MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Vai in modifiche e assegni uno stadio diverso al club di cui utilizzi le maglie....
Se vuoi reti colorate DEVI mettere uno stadio di quelli inventati dove modifichi anche colore seggiolini ecc

Grazie mille per la risposta!
Tutto quello che mi hai suggerito devo farlo appena prima di iniziare la partita? Cioè dopo aver trovato l'avversario..
Oppure devo modificarlo di default lo stadio?

Perché se vado su impostazioni stadio e ne seleziono uno inventato non trovo i dati relativi alla 'rete' o altre cose simili.
Posso solo cambiare il meteo e il manto erboso per farti capire..
Sbaglio io qualcosa?

Grazie ancora!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Questolo difetto continua a portarselo dietro il gioco, parte il contropiede avversario, premo il tasto del cambio cursore per selezionare il giocatore più vicino e questo una volta selezionato fa un saltello all inidetro, provo subito con un altro giocatore, altro saltello all inidetro, è un movimento questo simile a quando correndo in una direzione poi si cerca di scattare subito all indietro, 93° gol del 2 a 1 dopo aver subito il pareggio due minuti prima su papare di Kahn.Ma questa cosa del giocatore che si ferma è irritante(non mi invento nulla, oltre aver portato un video un paio di edizioni fa', su FB se ne sono lamentati anche altri).Devo provare un ultima cosa, lasciare qualsiasi tasto e cambiare solo il cursore, vediamo.
Purtroppo è un problema di non poco conto... l'unico rimedio che avevo trovato era quello di giocare con il cambio cursore automatico ma non mi trovo... preferisco sempre il semiassistito pur con tutte le sue pecche...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mmmm ok, proverò a giocare con una difesa più alta...ti dico la verità, anche io adoro le difese a tre, ma purtroppo lo scorso anno ne ho provati un paio e non mi ci sono mai trovato...ho notato comunque che quest’anno più dell’altro, avere il controllo del centrocampo fa moltissimo...quindi tu dici di provare in attacco contropiede e in difesa, pressing alto e compattezza elevata...
Cosa usi in attacco!? Passaggio corto o lungo, e raggio d’azione come!? Grazie
È importante anche il tipo di pressing che fanno in difesa: se aggressivo o difensivo... se soffri gli uno-due dovresti provare con un pressing difensivo in modo che i tuoi difensori non vanno incontro al portatore di palla ma temporeggiano...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grazie mille per la risposta!
Tutto quello che mi hai suggerito devo farlo appena prima di iniziare la partita? Cioè dopo aver trovato l'avversario..
Oppure devo modificarlo di default lo stadio?

Perché se vado su impostazioni stadio e ne seleziono uno inventato non trovo i dati relativi alla 'rete' o altre cose simili.
Posso solo cambiare il meteo e il manto erboso per farti capire..
Sbaglio io qualcosa?

Grazie ancora!
Devi apportare le modifiche al di fuori della modalità...
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ti ringrazio..
Ma anche al di fuori della modalità ho trovato solo l'opzione modifica per cambiare i nomi degli stadi.
Non mi fa modificare altro..
Se vai nel menù modifica non ti fa cambiare niente?...
Dovrebbe darti la possibilità di modificare la squadra e poi stadio...
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Grazie mille per la risposta!
Tutto quello che mi hai suggerito devo farlo appena prima di iniziare la partita? Cioè dopo aver trovato l'avversario..
Oppure devo modificarlo di default lo stadio?

Perché se vado su impostazioni stadio e ne seleziono uno inventato non trovo i dati relativi alla 'rete' o altre cose simili.
Posso solo cambiare il meteo e il manto erboso per farti capire..
Sbaglio io qualcosa?

Grazie ancora!
No devi andare in menu modifica nel menu principale del gioco... Non entrare in my club....
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ma cambia tutta la lingua del gioco o posso solo impostare la telecronaca? a me pare la prima. Quella in inglese non mi dispiaceva, quella di Caressa e Marchegiani dopo tre partite fa venire il latte alle ginocchia... infatti silenziata
vado a memoria col 20. nelle opzioni steam cambi la linguae ti scarica un pacchetto dati e poi nelle opzionidi pes puoi cambiare sia lingua che telecronaca.
 
  • Like
Reactions: Asso75

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ogni settima a il gioco cambia, ma come lavorano? In base a cos og i volta ritocca o qualcosina? Non è possibile.
Sto per dare l ultima chance nel dlc di ottobre.
Una cosa avevano fatto bene. Invece no. Bho
Rimango basito
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Un mio primo commento su sto gioco dopo le prime 10 partite :
La modalità è sempre stata imbarazzante dal punto di vista dello script ,ma nella win streak sono state raggiunte vette inarrivabili , e non scrivo dopo una sconfitta , perché le ho vinte tutte , ma questa cosa va' sistemata altrimenti si toglie totalmente la credibilità a un titolo ,che con grande presunzione, si autodefinisce eFootball.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Un mio primo commento su sto gioco dopo le prime 10 partite :
La modalità è sempre stata imbarazzante dal punto di vista dello script ,ma nella win streak sono state raggiunte vette inarrivabili , e non scrivo dopo una sconfitta , perché le ho vinte tutte , ma questa cosa va' sistemata altrimenti si toglie totalmente la credibilità a un titolo ,che con grande presunzione, si autodefinisce eFootball.
Ciao come va? Quest'anno giocherai qualche torneo con noi comuni mortali?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Un mio primo commento su sto gioco dopo le prime 10 partite :
La modalità è sempre stata imbarazzante dal punto di vista dello script ,ma nella win streak sono state raggiunte vette inarrivabili , e non scrivo dopo una sconfitta , perché le ho vinte tutte , ma questa cosa va' sistemata altrimenti si toglie totalmente la credibilità a un titolo ,che con grande presunzione, si autodefinisce eFootball.
le prime 10 sono più false delle banconote da 15€. Facci sapere dopo altre 10. Sono partito altissimo di speranze, mi è già quasi passata la voglia. concordo sulla presunzione, eTruffball
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Comunque reputo davvero troppo troppo facile avere una squadra con over 90 in squadra.. va bene che non deve essere come FIFA dove per avere anche un solo top player devi vendere un rene e giocare per un anno intero, ma così è troppo.. è già pieno zeppo di squadre con 99 e 102..
Cioè, non ci sono più stimoli così.. per migliorare la squadra cosa bisogna fare? Creare i giocatori Legend che hanno i superpoteri e lanciano raggi laser dal didietro?
Ma poi fosse giugno... Ci sta che a fine anno una buona fetta ha già una squadra piena di top player .. ma a fine settembre è esagerato.. è tutto già livellato verso l'alto..

Una via di mezzo tra fifa e Pes no? Una difficoltà intermedia dico...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Comunque reputo davvero troppo troppo facile avere una squadra con over 90 in squadra.. va bene che non deve essere come FIFA dove per avere anche un solo top player devi vendere un rene e giocare per un anno intero, ma così è troppo.. è già pieno zeppo di squadre con 99 e 102..
Cioè, non ci sono più stimoli così.. per migliorare la squadra cosa bisogna fare? Creare i giocatori Legend che hanno i superpoteri e lanciano raggi laser dal didietro?
Ma poi fosse giugno... Ci sta che a fine anno una buona fetta ha già una squadra piena di top player .. ma a fine settembre è esagerato.. è tutto già livellato verso l'alto..

Una via di mezzo tra fifa e Pes no? Una difficoltà intermedia dico...
Ieri ho beccato una squadra 4600 valutazione
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comunque reputo davvero troppo troppo facile avere una squadra con over 90 in squadra.. va bene che non deve essere come FIFA dove per avere anche un solo top player devi vendere un rene e giocare per un anno intero, ma così è troppo.. è già pieno zeppo di squadre con 99 e 102..
Cioè, non ci sono più stimoli così.. per migliorare la squadra cosa bisogna fare? Creare i giocatori Legend che hanno i superpoteri e lanciano raggi laser dal didietro?
Ma poi fosse giugno... Ci sta che a fine anno una buona fetta ha già una squadra piena di top player .. ma a fine settembre è esagerato.. è tutto già livellato verso l'alto..

Una via di mezzo tra fifa e Pes no? Una difficoltà intermedia dico...
e li sordi come li fanno?
la via di mezzo è giocare a livelli bassi. Ora va bene, tra un mese a tre tacche non troverò più nessuno e ciao
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
e li sordi come li fanno?
la via di mezzo è giocare a livelli bassi. Ora va bene, tra un mese a tre tacche non troverò più nessuno e ciao
Io già adesso non trovo nessuno impostando comandi manuali e/o livello squadra simile.. per trovare un avversario non devo selezionare limitazioni. Ma così trovo sempre e solo squadre con Nedved, CR7, Goku, Vegeta e Gesù Cristo.
Ovviamente tutti con pressing asfissiante per 90 minuti e lanci in profondità. La gente più che giocare per divertirsi gioca solo per vincere sfruttando tutti i glitch e le falle del gameplay.

Ovviamente offline Pes è il gioco di calcio più bello della storia, ma in myclub è un gioco ridicolo ai livelli di FIFA.

Io ormai aspetto solo il 22 ottobre per cominciare una master League e lasciare questa farsa dell'online.
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Io già adesso non trovo nessuno impostando comandi manuali e/o livello squadra simile.. per trovare un avversario non devo selezionare limitazioni. Ma così trovo sempre e solo squadre con Nedved, CR7, Goku, Vegeta e Gesù Cristo.
Ovviamente tutti con pressing asfissiante per 90 minuti e lanci in profondità. La gente più che giocare per divertirsi gioca solo per vincere sfruttando tutti i glitch e le falle del gameplay.

Ovviamente offline Pes è il gioco di calcio più bello della storia, ma in myclub è un gioco ridicolo ai livelli di FIFA.

Io ormai aspetto solo il 22 ottobre per cominciare una master League e lasciare questa farsa dell'online.
Seguo konami su Twitter , la gente gli sta dando addosso come matti, video ridicoli di giocate improbabili, completamente scriptato gente che perde 20 partite di seguito. My club è ingiocabile , ci sono mille bug , tra cui quello diffuso del mezzo passaggio basso con eda dalla fascia che corre come pazzi, infermabile neanche con fallo,e nell ' area ad attendere attaccante piazziato di fronte la porta. Non è calcio, ma una sorta di truffa. Rimpiango i 30 euro buttati. Per non parlare delle difese alte, se non gli si mette qualche tattica difensiva vengono bucate in 2 nano secondi, e i Marvel sono già in porta e tu sei ancora a centrocampo... Davvero una brutta idea quella di fare partite online si ci guasta solo il fegato.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
dove questo? perchè in opzioni non mi dice seleziona lingua telecronaca... e dove trovo le lingue?
(io sono ignorante in materia)

Se giochi su Ps4, dal menù del gioco, impostazioni, lingua, e lì ti chiede se vuoi cambiare la lingua per tutto il gioco o soltanto per la telecronaca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep