MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Quindi in co op ci saranno sempre 4 DC e moduli improponibili?...
Esattamente :rotfl: e soprattutto sfruttatori del bug che impedisce al portiere di muoversi su punizione e del famigerato kick off glitch (ieri abbiamo vinto una partita 6-4 contro degli iraqeni letteralmente a colpi di kick off glitch dal 70 al 95 lol).
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,811
3,760
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ma giocando le sim si sbloccano anche gli allenatori di conseguenza o solo tramite classificate?
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
Se non avessero dato tutte quelle icone nessuno avrebbe preso il 21, non ci sarebbe stata alcuna motivazione per farlo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,373
113
PSN ID
rebati18
Comunque una cosa giusta l'hanno fatta.
In my club mi dicono da più parti che non si possano più trasformare i terzini in DC.
Giusto ridare importanza ad un ruolo molto bistrattato nel 2020.
E si troveranno ora difese meno rocciose rispetto ai 3 o 4 DC delle difese del 2020.
Certo, questo potrebbe anche voler dire valanghe di gol, specie per tutti i veterani che partono da oggi con mostri da 94/95/96 in attacco ed in forma B perenne.
Staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Troppo veloce per i miei gusti, le icon già al day one non si possono vedere dai. Tempo un mese e che obiettivi si ha per continuare Myclub?
Fai conto che il mio obiettivo negli ultimi 2 anni è stato prendere Del Piero:
2019: preso alla fine dell'anno
2020: preso a metà anno (grazie alla sfera di cristallo e ad un po' di cool)
2021: preso al day one (pure cool)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Fai conto che il mio obiettivo negli ultimi 2 anni è stato prendere Del Piero:
2019: preso alla fine dell'anno
2020: preso a metà anno (grazie alla sfera di cristallo e ad un po' di cool)
2021: preso al day one (pure cool)
vuoi il mio? nn so cosa farmene... ne di lui ne di Bergkamp ne di Nakata
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
98
84
18
PSN ID
tuenn73
Esattamente :rotfl: e soprattutto sfruttatori del bug che impedisce al portiere di muoversi su punizione e del famigerato kick off glitch (ieri abbiamo vinto una partita 6-4 contro degli iraqeni letteralmente a colpi di kick off glitch dal 70 al 95 lol).
che piacere ci può essere ad utilizzare il kick off glitch??? non l'ho mai usato e mai lo utilizzerò...e blocco chiunque prova ad utilizzarlo in maniera costante...in PES 2020 avrei avuto bisogno di quadruplicare gli slot disponibili per il blocco giocatore...PES 2021??? speriamo abbiano corretto questo glitch(y)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,868
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
Provate due parti la grafica è migliorata finalmente con il 4 k è realmente dettagliata anche i movimenti in campo sono più realistici
Ho appena fatto un gol con portiere avversario che rinvia addosso a va Basten che si gira e abbassa poco prima dell' impatto sul pallone.
 

Tottiroma93

Pulcini
15 Settembre 2020
21
5
3
Ciao ragazzi ! Sono nuovo mi presento, sono Stefano .. vorrei chiedervi un consiglio .. ho preso la Barcellona Edition con Messi ma negli fp ho trovato un altro Messi ... non riesco a trovare nessun sito per comparararli.. cosa dite converto l’ho per livellare l’icon o li tengo tutti e 2 ?!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao ragazzi ! Sono nuovo mi presento, sono Stefano .. vorrei chiedervi un consiglio .. ho preso la Barcellona Edition con Messi ma negli fp ho trovato un altro Messi ... non riesco a trovare nessun sito per comparararli.. cosa dite converto l’ho per livellare l’icon o li tengo tutti e 2 ?!
Anch'io ho i 2 ma per il momento aspetto.. anche se poi lo daró in pasto all'iconic
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
domanda: anche il bonus veterani?
la vera discriminante è quella per me: ho preso la versione juve e ho pescato:
iconic: ronaldo (juve), bergkamp, puyol, beckenbauer, van basten, iniesta. (avrei preferito rijkaard e vieira, amen).
fp: messi, de ligt, lewandowski

se prendendo una seconda copia ti dà un altro bonus veterani è un conto, altrimenti non vale la pena imho
Ma no.. bonus veterano una sola volta.. non ha niente a che vedere con la versione acquistata... te lo danno anche se compri la standard edition
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online

Nessun utente è online al momento.