myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
What? 10000 a partita?
Non l ho visto, le altre erano bloccate, magari mi è sfuggito
Posso recuperarle?
Challenge online c'è ne sono parecchie con scadenza in 70 gg
  • si per 5 match
  • dipende ...se hai gia fatto 5 partire online NO (ma se non ci sono nella sezione "sfide di oggi" allora NO ..mi spiace
sicuro di non averla gia fatta ?
perchè è la primissima competizione che ti appare nelle sfida di oggi appena inizi il gioco!
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
  • si per 5 match
  • dipende ...se hai gia fatto 5 partire online NO (ma se non ci sono nella sezione "sfide di oggi" allora NO ..mi spiace
sicuro di non averla gia fatta ?
perchè è la primissima competizione che ti appare nelle sfida di oggi appena inizi il gioco!
Il gioco preso oggi e spulciato per bene, so come. Funziona, giocavo al 19.
Ricordo che due competizioni Challenge online erano sbloccate e ho fatto la prima Che era 4 punti, poi passare all altra che non ricordo.. Non ho visto i premi.
Comunque online vs human ne ho fatte 3, e 3 vs com (spero quest ultime non me le conta)
già mi son perso i 50 gp dell anno scorso
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
espongo il mio punto di vista:
Il messaggio citato non fa altro che evidenziare dinamiche che accadono in Pes, tra l’altro in questo specifico caso documentate, e se non sbaglio si è in questo forum proprio per parlare di questo bel giochino. Classificando questi messaggi come “inutili” si sta praticamente affermando “non evidenziate cose negative perché non portano contributi”, assunto a mio avviso non veritiero. Se un utente si pone in maniera educata e rispettosa verso altri utenti, qualsiasi cosa dica inerente Pes è da intendersi quale contributo al forum. Inoltre, immedesimandomi in un nuovo utente che sta approcciando a questo mondo, il post citato mi offre spunti di riflessioni alla stessa stregua (o di più?!) di “Ho preso cr7, mbappé e Neymar” . Quanto scritto, inoltre, non è nemmeno da ritenersi “OT” poiché inserito nel topic “discussioni sulla modalità”, oggetto abbastanza generico che racchiude un po’ tutto, tra cui, a pieno titolo, dinamiche come quella descritta. Pertanto, in sintesi, è oltremodo - secondo me - sbagliato “censurare” il contributo dell’utente (sì il contributo) sul contenuto se rispetta i diktat di cui sopra..
Io nn mi lamento più o perlomeno nn più su questo forum onde evitare altri fraintendimenti ditemi però voi come deve sentirsi uno che ha perso contro di me giorni fa. Capisco che sono stato più bravo di lui ma così è davvero follia!
 

Allegati

  • IMG_20191029_232939.jpg
    IMG_20191029_232939.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • IMG_20191029_232924.jpg
    IMG_20191029_232924.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 77
  • IMG_20191029_232913.jpg
    IMG_20191029_232913.jpg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 69

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io nn mi lamento più o perlomeno nn più su questo forum onde evitare altri fraintendimenti ditemi però voi come deve sentirsi uno che ha perso contro di me giorni fa. Capisco che sono stato più bravo di lui ma così è davvero follia!
domanda:
padre su quale forum ti lamenti ora ?
dicci ..dicci ,che organizziamo i pulman !:rotfl:
veniamo anche noi!:p
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Boh, a sto punto sono impedito io che devo dì........ho appena perso da uno che ha fatto 15 tiri in porta e vinto1-0 proprio con tiro al volo su respinta da calcio d'angolo.
Io 0 tiri, non sono riuscito a tirare nemmeno una volta., mai successo in centinaia di partite.
Avevo lasciato andare il matchmaking e ho giocato senza sapere se questo era forte o meno, quindi ho pensato "madonna, questo sarà un 900 come minimo."
Poi finisce la partita e vedo che è 420.
Cosa devo pensare dopo una partita così? boooohhh
Capita a me a tutte le partite, bisogna lasciare perdere l'online di my club e divisioni usare online solo per giocare contro amici secondo me.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Io nn mi lamento più o perlomeno nn più su questo forum onde evitare altri fraintendimenti ditemi però voi come deve sentirsi uno che ha perso contro di me giorni fa. Capisco che sono stato più bravo di lui ma così è davvero follia!
Scusa ma dopo i cinque goal di scarto, che senso ha continuare? Mah questi è al limite della decenza, non ti stimo sappilo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusa ma dopo i cinque goal di scarto, che senso ha continuare? Mah questi è al limite della decenza, non ti stimo sappilo
bhè...torto non hai eh!
bastava fermarsi un po' prima!

che padre cattivo!:D

EDIT; magari nel dubbio che quelli poi si svegliavano ... diciamo che si è tutelato:rotfl:..ha un po esagerato ,ma le insidie son sempre dietro l'angolo!
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
bhè...torto non hai eh!
bastava fermarsi un po' prima!

che padre cattivo!:D

EDIT; magari nel dubbio che quelli poi si svegliavano ... diciamo che si è tutelato:rotfl:..ha un po esagerato ,ma le insidie son sempre dietro l'angolo!
Ma non scherziamo che certa gente deve ringraziare che si trova davanti a uno schermo...
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Vorrei vedere questi che parlano di competitività, quanto sono davvero competitivi nella vita di tutti i giorni a uno a uno vorrei vederli
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
:oops:
solo per aver preso 12 bomboloni ???
mi sembra un tantino esagerato!!

quindi a chi stacca quando stai vincendo (un lagger -cheaters ) che gli faresti?
Io niente sicuramente, ma sono comportamenti che nella vita reale scatenerebbero reazioni non belle, di certo non da parte mia, perché a mio parere questa gente non sa vivere, figuriamoci se può sapere giocare
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io niente sicuramente, ma sono comportamenti che nella vita reale scatenerebbero reazioni non belle, di certo non da parte mia, perché a mio parere questa gente non sa vivere, figuriamoci se può sapere giocare
Il mondo è bello perché è vario, tutto si equilibria... ;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
bhè...torto non hai eh!
bastava fermarsi un po' prima!

che padre cattivo!:D

EDIT; magari nel dubbio che quelli poi si svegliavano ... diciamo che si è tutelato:rotfl:..ha un po esagerato ,ma le insidie son sempre dietro l'angolo!
Io dico solo che lui giocava bene si denota dal possesso palla che è anche leggermente superiore al mio io facevo passaggi assurdi e ogni 2 azioni facevo 1 goal io credo realmente di aver meritato nn più di 5/6goal nn di più questo dico!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si ma uno che fa 12 goal online oggettivamente non sa vivere, c'è poco di vario...
si ma cosi lo continui ad offendere ora ...
ognuno gioca come vuole..saranno fatti suoi?! SI

uno non sa vivere per 12 bomboloni presi?
e quando le prendiamo noi le scoppole?
si continua a giocare lo stesso ,punto!

Si anch'io mi sarei fermato a 6/7 ...
ma se uno gioca e vince ,senza imbrogliare ,non ci vedo nulla di che!
e soltanto un video-giochino!
 
  • Like
Reactions: Corelento e Bax78

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
si ma cosi lo continui ad offendere ora ...
ognuno gioca come vuole..saranno fatti suoi?! SI

uno non sa vivere per 12 bomboloni presi?
e quando le prendiamo noi le scoppole?
si continua a giocare lo stesso ,punto!

Si anch'io mi sarei fermato a 6/7 ...
ma se uno gioca e vince ,senza imbrogliare ,non ci vedo nulla di che!
e soltanto un video-giochino!
Allora nn mi spiego io nn prendo in giro nessuno dico solo che nn meritavo questo punteggio fine!
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Leggendo qua e là ho notato che molti riscontrano più o meno la stessa situazione:

nello specifico mi è accaduto di arrivare (con un modulo 4312 e senza CR7) in divisione 4 con un punteggio di 730/740 punti... una bella media.
Quindi salito dalla 5 alla 4 divisione (o gruppo) ho iniziato a incontrare giocatori con meno punti di me... insomma... stesso modulo e stesso modo di giocare (con in più anche CR7) sono arrivato sotto i 400 punti totali... con risultati assurdi e numeri negativissimi: su 15 partite solo 1 pareggio e una vittoria... a me sembra allucinante.
Voglio capire se è aumentata la media dei player o è diminuita la mia? o devo cambiare modulo... o gioco... :)

se c'è qualcuno che avesse riscontrato quanto su scritto sarei contento di confrontarmi con lui per qualche parere.

grazie
va così, è normale, non c'è un perchè.
 
  • Like
Reactions: jbond82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze