myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killerbiondoleo

Pulcini
15 Ottobre 2015
23
5
3
PSN ID
killerBiondoLeo
Ciao Junichiro,
sono un discreto giocatore di myclub da diversi anni, e gioco con squadre sempre underpowered. Quando dico che basta premere X per difendere, è perchè trovo assurdo che ora mi sia molto più semplice difendere avversari che hanno giocatori più forti dei miei. Nella demo di fronte a Ronaldo o Messi mi facevo il segno della croce. Ora, anche contro buonissimi giocatori di myclyb tutta questa profondità difensiva non esiste più. Non sono di quelli che vengono qui a lamentarsi quando perdono =)
Underpowered?tu? Abbiamo giocato io solo palle bianche tu almeno 2 o 3 argenti, che se siamo onesti senza gabbiadini a livello 1 non fai un tiro(e esulti pure quando segni?) ,poi non so fate tanto quelli del gioca pulito e fai melina per mezza partita? Predicare bene...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Tutto giusto,anzi sembra peggiorato rispetto all'anno scorso,figurati che per le coop sino adesso neanche una challenge.
le montagne di palle nere sono state sostituite da montagne di featuerd player.
Nella level 3,portata a forza squadra 2000/2300, ci trovi di tutto(nere e fp).
Le partite sono ancora più strane.(Si spera in una patch correttiva annunciata per ottobre)
Cambio cursore :eek:

Però ci gioco:]

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerchè?
#KKTM
Grazie John, direi che allora purtroppo non mi sono perso nulla. Se ho ancora voglia di giocare farò qualche partita al 19 e aspetterò di vedere il 2021 se risolve qualcosa.
Ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga ma a voi sono mai usciti gli osservatori Altre Europa,Russi,Scozia,Belgio ecc. Ecc.??? Ricordo che anche l'anno scorso successe che furono "dimenticati" di essere inseriti negli agenti free di fine match ma la cosa fu prontamente messa a posto, quest'anno sembra tutto tacere...solo a me non ne è mai uscito uno dei suddetti??o_O:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Raga ma a voi sono mai usciti gli osservatori Altre Europa,Russi,Scozia,Belgio ecc. Ecc.??? Ricordo che anche l'anno scorso successe che furono "dimenticati" di essere inseriti negli agenti free di fine match ma la cosa fu prontamente messa a posto, quest'anno sembra tutto tacere...solo a me non ne è mai uscito uno dei suddetti??o_O:rolleyes:
Altre Eu c'è.
Gli altri latitano come lo scorso anno.
Riappariranno improvvisamente, come per magia.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,813
3,765
113
PSN ID
Corelento
Senza ombra di dubbio il gioco può piacere o no,i gusti personali sono così soggettivi,ma questo forum,che si legga nel comparto offline o in questo online,non si fa altro che trovare il difetto,si va a caccia del problema del giorno,le conclusioni sono sempre le stesse.Mai come quest anno ci hanno dato un gioco meraviglioso,che essendo un gioco non è esente da difetti,che si parli di gameplay o di metodologia della competizione online,il my club.L'anno scorso partecipavo nelle discussioni,ho aperto un topic con le azioni più belle del my club,ad oggi basta,se non conoscessi il gioco e leggendo l'intero forum non andrei a comprarlo,si esagera cavolo,è solo un pianto amaro,io so una cosa,che il gioco pecca da sempre del contorno degno di una partita di calcio,mi sono "inventato" quasi 100 cori,li uso e il gioco ne guadagna,cercate la soluzione ali vostri problemi,ma basta piange,fp,le palle nere,i difensori sono più forti di Messi e CR7,bla bla(magari quel Messi o quel CR7 era in mano un incapace)..se potete nel limite del possibile,trovate la soluzionebda voi,io ci rinuncio a venire a leggere il muro del pianto.
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Raga ma a voi sono mai usciti gli osservatori Altre Europa,Russi,Scozia,Belgio ecc. Ecc.??? Ricordo che anche l'anno scorso successe che furono "dimenticati" di essere inseriti negli agenti free di fine match ma la cosa fu prontamente messa a posto, quest'anno sembra tutto tacere...solo a me non ne è mai uscito uno dei suddetti??o_O:rolleyes:

