MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi ma la forma fisica dei giocatori quando viene aggiornata?
Grazie..
Se intendi le lettere allora ogni giovedì, se intendi il numero(da 1 a 8) mai(tranne quando vengono modificati i giocatori con i DLC, però serve prendere la versione nuova perché quella vecchia che si ha in squadra non subisce la modifica)
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
me pare di sentire il tizio al bar che parla di cose di cui non sa nulla :rotfl:
Scusa Neo (o sig. Andersonn) se ho urtato la tua sensibilità sull'argomento...
Anche il sig. @Asso75 mi pare fosse d'accordo sull'inaffidabilita' del p2p su ogni fronte e l'unica a cui conviene è konami.
Comunque a noi che non siamo mai entrati in matrix, qualche chiacchiera da bar ci allieta il tempo.. ;)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Scusa Neo (o sig. Andersonn) se ho urtato la tua sensibilità sull'argomento...
Anche il sig. @Asso75 mi pare fosse d'accordo sull'inaffidabilita' del p2p su ogni fronte e l'unica a cui conviene è konami.
Comunque a noi che non siamo mai entrati in matrix, qualche chiacchiera da bar ci allieta il tempo.. ;)
il p2p è alla base dei giochi 1vs1.. sia in pes quindi che in fifa tu per giocare ti connetti direttamente al tuo avversario..
questo è per definizione p2p...
i giochi che non usano il p2p sono quelli tipo arena, moba ecc.. dove ci sono N giocatori connessi insieme e allora si che la presenza di un server è quasi necessario (quanto meno raccomandabile) per evitare che il giocatore scelto come host faccia laggare tutti...
infatti il modo in cui fifa blocca i chittoni, ossia i lagger a comando ecc.. è stato quello di inibire che il focus venga perso..
ossia se te premi alt+tab il gioco crasha e ovviamente ti da sconfitta a tavolino..
altro che p2p e server centralizzati :rotfl:

mario, un crodino!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
il p2p è alla base dei giochi 1vs1.. sia in pes quindi che in fifa tu per giocare ti connetti direttamente al tuo avversario..
questo è per definizione p2p...
i giochi che non usano il p2p sono quelli tipo arena, moba ecc.. dove ci sono N giocatori connessi insieme e allora si che la presenza di un server è quasi necessario (quanto meno raccomandabile) per evitare che il giocatore scelto come host faccia laggare tutti...
infatti il modo in cui fifa blocca i chittoni, ossia i lagger a comando ecc.. è stato quello di inibire che il focus venga perso..
ossia se te premi alt+tab il gioco crasha e ovviamente ti da sconfitta a tavolino..
altro che p2p e server centralizzati :rotfl:

mario, un crodino!
Il discorso l'avevo già capito e qualcosina la so anche io...
Visto che di cose ne sai, ti faccio una domanda : sei così sicuro che l' host sia sempre quello con connessione migliore o comunque che non abbia Nat chiuso o ristretto? Io no...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusa Neo (o sig. Andersonn) se ho urtato la tua sensibilità sull'argomento...
Anche il sig. @Asso75 mi pare fosse d'accordo sull'inaffidabilita' del p2p su ogni fronte e l'unica a cui conviene è konami.
Comunque a noi che non siamo mai entrati in matrix, qualche chiacchiera da bar ci allieta il tempo.. ;)
premesso che su internetworking @LukeHack me lo fa a tarallo, quello che dice un senso lo ha. però da quando hanno messo server in Italia i fifari sono più contenti.
cmq, visto che avrà sì certo ragione lui, konami è stronza/infame due volte. A me se levi la possibilità di magagne sono contento uguale. Voi non immaginato cosa sia diventato su pc, un vomito continuo. la gente sta male (e io per ripicca, auguro sempre si non vedere mai faiga per tutta la vita, solo pugnette laggate - e interrotte dalla mamma che entra in camera sul più bello)
 
  • Like
Reactions: Bax78 e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il discorso l'avevo già capito e qualcosina la so anche io...
Visto che di cose ne sai, ti faccio una domanda : sei così sicuro che l' host sia sempre quello con connessione migliore o comunque che non abbia Nat chiuso o ristretto? Io no...
no in teoria ognuno hosta un tempo..
il nat ecc non è un problema, se il tuo router ti instrada correttamente i pacchetti (cosa assai probabile se no non potresti neanche iniziare la partita) è lui che hosta e appunto ti gira i pacchetti.. come se avessi tu ip pubblico
 
  • Like
Reactions: Bax78

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
premesso che su internetworking @LukeHack me lo fa a tarallo, quello che dice un senso lo ha. però da quando hanno messo server in Italia i fifari sono più contenti.
cmq, visto che avrà sì certo ragione lui, konami è stronza/infame due volte. A me se levi la possibilità di magagne sono contento uguale. Voi non immaginato cosa sia diventato su pc, un vomito continuo. la gente sta male (e io per ripicca, auguro sempre si non vedere mai faiga per tutta la vita, solo pugnette laggate - e interrotte dalla mamma che entra in camera sul più bello)
ma probabilmente il server in italia viene usato per "isolare" i giocatori italiani e farli giocare tra di loro,
prima ancora che con altri europei o peggio con i china turchi russi ecc...
che è la cosa che fanno i server ea sparsi in europa..
infatti in fifa 8/10 un italiano gioca vs italiano
 
  • Like
Reactions: Asso75

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga poco fa ho fatto una partita per provare mbappe, niente non mi trovo x niente con questo giocatore, in tutto 3 partite con lui come punta, 1 tempo sterile in avanti, nei secondi tempo fatto entrare aubema 2/3gol, niente lo tribuno, non mi piace, sarà che ormai gioco poco a 5* però con gli altri mi trovo ma con lui niente, peccato non potervelo regalare a chi magari lo cercava
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Eh si...

Sicuramente la gente ne perde 8 di fila per i player furbi... E per Konami che nn ti vuol far vincere...

Vittimismo olè...
Senti, io non faccio vittimismo... io parlo per quello che vedo su schermo e per quello che succede pad alla mano... i cheater ci sono ed è acclarato...
Gli utilizzatori di cronusmax ci sono ed è acclarato...
Anche di sboroni che postavano su questo sito ce ne sono stati tanti e facevano a gara a chi ce l'avesse più lungo; a sentirli parlare c'era solo da imparare; poi però si è scoperto che si, facevano a gara a chi ce l'avesse più lungo, ma si riferivano al cavo del lag switch...
Siete forti? Buon per voi... però non mi sembra corretto dare addosso a chi lamenta problemi che secondo voi non ci sono...
Ma a me che cazzo me ne fregherebbe di lamentare problemi inesistenti? Non mi entra niente in tasca...
Posto qui la mia esperienza così come perdo tempo a dare una mano e/o consigli a chi si approccia al gioco per la prima volta e non conosce bene il gioco, il myclub, ecc. ecc.
 
  • Like
Reactions: lordactarus e Bax78

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Raga poco fa ho fatto una partita per provare mbappe, niente non mi trovo x niente con questo giocatore, in tutto 3 partite con lui come punta, 1 tempo sterile in avanti, nei secondi tempo fatto entrare aubema 2/3gol, niente lo tribuno, non mi piace, sarà che ormai gioco poco a 5* però con gli altri mi trovo ma con lui niente, peccato non potervelo regalare a chi magari lo cercava
mbappè provalo EDA
 
  • Like
Reactions: Benzina

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
adesso il TCP sarebbe piu indicato dell'UDP? LOL
che c'entrano i datacenter? quando giochi a fifa sei sempre in connessione diretta (p2p) contro l'avversario...
il problema di pes è che non controlla i cheat.. fifa se premi alt+tab crasha il gioco diretto
Forse su pc perché su console fifa dovrebbe avere i data center...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
si ok, cosa intendi tu per "data center"? :D
In parole povere, poi non sono un tecnico, dovrebbe normalizzare la connessione di entrambi i player; nessuno hosta e poggia sui server ea... almeno questo è quello che so in parole povere...
Non so se su pc sia uguale o meno... se i server siano permormanti o meno... se siano gli stessi server o meno...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga i problemi ci sono e ci saranno fin quando konami non decide di sistemare le cose, pure i gestori delle linee potrebbero migliorare visto che siamo sempre dietro in evoluzione rispetto agli altri, certo parlarne tutti i giorni di questi problemi un po rompe il cazzo anche leggerli, na bisogna avere comprensione del prossimo e ricordarci che è un gioco, sperare per chiudere il discorso nelle nuove generazioni delle console che sono ormai alle porte
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
In parole povere, poi non sono un tecnico, dovrebbe normalizzare la connessione di entrambi i player; nessuno hosta e poggia sui server ea... almeno questo è quello che so in parole povere...
Non so se su pc sia uguale o meno... se i server siano permormanti o meno... se siano gli stessi server o meno...
quindi aggiungerebbe lag all'host piu veloce in modo da "normalizzare" i ritardi dell'altro?
per me è na chiavica.. poi so ignorante di PS e xbox..fammi leggere il doc che hai alelgato...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Senti, io non faccio vittimismo... io parlo per quello che vedo su schermo e per quello che succede pad alla mano... i cheater ci sono ed è acclarato...
Gli utilizzatori di cronusmax ci sono ed è acclarato...
Anche di sboroni che postavano su questo sito ce ne sono stati tanti e facevano a gara a chi ce l'avesse più lungo; a sentirli parlare c'era solo da imparare; poi però si è scoperto che si, facevano a gara a chi ce l'avesse più lungo, ma si riferivano al cavo del lag switch...
Siete forti? Buon per voi... però non mi sembra corretto dare addosso a chi lamenta problemi che secondo voi non ci sono...
Ma a me che cazzo me ne fregherebbe di lamentare problemi inesistenti? Non mi entra niente in tasca...
Posto qui la mia esperienza così come perdo tempo a dare una mano e/o consigli a chi si approccia al gioco per la prima volta e non conosce bene il gioco, il myclub, ecc. ecc.

Il problema è che ormai sono veramente pochi quelli che giocano per divertirsi.
C'è gente che non ci dorme la notte se scende di valutazione o se non riesce ad aumentarla quanto vorrebbe.
E non solo i cheaters.
È questa la cosa peggiore, che tra l'altro è la causa di tutti i mali..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma probabilmente il server in italia viene usato per "isolare" i giocatori italiani e farli giocare tra di loro,
prima ancora che con altri europei o peggio con i china turchi russi ecc...
che è la cosa che fanno i server ea sparsi in europa..
infatti in fifa 8/10 un italiano gioca vs italiano
hai detto niente. ad es. io ti posso mettere per iscritto che contro i polacchi ho la fisica sballata, russi/ucraini lag (anche accidentale eh), spagnoli vantaggio di un 15% sulle stats ecc. turchi vabbè, mi taccio per pudore.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Bax78

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
I Game Data Center includono servizi che consentono di giocare online nelle modalità elencate di seguito e forniscono inoltre informazioni utilizzate come parte del processo di matchmaking relativo a queste modalità, pur non occupandosi del matchmaking effettivo.
ecco appunto, CVD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,262
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754