MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Dipende anche dal valore degli avversari che hai incontrato, a parità di vittorie/pari/sconfitte è quello che fa la differenza.
100 punti di differenza, per una sconfitta in più, non esiste, nelle prime 10 partite, gli avversari sono tutti allo stesso livello
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
100 punti di differenza, per una sconfitta in più, non esiste, nelle prime 10 partite, gli avversari sono tutti allo stesso livello
Non è vero, un conto è se vinci contro quello che ha 6 vittorie su 6, un conto se vinci contro quello che ha 1 pari e 5 sconfitte, i punti che ti dà come premio sono differenti.
Comunque siccome le sconfitte viaggiano anche a 48 punti nelle prime 10 ci sta che tu una sconfitta -48, lui una vittoria in più +54 e in valore assoluto vedi che saltano fuori 100 punti di differenza fra di voi.
 
  • Like
Reactions: concy81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non so se hai visto che non scrivo più sul forum da un po' ....
Finché non si danno una svegliata e fanno pulizia io non scrivo più @admin almeno leggi
Mi sono ripromesso di evitare polemiche, però se smetti di chiedere ogni tot all'admin che faccia pulizia nel forum da chi non sta simpatico a te magari è meglio, è piuttosto antipatica come cosa.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
edit: bronzi non me ne dá nemmeno a pagarli
Beato te, io sono pieno, ho 90 giocatori e quindi pescati molti di più, in totale ho tre ori: Ibrahimovic, Fabra e Davies, stop.
Tutto il resto bronzi, argenti, bianchini e le icon regalate all'inizio.
Ora che crescono i bronzi e gli argenti per la tre stelle ci vediamo minimo fra un paio di settimane, forse.
 
  • Like
Reactions: Asso75

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Non è vero, un conto è se vinci contro quello che ha 6 vittorie su 6, un conto se vinci contro quello che ha 1 pari e 5 sconfitte, i punti che ti dà come premio sono differenti.
Comunque siccome le sconfitte viaggiano anche a 48 punti nelle prime 10 ci sta che tu una sconfitta -48, lui una vittoria in più +54 e in valore assoluto vedi che saltano fuori 100 punti di differenza fra di voi.
Quoto in pieno il tuo ragionamento, inoltre in queste dieci partite ho incontrato player con squadre sulla carta più forti della mia;)
 
  • Like
Reactions: Sguino

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
100 punti di differenza, per una sconfitta in più, non esiste, nelle prime 10 partite, gli avversari sono tutti allo stesso livello
Non è vero che si è tutti allo stesso livello, io a differenza di qualcuno ho iniziato online qualche giorno dopo e sulla carta ho incontrato squadre più forti della mia, detto questo, già ti è stato spiegato che la differenza di 100 punti ci sta tutta (y)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona domenica raga, sapreste dirmi cosa intendono per "partita casuale" così per prendere 50 monetine
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non è vero che si è tutti allo stesso livello, io a differenza di qualcuno ho iniziato online qualche giorno dopo e sulla carta ho incontrato squadre più forti della mia, detto questo, già ti è stato spiegato che la differenza di 100 punti ci sta tutta (y)
ma se ho incontrato squadre con 6/7 icon come la mia,se la valutazione dell avversario in queste prime partite varia intorno i 50 punti di valutazione,piu'alta o piu'bassa,tra l altro ho giocato maggiormente con gente di pari valutazione,parlo per me ovviamente.Nelle prime dieci partite, nei primi due o tre giorni di gioco gli abbinamenti sono equilibrati,abbastanza direi no?per una sconfitta in piu'mi ritrovo 100 punti in meno di valutazione?ma che logica ha ,scusami ma di cosa stiamo parlando? mi e' stata data una spiegazione che potrebbe avere piu' senso quando il gioco e'ormai avviato dopo mesi e si cerca un matchmaking senza filtri.(y)
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
ora può andare bene come cl, non come punta come nel 2020, finalizzazione 77 al livello max e VG 77. hanno cambiato molti giocatori argento/oro.
si si io lo uso solo come CLS in squadra con palle nere,faccio il contrario di tanti,squadra a tre stelle con le punte di diamante...poggibbongibobobom (o na cosa simile;) )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
ma se ho incontrato squadre con 6/7 icon come la mia,se la valutazione dell avversario in queste prime partite varia intorno i 50 punti di valutazione,piu'alta o piu'bassa,tra l altro ho giocato maggiormente con gente di pari valutazione,parlo per me ovviamente.Nelle prime dieci partite, nei primi due o tre giorni di gioco gli abbinamenti sono equilibrati,abbastanza direi no?per una sconfitta in piu'mi ritrovo 100 punti in meno di valutazione?ma che logica ha ,scusami ma di cosa stiamo parlando? mi e' stata data una spiegazione che potrebbe avere piu' senso quando il gioco e'ormai avviato dopo mesi e si cerca un matchmaking senza filtri.(y)
Se hai una vittoria in meno sono una sessantina di punti ,aggiungici che hai una sconfitta in più che ti toglie sempre tanti punti col moltiplicatore, e ci sta che hai 100 punti in meno.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ci sono degli utenti che giocano a pes come se fosse uno sparatutto, non gli importa niente del calcio...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Creolo87

Primi Calci
16 Settembre 2020
10
2
3
PSN ID
botti_a87
Ragazzi quante partite posso fare nella Introductory Online Challenge? Ho visto che si guadagnano 25000 gp a partita. Come spendere voi i vostri gp?..perché adesso ne ho circa 150000. Cosa posso farci?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi quante partite posso fare nella Introductory Online Challenge? Ho visto che si guadagnano 25000 gp a partita. Come spendere voi i vostri gp?..perché adesso ne ho circa 150000. Cosa posso farci?
Conservali, paga i contratti ma non ti conviene girare, anche xke se hai tempo puoi giocare md e ricavare molti giri free, io ad esempio ho mezzo milione accumulato e devo fare altre 3 partite di introduzione online
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Raga, ma che senso ha usare gp per questi agenti? Ormai lo sappiamo tutti che se vogliamo squadra a 5 stelle davvero competitiva occorre spacchettare agenti a 100 monete a botta...
per l'argenterie non sono male! anche perché al momento l'inflazione sulle aste è piuttosto alta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,939
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88