myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
250 per cosa? Se per il pool io non te lo consiglio usa le monete solo per gli Fp..almeno sai cosa puoi pescare ma nel pool devi avere tanta fortuna..se no le butti per argentoni
Si 250 per il pool, oggi ne ho aperto uno a caso con i GP e mi è uscito De Ligt ahahah

Sono al primo anno di Pes sostanzialmente quindi sto capendo come spendere e come no
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi avrei 10€ che potrei spendere in monete. Che dite ne vale la pena aprire 1.050 monete per i pacchetti che ci sono oggi? Pensavo di aprirne un paio da 250 ed il resto tra PSG ed Inter
dipende da te :rolleyes:

se hai una squadra scarsa ...si ci stanno pure
mentre se ti ritrovi gia mbappe e kane o altri top ... no!

tieni presente che siamo all'inizio ..ne usciranno di agenti ...Uffffff.......
magari butti qualcosina adesso e le altre monete le conservi..
tanto tolto il psg ....gli altri agenti si possono anche evitare sinceramente ..
salvo pescate per la squadra del cuore milan o inter che sia ..che ci sta!

quindi calma ...che quest'anno questi sfornano 2 volte a settimana..ormai hanno capito !
 
  • Like
Reactions: tecnova e ojay

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
dipende da te :rolleyes:

se hai una squadra scarsa ...si ci stanno pure
mentre se ti ritrovi gia mbappe e kane o altri top ... no!

tieni presente che siamo all'inizio ..ne usciranno di agenti ...Uffffff.......
magari butti qualcosina adesso e le altre monete le conservi..
tanto tolto il psg ....gli altri agenti si possono anche evitare sinceramente ..
salvo pescate per la squadra del cuore milan o inter che sia ..che ci sta!

quindi calma ...che quest'anno questi sfornano 2 volte a settimana..ormai hanno capito !
Eh il dubbio mi è venuto per 2 motivi:
Ho aperto qualcosa oggi con delle monete che avevo avanzate e mi sono usciti Mbappe, Sensi e Marquinhos, poi già ho altri tipo Bernardo Silva, Douglas Costa, Javi Martinez, Belotti... In poche parole sono messo male a livello di terzini ed un cc e/o un trq non li butterei.

Il secondo dubbio proprio perché ho notato che escono spesso nuove carte.
Magari ne apro giusto un paio da 100 ed il resto me li tengo per le prossime carte.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si 250 per il pool, oggi ne ho aperto uno a caso con i GP e mi è uscito De Ligt ahahah

Sono al primo anno di Pes sostanzialmente quindi sto capendo come spendere e come no
le monete ..tienile solo per i fp
manco per acquistare l'allenatore ...che tanto quest'anno non servono , hanno gia molte abilità gestionali di loro .

come detto da @ojay il pool va girato a gp ..
 
  • Like
Reactions: RatedK e ojay

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
solo tu, come con tutte le modifiche...
lo stemma e il nome della squadra
Lo scorso anno c'era il bug della sponda di testa da calcio d'angolo. Quest'anno c'è il bug del passaggio verticale verso l'attaccante centrale (mi raccomando che sia un top player) che riceve palla, si gira, tira e segna. In tutte le situazioni e difficoltà... dopo una settimana dall'uscita del gioco ormai lo hanno capito tutti e giocano prevalentemente così. Tranne quei poveri stolti che ancora provano col vecchio metodo del calcio d'angolo. (percepisco la loro disperazione quando vedo che non riescono più a segnare in questa, mi vibra addirittura il joypad).
Comunque nonostante questo nuovo E-football io ancora non l'abbia capito e digerito, ho vissuto l'esperienza di un gol a tempo scaduto con tutta la panchina, compreso l'allenatore, che corre verso il giocatore esultante e lo sommerge di abbracci.
E' stata una delle cose più divertenti che abbia mai visto.
Io sono uno di quelli che ci prova ancora nonostante abbia stracapito che era un bug dell'anno scorso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I giocatori che sono infortunati per tanto tempo (tipo Chiellini Sane Pavoletti) avranno sempre condizione fisica C fino al loro ritorno?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Ultima domanda da ignorante: le leggende in quali pack si possono trovare?
Per esempio se vado su agente top ed apro un pack di attaccanti si possono trovare leggende? O bisogna aspettare degli agenti particolari?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ultima domanda da ignorante: le leggende in quali pack si possono trovare?
Per esempio se vado su agente top ed apro un pack di attaccanti si possono trovare leggende? O bisogna aspettare degli agenti particolari?
Sono presenti in agenti speciali assieme a giocatori normali
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultima domanda da ignorante: le leggende in quali pack si possono trovare?
Per esempio se vado su agente top ed apro un pack di attaccanti si possono trovare leggende? O bisogna aspettare degli agenti particolari?
la seconda ..anche se verso la fine li mettono assieme nel calderone!!!
 
  • Like
Reactions: RatedK

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Però immagino non possano essere trovati per esempio nel pool della Serie A
No, viene detto già nel nome del pool quando ci sono le leggende(c'è il nome del pool e c'è poi scritto "+ Pes Legends")
A volte mettono solo le leggende legate ad un determinato campionato insieme ai giocatori attuali di quel campionato, magari tra un po' di mesi mettono il pool serie A con dentro le leggende della serie A
 
  • Like
Reactions: RatedK

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Però immagino non possano essere trovati per esempio nel pool della Serie A

Immagini bene.

Ogni tanto verrà fuori un pool che invece di chiamarsi Serie A o altro nome di campionato avrà nel titolo la parola "legend"; gli altri anni davano per esempio "Spanish legend" ed in questo pool potevi pescare leggende che avevano militato nel campionato spagnolo. A volte le denominazioni eran discutibili (Maradona era Spanish legend, per quanto abbia dato il meglio nel periodo in cui giocava in serie A, Ronaldinho mi sembra fosse Italian legend) ma comunque credo sarà così anche quest'anno.

Edit: Un esempio in questo video, da 6'35"
 
  • Like
Reactions: RatedK

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Buongiorno raga.. Scrivo per chiedere un consiglio a voi che siete una garanzia.
Mai come quest’anno mi sento scarso nel difendere: gioco a pes dal 98 e mai come quest’anno prendo imbucate incredibili (spesso per colpa di mie disattenzioni o errori nelle ripartenze) dagli attaccanti che vanno in porta con gli uno-due o col passaggio centrale alla punta che si gira e calcia senza che io riesca a fare niente.
Avete qualche consiglio su come difendere al meglio? Mi sento molto amareggiato da questo inizio, ne perdo un sacco e non mi era mai capitato una partenza così traumatica!!
Non sono mai stato un top player da 1000mila punti, ma manco un ciuccio così!!! :(
Grazie a chi risponderà, buona giornata ragaaa
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Buongiorno raga.. Scrivo per chiedere un consiglio a voi che siete una garanzia.
Mai come quest’anno mi sento scarso nel difendere: gioco a pes dal 98 e mai come quest’anno prendo imbucate incredibili (spesso per colpa di mie disattenzioni o errori nelle ripartenze) dagli attaccanti che vanno in porta con gli uno-due o col passaggio centrale alla punta che si gira e calcia senza che io riesca a fare niente.
Avete qualche consiglio su come difendere al meglio? Mi sento molto amareggiato da questo inizio, ne perdo un sacco e non mi era mai capitato una partenza così traumatica!!
Non sono mai stato un top player da 1000mila punti, ma manco un ciuccio così!!! :(
Grazie a chi risponderà, buona giornata ragaaa
Io gioco a Pes da 2 giorni.... (rientrato Domenica dalle Ferie...) ho giocato per 20 anni a Fifa... e ti capisco amico.
Anche io ho i tuoi stessi problemi... però io sono scusato !!! :rotfl::rotfl:

Ieri fatte 4 partite Online... e son tornato a giocare su MyClub in single player...... meglio non far figure di merda per il momento!
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ahahah il gioco é molto simulativo ci vuole pazienza.


Cmq alcuni avversari non sanno fare altro che recuperare palla e premere triangolo. Cio divertimento zero. A parte quando capita sta gente é divertente
 
  • Like
Reactions: RatedK

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno raga.. Scrivo per chiedere un consiglio a voi che siete una garanzia.
Mai come quest’anno mi sento scarso nel difendere: gioco a pes dal 98 e mai come quest’anno prendo imbucate incredibili (spesso per colpa di mie disattenzioni o errori nelle ripartenze) dagli attaccanti che vanno in porta con gli uno-due o col passaggio centrale alla punta che si gira e calcia senza che io riesca a fare niente.
Avete qualche consiglio su come difendere al meglio? Mi sento molto amareggiato da questo inizio, ne perdo un sacco e non mi era mai capitato una partenza così traumatica!!
Non sono mai stato un top player da 1000mila punti, ma manco un ciuccio così!!! :(
Grazie a chi risponderà, buona giornata ragaaa
Buongiorno a te

Per prima cosa bisogna capire bene le meccaniche del gioco all' inizio di ogni anno...
Poi capire quale allenatore scegliere
Terzo con che giocatori giochi?
Team spirit ts?

Tutte queste cose fanno la differenza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze