myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Tutti con il glitch "passaggio rasoterra alla prima punta spalle alla porta, che si gira e tira nell'angolino"

Ma la gente si diverte a vincere sfruttando le falle del gioco?
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Riducendo l’uso dello scatto, diminuiscono rimpalli e soprattutto scontri.

Altra cosa molto sottovalutata è lo stop. Il controllo orientato con R2 + direzione è davvero utile, soprattutto con l’avversario vicino.



Vero, ancora nessuno l’aveva detto. Se corro girato verso la porta e la tocco lateralmente una volta arrivato in area, spesso la palla va verso l’esterno costringendo chi arriva in corsa ad andare a prenderla :)

@Benzina l’anno scorso parlava spesso chiedendo di depotenziare questa cosa del passaggino alla cieca che in pure in coop è abusato; ora aspettiamo un po’ per vedere se realmente è così, ma sembra una piacevole novità.
È vero ...anche noi abbiamo notato un netto calo di realizzazioni di gol fatti con il passaggino davanti al portiere. sono molto contento di questa cosa , e spero che rimanga ... Non dico che era sleale segnare cosi ma a me dava fastidio... Cioè cera gente che non tirava mai in porta se non cosi, ripeto non ho proprio niente con chi segna cosi , ma non è reale che a un metro davanti al portiere la passi al compagno dietro perfetta di esterno ad occhi chiusi praticamente...che poi tanti lo facevano cosi in automatico che delle volte la passavano a centro campo perché vicino non c'c'era nessuno.

Detto questo sto avendo grandi difficoltà con il gioco, l'altro anno giocavo con difesa alta ,pressing , gegepresing ... ma ti impallinano in un istante su questo nuovo con queste impostazioni Epes20 .
in coop ancora ci salviamo, ma io in singolo sto prendendo belle mazzate.
Spero di migliorare .

ps. non mi è arrivata la tua notifica di citazione.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Purtroppo la direzione sembra essere quella, a meno di stravolgimenti con le prossime patch, ma ci credo poco.
La circolazione di palla ed il fraseggio, in termini di “produttività” in modalità di gioco, sembra essere molto più redditizia rispetto al “rischio” di tentare la giocata leggermente più azzardata. Di contro però (mi sembra lo scrivevi tu stesso), assisto ad errori banali di passaggi eseguiti con il piede forte, a breve distanza ed in posizione equilibrata, contrapposti invece a passaggi effettuati dalla propria area quasi a caso con barra al massimo che finiscono precisi e puntuali alla punta…
Oltre questo, sarò ripetitivo ma secondo me la percentuale di rimpalli e di azioni - diciamo così - troppo “casuali” è esageratamente elevata, così come gli scontri tra compagni di squadra, al limite del ridicolo… oppure quando si scontrano attaccante e difensore ed entrambi perdono l’equilibrio, è un terno al lotto in cui devi sperare che il tuo giocatore si alzi per primo…
È anche vero che, a soli dieci giorni dall’uscita del gioco, magari ancora tante dinamiche ci sono ancora poco conosciute, o probabilmente si è ancorati al modo di giocare del capitolo precedente, però alcune criticità sono davvero oggettive ed evidenti.
Concordo con i passaggi,ok il realismo,ma non riesco a finire delle azioni a volte banali,contro com forse il ritmo meno frenetico ti fà fare delle belle giocate,ma verso uman non mi stò proprio trovando,mi aspetto che il passaggio arrivi ad un giocatore e invece sbaglia e devo correre subito ai ripari e la maggior parte delle volte la cosa non mi riesce,mai come quest'anno segno poco e ne becco un'infinità...vediamo fra qualche mese se sono riuscito a prendere la mano
 
D

Damabiah85

Guest
Tutti con il glitch "passaggio rasoterra alla prima punta spalle alla porta, che si gira e tira nell'angolino"

Ma la gente si diverte a vincere sfruttando le falle del gioco?
Pensi sia un glitch? Perché ti dico sinceramente che a me con Cavani portato a 94 riuscivo a segnare così ma pensavo fosse una sua qualità che però non sempre riesce se pressi o anticipi è una cosa che puoi limitare ciò che secondo me è eccessivo è l'uso del filtrante soprattutto quando incontri chi non fa 4 passaggi di fila e gioca solo a pallate in avanti
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
cavani mi piace un sacco......... comunque faccio fatica a comporre la squadra ...le aste non le capisco bene.....le perdo tutte e non sò effettivamente che valore dare agli osservatori....alla fine conviene prendere quelli da 4 stelle in su giusto?
conviene iniziare da giocatori argento per poi piano piano salire o dritto per dritto cerco gli oro e i neri ?

online da piu punti che offline?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tutti con il glitch "passaggio rasoterra alla prima punta spalle alla porta, che si gira e tira nell'angolino"

Ma la gente si diverte a vincere sfruttando le falle del gioco?
I glitch sono un’altra cosa. Probabilmente hai un limite nel gestire la difesa su quel tipo di azione. Prova a variare il tuo modo di difendere o a cambiare difensore. Se soffri quell’azione puoi provare a tenere la difesa più alta, togliendo “Difendi area di rigore” o “Linea difensiva bassa”, o spostando in avanti i difensori sullo schema di gioco.
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
I glitch sono un’altra cosa. Probabilmente hai un limite nel gestire la difesa su quel tipo di azione. Prova a variare il tuo modo di difendere o a cambiare difensore. Se soffri quell’azione puoi provare a tenere la difesa più alta, togliendo “Difendi area di rigore” o “Linea difensiva bassa”, o spostando in avanti i difensori sullo schema di gioco.
Concordo ! Basta staccare il dito da A ( su xbox ) e X su psx ti stacchi con il centrale chiamando il raddoppio ! Fischiando logicamente
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ragazzi aiuto !!!! ma possibile che le aste siano cosi poche o magari non sono capace io a cercare un eventule asta che possa servirmi?
Sto aspettando Un asta abilità ( comportamento offensivo 5 stelle ma non non la inseriscono proprio ... possibile ?
Leggo spesso che sei in difficoltà.
Guarda a sto punto ti conviene aspettare, tra pochissimi giorni uscirà il nuovo PesDB, sarà enormemente più facile.
Abbi solo un altro pò di pazienza. ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Parlami della tua connessione giochi con cavo o wifi se con cavo spegni il wifi?che router hai?
Gioco con il cavo..ieri ne ho comprato uno nuovo,sempre cat 5e,schermato e non preso a nessun cinese..di sera non ho giocato ancora,ma nelle partite diurne non ho riscontrato nessun problema,di nessun genere,sembrano partote offline.Di sera devo provare perché sono curioso di vedere che roba mi ritrovo nella ps4 a questo giro
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Qualcuno mi spiega come funzionano classifiche e punteggi nella E-Football League settimanale ?

Stavo a 13... poi son sceso a 0 dopo un paio di sconfitte… ed adesso son risalito a 14…
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
PES 2020 per quanto mi riguarda è ingiocabile.


Beh nel 2019 bastava spammare pressing e poi… correre sul fondo, crossare e segnare di testa… in questo PES online devi usare il cervello e cercare di mettere in difficoltà l'avversario in base a come è schierato ed a come gioca…

Speriamo non lo rovinino con qualche patch perché al momento l'online è davvero stimolante… vengono fuori molte belle partite…
 
  • Like
Reactions: Proxy e The__Sorrow
D

Damabiah85

Guest
Noooooo raga non potete capire cosa ho combinato ho trasformato cavani in allenatore esp non so come ho fatto c'è un modo per tornare indietro???
 
D

Damabiah85

Guest
Che rabbia...Ho fatto quel gesto per 5 minuti e mi è andato in automatico non rendendomi conto che ero su cavani allucinante...ora ho un agente astuzia 5 stelle potrei provare a prenderne altri per arrivare ad aguero Suarez lewandowski chi mi consigliate? Non ci posso credere bruciato cavani 94
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep