MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Devi tenere duro, chi usa quelli per restare nelle tre stelle metterå i 50ini in panchina mentre tu avrai livello esperienza molto alta, vi sta che perdi un po', ma vuoi mettere la soddisfazione quando li sfondi con i tuoi bronzini? (Io non uso neanche gli argenti)

c’e anche da dire che la maggior parte di quelli che ho incontrato nel profilo 3 stelle con panchina bianca non erano per niente giocatori esperti. Ad eccezione di un 2000 e più tedesco che ogni volta che l’ho incontrato aveva l’attaccante palla nera che in quella settimana era in forma A. Più che per la difficoltà (che non ho riscontrato) contro i giocatori dalla panchina bianca io ne faccio un discorso tutto mio di principio/rispetto/sportività ma lì purtroppo noi non possiamo farci nulla...
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
perso mesi a cercare crossatori, attaccanti e tanto altro per avere una mia squadra col gioco che piaceva a me... poi trovavi Mbappè 101 contro il tuo Dc 84 e ti passava la voglia di giocare...

chi usa quelli per restare nelle tre stelle metterå i 50ini in panchina mentre tu avrai livello esperienza molto alta, vi sta che perdi un po', ma vuoi mettere la soddisfazione quando li sfondi con i tuoi bronzini?

mah... le ultime edizioni di MyClub sono palesemente ideate attorno all'uscita continua di carte speciali... forse all'inizio si può anche fare, ma dopo un pò credo sia impossibile evitare questo tunnel... se non altro perché non trovi avversarsi con cui divertirti alla pari...

è positivo che tutti possano averle e provarle senza shopparci sopra gli stipendi...

purtroppo ciò ha completamente eliminato la magia della carriera, della strategia, del livellamento e della progressione... che secondo me era un enorme punto di forza del titolo...
 
  • Like
Reactions: dejanshow

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Si, si cumula tutto.. monete,iconic,pescate,coupons...
domanda: anche il bonus veterani?
la vera discriminante è quella per me: ho preso la versione juve e ho pescato:
iconic: ronaldo (juve), bergkamp, puyol, beckenbauer, van basten, iniesta. (avrei preferito rijkaard e vieira, amen).
fp: messi, de ligt, lewandowski

se prendendo una seconda copia ti dà un altro bonus veterani è un conto, altrimenti non vale la pena imho
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
domanda: anche il bonus veterani?
la vera discriminante è quella per me: ho preso la versione juve e ho pescato:
iconic: ronaldo (juve), bergkamp, puyol, beckenbauer, van basten, iniesta. (avrei preferito rijkaard e vieira, amen).
fp: messi, de ligt, lewandowski

se prendendo una seconda copia ti dà un altro bonus veterani è un conto, altrimenti non vale la pena imho
Già hai finito il gioco 8 ore dopo l'uscita!
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Già hai finito il gioco 8 ore dopo l'uscita!
un discreto culo non mi lamento proprio.
ho fatto una partita al myclub, persa contro uno che mi ha fatto il culo a strisce e una nelle divisioni online vinta con il verona vs lazio. il gioco sembra + lento,a occhio bisogna usare di + lo stick destro x i dribbling, però non male
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se vuoi fare qualche partita assieme ci sono
Ancora non ho comprato pes21... Penso di fermarmi al 20... Gioco per lo più in Coop ...se la coop 2021 e identica al 20 ... ovvero senza uno straccio di modalità per tutto l'anno per me non ha senso ricominciare da capo... Spero tanto nel primo aggiornamento konami si ricordi della coop. Ma molto probabilmente frega solo a me e pochi altri visto che neanche i mod si sono ricordati di aprire la sezione per il 2021. Ci sta ...avranno un sacco da fare con l'uscita della nuova versione.
 

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Ma le competizioni online in MyClub quando saranno disponibili? Sto aspettando per giocare partite online perchè mi ricordo dagli anni scorsi che c'è sempre stata una coppa accessibile solo a chi ha meno di tot partite online... però vorrei giocarla quanto prima qualche partita :D Giovedì dopo la manutenzione forse?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buongiorno ragà e buon Myclub! Ma hanno eliminato le simulazioni? Ho provato con i tasti classici e non funge più (L1+L2+L3+R3)! Hanno cambiato tasti o sono state completamente eliminate?
 
  • Like
Reactions: tonnolo

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
mah... le ultime edizioni di MyClub sono palesemente ideate attorno all'uscita continua di carte speciali... forse all'inizio si può anche fare, ma dopo un pò credo sia impossibile evitare questo tunnel... se non altro perché non trovi avversarsi con cui divertirti alla pari...

è positivo che tutti possano averle e provarle senza shopparci sopra gli stipendi...

purtroppo ciò ha completamente eliminato la magia della carriera, della strategia, del livellamento e della progressione... che secondo me era un enorme punto di forza del titolo...
Io lo faccio tutto l'anno e mi diverto
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga mi spiegate una cosa, cioè chi compra tutti i club riceve oltre le monete altre 5 icon? Oppure solo l icon associata al club?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,282
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12