MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@IronSNOOPY alla fine con 27,99 ha dato 5 iconic moment più Messi.... 6 :D

Per ora 3.500 monete ..più le altre monete da riscattare ancora ...

Direi più che regalato quest'anno:rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Da centro campo in su ok ma da cc in giù so dolori, non voglio avere fretta di girare l'agente top, pian piano la sistemerò
Dicevo che è già uno squadrone, l'anno scorso per avere una squadra così bisognava aspettare settimane, se non mesi, perchè i pool con le leggende e icon sono usciti parecchio dopo.
Anch'io penso che girerò gli agenti e userò le monete senza fretta.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Ciao ragazzi, ho l’edizione della Juventus, con tutta la squadra e Andrea Pirlo come allenatore, però in quella squadra non ho le iconic perché le ho alla squadra 1 con Fisher come allenatore e altre 20 super seghe, c’è un modo per trasferire le iconic che ho guadagnato con il bonus veterani dalla squadra 1 alla squadra della Juventus Edition? Grazie mille
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Ciao ragazzi, ho l’edizione della Juventus, con tutta la squadra e Andrea Pirlo come allenatore, però in quella squadra non ho le iconic perché le ho alla squadra 1 con Fisher come allenatore e altre 20 super seghe, c’è un modo per trasferire le iconic che ho guadagnato con il bonus veterani dalla squadra 1 alla squadra della Juventus Edition? Grazie mille
No , la squadra completa edition non ha possibilità di ampliare la rosa!
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
In tutta sincerità... preferivo di gran lunga i MyClub in cui aveva un senso star lì a scovare, provare e far crescere i bronzini e gli argento... era molto più divertente così... già la modalità non è che brilli per varietà ed eventi... se pure tutti hanno la full black ball/icon dopo una settimana... beh che resta da fare per divertirsi ?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
In tutta sincerità... preferivo di gran lunga i MyClub in cui aveva un senso star lì a scovare, provare e far crescere i bronzini e gli argento... era molto più divertente così... già la modalità non è che brilli per varietà ed eventi... se pure tutti hanno la full black ball/icon dopo una settimana... beh che resta da fare per divertirsi ?
io per quello gli ho regalato altri 30€
butto nel cestino nere, rosse, viola ecc (per il flipper uso captain tsubasa che è più divertente).
certo che se mettono subito exp X3 li vado a mandare a fare in c. a voce stavolta, e definitivamente.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
butto nel cestino nere, rosse, viola ecc (per il flipper uso captain tsubasa che è più divertente).

Ci avevo pensato anch'io a far così... me ne frego delle figurine speciali e costruisco una squadra originale e figa di bianchi, bronzi ed argento... ok... e poi con chi gioco ?... se nel matchmaking setto un filtro troppo basso trovo 1 partita ad ora... su PC poi...

Di contro non è che l'offerta della concorrenza sia meglio... sull'altra sponda, l'intesa ed il numero di strisciate della carta gialla polarizzano tutta l'utenza su quelle 4-5 squadre fotocopia... tutte uguali...

Io ricordo che nei MyClub del 2017 e del 2018 c'era una varietà di squadre... ed era meraviglioso...
 

Jadeluke28

Primi Calci
15 Settembre 2020
6
2
3
Ciao ragazzi, ho l’edizione della Juventus, con tutta la squadra e Andrea Pirlo come allenatore, però in quella squadra non ho le iconic perché le ho alla squadra 1 con Fisher come allenatore e altre 20 super seghe, c’è un modo per trasferire le iconic che ho guadagnato con il bonus veterani dalla squadra 1 alla squadra della Juventus Edition? Grazie mille
È lo stesso problema che avevo io e ho deciso di reimpostare la squadra e ho perso tutti i bonus
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ci avevo pensato anch'io a far così... me ne frego delle figurine speciali e costruisco una squadra originale e figa di bianchi, bronzi ed argento... ok... e poi con chi gioco ?... se nel matchmaking setto un filtro troppo basso trovo 1 partita ad ora...

Di contro non è che l'offerta della concorrenza sia meglio... sull'altra sponda, l'intesa ed il numero di strisciate della carta gialla polarizzano tutta l'utenza su quelle 4-5 squadre fotocopia... tutte uguali...
è pieno di gente che gioca solo a max tre stelle (per fortuna)
 
  • Like
Reactions: Zelig22

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Buongiorno a tutti, ho acquistato la versione Juventus su piattaforma PC. Siccome è la prima volta che mi trovo a passare da 2 pes consecutivi, potreste dirmi come funzionano le offerte ed eventuali eredità (ore di gioco, iconic, monete) da pes 2020 a pes 2021?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buongiorno a tutti, ho acquistato la versione Juventus su piattaforma PC. Siccome è la prima volta che mi trovo a passare da 2 pes consecutivi, potreste dirmi come funzionano le offerte ed eventuali eredità (ore di gioco, iconic, monete) da pes 2020 a pes 2021?

Dovresti trovare tutto nelle ricompense.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ...buon divertimento con il nuovo Pes .
Qualcuno che mi butta un occhio in coop e se mi può dire se hanno messo la possibilità di fare la partita amichevole come si fa nel singolo.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi ma è normale che non mi fa cambiare posizione in campo ai giocatori?
Tipo i terzini non me li fa diventare difensori centrali, e SP non me la fa diventare P
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep