myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perché hanno tolto i due tornei offline di benvenuto non l'ho capita sta cosa...al momento non ho il plus...mah..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque ho notato che quest anno oltre a sfruttare troppo la velocità con filtranti che bucano troppo le difese, dipende tanto dai rimpalli è un po’ flipperoso batti e ribatti nn si va in porta con azioni ma di fortuna. Un po’ deluso
Andavano accontentati i bm...

Quest'anno oltre 4 stelle le classificate non le gioco
 
  • Like
Reactions: Outsider80

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Praticamente questo gioco online va da solo! Sono gia decise le partite ancora prima di giocarle! Come ogni anno! Una presa per il culo come ogni anno! Dovrebbero risarcire tutti gli utenti!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Perché hanno tolto i due tornei offline di benvenuto non l'ho capita sta cosa...al momento non ho il plus...mah..
pensato stessa cosa anch'io 5 min fa... :rotfl:

per non parlare delle coppe vs com per farmare ... come detto nell'altro post
dava 7500 gp il premio finale piu altri 7500 dalle 4 partite vinte ... tot 15000 gp a botta

farmavo cosi... altro che coppa novellino;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
pensato stessa cosa anch'io 5 min fa... :rotfl:

per non parlare delle coppe vs com per farmare ... come detto nell'altro post
dava 7500 gp il premio finale piu altri 7500 dalle 4 partite vinte ... tot 15000 gp a botta

farmavo cosi... altro che coppa novellino;)
Non capiscono che c'è gente a cui magari può piacere la modalità ma preferiscono giocare per cavoli loro contro la Cpu...

Vabbè per il momento mi limito a riscattare i bonus poi a ottobre farò il plus
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho visto alcune live sul tubo...a tratti ho rivisto fut(partite finite 8-3 5-2)...quest'anno difendere è difficile i giocatori veloci fanno la differenza...
di piu i rimpalli .. alcune volte non si esce da sta situazione ...specie quando la difesa cerca di uscire palla al piede ... c'è sempre qualcuno che ostacola la traiettoria del passaggio ... se non è l'avversario è un mio giocatore che la tocca con il tacco o la sfiora con la gamba e palla persa ...

spero risolvino al piu presto ...altrimenti userò solo ed esclusivamente tasto quadrato... e via....anche se non piace giocare cosi..ma se devo prendere imbucate e gol a sta maniera ... mi adeguo..:mad:
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ma solo io noto troppi rimpalli ...
cioè ...passaggi semplici che vengono spesso sbagliati - intercettati nel mezzo (colpisce sempre qualcuno mio o suo di tacco ,di testa , di culo ,di petto ecc....) , passaggi avvolte non so a chi. !
vero che dipende pure dal movimento del corpo e da come si calcia la palla ,se è sbilanciato-scoordinato ok, giusto sbagliare passaggio , anche con il corpo coordinato sbaglia lo stesso , anche un Rakitic che non dovrebbe, sbaglia da 3 metri .

Solo una mia impressione .. ?


EDIT : passaggi assistiti liv.1
Purtoppo come gia da me detto piu' volte non é un'impressione
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
di piu i rimpalli .. alcune volte non si esce da sta situazione ...specie quando la difesa cerca di uscire palla al piede ... c'è sempre qualcuno che ostacola la traiettoria del passaggio ... se non è l'avversario è un mio giocatore che la tocca con il tacco o la sfiora con la gamba e palla persa ...

spero risolvino al piu presto ...altrimenti userò solo ed esclusivamente tasto quadrato... e via....anche se non piace giocare cosi..ma se devo prendere imbucate e gol a sta maniera ... mi adeguo..:mad:
Tasto quadrato ho imparato ad usarlo lo scorso anno...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
vediamo se anche gli altri notano sta cosa giocando...
Infatti , purtoppo ci perdi le partite per questi problemi , prima al 90 in matchday passo il pallone all'indietro direttamente all'attaccante della squadra avversaria che va bello indisturbato a fare goal, per non parlare deile azioni offensive sprecate , giocatori liberi che andrebbero in porta, ma la palla con tutto il campo libero va sempre diretta all'avversario.
Altra cosa che ho notato é la lentezza nell'accesso al menu myclub dopo aver giocato il matchday , in pratica rientro in my club e rimane schermo nero con rotellina di caricamento in basso a sinistra che dura per qualche minuto.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Purtoppo come gia da me detto piu' volte non é un'impressione

Forse il problema è che Konami cerca di simulare anche l’imprecisione del gioco del calcio, Gli errori, le sviste, i rimpalli, ecc ecc. Forse il problema è che in un algoritmo dove le traiettorie sono decise più dall’algoritmo stesso che dal giocatore col pad in mano diventa difficile bilanciare con l’imprecisione anch’essa simulata. Forse basterebbe lasciare la possibilità di sbagliare agli umani col pad in mano, come è in full manual, allora forse potremo parlare di simulazione. Per ora siamo invece con un arcade dove se togli tutti gli aiuti (assistenze varie) ti avvicini alla simulazione ma rimani pur sempre vittima dell’algoritmo che è pensato per il gioco assistito.
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Ho bisogno di un consiglio... quando trovate quei grandissimi f... bravissimi giocatori che al 75' in vantaggio di un goal iniziano a fare melina (con passaggi full-auto) perchè stanno prendendo schiaffi e sono in vantaggio per miracolo, come fate a togliere loro palla? Grazie
Pensa che mi è capitato un polacco che lo stavo letteralmente surclassando vincevo 3-0 e se messo a far melina dal 70esimo... Bha.. Lo lasciato fare tanto vincevo.. Che tadone..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Inizia il disagio. Prima partita di challenge, difensori centrali che camminano anche usando l1 al massimo. Potevo solo fare falli da rigore. Bene così. Per il resto solite modalità. Myclub identico all’anno scorso, se non per piccoli ritocchi.

Mi autocito per dire che invece in classificata, potendo selezionare la qualità della connessione dell’avversario, questo fedele e conosciutissimo disagio dai frequentatori della sezione myclub del forum, cala drasticamente. E le partite sono godibilissime, che si vinca o si perda. Purtroppo nelle challenge, nonostante quest’anno Pes si sia addirittura arricchitto del prefisso esport, l’ingiocabilità con annessa sconfitta improbabile è sempre dietro l’angolo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pensa che mi è capitato un polacco che lo stavo letteralmente surclassando vincevo 3-0 e se messo a far melina dal 70esimo... Bha.. Lo lasciato fare tanto vincevo.. Che tadone..
in questi casi lo fanno perchè vedendo lo score
tirano i remi in barca ..per non prendere altri gol..

il problema è quando stanno vincendo e si cagano adosso rinunciando a giocare ..sapendo di esser delle schiappe paraculate!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo 3 giorni posso dire la mia sul nuovo titolo
Primo punto tasto R2
Io che utilizzavo il tasto R2 in ogni caso prima di un passaggio un cross un dribbling( mi serviva a mandare fuori fase l avversario )
Mi sono trovato molto male perchè quest' anno R2 è abbinato a un altro comando
Secondo punto tasto triangolo
I passaggi li ho sempre solo eseguiti con il triangolo con assistenza 1 dosavo il passaggio e non avevi problemi in questo nuovo titolo va usata prevalentemente la x
Terzo punto livellamenti giocatori
Quest' anno sono semplici semplici e maxare un giocatore lo si fa in un mese secondo me
Gameplay ottimo peccato per i prestiti di messi e aguero che lo hanno rovinato nei primi due giorni.
Trovare squadre 3/4 stelle con questi due in campo più leggenda non è il massimo.
Telecamera nuova bella spettacolare ma inutile nel my club perfetta vs com
Ringrazio sentitamente questa novità provata nelle prime 10 partite my club
(Quest' anno si parte da 320 lunga scalata)
Capitolo aste troppo alte per il momento
Ma qualche giocatore under 24 lo sto portando a casa
Capitolo allenatori ne ho cambiato 4 alla fine l unico che ho raggiunto dei risultati accettabili è il 4231 su cui il nostro @Doc Holliday ha costruito intere stagioni
Che dire @Ankle_Spawn ti aspettiamo quando hai finito di fare finta di giocare in master league il my club è la tua casa
Colgo l occasione per salutare tutti i nuovi arrivati da fifa a cui faccio i miei complimenti per aver finalmente scelto con testa la simulazione calcistica più bella di tutti i tempi....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo 3 giorni posso dire la mia sul nuovo titolo
Primo punto tasto R2
Io che utilizzavo il tasto R2 in ogni caso prima di un passaggio un cross un dribbling( mi serviva a mandare fuori fase l avversario )
Mi sono trovato molto male perchè quest' anno R2 è abbinato a un altro comando
Secondo punto tasto triangolo
I passaggi li ho sempre solo eseguiti con il triangolo con assistenza 1 dosavo il passaggio e non avevi problemi in questo nuovo titolo va usata prevalentemente la x
Terzo punto livellamenti giocatori
Quest' anno sono semplici semplici e maxare un giocatore lo si fa in un mese secondo me
Gameplay ottimo peccato per i prestiti di messi e aguero che lo hanno rovinato nei primi due giorni.
Trovare squadre 3/4 stelle con questi due in campo più leggenda non è il massimo.
Telecamera nuova bella spettacolare ma inutile nel my club perfetta vs com
Ringrazio sentitamente questa novità provata nelle prime 10 partite my club
(Quest' anno si parte da 320 lunga scalata)
Capitolo aste troppo alte per il momento
Ma qualche giocatore under 24 lo sto portando a casa
Capitolo allenatori ne ho cambiato 4 alla fine l unico che ho raggiunto dei risultati accettabili è il 4231 su cui il nostro @Doc Holliday ha costruito intere stagioni
Che dire @Ankle_Spawn ti aspettiamo quando hai finito di fare finta di giocare in master league il my club è la tua casa
Colgo l occasione per salutare tutti i nuovi arrivati da fifa a cui faccio i miei complimenti per aver finalmente scelto con testa la simulazione calcistica più bella di tutti i tempi....
quoto tutto !
sopratutto la finta master di @Ankle_Spawn :rotfl:

parlando seriamente ...
si il tasto triangolo quest'anno boh.....meglio la x
come i cross con il cerchietto sempre al portiere... :mad:
falli fischiati di meno rispetto alla demo ( ieri mi hanno dato un rigore vs ASSURDO e a dir poco ... ) mentre il suo portiere mi ha steso un paio di volte il mio attaccante in aerea ..nulla !
da rivedere l'arbitraggio .

di sicuro qualcosina dovranno sistemare .. capisco pure che siamo a 3 giorni (1 dal d1 ufficiale) un po di pazienza ci vuole ...

vedremo!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
io ancora non provo...

cmq ho notato piu gp durante le prime skill ...una skill (forse dribbling o finta non ricordo quale fosse ) 1000 gp e qualcosa...

Notato anch'io, premendo tasti a caso quando il Ronaldinho anziano prende palla ho guadagnato un botto.

Invece solo una volta ho preso gp per l'esultanza scema dopo il gol, è cambiato qualcosa?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Notato anch'io, premendo tasti a caso quando il Ronaldinho anziano prende palla ho guadagnato un botto.

Invece solo una volta ho preso gp per l'esultanza scema dopo il gol, è cambiato qualcosa?
si anch'io mi sa 600 gp per l'esultanza ...poi + nulla se non erro!
mentre gli altri anni si prendevano piu gp per piu esultanze non vorrei fosse solo per la prima volta!

ps esultanza di messi con bacio finale :p;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze