myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
Quando accendi PES e il gioco si connette al Server ti dovrebbe apparire in sovraimpressione la "Introductory Online Challenge". Sono 5 competizioni diverse ed ognuna di queste sblocca la successiva.

Se non trovi il banner all'inizio vai in myclub e lo trovi nelle Partita > Sfide di oggi > Coppa Challenge online > Introductory Online Challenge. Se hai già fatto qualche partita online vs altro giocatore non sono sicuro che tu possa disputarla però. Tentare non nuoce :)
Ah okok sisi grazie quelle le ho pensavo non erano quelle ignorante ente
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Io ho già finito il my club sono in prima divisione
 

Allegati

  • Screenshot_20190912-174121.png
    Screenshot_20190912-174121.png
    96.7 KB · Visualizzazioni: 49
  • Screenshot_20190912-174101.png
    Screenshot_20190912-174101.png
    85.8 KB · Visualizzazioni: 53

Marco67

Primi Calci
17 Ottobre 2017
10
5
3
Io ho trovato My club un po’ caotico, rimpalli e corse. Diverso dalla calma ragionata della master.
La mia difesa che peraltro e’ Buona fa buchi a gogo.
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Con mio enorme stupore il super cancel non è stato sistemato. Quel che chiedo è questo: ha senso per voi provare a segnalare la cosa su twitter (sempre ammesso che venga effettivamente presa in esame da chi di dovere) o è un problema che dovremo portarci dietro per tutto l'anno?
Un'altra criticità è dovuta alla contaminazione continua tra controllo breve (analogico destro) e skill moves (analogico destro, in alcuni casi con modificatore r2): senza spiegarvi come e perchè vi suggerisco di fare una sessione di allenamento in cui correte diagonalmente verso la porta, dalla linea laterale. Durante questa corsa provate ad effettuare:
- doppio passo (vedrete che spesso non verrà fatto, o verrà fatta una finta di corpo)
- cambio piede (vedrete che spesso verrà fatta una suolata)
- veronica (vedrete che spesso sarà fatto un doppio passo o una finta di corpo).
per qualche motivo, l'aver aumentato le possibilità palla al piede ha reso il tutto molto più impreciso. Anche qui, ha senso provare a segnalare la cosa con forza?

ps chiaramente parlo di online e del ritmo sostenuto del myclub. In offline è tutta un'altra cosa e non ci sono queste problematiche (o forse soltanto quella dell'analogico destro)
 
Ultima modifica:

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ragazzi ma è normale che gioco due volte la prima partita del torneo online contro rockmilan123 cinese perde 4 a 0 e puntalmente nel secondo tempo mi dice: questa partita è stata disconnessa ecc senza darmela vinta ? 2 volte con la stessa persona online ? Voglio pure io sti trucchetti ..ma dai che roba è
Segnala l'utente, così evitiamo di beccarli!
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Io ho appena finito tutti i tutorial del legend edition... mi da fastidio solo una cosa che è assurdo dare agenti speciali e palloni neri per chi acquista il gioco legend edition e far uscire tutti giocatori che di palloni neri non hanno nulla.... come ogni anno dal 2017 esce koke... poi un portiere... e un mediano e un difensore tutti 85... mica fanno uscire un ronaldo messi maradona salah ... no danno fernadhino ,koke... nagata.. Honda! Troverei corretto che chi spende soldi avesse almeno uno tra i fenomeni.. scusate lo sfogo personale... magari a voi saranno usciti ...quindi ripeto parlo per mia esperienza
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Salve, non so se è il posto giusto, ho problemi di connessione nel gioco online, ho un modem tim hub, c’è qualcuno che può darmi qualche consiglio su come impostarlo ?
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Io ho appena finito tutti i tutorial del legend edition... mi da fastidio solo una cosa che è assurdo dare agenti speciali e palloni neri per chi acquista il gioco legend edition e far uscire tutti giocatori che di palloni neri non hanno nulla.... come ogni anno dal 2017 esce koke... poi un portiere... e un mediano e un difensore tutti 85... mica fanno uscire un ronaldo messi maradona salah ... no danno fernadhino ,koke... nagata.. Honda! Troverei corretto che chi spende soldi avesse almeno uno tra i fenomeni.. scusate lo sfogo personale... magari a voi saranno usciti ...quindi ripeto parlo per mia esperienza
siamo in due ... Legend con nakata poi sule, boateng, xavi, robben nessun nome importante il massimo fekir ahahha. Ho speso tutte le monete ma solo argentino da tutti i tipi di pacc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren