo sono messo all' angolo da uno bravo veramente (sicuro più di me), vinco 3-1 con 3 tiri 3 nello specchio.
Però la sto prendendo bene, gioco meno, gioco sereno :]
 
  • Like
Reactions: massigo e Giki74

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ho iniziato ieri creando la mia squadra MYCLUB dopo 20 anni di Master League....
l'ho creata per il semplice motivo che voglio giocare in CO-OP con un amico...
la mia prima impressione è che NON CI CAPISCO UNA MAZZA....
credo che sia all'incirca uguale alla ML ma tra agenti, contratti, osservatori, giocatori che vanno vengono mi sto perdendo...
l'unica cosa sicura è che perdo 6-0 / 7-0 con la squadra base con giocatori overall da 60...
ancora non m'incazzo perchè trovo squadre molto più pompate e avanti della mia.... ma è frustrante perdere sempre così, magari con gente che non sa giocare, pigia il tasto velocità come se non ci fosse un domani, senza un passaggio, un cross o una triangolazione... poi sul 5-0 iniziano a fare trick, tirare punizioni col portiere ecc. ecc..... spero un giorno di ribeccarli a parità di valore di squadra....
come faccio a potenziare la mia squadra senza dover prendere imbarcate da 6-7 gol a partite? possibile che i miei giocatori sono spompati e i miei avversari corrono il doppio all'80°?
oppure devo fare un periodo "infernale" dove devo mandar giù sconfitte su sconfitte prima di emergere? cioè è un passaggio che tutti devono provare???
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
ho iniziato ieri creando la mia squadra MYCLUB dopo 20 anni di Master League....
l'ho creata per il semplice motivo che voglio giocare in CO-OP con un amico...
la mia prima impressione è che NON CI CAPISCO UNA MAZZA....
credo che sia all'incirca uguale alla ML ma tra agenti, contratti, osservatori, giocatori che vanno vengono mi sto perdendo...
l'unica cosa sicura è che perdo 6-0 / 7-0 con la squadra base con giocatori overall da 60...
ancora non m'incazzo perchè trovo squadre molto più pompate e avanti della mia.... ma è frustrante perdere sempre così, magari con gente che non sa giocare, pigia il tasto velocità come se non ci fosse un domani, senza un passaggio, un cross o una triangolazione... poi sul 5-0 iniziano a fare trick, tirare punizioni col portiere ecc. ecc..... spero un giorno di ribeccarli a parità di valore di squadra....
come faccio a potenziare la mia squadra senza dover prendere imbarcate da 6-7 gol a partite? possibile che i miei giocatori sono spompati e i miei avversari corrono il doppio all'80°?
oppure devo fare un periodo "infernale" dove devo mandar giù sconfitte su sconfitte prima di emergere? cioè è un passaggio che tutti devono provare???
Perché non inizi giocando contro com?
I tuoi cresceranno ed avrai abbastanza gp per pian piano creare una squadra più forte e poi giochi contro gli altri. Altrimenti non è infernale, è peggio.
In più setta la squadra difensiva ed arriva a ts 99 e poi non prenderai più tutti questi gol, ma di contro creerai poco... Ma se i tuoi son riposati un contropiede prima o poi lo fai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze