myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Auguro un auto combustione al pad agli amanti del fallo sistematico dopo che sono passati in vantaggio..na cosa mia,non lo posso vedere,almeno li sbattessero fuori i giocatori da ultimo uomo,forse gli passerebbe la voglia se finissero la partita in 8.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Questo gioco è catenaccio e contropiede, poi se nel contropiede prendi 146 rimpalli, hai fatto bingo...

Non c'è 1 ma dico 1 che provi a fare un azione, una bella azione, niente, 7 giocatori davanti all' area di rigore in attesa di fare il filtrante lungo per quelli che aspettano col motorino acceso, tipo i tizi che fanno il palo nelle rapine.

BAH
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
ciao ragazzi una domanda al volo , se metto un giocatore in Tribuna ( ovvero non in panchina) e faccio una partita , questo recupera la condizione fisica?
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
ciao ragazzi una domanda al volo , se metto un giocatore in Tribuna ( ovvero non in panchina) e faccio una partita , questo recupera la condizione fisica?

Si, non è come su FIFA che deve stare nei "Convocati" diciamo, io di solito quando devo far recuperare la condizione, faccio fare una partita SIM con la squadra di palle bianche (ovviamente utile anche per fare qualche GP)
 
  • Like
Reactions: massigo

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Si, non è come su FIFA che deve stare nei "Convocati" diciamo, io di solito quando devo far recuperare la condizione, faccio fare una partita SIM con la squadra di palle bianche (ovviamente utile anche per fare qualche GP)
grazie per il consiglio, lo farò sicuro . soprattutto visto che posso controllare la ps4 dal cell
 
  • Like
Reactions: pireo

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Visualizza allegato 132106

ragazzi cosa sarebbe l'alone rosso?

L'alone rosso è cosa buona, significa che il calciatore ha un'aura potentissima d'intesa con i compagni e con l'allenatore, dalla foto che hai postato intuisco che L.Martine è quello che meno va d'accordo con gli altri ed abbassa lo spirito di squadra, non avendo l'alone rosso ha meno intesa; ho indovinato?
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
L'alone rosso è cosa buona, significa che il calciatore ha un'aura potentissima d'intesa con i compagni e con l'allenatore, dalla foto che hai postato intuisco che L.Martine è quello che meno va d'accordo con gli altri ed abbassa lo spirito di squadra, non avendo l'alone rosso ha meno intesa; ho indovinato?
non lo so , ho chiesto a voi perche non sapevo.

Ah seconda domanda è vero che si ottengono gp point facendo la carriera?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Dopo un anno di pausa da PES e da Myclub ho deciso di tornare a giocarci... Scelta pessima! Ho ritrovato un gioco online ancora più falsato e ormai palesemente pay to win!
Una volta il momentum era meno palese mentre ora i giocatori si disinteressano addirittura del pallone e i rimpalli magicamente vanno sempre all'avversario... In più se non compri monete puoi farmare anche un miliardo di GP ma ci fai ben poco.
 
  • Like
Reactions: massigo

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Dopo un anno di pausa da PES e da Myclub ho deciso di tornare a giocarci... Scelta pessima! Ho ritrovato un gioco online ancora più falsato e ormai palesemente pay to win!
Una volta il momentum era meno palese mentre ora i giocatori si disinteressano addirittura del pallone e i rimpalli magicamente vanno sempre all'avversario... In più se non compri monete puoi farmare anche un miliardo di GP ma ci fai ben poco.
sul pay too win ti do ragione in parte se sei senza mani conta poco avere in rosa grandi giocatori .. se non sai giocare ce poco da fare pero dovrebbero anche permettere alle persone di dare un senso al farming di gp io sono riuscito a prendere neymar e Hazard ma sto farmando da troppo tempo ormai e se penso che con solo 3 euro ti puoi portare a casa giocatori migliori culo permettendo allora si il farming gp e davvero inutile
 
  • Like
Reactions: GM1991

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Da tutti i discorsi sui giocatori migliori,FP, pay to win ecc. ecc, pare che a pes si possa giocare solo 5 stelle con CR Messi e Neymar, una tristezza, ma fatevi un paio di partite a 1-2 stelle e vedrete che non occorre spendere monete e prendere le figurine per divertirsi.
 

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
Salve a tutti,mi chiamo Salvatore e sono un nuovo iscritto,non so se è qui che ci si deve presentare e se così non è me ne scuso ma sono talmente arrabbiato e frustrato a causa di questo gioco che non resisto,devo unirmi alle vostre lamentele.Ammetto che non tocca questo gioco da i tempi di Uarodosacca e che negli ultimi tempi giocavo a FIFA anche se sempre offline,ma per quello che sto subendo in questi giorni credo di aver espiato il mio peccato.settimana scorsa provo i 14 gg gratis di plus su ps4 e da quel momento ho solo voglia di fare a pezzi il CD.
Chiedo a voi che siete più esperti
1Come si fa a segnare di testa? Intendo tenere la posizione e centrare la porta
2è normale che tutti i miei avversari sembrino spesso più veloci di me,soprattutto nell'aggredire le seconde palle?
3perché i miei avversari difendono sempre meglio palla ed io non ci riesco mai?c'è qualche comando che ignoro?
4perché spesso i miei ignorano il pallone anzi sembrano scansarlo?
5perchè,anche a parità di livello,gli avversari corrono e pressano a tutto campo mentre io provo a fare azioni ragionate correndo solo quando necessario(anche in difesa)e a fine partita hanno più stamina di me?
Ripeto io sono relativamente nuovo e non sono un campione ma le mie azioni sono buone....mah
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Salve a tutti,mi chiamo Salvatore e sono un nuovo iscritto,non so se è qui che ci si deve presentare e se così non è me ne scuso ma sono talmente arrabbiato e frustrato a causa di questo gioco che non resisto,devo unirmi alle vostre lamentele.Ammetto che non tocca questo gioco da i tempi di Uarodosacca e che negli ultimi tempi giocavo a FIFA anche se sempre offline,ma per quello che sto subendo in questi giorni credo di aver espiato il mio peccato.settimana scorsa provo i 14 gg gratis di plus su ps4 e da quel momento ho solo voglia di fare a pezzi il CD.
Chiedo a voi che siete più esperti
1Come si fa a segnare di testa? Intendo tenere la posizione e centrare la porta
2è normale che tutti i miei avversari sembrino spesso più veloci di me,soprattutto nell'aggredire le seconde palle?
3perché i miei avversari difendono sempre meglio palla ed io non ci riesco mai?c'è qualche comando che ignoro?
4perché spesso i miei ignorano il pallone anzi sembrano scansarlo?
5perchè,anche a parità di livello,gli avversari corrono e pressano a tutto campo mentre io provo a fare azioni ragionate correndo solo quando necessario(anche in difesa)e a fine partita hanno più stamina di me?
Ripeto io sono relativamente nuovo e non sono un campione ma le mie azioni sono buone....mah
tranne x la prima domanda la risposta è sempre :benvenuto su pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze