myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
....
E che mi rompono il giocattolo preferito (anche con tanti difetti)
Ma vorrei solamente continuare a divertirmi senza la mania di pescare ogni 2 giorni ed avere tutto e subito !
....
Scusa però... ma chi te lo impedisce di divertirti?
E' davvero così poco divertente giocare ad 1, 2 o 3 stelle?
Poi tra l'altro, oramai tra bonus iniziali, regali, monete sbloccate e pescate varie, una quindicina di palle nere li abbiamo praticamente già tutti, senza aver dovuto per forza spendere... certo, si può aver avuto più o meno fortuna nelle pescate, ma perché non giocare con quelle e pomparsi quelle, piuttosto che andare alla ricerca spasmodica dell'avenger di turno? Bisogna farsi per forza abbagliare da ciò che esce ogni tre giorni? Non credo proprio...che poi magari vai a pescare e prendi brocchi peggiori di quelli che hai già...
Lo avevo già scritto qualche giorno fa, la direzione è - di fatto - oramai quella, piaccia o non piaccia.
Ma il saperti divertire "senza la mania di pescare ogni 2 giorni ed avere tutto e subito" sta solo e soltanto a te.
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
ragazzi tutto giusto...
Ok gli sponsor ok i soldi (magari è ricco buon per lui) chissà...

Ma per colpa loro, paghiamo noi !

Se la modalità va a..... di certo è di chi Shoppa così.

Sarà la moda?
Sarà che è così?
Saranno i 2020?

Si ora danno ancora qualcosina (gp -monete) per quest'anno è poi?

La strada sarà sempre più in salita .
Dove per avere uno squadrone (come dai rivali) devi sborsare Cash e Cash!

Questa è la mia paura.

Un utente come me che gioca quelle 2 /4 partite al giorno.. dove non farmo, non Shoppo ,gioco con quello che mi danno mi dite poi come me la gioco?
Se siamo al 23 settembre e già si vedono squadre tutte monster pieni solo di fp e pure maxati!?!

Si certo anche questione de bucio ,
Ovvio ....ma se mettono agenti ogni 3 giorni la gente poi chiaramente viene tentata,
Vedendo le rose altrui.

Ragazzi credetemi non è invidia
E che mi rompono il giocattolo preferito (anche con tanti difetti)
Ma vorrei solamente continuare a divertirmi senza la mania di pescare ogni 2 giorni ed avere tutto e subito !
Giocarmela alla pari....

Tutto qui!
Se fai una squadra livello 3 o 2 risolvi il problema e ti diverti uguale
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Cioè guardate che partita ho perso...poi quando si dice che non contano i giocatori ma come usi il pad...credo non avessi fatto l'errore di segare Cavani di certo non la perdevo così ma poi 5 tiri subiti 5 gol bah...
Quante partite che ho perso così... lo script e’ la rovina di questo gioco...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
scusate non capisco una cosa, ieri non potevo più acquistare giocatori nel campionato italiano usando i crediti normali, ma solo con le monete da 100, è normale sta cosa ? lo scorso anno non era mai successo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io gioco... Anzi (giocavo) a tre stelle .
Se quest' anno sono tutte palle nere.
Bye bye liv3...
Non sento la smania di pescare, mai avuta ,ma se mi ritrovo non proprio una bellissima squadra ,be qualcosa devo pur fare.
Certo è che non vado Shoppare ...ma giro con quei pochi i gp che mi ritrovo.

PS ...e le challenge come le faccio a
liv 1-2-3?
:confused:

E la modalità che sta cambiando ...
Il gusto di beccare una palla nera 86 e finita... Grazie a Dio non per tutti! :]
 
  • Like
Reactions: Tonino87
D

Damabiah85

Guest
Quante partite che ho perso così... lo script e’ la rovina di questo gioco...
Dici che esiste anche qui? Mi sembrava non ci fosse sinceramente, vengo da fifa e li è palese qui invece ho visto più l'efficacia di avere giocatori forti oltre ovviamente saperli utilizzare e in quella partita ho visto la differenza oltre ad aver avuto le stesse occasioni da rete ho una percentuale di possesso più alta e passaggi effettuati nettamente superiore perché cercavo la manovra e non le pallate come spesso capita online, comunque detto ciò rispetto a fifa mi sto divertendo anche quando perdo, perché me la gioco sempre quando avrò tutti top vedremo com e va. ;)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
No ma infatti c'è il messaggio in alto che mancano delle cose, ma almeno è già qualcosa per farsi delle idee sui giocatori

