myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Io do a questo gioco altre 2 settimane, mi sono già stufato, ieri ho preso certi gol che neanche a raccontarli, rimpalli su rimpalli e giocatori imbambolati, boh.

Poi mi ripeto la coppa challenge che da il bonus solo se compri 3 giocatori, è una vergogna, ho comprato il gioco, posso anche non spendere altro dentro
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Quando danno i GP della classifica settimanale? Siccome ho raggiunto un buon punteggio non vorrei sprecarli perdendo banalmente per un rimpallo al 90esimo...
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Quando danno i GP della classifica settimanale? Siccome ho raggiunto un buon punteggio non vorrei sprecarli perdendo banalmente per un rimpallo al 90esimo...

Ecco, avevo chiesto se conta il punteggio max raggiunto in settimana o quello finale, perchè ho qualche dubbio che sia la seconda
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La patch è prevista per fine ottobre. spero già questa settimana.

l'unica certezza è che non passerò una annata a vedere i miei attaccanti abbattuti in area a colpi di karate, i difensori a fissare meravigliati la palla dopo averla sottratta o intercettata, ovviamente il giusto tempo di perderla come ebeti, gollazzi su palle come schegge impazzite tra giocatori\pali, l'arbitro chiuso negli spogliatoi...

non ci vorrebbe molto a sistemare quello che poteva essere un gran pes, magari rimettendo le vecchie skill, basandosi sulla demo.
invece NO. giù caprate per far contenti bimbiminkia spammatori di pressing e contrasti automatici.
ho visto i miei giocatori volare via in area, subire scivolate, neanche l'ombra di un rigore. ma di che stiamo parlando?
ma quale script? quale momentum? qui manca il gioco del calcio in alcuni basilari.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ragazzi avendo trovato 2 Mata ora me li ritrovo entrambi nel club...cosa posso fare con il doppione?scusa ma venendo da fifa molte cose ancora devo capirle
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ragazzi avendo trovato 2 Mata ora me li ritrovo entrambi nel club...cosa posso fare con il doppione?scusa ma venendo da fifa molte cose ancora devo capirle

Se hai una terza pescata puoi provare a cercare il terzo (in modo da scambiarlo con qualsiasi altro giocatore dello stesso livello), altrimenti uno lo converti il preparatore e lo usi per allenare (sale di livello) quello che ti è rimasto
 
  • Like
Reactions: andreandre

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
La patch è prevista per fine ottobre. spero già questa settimana.

l'unica certezza è che non passerò una annata a vedere i miei attaccanti abbattuti in area a colpi di karate, i difensori a fissare meravigliati la palla dopo averla sottratta o intercettata, ovviamente il giusto tempo di perderla come ebeti, gollazzi su palle come schegge impazzite tra giocatori\pali, l'arbitro chiuso negli spogliatoi...

non ci vorrebbe molto a sistemare quello che poteva essere un gran pes, magari rimettendo le vecchie skill, basandosi sulla demo.
invece NO. giù caprate per far contenti bimbiminkia spammatori di pressing e contrasti automatici.
ho visto i miei giocatori volare via in area, subire scivolate, neanche l'ombra di un rigore. ma di che stiamo parlando?
ma quale script? quale momentum? qui manca il gioco del calcio in alcuni basilari.

Comprendo totalmente, ieri sera due partite perse per due rimpalli che manco in terza categoria e un rigore non dato dopo un'ostruzione netta con palla ormai andata.
Entrambe le partite perse 3-2 dopo essere stato in vantaggio 2-0, non può essere un caso.
Non starò qui a lamentarmi perché ormai ho capito che il gioco quest'anno è così, e credo purtroppo che giocherò offline il più possibile in questa modalità.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
La patch è prevista per fine ottobre. spero già questa settimana.

l'unica certezza è che non passerò una annata a vedere i miei attaccanti abbattuti in area a colpi di karate, i difensori a fissare meravigliati la palla dopo averla sottratta o intercettata, ovviamente il giusto tempo di perderla come ebeti, gollazzi su palle come schegge impazzite tra giocatori\pali, l'arbitro chiuso negli spogliatoi...

non ci vorrebbe molto a sistemare quello che poteva essere un gran pes, magari rimettendo le vecchie skill, basandosi sulla demo.
invece NO. giù caprate per far contenti bimbiminkia spammatori di pressing e contrasti automatici.
ho visto i miei giocatori volare via in area, subire scivolate, neanche l'ombra di un rigore. ma di che stiamo parlando?
ma quale script? quale momentum? qui manca il gioco del calcio in alcuni basilari.
Si, è la cosa che più è saltata all'occhio anche a me fino ad ora.
E' tutto molto basato sull'equilibrio - Contatto Fisico (?) quest'anno, ed è settato malissimo.
C'è violenza, sfida le leggi sia fisiche che penali, altro che giallo o rosso, per certe spinte la parola rissa è più corretta.

I passaggi lasciano il tempo che trovano, io tendo a giocare a memoria, ho imparato quale giocatore è smarcato a seconda di dove ho la palla in campo, MA;
La situazione più strana che vedo capitare anche agli avversari è la seguente:
Il tuo DC in possesso palla, non è pressato, guarda il TS, il TS guarda lui, il DC gli passa la palla, il TS guarda la palla avvicinarsi, il DC guarda il TS e guarda la palla, il TS si mette le mani sui fianchi, il DC si gratta il culo, la palla intanto rotola piano in uno spazio/tempo tutto suo. Tu che in quel momento sei seduto ti guardi il filmino della prima comunione e pensi agli anni passati.
Contemporaneamente però dall'altra parte dell'universo Marvel, l'EDA di turno guarda il pallone, gli occhi gli si fanno rossi, del fumo nero gli esce dalle narici, le vene sulle gambe pompano sangue, Willy il Coyote comincia a corre e Bip Bip non scapperà manco per il caxx.
In tutto questo il TS è ancora con le mani sui fianchi aspettando che il pallone si avvicini, il DC è passato a grattarsi dalla natica alla pancia, la gente sugli spalti ha tolto i vestiti primaverili e si è messa in costume. Ed è proprio in quel momento che Willy arriva, velocissimo e incazzato, prende palla (intercetta dicono) e corre come n'gran fijo de na mignotta verso la porta, il DC e il TS si sono innamorati guardandosi e non gli frega più nulla del contesto in cui si trovano.
Willy segna. In casi rari ma piacevoli il PT decide di partecipare a quest'orgia demenziale e lo fa con una certa nota di stile. Quello che pensa ed esercita in quel momento è onirico: "Esco, no no non esco, no vabbè esco, no forse è meglio di no, indietreggio. No esco esco!!!, no vabbè faccio finta che esco ma non esco."
Risultato: PT fermo a metà strada, Willy gli fa il cucchiaio, il TS e il DC si baciano, nel filmino in quel momento tu stai prendendo l'ostia, sugli spalti vive l'ignoranza facendo cori a Diletta Leotta a bordo campo.
E' una festa.
Sul tabellone a fine partite compare la scritta "Militao & Junior Firpo icona-cuore.png Forever".
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si, è la cosa che più è saltata all'occhio anche a me fino ad ora.
E' tutto molto basato sull'equilibrio - Contatto Fisico (?) quest'anno, ed è settato malissimo.
C'è violenza, sfida le leggi sia fisiche che penali, altro che giallo o rosso, per certe spinte la parola rissa è più corretta.

I passaggi lasciano il tempo che trovano, io tendo a giocare a memoria, ho imparato quale giocatore è smarcato a seconda di dove ho la palla in campo, MA;
La situazione più strana che vedo capitare anche agli avversari è la seguente:
Il tuo DC in possesso palla, non è pressato, guarda il TS, il TS guarda lui, il DC gli passa la palla, il TS guarda la palla avvicinarsi, il DC guarda il TS e guarda la palla, il TS si mette le mani sui fianchi, il DC si gratta il culo, la palla intanto rotola piano in uno spazio/tempo tutto suo. Tu che in quel momento sei seduto ti guardi il filmino della prima comunione e pensi agli anni passati.
Contemporaneamente però dall'altra parte dell'universo Marvel, l'EDA di turno guarda il pallone, gli occhi gli si fanno rossi, del fumo nero gli esce dalle narici, le vene sulle gambe pompano sangue, Willy il Coyote comincia a corre e Bip Bip non scapperà manco per il caxx.
In tutto questo il TS è ancora con le mani sui fianchi aspettando che il pallone si avvicini, il DC è passato a grattarsi dalla natica alla pancia, la gente sugli spalti ha tolto i vestiti primaverili e si è messa in costume. Ed è proprio in quel momento che Willy arriva, velocissimo e incazzato, prende palla (intercetta dicono) e corre come n'gran fijo de na mignotta verso la porta, il DC e il TS si sono innamorati guardandosi e non gli frega più nulla del contesto in cui si trovano.
Willy segna. In casi rari ma piacevoli il PT decide di partecipare a quest'orgia demenziale e lo fa con una certa nota di stile. Quello che pensa ed esercita in quel momento è onirico: "Esco, no no non esco, no vabbè esco, no forse è meglio di no, indietreggio. No esco esco!!!, no vabbè faccio finta che esco ma non esco."
Risultato: PT fermo a metà strada, Willy gli fa il cucchiaio, il TS e il DC si baciano, nel filmino in quel momento tu stai prendendo l'ostia, sugli spalti vive l'ignoranza facendo cori a Diletta Leotta a bordo campo.
E' una festa.
Sul tabellone a fine partite compare la scritta "Militao & Junior Firpo Visualizza allegato 131761 Forever".

quotone.
ho imparato che le care vecchie rimesse dal fondo verso i laterali, specialmente selezionandoli, sono un mezzo suicidio. più spesso meglio buttarla in aria a campanile, laggiù, dove i difesori avversari stanno schematizzando la nuova gangbang. magari esagerano con la vaselina.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
non ci vorrebbe molto a sistemare quello che poteva essere un gran pes, magari rimettendo le vecchie skill, basandosi sulla demo.
invece NO. giù caprate per far contenti bimbiminkia spammatori di pressing e contrasti automatici.
È un mese che lo vado dicendo, ma sei minoranza, non conti nulla. L'utenza è quella che è, ogni utenza ha il gioco che si merita. Io ho quasi abolito il tasto corsa, gioco da fermo in manuale, ammazzo il ritmo e l'avversario dopo un po' si adegua e smette di correre e menare a buffo.
Spero nella patch ma non ci credo molto. Peccato, peccato, peccato, questo è un gran gioco che mi ricorda gli scooter degli anni 90 col blocco acceleratore per non farlo andare oltre i 50 km/h (molti erano giapponesi guarda un po').
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
È un mese che lo vado dicendo, ma sei minoranza, non conti nulla. L'utenza è quella che è, ogni utenza ha il gioco che si merita. Io ho quasi abolito il tasto corsa, gioco da fermo in manuale, ammazzo il ritmo e l'avversario dopo un po' si adegua e smette di correre e menare a buffo.
Spero nella patch ma non ci credo molto. Peccato, peccato, peccato, questo è un gran gioco che mi ricorda gli scooter degli anni 90 col blocco acceleratore per non farlo andare oltre i 50 km/h (molti erano giapponesi guarda un po').

quello è il mio modo di giocare, di possesso, ragnatela per stanare, più corrono e più mi diverto a farli correre.
non uso la parola melina, perchè rischio, la faccio girare anche nella mia metà contro ogni saggio consiglio. infatti perdo anche per colpa mia. ma è piuttosto raro, resta il fatto che si tratta più facilmente di un passaggio che io faccio a destra e invece parte per il basso o troppo corto o troppo forte. me le cerco? forse un pò, ma anche atomarporculokonami.

in tutto ciò, posso comunque come dici tu ammazzare il ritmo, ma prima o poi devo avvicinarmi alla sua area. ecco, lì vige sempre il regolamento WWE.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Si, è la cosa che più è saltata all'occhio anche a me fino ad ora.
E' tutto molto basato sull'equilibrio - Contatto Fisico (?) quest'anno, ed è settato malissimo.
C'è violenza, sfida le leggi sia fisiche che penali, altro che giallo o rosso, per certe spinte la parola rissa è più corretta.

I passaggi lasciano il tempo che trovano, io tendo a giocare a memoria, ho imparato quale giocatore è smarcato a seconda di dove ho la palla in campo, MA;
La situazione più strana che vedo capitare anche agli avversari è la seguente:
Il tuo DC in possesso palla, non è pressato, guarda il TS, il TS guarda lui, il DC gli passa la palla, il TS guarda la palla avvicinarsi, il DC guarda il TS e guarda la palla, il TS si mette le mani sui fianchi, il DC si gratta il culo, la palla intanto rotola piano in uno spazio/tempo tutto suo. Tu che in quel momento sei seduto ti guardi il filmino della prima comunione e pensi agli anni passati.
Contemporaneamente però dall'altra parte dell'universo Marvel, l'EDA di turno guarda il pallone, gli occhi gli si fanno rossi, del fumo nero gli esce dalle narici, le vene sulle gambe pompano sangue, Willy il Coyote comincia a corre e Bip Bip non scapperà manco per il caxx.
In tutto questo il TS è ancora con le mani sui fianchi aspettando che il pallone si avvicini, il DC è passato a grattarsi dalla natica alla pancia, la gente sugli spalti ha tolto i vestiti primaverili e si è messa in costume. Ed è proprio in quel momento che Willy arriva, velocissimo e incazzato, prende palla (intercetta dicono) e corre come n'gran fijo de na mignotta verso la porta, il DC e il TS si sono innamorati guardandosi e non gli frega più nulla del contesto in cui si trovano.
Willy segna. In casi rari ma piacevoli il PT decide di partecipare a quest'orgia demenziale e lo fa con una certa nota di stile. Quello che pensa ed esercita in quel momento è onirico: "Esco, no no non esco, no vabbè esco, no forse è meglio di no, indietreggio. No esco esco!!!, no vabbè faccio finta che esco ma non esco."
Risultato: PT fermo a metà strada, Willy gli fa il cucchiaio, il TS e il DC si baciano, nel filmino in quel momento tu stai prendendo l'ostia, sugli spalti vive l'ignoranza facendo cori a Diletta Leotta a bordo campo.
E' una festa.
Sul tabellone a fine partite compare la scritta "Militao & Junior Firpo Visualizza allegato 131761 Forever".
Hai descritto in maniera perfetta la scena cult delle gare di pes2020.


p.s:grazie per l'ignorante...ero uno di quelli che chiedeva alla Leotta di uscirle:rolleyes::p
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
quello è il mio modo di giocare, di possesso, ragnatela per stanare, più corrono e più mi diverto a farli correre.
non uso la parola melina, perchè rischio, la faccio girare anche nella mia metà contro ogni saggio consiglio. infatti perdo anche per colpa mia. ma è piuttosto raro, resta il fatto che si tratta più facilmente di un passaggio che io faccio a destra e invece parte per il basso o troppo corto o troppo forte. me le cerco? forse un pò, ma anche atomarporculokonami.

in tutto ciò, posso comunque come dici tu ammazzare il ritmo, ma prima o poi devo avvicinarmi alla sua area. ecco, lì vige sempre il regolamento WWE.
Mi rivedo nella tua descrizione di stile di gioco...
Sul confine dell'area di rigore... hai ragione, infatti mi rendo conto che mi sono forzatamente specializzato nel cross e tiro di testa in manuale (unico modo per bypassare il problema, con la punta giusta possono premere tutti i tasti del mondo, se il cross viene preciso o è goal o è palo/traversa).
Che s'adda fa' pe' campa'
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
come faccio a prendere le monete mancanti in omaggio ?

gioca una partita casuale ....dove vado non trovo nulla
hai modificato squadra per patita cloud ....come faccio ?
crea avatar .... come ?
ottieni merito ....come ?
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Qualcuno, disponibile, potrebbe spiegarmi la parte evidenziata?

131788
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
come faccio a prendere le monete mancanti in omaggio ?

gioca una partita casuale ....dove vado non trovo nulla
hai modificato squadra per patita cloud ....come faccio ?
crea avatar .... come ?
ottieni merito ....come ?
Schermata iniziale, tasto aiuto e trovi tutto.
1) myclub co-op e scegli casuale
2) schermata gestione squadra, triangolo o Y e usa in Cloud
3)fuori dal myclub, impostazioni, mi pare impostazioni online o qualcosa del genere
4) vinci vs human, ogni soglia dei cento punti di valutazione è merito/scudo
 
  • Like
Reactions: tecnova

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
I miei difensori... "dei minkioni"


Per non citare Handanovic che si fa segnare sotto le gambe.. Si si sotto le gamba.... da dybala ....di TESTA!

 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Qualcuno, disponibile, potrebbe spiegarmi la parte evidenziata?

Visualizza allegato 131788
Affinità giocatore con i vari stili dell'allenatore, le voci a sinistra sono le preferenze allenatore, quelle a destra del giocatore, se combaciano vanno d'accordo e c'è il simbolo della catena. Gli stili corrispondo a quello che vedi nella schermata delle impostazioni tattiche dell'allenatore. Esempio, Stile Att = CTR (contropiede) e POS (possesso palla). Da qui l'importanza di allenatori che nelle loro tattiche cumulano i diversi stili in modo da far comparire rapidamente tutte le catene
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e PED72

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Schermata iniziale, tasto aiuto e trovi tutto.
1) myclub co-op e scegli casuale
2) schermata gestione squadra, triangolo o Y e usa in Cloud
3)fuori dal myclub, impostazioni, mi pare impostazioni online o qualcosa del genere
4) vinci vs human, ogni soglia dei cento punti di valutazione è merito/scudo
Grazie mille ora faccio visto che non trovo nessuno online ...non si connette
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest