MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti,

Mi capita molto spesso di perdere anche per 6-0 a mio avviso immeritatamente in quanto costruisco occasioni da gol alla pari dell'avversario però non faccio manco un gol. Il più delle volte l'avversario riesce ad arrivare in porta con estrema facilità grazie a rimpalli favorevoli (cosa che a me capita molto raramente). Arrivo davanti alla porta molto spesso ma di gol ne faccio molto pochi avete consigli ? Allego due screenshot di alcune partite perse facendo più tiri in porta dell'avversario..
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 20_09_2020 00_31_12.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 20_09_2020 00_31_12.png
    714.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 20_09_2020 13_40_09.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 20_09_2020 13_40_09.png
    689 KB · Visualizzazioni: 33

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Raga, ma che senso ha usare gp per questi agenti? Ormai lo sappiamo tutti che se vogliamo squadra a 5 stelle davvero competitiva occorre spacchettare agenti a 100 monete a botta...
be magari si pesca un giocatore pupillo.. magari sono buoni per giocare a tre stelle.. alla fine poi da "premi" utili, aumento familiarita', abilità gestionali... ho i contratti gratis, mi tengo sempre dentro quel margine di 25000/30000 gp, il resto lo uso per girare...sono poco propenso alle aste, ne faccio poche
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,555
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
e farci una foto della tua panza per capire se hai digerito o no?
Poi una della tua macchina così ti facciamo il checkup e la manutenzione?

Ma che diamine credi si possa leggere da quattro numeri e statistiche? Come giochi e perché e contro chi e quando?
Vabbè.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Buonasera a tutti

Vi prego, voi che siete esperti di PES, datemi dei consigli. Premetto: ho ripreso pes 2021 dopo che l'ultimo pes a cui ho giocato è il 17.

Probabilmente ho sbagliato a partire subito con la My Club, ma ero curioso di provarla. Ad or ho fatto quasi 20 partite e ho vinto solo 2 volte.

Ma vengo alle dolenti note:

1- Come caspiterina funziona la difesa? esco in pressing con il mio uomo, non leva mai palla e puntualmente vengo infilato.
2- Anche quando ci sono passaggi in profondità e il mio uomo è in vantaggio la palla passa sempre e non la prende mai.
3-perchè i miei attaccanti non vanno mai in profondità, anche con gli 1/2? gli altri lo fanno sistematicamente
4_ come si fa a difendere la palla? come il mio la stoppa, anche se di schiena, la perde sempre

lo so, sono duro...
a mio parere fatti e rifai tutti gli step allenamento, poi fai gavetta contro com partendo da livello principiante fino a campione, poi passa a myclub contro com fino allo stesso livello. Puoi poi testarti in divisioni, che sono più semplici e pulite, A fine ottobre sei pronto per le classificate, che notoriamente sono un canaio.
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi ma c'è un obiettivo in my club? Ci sono classifiche? Trofei?
Sto cercando qualche motivazione per cominciare questa modalità..

Grazie a chi mi aiuta..
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Ho notato che nella difesa 4 i terzini non possono più essere messi come difensori centrali ... come mai?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,555
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi ma c'è un obiettivo in my club? Ci sono classifiche? Trofei?
Sto cercando qualche motivazione per cominciare questa modalità..

Grazie a chi mi aiuta..
Si c'è l obbiettivo di poter scrivere nel thread my club pes 21 qui sul forum

Ma soprattutto se non lo stai giocando e/o non sei capace di giocarlo, l'obiettivo è venire sul forum a lamentarti del fatto che fa schifo, è truccato, vince chi spende o è parente della CPU.
Se ci riesci, ricevi anche accrediti bancari, altro che obiettivi!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sto cercando qualche motivazione per cominciare questa modalità..
se ti piace incazzarti, buttare il pad sul monitor, bestemmiare in aramaico antico, maledire il tuo isp a giorni alterni, non capirci quasi nulla ma senza riuscire a smettere premi il pulsante inizia.
occhio che poi non si smette più.
se hai la Postepay carica, comprati 27 panettoni per Natale (prima che finiscano, i soldi nella postepay, dico, non i panettoni).

A parte gli scherzi (altro che scherzi), c'è il divertimento di tirarti su una squadra da zero. Se giochi a 5 stelle la tua squadra sarà semifotocopia di altre 7 milioni di squadre, a livelli più bassi un po' di varietà fino a che non si scoprono i buggati dell'anno.
C'è una classifica generale per singola piattaforma, che vale più o meno la Gioconda fatta da me e che non si azzera periodicamente come in altri tipi di giochi (altrimenti non compra più nessuno), una classifica settimanale (che dal mesozoico la gente si chiede a che minch@a serva), dei matchday (vedi sezione forum), coppe contro utenti online settimanali e sfide contro com (coppe e competizione fissa, che se giochi a 5 stelle coi gp vinti ci paghi i calzini di una punta).
In sintesi: accumuli punti in classifica generale e vieni qua a dire che sei scudo x o a dire che è tutto script se non avanzi (tertium genius: la connessione tua o degli avversari cui ti associano trasforma il gioco in una cosa brutta brutta brutta).
 
  • Like
Reactions: lucabg29

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
In anticipo, chiedo scusa per i post multipli continui. Formazione attacco e difesa in curva con in mezzo il Grand Canyon, mi pare (con riserva di altre verifiche e salvo maneggi gioppocriptici) molto nerfata.
Altra mia croce, la formazione tutta centrale con trq/P/P che fanno uno due fino alla porta (stats attacco centrale 89%): pure questa con un po' di abilità si contrasta molto meglio che in passato. Pensavo fossero gli avversari ad essere scrausi, ma poi la stessa cosa è successa contro tre scudi neri che sapevano il fatto loro ma fanno sempre quello (giá neri, quindi il gioco gli funziona ancora). Che bello segare quelli che fanno così con auba/cr7 a tre stelle.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
In anticipo, chiedo scusa per i post multipli continui. Formazione attacco e difesa in curva con in mezzo il Grand Canyon, mi pare (con riserva di altre verifiche e salvo maneggi gioppocriptici) molto nerfata.
Altra mia croce, la formazione tutta centrale con trq/P/P che fanno uno due fino alla porta (stats attacco centrale 89%): pure questa con un po' di abilità si contrasta molto meglio che in passato. Pensavo fossero gli avversari ad essere scrausi, ma poi la stessa cosa è successa contro tre scudi neri che sapevano il fatto loro ma fanno sempre quello (giá neri, quindi il gioco gli funziona ancora). Che bello segare quelli che fanno così con auba/cr7 a tre stelle.
come li blocchi i maledetti che scambiano stretto con la formazione fallica dei tutti al centro? che allenatore usi?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
come li blocchi i maledetti che scambiano stretto con la formazione fallica dei tutti al centro? che allenatore usi?
non dipende dall'allenatore.
Linea difensiva bassa, un med/cc cane in marcatura sul trq, i due dc marcatura sul rispettivo avversario P e soprattutto non premere nulla fino all'ultimo passaggio (il tutto, pare, funzionare molto meglio del passato perché i cani seguono l'osso e non vanno a farfalle. Però può darsi che mi sono abituato io o che ho sculato a trovare i dc giusti. tutto può essere, per ora sono impressioni, positive)
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ma soprattutto se non lo stai giocando e/o non sei capace di giocarlo, l'obiettivo è venire sul forum a lamentarti del fatto che fa schifo, è truccato, vince chi spende o è parente della CPU.
Se ci riesci, ricevi anche accrediti bancari, altro che obiettivi!
sei meglio di ahura mazda;);)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Comunque so che è stato detto. Ma, confermo anche io.
Ultime partite 7a0 5a3 6a2
Affirittura un 4a3 primo tempo.
Si segna troppo (squadra 3 stelline) forse è dovuto dal quel maledetto unodue in area e ii DC che vanno a funghi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78