Ciao, confermo che anche a me ancora non sono usciti osservatori dei campionati "nuovi".
Quest'anno sono uscite delle nuove abilità, es. aggresività e accelerazione. Io ho ricevuto 1 sola volta free un accelerazione 4*. ma aggressività mai. Qualcuno ha ricevuto questi nuovi osservatori?

ps a me escono con molta frequenza abilità dei portieri da 1 a 3*, anche per voi è così?

buona melina
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Senza ombra di dubbio il gioco può piacere o no,i gusti personali sono così soggettivi,ma questo forum,che si legga nel comparto offline o in questo online,non si fa altro che trovare il difetto,si va a caccia del problema del giorno,le conclusioni sono sempre le stesse.Mai come quest anno ci hanno dato un gioco meraviglioso,che essendo un gioco non è esente da difetti,che si parli di gameplay o di metodologia della competizione online,il my club.L'anno scorso partecipavo nelle discussioni,ho aperto un topic con le azioni più belle del my club,ad oggi basta,se non conoscessi il gioco e leggendo l'intero forum non andrei a comprarlo,si esagera cavolo,è solo un pianto amaro,io so una cosa,che il gioco pecca da sempre del contorno degno di una partita di calcio,mi sono "inventato" quasi 100 cori,li uso e il gioco ne guadagna,cercate la soluzione ali vostri problemi,ma basta piange,fp,le palle nere,i difensori sono più forti di Messi e CR7,bla bla(magari quel Messi o quel CR7 era in mano un incapace)..se potete nel limite del possibile,trovate la soluzionebda voi,io ci rinuncio a venire a leggere il muro del pianto.

adesso che hai raggiunto l'illuminazioneh, visita il giardino dell'enel, sei il benvenuto. se non sei un boxaro.
scherzo, tengo pure il profeta booxato, per essere un dioh politically correct.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao, confermo che anche a me ancora non sono usciti osservatori dei campionati "nuovi".
Quest'anno sono uscite delle nuove abilità, es. aggresività e accelerazione. Io ho ricevuto 1 sola volta free un accelerazione 4*. ma aggressività mai. Qualcuno ha ricevuto questi nuovi osservatori?

ps a me escono con molta frequenza abilità dei portieri da 1 a 3*, anche per voi è così?

buona melina
Accelerazione non è rarissimo che lo dia.
Aggressività mai visto, anche nelle aste mi pare non sia mai uscito , almeno su Xbox.
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
conoscete qualche sito dove spoilera i giocatori che usciranno giovedi o i probabili selezionati?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Senza ombra di dubbio il gioco può piacere o no,i gusti personali sono così soggettivi,ma questo forum,che si legga nel comparto offline o in questo online,non si fa altro che trovare il difetto,si va a caccia del problema del giorno,le conclusioni sono sempre le stesse.Mai come quest anno ci hanno dato un gioco meraviglioso,che essendo un gioco non è esente da difetti,che si parli di gameplay o di metodologia della competizione online,il my club.L'anno scorso partecipavo nelle discussioni,ho aperto un topic con le azioni più belle del my club,ad oggi basta,se non conoscessi il gioco e leggendo l'intero forum non andrei a comprarlo,si esagera cavolo,è solo un pianto amaro,io so una cosa,che il gioco pecca da sempre del contorno degno di una partita di calcio,mi sono "inventato" quasi 100 cori,li uso e il gioco ne guadagna,cercate la soluzione ali vostri problemi,ma basta piange,fp,le palle nere,i difensori sono più forti di Messi e CR7,bla bla(magari quel Messi o quel CR7 era in mano un incapace)..se potete nel limite del possibile,trovate la soluzionebda voi,io ci rinuncio a venire a leggere il muro del pianto.
Se un tuo giocatore 1vs 1 con il portiere e a ogni partita il difensore avversario ti da una manata o un calcio alla Connor McGregor buttandoti 5 metri in la senza minimamente toccare il pallone e l'arbitro fa proseguire problemi nel gioco c'è ne sono eccome, e di sicuro konami non ci paga per starci zitti.
Si potrebbero fare mille altri esempi bug da calcio d'angolo o lancione lungo che ci trasciniamo da 2 anni, ma ehi non diciamo niente ssshh è il gioco più belohh der mondohhh.
A te piacciono i cori? Mettiti i cori ma ad altri può non fregare dei "cori" specialmente in myclub
Gli fp, le black ball, che c'è di male? È appunto il myclub e si scrivono le pescate per vedere appunto il drop del gioco, ed è normale che se uno pesca 20 javi martinez di fila rosica rispetto a chi pesca ronaldo.
SemiCito un messaggio dietro "non ti piace il forum? chiudilo nessuno ti obbliga a guardarlo"
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Senza ombra di dubbio il gioco può piacere o no,i gusti personali sono così soggettivi,ma questo forum,che si legga nel comparto offline o in questo online,non si fa altro che trovare il difetto,si va a caccia del problema del giorno,le conclusioni sono sempre le stesse.Mai come quest anno ci hanno dato un gioco meraviglioso,che essendo un gioco non è esente da difetti,che si parli di gameplay o di metodologia della competizione online,il my club.L'anno scorso partecipavo nelle discussioni,ho aperto un topic con le azioni più belle del my club,ad oggi basta,se non conoscessi il gioco e leggendo l'intero forum non andrei a comprarlo,si esagera cavolo,è solo un pianto amaro,io so una cosa,che il gioco pecca da sempre del contorno degno di una partita di calcio,mi sono "inventato" quasi 100 cori,li uso e il gioco ne guadagna,cercate la soluzione ali vostri problemi,ma basta piange,fp,le palle nere,i difensori sono più forti di Messi e CR7,bla bla(magari quel Messi o quel CR7 era in mano un incapace)..se potete nel limite del possibile,trovate la soluzionebda voi,io ci rinuncio a venire a leggere il muro del pianto.

Mi trovi molto d'accordo, anche perché in fondo si tratta di un videogioco. Ho sempre giocato a Pes, alcuni anni di più ed altri anni, che non mi piaceva molto, di meno, e mi dedicavo ad altro...
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Si puó giocare online 1vs1 e/o in coop con i propri amici PSN?
(Per esempio in fifa c’era la modalità dedicata e ti diceva anche subito se qualcuno di loro era online)
E se si, dove bisogna andare?
Grazie.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,813
3,765
113
PSN ID
Corelento
Se un tuo giocatore 1vs 1 con il portiere e a ogni partita il difensore avversario ti da una manata o un calcio alla Connor McGregor buttandoti 5 metri in la senza minimamente toccare il pallone e l'arbitro fa proseguire problemi nel gioco c'è ne sono eccome, e di sicuro konami non ci paga per starci zitti.
Si potrebbero fare mille altri esempi bug da calcio d'angolo o lancione lungo che ci trasciniamo da 2 anni, ma ehi non diciamo niente ssshh è il gioco più belohh der mondohhh.
A te piacciono i cori? Mettiti i cori ma ad altri può non fregare dei "cori" specialmente in myclub
Gli fp, le black ball, che c'è di male? È appunto il myclub e si scrivono le pescate per vedere appunto il drop del gioco, ed è normale che se uno pesca 20 javi martinez di fila rosica rispetto a chi pesca ronaldo.
SemiCito un messaggio dietro "non ti piace il forum? chiudilo nessuno ti obbliga a guardarlo"
Scrivi a Konami se non lo hai fatto ancora,te lo consiglio...qua è uno sfogo che rimane su uno schermo di pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,455
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller