MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Che squadre si incontrano a 4 stelle?
Io gioco 3 stelle e mi trovo bene, si è vero bisogna aspettare un po' per trovare la partita, ma almeno non ci sono le squadre tutte uguali con player vg 97/100 un tiro un gol
A 4 com'è?
Allora purtroppo a 4 stelle non è la soluzione anti squadrone.. io riesco ad inserire Ronaldo if.. nakata Beckham e allison.. poi qualche oro e argento.. diciamo che sei limitato non può inserire chi vuoi.. il top sarebbe 3 stelle.. ma non puoi attendere 3 ore per una partita e quest'anno pronti via mega squadre quindi anche all'inizio non trovi più nulla..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora purtroppo a 4 stelle non è la soluzione anti squadrone.. io riesco ad inserire Ronaldo if.. nakata Beckham e allison.. poi qualche oro e argento.. diciamo che sei limitato non può inserire chi vuoi.. il top sarebbe 3 stelle.. ma non puoi attendere 3 ore per una partita e quest'anno pronti via mega squadre quindi anche all'inizio non trovi più nulla..
4 stelle te lo dico io come gira questa settimana tutti inseriscono van dijk e alisson quindi male che va pareggiano

Io ovviamente non ho nessuno dei 2...

3 stelle ci ho provato per disperazione senza esito ovviamente non trova nessuno
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate ma rinnovo la domanda....E' normale che i terzini in my club quest'ANNO NON SI POSSONO trasformare in DC? Non riesco a cambiare un DC terzino in DC esterno...
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Mi sto scontrando con squadre che hanno Salah, Ronaldo, Del Piero, Gullit tutti insieme per non dire tutti 11..
Squadre troppo forti subito così...
É solo l'inizio e ci sono delle squadre che sono dei colossi...
In mano a dei strafalcioni che fanno fatica a giocare discretamente, ma se in attacco hanno questi tizzi è difficile non farli tirare per 90 minuti e sono dei cecchini..
Non è troppo esagerato?
Quasi quasi è meglio giocare nelle divisioni..
Livelli troppo sbilanciati in myclub..
 
  • Like
Reactions: paki59

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
c'è un topic apposta dove parlano di tutte le cose myclub, sicuramente avrai più attenzione lì che aprendo un topic a parte
 

dar2468

Primi Calci
22 Dicembre 2019
16
0
1
PSN ID
SpottyBead34236
Ciao a tutti ragazzi ma finora solo pescate made in England??? Quando si andrà alla conquista di calciatori oltreoceano????
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Sbaglio o e scomparsa la reattività dei calciatori? la cosiddetta "novità" di questo update..
A Messi è tornata la palla al piede invisibile di pes 2020, non salta più nessuno, neppure gli stopper coreani.
Siamo tornati al pigia pigia x triangolo x e basta.
Che amarezza...
 
  • Like
Reactions: Corelento

gufomalato

Primi Calci
26 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
gufomalato
È ingiusto che molti hanno in squadra già giocatori da 101, 99 ecc ecc. Io che mi sto rompendo il culo massimo 94 con difensori da 83. Ma come fanno ad avere già tutta la squadra a Media 97/98???? Fanno un passaggio filtrante e il loro attaccante corre il doppio. A sto punto giocassero tra di loro.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi ma come si aggiorna la juventus (contenuto aggiuntivo) con il nuovo modulo e giocatori? A me nella scelta della squadra da come modulo 5-2-1-2 ma quando scelgo é il solito 4-3-3 con Pjanic
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me sembra che l'arbitraggio e sceso molto di severità , i primi giorni una scivolata sbagliata beccavi un cartellino al 80%. ed infatti ho visto abbastanza espulsioni la prima settimana. Poi siamo tornati ai livelli di pes20 dove l'uscita del cartellino e un lancio di moneta ( 50%) ho aspettato più di qualche partita prima di scrivere... Ma ieri anche falli da ultimo uomo sono passati con ..attenzione questo è l'ultimo avvertimento, poi un altra scivolata da dietro e questo è l'ultimo avvertimento. Veramente che due palle.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me sembra che l'arbitraggio e sceso molto di severità , i primi giorni una scivolata sbagliata beccavi un cartellino al 80%. ed infatti ho visto abbastanza espulsioni la prima settimana. Poi siamo tornati ai livelli di pes20 dove l'uscita del cartellino e un lancio di moneta ( 50%) ho aspettato più di qualche partita prima di scrivere... Ma ieri anche falli da ultimo uomo sono passati con ..attenzione questo è l'ultimo avvertimento, poi un altra scivolata da dietro e questo è l'ultimo avvertimento. Veramente che due palle.
benzi', notato pure io. E non solo arbitraggio, anche altre cose (che mi ero sperticato nel lodare). Avevo detto che questi meno mettono le mani e meglio è...
Ce l'hanno per vizio, si vede che gli è mancata la demo e hanno voluto prenderci per il c. pure quest'anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90