MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi scusate ho comprato la barca edition...la maglia l ho riscattata quella classica ma non me la fa scegliere in partita.
Sapete il perchè?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ragazzi ma è normale che non mi fa cambiare posizione in campo ai giocatori?
Tipo i terzini non me li fa diventare difensori centrali, e SP non me la fa diventare P
strano... ieri sera con Fischer stavo sistemando la squadra in campo (nn ho giocato, solo impostato) e ho fatto diventare l'SP in P... e c'ho messo Torres...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
In tutta sincerità... preferivo di gran lunga i MyClub in cui aveva un senso star lì a scovare, provare e far crescere i bronzini e gli argento... era molto più divertente così... già la modalità non è che brilli per varietà ed eventi... se pure tutti hanno la full black ball/icon dopo una settimana... beh che resta da fare per divertirsi ?
Puoi farlo benissimo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
In tutta sincerità... preferivo di gran lunga i MyClub in cui aveva un senso star lì a scovare, provare e far crescere i bronzini e gli argento... era molto più divertente così... già la modalità non è che brilli per varietà ed eventi... se pure tutti hanno la full black ball/icon dopo una settimana... beh che resta da fare per divertirsi ?
Puoi farlo benissimo
non è così semplice... pure io avevo iniziato... poi trovando palle nere ed iconic nelle squadre a 3 stelle ho mollato tutto...
perso mesi a cercare crossatori, attaccanti e tanto altro per avere una mia squadra col gioco che piaceva a me... poi trovavi Mbappè 101 contro il tuo Dc 84 e ti passava la voglia di giocare...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113

nell' ultima schermata di myclub c' è tra quelle in alto una opzione per abilitare le maglie bonus, ora non ricordo a memoria la schermata ma credo avranno lasciato tutto così, lo scorso anno mi faceva scegliere ad esempio se volevo abilitare la maglia bonus della nike o quella classica del milan
 

Alessandro Leomar

Primi Calci
14 Settembre 2020
4
2
3
io la maglia bonus del Bayern della mia edition club l'ho abilitata ma la squadra del Bayern e relativo allenatore non ci sono.
sbaglio qualcosa ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io la maglia bonus del Bayern della mia edition club l'ho abilitata ma la squadra del Bayern e relativo allenatore non ci sono.
sbaglio qualcosa ?
dal menù principale del myclub, vai sulla formazione e premi crea nuova squadra: ti dovrebbe comparire l'allenatore che hai scelto e la formazione del bayern...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
In tutta sincerità... preferivo di gran lunga i MyClub in cui aveva un senso star lì a scovare, provare e far crescere i bronzini e gli argento... era molto più divertente così... già la modalità non è che brilli per varietà ed eventi... se pure tutti hanno la full black ball/icon dopo una settimana... beh che resta da fare per divertirsi ?

non è così semplice... pure io avevo iniziato... poi trovando palle nere ed iconic nelle squadre a 3 stelle ho mollato tutto...
perso mesi a cercare crossatori, attaccanti e tanto altro per avere una mia squadra col gioco che piaceva a me... poi trovavi Mbappè 101 contro il tuo Dc 84 e ti passava la voglia di giocare...
Devi tenere duro, chi usa quelli per restare nelle tre stelle metterå i 50ini in panchina mentre tu avrai livello esperienza molto alta, vi sta che perdi un po', ma vuoi mettere la soddisfazione quando li sfondi con i tuoi bronzini? (Io non uso neanche gli argenti)
 

Harvey specter

Primi Calci
15 Settembre 2020
2
0
1
PSN ID
Mijk
Ragazzi, buongiorno. Anche io ho ricevuto tutti i bonus ma la squadra Barcellona, no.
cosa posso fare? Quadrato su crea nuova squadra? Grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,142
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017