myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Beh nel 2019 bastava spammare pressing e poi… correre sul fondo, crossare e segnare di testa… in questo PES online devi usare il cervello e cercare di mettere in difficoltà l'avversario in base a come è schierato ed a come gioca…

Speriamo non lo rovinino con qualche patch perché al momento l'online è davvero stimolante… vengono fuori molte belle partite…

Nulla da ridire sulla Tua disamina del nuovo efootball; anzi, condivido in pieno così come condivido la Tua speranza (anche se finora ho giocato soltanto due partite) ma nel 2019 abbiamo evidentemente giocato due giochi diversi (tra l'altro ci sto ancora giocando, c'è meno "traffico" e si gioca meglio di prima, imho). Per me segnare di testa è stata ed è tuttora un'impresa. ☻
 

tizgd

Primi Calci
7 Agosto 2019
6
4
3
PSN ID
gioac
La domanda è nel titolo, si gioca la modalità senza i vari Reus ecc. della Bundes? O importati tramite FO ci sono?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma spegni il wifi con il tasto quando giochi a Pes?lasciando solo PS4 collegata con cavo?
Purtroppo è necessario per giocare come si deve
Ciao berny,si si lo disabilito il wifi nel mentre gioco con il cavo..berny ti assicuro che potrebbe sembrare un assurdità quella che dico,ma la sera il gioco l ho sempre trovato più veloce riseptto le partite giocate durante il giorno,credo che diventi evidente quando danno un gioco che di base ha davvero una buona velocità e un buon ritmo,quindi me ne rendo subito conto quando noto certe cose giocando la sera,ora i motivi non li conosco.Ho comprato un cavo nuovo e buono non per sperare che cambi qualcosa da oggi a riguardo la velocità nel serale,ma per il problema che riscontravo durante alcune partite anche di giorno,i giocatori che tendevano a muoversi per fatti loro,poco reattivi,con un cambio cursore lento,e piccoli movimenti anomali,prima di puntare il dito sul TS o su problematiche del gioco legate a nuove meccaniche,ho voluto assicurarmi che non dipendesse dalla mia connessione,e ti dico che a riguardo tante di quelle cose sono letteralmente sparite,ho una linea fibra,magari con un cavo vecchio e di bassa qualità,il gioco ne risentiva,cosi sembro aver risolto con un buon cavo,le partite filano lisce e le sconfitte sono arrivate solo per "colpe"mie.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ecco cosa voglio dire quando la gente shoppa ...:confused:
quanti anni avrà?

10.000 coins = 100 euri
ne ha 11.700 = 117 euri
e siamo al 22 settembre ....:eek:

come vedo il myclub in futuro ? male !:(
Io a quell'età non avevo i miei che potessero allungarmi 100 euro per un gioco,non avevo quella poltrona,ne un micorofono per stare su youtube,la mia era una cameretta divisa con un fratello,molto spartana,se avevamo un gruzzoletto a quell'età passava il tizio che vendeva i Lewis sotto banco,usavamo i soldi per quello,non eravamo propensi a chiedere ai nostri genitori...25 anni fa' magari le priorità per una famiglia media basso di tenore di vita erano altre,ora la forbice si è allargata,sempre più poveri,sempre più ricchi e nel mezzo sempre di meno,quindi lui sicuro fa parte di una delle due punte della forbice che può usare i soldi dei genitori lasciati su un comodino quasi a dimenticarli,in un gioco della ps4,per un gioco della ps4,per una sedia da quasi 200€ e attrezzatura per fare lo youtuber a 17 anni...ps a l età sua usavo il video registratore di casa per farmi le pippette,l'unica cosa di avanzato tecnologicamente di cui potevo usufruire..la triste storia di uno dei tanti..:rotfl::p:cool::rotfl:
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io a quell'età non avevo i miei che potessero allungarmi 100 euro per un gioco,non avevo quella poltrona,ne un micorofono per stare su youtube,la mia era una cameretta divisa con un fratello,molto spartana,se avevamo un gruzzoletto a quell'età passava il tizio che vendeva i Lewis sotto banco,usavamo i soldi per quello,non eravamo propensi a chiedere ai nostri genitori...25 anni fa' magari le priorità per una famiglia media basso di tenero di vita erano altre,ora la forbice si è allargata,sempre più poveri,sempre più ricchi e nel mezzo sempre di meno,quindi lui sicuro fa parte di una delle due punte della forbice che può usare i soldi dei genitori lasciati su un comodino quasi a dimenticarli,in un gioco della ps4,per un gioco della ps4,per una sedia da quasi 200€ e attrezzatura per fare lo youtuber a 17 anni...ps a l età sua usavo il video registratore di casa per farmi le pippette,l'unica cosa di avanzato tecnologicamente di cui potevo usufruire..la triste storia di uno dei tanti..:rotfl::p:cool::rotfl:
discorso che non fa una piega ...:]
poi ovvio che mettono 3 agenti a settimana ..
l'anno prossimo uno al giorno .......???