Anche tu curiosone, ogni giorno accedevi sul link cambiando il 19 col 20? :rotfl:
Sto ancora rosicando per le pescate comunque.
Sembro un dodicenne in crisi, e tra mezz’ora devo andare a lavoro ghgh...
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Anche tu curiosone, ogni giorno accedevi sul link cambiando il 19 col 20? :rotfl:
Sto ancora rosicando per le pescate comunque.
Sembro un dodicenne in crisi, e tra mezz’ora devo andare a lavoro ghgh...
Ogni giorno? Ahahhahahah moltiplica moltiplica, anche perché voglio vedere quali dei bronzini e bianchi interessanti posso macellare :D
 
  • Like
Reactions: tijani

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque per i livellamenti dei giocatori c'è un'app sullo store di google (l'ha segnalata un ragazzo, non ricordo il nick, ieri e non l'avete considerato di striscio) mi pare sia peshub20 o qualcosa del genere, sembra abbastanza attendibile per le stats e i livelli, forse l'overall totale non so se è calcolato giusto ma più o meno siamo li
 
  • Like
Reactions: tijani

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque per i livellamenti dei giocatori c'è un'app sullo store di google (l'ha segnalata un ragazzo, non ricordo il nick, ieri e non l'avete considerato di striscio) mi pare sia peshub20 o qualcosa del genere, sembra abbastanza attendibile per le stats e i livelli, forse l'overall totale non so se è calcolato giusto ma più o meno siamo li

Si l’ho scovata anche io. Ma attualmente ho solo roba Apple.
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Cmq è diventato tutto un passaggio lungo, siamo tornati a ste galoppate sul fondo alla fifa passaggino in mezzo è sempre goal!! Poi tutti che sanno pressare in una maniera assurda e io anche se metto tutte le marcature e difese nn serve a nulla!!! È diventato tanto arcade purtroppo
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Cmq è diventato tutto un passaggio lungo, siamo tornati a ste galoppate sul fondo alla fifa passaggino in mezzo è sempre goal!! Poi tutti che sanno pressare in una maniera assurda e io anche se metto tutte le marcature e difese nn serve a nulla!!! È diventato tanto arcade purtroppo
e fammelo sfruttare sto cacchio di Mbappè ULTRA-MEGA-IPER-POMPATO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Condivido parola per parola.
Lo scorso anno complice l'ignoranza verso il titolo del 2019 farmai le prime due settimane.
Appena arrivò l'agente Champions girai.. è stato l'anno pessistico più breve per me, presi praticamente tutti e dopo circa tre mesi non avevo più stimoli.
Quest'anno non ho fatto neanche un giro nel Pool e sapete che non gioco mai a monete.
Sto andando di aste e mi sto divertendo, era una dinamica che avevo quasi accantonato, errore mio.

Che Konami faccia di tutto per invogliare l'utenza a spendere è lecito, giusto e inopinabile. Non lo facessero, sarebbero stupidi.
Ma gli si deve dare atto che da, oggettivamente, la possibilità comunque di vivere il gioco in varie prospettive.
La scelta è dell' utente.
Cioè per dire, se invece del crudo di Parma mi danno la mortadella...

Capitolo YouTubers:
I ragazzini e la loro inesperienza di vita e/o economica sono il problema.
Vogliono fare quello che i loro beniamini fanno. Dovrebbero essere bravi i loro genitori ad educarli verso la realtà, cosa che non tutti riescono a fare. Ma è un discorso molto più ampio e non mi voglio dilungare.
Preciso che, questi YouTubers, non guadagnano solo con visualizzazioni e like, ma anche e soprattutto con sponsorizzazioni e Product Placement.
I soldi che spendono non sono mai presi dal loro conto in banca. Nessuno sarebbe così scemo.
Anche quando spendono 500.00 € in girate, pacchetti e similari, hanno il loro tornaconto già ben messo in tasca ancor prima di sapere se quel video fatturerà tanto o poco.
Si ma molte aste non le inseriscono proprio sono giorni che sto aspettando due tipologie di aste a 5 stelle ma a quanto pare nada de nada ! Cosi divenda frustrante
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Si ma non è calcio questo dai.. è solo correre fa schifo
Ma infatti io gioco anche molto centralmente, ma se Donnarumma ha la palla in mano e vedo Mbappe bello libero senza marcatura, sfrutto il suo bel rinvio teso e preciso e mando il francesino in porta, non serve nemmeno che la passo al centro :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online