ditemelo che pre-ordino le monete al posto del gioco:(
ancora finiscono..non si sa mai !!!

solo i numeri del super enalotto non becco ..il resto e gia visione!:oops:

hanno alzato il tiro quest'anno ragazzi ..c'è poco da fare ..i gp serviranno solo per i rinnovi e i coach ...pescare giocatori con gli agenti da 25k in 2/3 giorni .. è dura ( se non si hanno da parte almeno mezzo milione di gp )
Fare le aste quest'anno è peggio che andar di notte a fari spendi contromano ..mai fatte gli altri anni per i top figuriamoci quest'anno ..un ceppitelli fp se li mangia per cui ....conviene girare solo agenti BUONI -fp solo quelli che ne valgono davvero la pena ... per non sperperare monete a vuoto....
Perche tanto alla fine le versioni normal (la maggior parte) non serviranno a nulla se poi mi mettono pingo pallino a 90 salvo giocatori buggati ...quindi ..
danno le black ..si come l'anno passato ...ma quest'anno ripeto ci vogliono le monete ..ragazzi!
troppa carne al fuoco...troppi squadroni al 23/09/2019 ...

Poi se dobbiamo giocare sempre per il giusto per ...ok va bene tutto! chiessene ...
ma non ditemi che non è cosi,vi prego!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ecco cosa voglio dire quando la gente shoppa ...:confused:
quanti anni avrà?

10.000 coins = 100 euri
ne ha 11.700 = 117 euri
e siamo al 22 settembre ....:eek:

come vedo il myclub in futuro ? male !:(

Questo video dimostra quanto sia "malato" youtube e gli youtuber.
Pensi veramente che se nessuno guardasse i suoi video, lui spenderebbe tutti quei soldi in un gioco?

Molti "youtuber" e presunti tali, giocano solo per avere iscrizioni e like perche' hanno un tornaconto economico e di "popolarita'" e mi stupisco, soprattutto, che ci sia cosi tanta gente che li esalta come fossero dei e li prende come ispirazione o punto di riferimento.

Tornando al myclub, nessuno puo' negare che konami abbia centellinato i gp, ma la modalita' rimane ancora altamente fruibile senza spendere soldi reali, basta avere un po di pazienza e gestire bene le proprie finanze, ma se vogliamo lo squadrone dopo due settimane dall'uscita del gioco, c'e' la POSSIBILITA' di comprare monete coi soldi reali.
Mi spiace leggere, pero', di quanti nuovi giocatori che arrivano da fifa, essere cosi assuefatti dal "tutto e subito", mentre myclub e' una modalita' che va gustata piano piano e che ci porta fino a giugno/luglio...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ecco cosa voglio dire quando la gente shoppa ...:confused:
quanti anni avrà?

10.000 coins = 100 euri
ne ha 11.700 = 117 euri
e siamo al 22 settembre ....:eek:

come vedo il myclub in futuro ? male !:(
Però ci son da fare delle precisazioni, e stavo leggendo pure altri commenti facendo conti in tasca al ragazzino(che sicuramente è pure controllato dai genitori), ha un canale YouTube da 600.000+ iscritti senza fare grossi calcoli state pur certi che 100€ di ball opening ci rientra senza grossi problemi con qualche video(senza contare altre entrate se ha sponsor, libri etc.), l'attrezzatura pure quando hai dei numeri così alti te la inviano a gratis giusto in cambio di pubblicità. Non è un bambino che li butta sul gioco i soldi, ma li sta investendo per ricavarci.
Ragazzi son mondi che noi conosciamo poco, cerchiamo di attenerci a Pes come videogioco che anche qua non me sappiamo tantissimo a volte
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Questo video dimostra quanto sia "malato" youtube e gli youtuber.
Pensi veramente che se nessuno guardasse i suoi video, lui spenderebbe tutti quei soldi in un gioco?

Molti "youtuber" e presunti tali, giocano solo per avere iscrizioni e like perche' hanno un tornaconto economico e di "popolarita'" e mi stupisco, soprattutto, che ci sia cosi tanta gente che li esalta come fossero dei e li prende come ispirazione o punto di riferimento.

Tornando al myclub, nessuno puo' negare che konami abbia centellinato i gp, ma la modalita' rimane ancora altamente fruibile senza spendere soldi reali, basta avere un po di pazienza e gestire bene le proprie finanze, ma se vogliamo lo squadrone dopo due settimane dall'uscita del gioco, c'e' la POSSIBILITA' di comprare monete coi soldi reali.
Mi spiace leggere, pero', di quanti nuovi giocatori che arrivano da fifa, essere cosi assuefatti dal "tutto e subito", mentre myclub e' una modalita' che va gustata piano piano e che ci porta fino a giugno/luglio...
Condivido parola per parola.
Lo scorso anno complice l'ignoranza verso il titolo del 2019 farmai le prime due settimane.
Appena arrivò l'agente Champions girai.. è stato l'anno pessistico più breve per me, presi praticamente tutti e dopo circa tre mesi non avevo più stimoli.
Quest'anno non ho fatto neanche un giro nel Pool e sapete che non gioco mai a monete.
Sto andando di aste e mi sto divertendo, era una dinamica che avevo quasi accantonato, errore mio.

Che Konami faccia di tutto per invogliare l'utenza a spendere è lecito, giusto e inopinabile. Non lo facessero, sarebbero stupidi.
Ma gli si deve dare atto che da, oggettivamente, la possibilità comunque di vivere il gioco in varie prospettive.
La scelta è dell' utente.
Cioè per dire, se invece del crudo di Parma mi danno la mortadella...

Capitolo YouTubers:
I ragazzini e la loro inesperienza di vita e/o economica sono il problema.
Vogliono fare quello che i loro beniamini fanno. Dovrebbero essere bravi i loro genitori ad educarli verso la realtà, cosa che non tutti riescono a fare. Ma è un discorso molto più ampio e non mi voglio dilungare.
Preciso che, questi YouTubers, non guadagnano solo con visualizzazioni e like, ma anche e soprattutto con sponsorizzazioni e Product Placement.
I soldi che spendono non sono mai presi dal loro conto in banca. Nessuno sarebbe così scemo.
Anche quando spendono 500.00 € in girate, pacchetti e similari, hanno il loro tornaconto già ben messo in tasca ancor prima di sapere se quel video fatturerà tanto o poco.
 
Ultima modifica:

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Condivido parola per parola.
Lo scorso anno complice l'ignoranza verso il titolo del 2019 farmai le prime due settimane.
Appena arrivò l'agente Champions girai.. è stato l'anno pessistico più breve per me, presi praticamente tutti e dopo circa tre mesi non avevo più stimoli.
Quest'anno non ho fatto neanche un giro nel Pool e sapete che non gioco mai a monete.
Sto andando di aste e mi sto divertendo, era una dinamica che avevo quasi accantonato, errore mio.

Che Konami faccia di tutto per invogliare l'utenza a spendere è lecito, giusto e inopinabile. Non lo facessero, sarebbero stupidi.
Ma gli si deve dare atto che da, oggettivamente, la possibilità comunque di vivere il gioco in varie prospettive.
La scelta è dell' utente.
Cioè per dire, se invece del crudo di Parma mi danno la mortadella...

Capitolo YouTubers:
I ragazzini e la loro inesperienza di vita e/o economica sono il problema.
Vogliono fare quello che i loro beniamini fanno. Dovrebbero essere bravi i loro genitori ad educarli verso la realtà, cosa che non tutti riescono a fare. Ma è un discorso molto più ampio e non mi voglio dilungare.
Preciso che, questi YouTubers, non guadagnano solo con visualizzazioni e like, ma anche e soprattutto con sponsorizzazioni e Product Placement.
I soldi che spendono non sono mai presi dal loro conto in banca. Nessuno sarebbe così scemo.
Anche quando spendono 500.00 € in girate, pacchetti e similari, hanno il loro tornaconto già ben messo in tasca ancor prima di sapere se quel video fatturerà tanto o poco.
Concordo, e mi permetto di aggiungere che dietro a ciò ci potrebbe pure stare la mano dimamma Konami che foraggi questi ragazzi per pubblicità. Il mondo sta cambiando più velocemente di quanto ce ne rendiamo conto. Ormai non serve più andare in negozio, è il negozio che viene a casa tua....
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Questo video dimostra quanto sia "malato" youtube e gli youtuber.
Pensi veramente che se nessuno guardasse i suoi video, lui spenderebbe tutti quei soldi in un gioco?

Molti "youtuber" e presunti tali, giocano solo per avere iscrizioni e like perche' hanno un tornaconto economico e di "popolarita'" e mi stupisco, soprattutto, che ci sia cosi tanta gente che li esalta come fossero dei e li prende come ispirazione o punto di riferimento.

Tornando al myclub, nessuno puo' negare che konami abbia centellinato i gp, ma la modalita' rimane ancora altamente fruibile senza spendere soldi reali, basta avere un po di pazienza e gestire bene le proprie finanze, ma se vogliamo lo squadrone dopo due settimane dall'uscita del gioco, c'e' la POSSIBILITA' di comprare monete coi soldi reali.
Mi spiace leggere, pero', di quanti nuovi giocatori che arrivano da fifa, essere cosi assuefatti dal "tutto e subito", mentre myclub e' una modalita' che va gustata piano piano e che ci porta fino a giugno/luglio...

"Altamente fruibile" cosi cosi :rolleyes:

Tutti questi FP tendono comunque ad accorciare la longevità di myclub ed è un vero peccato, perché non acquistandoli il gap con le altre squadre sarebbe enorme.

Spero che KONAMI introduca un po di meritocrazia. Aggiudicarsi FP ad esempio vincendo tornei o raggiungendo un certo numero di punti settimanali, non esclusivamente shoppando come animali.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
"Altamente fruibile" cosi cosi :rolleyes:

Tutti questi FP tendono comunque ad accorciare la longevità di myclub ed è un vero peccato, perché non acquistandoli il gap con le altre squadre sarebbe enorme.

Spero che KONAMI introduca un po di meritocrazia. Aggiudicarsi FP ad esempio vincendo tornei o raggiungendo un certo numero di punti settimanali, non esclusivamente shoppando come animali.
In realtà le monete le guadagni anche solo loggandoti o partecipando al matchday, e solo così ogni settimana sono circa 300-350 coins a g g r a t i s. Poi se magari uno usa i coins per fare una girata su agenti top invece che farla su gli fp del real madrid allora non è più colpa del gioco.
 
D

Damabiah85

Guest
Ho terminato gli oggetti per ripristinare la resistenza...una volta finiti come si riprendono? Spero non dover far giocare la panchina per ripristinare i titolari perché con le squadre che ci sono in giro diventa difficile ho già una formazione mezzo arrangiata nei ruoli ci metto pure i pachinari ciaone... :D
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho terminato gli oggetti per ripristinare la resistenza...una volta finiti come si riprendono? Spero non dover far giocare la panchina per ripristinare i titolari perché con le squadre che ci sono in giro diventa difficile ho già una formazione mezzo arrangiata nei ruoli ci metto pure i pachinari ciaone... :D
Gioca contro com
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,345
113
PSN ID
tonnolo01
126057
Primi GP dopo meno di una settimana dall' inizio
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ragazzi tutto giusto...
Ok gli sponsor ok i soldi (magari è ricco buon per lui) chissà...

Ma per colpa loro, paghiamo noi !

Se la modalità va a..... di certo è di chi Shoppa così.

Sarà la moda?
Sarà che è così?
Saranno i 2020?

Si ora danno ancora qualcosina (gp -monete) per quest'anno è poi?

La strada sarà sempre più in salita .
Dove per avere uno squadrone (come dai rivali) devi sborsare Cash e Cash!

Questa è la mia paura.

Un utente come me che gioca quelle 2 /4 partite al giorno.. dove non farmo, non Shoppo ,gioco con quello che mi danno mi dite poi come me la gioco?
Se siamo al 23 settembre e già si vedono squadre tutte monster pieni solo di fp e pure maxati!?!

Si certo anche questione de bucio ,
Ovvio ....ma se mettono agenti ogni 3 giorni la gente poi chiaramente viene tentata,
Vedendo le rose altrui.

Ragazzi credetemi non è invidia
E che mi rompono il giocattolo preferito (anche con tanti difetti)
Ma vorrei solamente continuare a divertirmi senza la mania di pescare ogni 2 giorni ed avere tutto e subito !
Giocarmela alla pari....

Tutto qui!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.